as rioma merda

0 Utenti e 95 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #540 il: 30 Mag 2016, 21:36 »
dopo un anno così, prezzo pieno è un parolone

Si vociferava già che il Milan fosse pronto a fargli un altro regalo da 15 milioni circa, ovvero i soldi spesi da loro per prenderlo.
Re:as rioma merda
« Risposta #541 il: 30 Mag 2016, 21:41 »
Si vociferava già che il Milan fosse pronto a fargli un altro regalo da 15 milioni circa, ovvero i soldi spesi da loro per prenderlo.

ma il caso "faraone" piuttosto?
come si chiude?

Offline begano

*
175
Re:as rioma merda
« Risposta #542 il: 30 Mag 2016, 23:24 »
ATTENZIONE - GUARDARE CON CAUTELA! 8) :pp

Ragà, preparatevi perché la scena è forte: facendo zapping su sky, mi è capitato questo programma nel canale delle mer.de...la cosa che mi ha colpito di più è la descrizione "raffinata cena"...  :DD



Raffinata cena??? Ma l'avete visto il locale???!!  :twisted: :rotflol:

Che poi, dal logo, mi sembra che sia I Carnivori sulla Tuscolana e al tavolo mi sembra di aver visto massimo ghini e qualche ex-giocatore (è vero, per loro quello sarà il massimo della raffinatezza)...  :poof:
da spostar subito nel topic del gentilomo
Re:as rioma merda
« Risposta #543 il: 30 Mag 2016, 23:59 »
ma il caso "faraone" piuttosto?
come si chiude?

Che Galliani attende 13 milioni cash entro il 22 giugno.... Con il riscstto di Rudiger sono già a 22,5. Siamo tutti molto curiosi di vedere cosa si inventeranno stavolta.

Ah: Geko prende 4,5 l'anno di ingaggio. O lo vendono in Cina come Cervigno o si attaccano bellamente al cazz.o. e lo mettono in tandem con Doumbia

Offline chuck6

*
4550
Re:as rioma merda
« Risposta #544 il: 31 Mag 2016, 06:17 »
Dzeko 15 milioni? Almeno il doppio per questo Frankestein del gol...

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #545 il: 31 Mag 2016, 07:49 »
Che Galliani attende 13 milioni cash entro il 22 giugno.... Con il riscstto di Rudiger sono già a 22,5. Siamo tutti molto curiosi di vedere cosa si inventeranno stavolta.

Ah: Geko prende 4,5 l'anno di ingaggio. O lo vendono in Cina come Cervigno o si attaccano bellamente al cazz.o. e lo mettono in tandem con Doumbia
Prima o poi per Geko qualche acquirente salta fuori.
Re:as rioma merda
« Risposta #546 il: 01 Giu 2016, 09:07 »
Re:as rioma merda
« Risposta #547 il: 01 Giu 2016, 09:33 »

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:as rioma merda
« Risposta #548 il: 01 Giu 2016, 09:56 »
Questo rischia una squalifica di 6 mesi , ma come si fa a essere cosi [...] ??
Re:as rioma merda
« Risposta #549 il: 01 Giu 2016, 10:08 »
A Wilfried Gnoukouri, giocatore degli allievi dell'Inter e fratello minore dello Gnoukouri che ha esordito in prima squadra, per aver toccato col dorso della mano la guancia dell'arbitro hanno dato 2 anni di squalifica poi ridotti a 6 mesi.   
Guardando le immagini dei due episodi però il gesto del coatto romanista appare decisamente più grave, bisognerà vedere cosa riporterà il referto arbitrale e se questo sarà fedele a quanto visto.
Re:as rioma merda
« Risposta #550 il: 01 Giu 2016, 10:37 »
Oppa Riomma Style  :asrm
In una società seria sarebbe stato accompagnato negli spogliatoi a calci in culo un moccioso così.
Questo è lo stile Roma :asrm

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:as rioma merda
« Risposta #551 il: 01 Giu 2016, 10:41 »
Comunque è stato sospeso
Re:as rioma merda
« Risposta #552 il: 01 Giu 2016, 11:55 »
tirati su con i sani valori dello sport

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/06/01-12032711/primavera_follia_tumminello_testata_allarbitro_la_roma_lo_sospende/
«Non conta la doppietta...in questo momento ci sta poco da dire....chiedo scusa alla società per questo brutto gesto accaduto in una serata speciale per NOI....ora andiamoci a prendere questo scudetto che ce lo meritiamo....

cioè ha chiesto scusa alla società e non all'arbitro?
Re:as rioma merda
« Risposta #553 il: 01 Giu 2016, 13:41 »

«Non conta la doppietta...in questo momento ci sta poco da dire....chiedo scusa alla società per questo brutto gesto accaduto in una serata speciale per NOI....ora andiamoci a prendere questo scudetto che ce lo meritiamo....



Capitan futuro anteriore

Offline Precisione

*
3395
Re:as rioma merda
« Risposta #554 il: 01 Giu 2016, 18:56 »
As Roma: si e' dimesso l'amministratore delegato Italo Zanzi

 Italo Zanzi si e' dimesso oggi da amministratore delegato e da membro del consiglio di amministrazione dell'As Roma per perseguire altre opportunita'. Lo annuncia la societa' di calcio capitolina, in una nota, ricordando che Zanzi ha iniziato a collaborare con la As Roma nei primi mesi del 2013. Zanzi ha presentato le sue dimissioni dalla carica con effetto a decorrere dal 30 giugno 2016 e si e' impegnato a fornire tutto il supporto necessario durante questa fase di transizione. 'Tre anni e mezzo fa ho avuto l'onore di diventare amministratore delegato di As Roma', ha detto Zanzi. 'Ora, con il Club in un'ottima posizione, ho preso la decisione di perseguire nuove sfide'. "Vorrei ringraziare il Presidente della AS Roma Jim Pallotta per questa opportunita', cosi' come la proprieta' e il Consiglio di Amministrazione per il loro sostegno. Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro - sono tra i migliori nel mondo del calcio'. Pallotta ha ringraziato Zanzi per il suo lavoro nell'interesse del Club, dei suoi azionisti e dei dipendenti e gli ha augurato il meglio per il suo futuro.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:as rioma merda
« Risposta #555 il: 01 Giu 2016, 19:04 »
As Roma: si e' dimesso l'amministratore delegato Italo Zanzi

 Italo Zanzi si e' dimesso oggi da amministratore delegato e da membro del consiglio di amministrazione dell'As Roma per perseguire altre opportunita'. Lo annuncia la societa' di calcio capitolina, in una nota, ricordando che Zanzi ha iniziato a collaborare con la As Roma nei primi mesi del 2013. Zanzi ha presentato le sue dimissioni dalla carica con effetto a decorrere dal 30 giugno 2016 e si e' impegnato a fornire tutto il supporto necessario durante questa fase di transizione. 'Tre anni e mezzo fa ho avuto l'onore di diventare amministratore delegato di As Roma', ha detto Zanzi. 'Ora, con il Club in un'ottima posizione, ho preso la decisione di perseguire nuove sfide'. "Vorrei ringraziare il Presidente della AS Roma Jim Pallotta per questa opportunita', cosi' come la proprieta' e il Consiglio di Amministrazione per il loro sostegno. Sono particolarmente riconoscente al nostro management, al personale ed ai giocatori per la loro dedizione e il duro lavoro - sono tra i migliori nel mondo del calcio'. Pallotta ha ringraziato Zanzi per il suo lavoro nell'interesse del Club, dei suoi azionisti e dei dipendenti e gli ha augurato il meglio per il suo futuro.

'Ora, con il Club in un'ottima posizione,.....debitoria intendeva?? so primi nella classifica dei buffi??

Offline Tarallo

*****
111506
Re:as rioma merda
« Risposta #556 il: 01 Giu 2016, 19:11 »
Sarebbe utile sapere se se ne va o se lo hanno cacciato.
Re:as rioma merda
« Risposta #557 il: 01 Giu 2016, 19:58 »
Sarebbe utile sapere se se ne va o se lo hanno cacciato.

È iniziato il fuggi fuggi me sa, questo è un uomo di Pallotta-Unicredit

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #558 il: 01 Giu 2016, 20:39 »
Leggendo il comunicato, me sa che lo hanno sfanculato.
Re:as rioma merda
« Risposta #559 il: 01 Giu 2016, 22:07 »
Se lasciasse esplode dentro trigoria
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod