as rioma merda

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online PARISsn

*****
20878
Re:as rioma merda
« Risposta #660 il: 07 Giu 2016, 13:00 »
Stamane sulla gazza cartacea il belga-indonesiano mette fretta alla **** per adeguargli il contratto.
In caso inverso sarà Chelsea.

ma comeeee?? ieri in un altra intervista diceva che  i soldi non sono tutto e che stava bene a roma pure se  il chelsea pagava di piu.. :asrm

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:as rioma merda
« Risposta #661 il: 07 Giu 2016, 13:12 »
beh, a me pare doveroso:



Diatriba continua sulla data di fondazione della Roma tra chi sostiene sia il 7 giugno e chi il 22 luglio. Intanto il bosniaco fa gli auguri al club su Twitter



7 giugno 1927, con la fusione di Alba-Audace, Fortitudo-ProRoma e Roman, veniva fondata l’Associazione Sportiva Roma. Si realizzava così il sogno dell’Onorevole Italo Foschi, che assunse la carica di primo presidente del neonato Club giallorosso.

Ma sulla data del 7 giugno c’è una diatriba infinita tra tifosi e società, da quando Pallotta & Co hanno deciso di fissare la giornata di giugno come data di fondazione della Roma. Tant’è che per risolvere la questione lo scorso anno la società, attraverso un comunicato stampa, chiarì il luogo e, soprattutto, la data di nascita della Società. Nel testo si legge che la fusione è avvenuta il 7 giugno e non il 22 luglio, anche perché nel periodo compreso tra le due date la Roma aveva giocato alcune amichevoli. Ma: “più che di certezza si tratta di altissima probabilità. Alle testimonianze orali, infatti, non è stato possibile, ad oggi, affiancare delle testimonianze documentali“.D’altro canto c’è chi dice sia il 22 luglio come dimostrato dall’Ordine del giorno numero 1 del 22 luglio 1927 della Società capitolina.

Quindi sicuramente la diatriba continuerà, ma nel frattempo Edin Dzeko ha voluto fare gli auguri alla Roma tramite il suo profilo Twitter.



 :lol: :lol: :lol:
barzelletta eterna



Re:as rioma merda
« Risposta #662 il: 07 Giu 2016, 13:35 »
Re:as rioma merda
« Risposta #663 il: 07 Giu 2016, 13:37 »
Il 7 quindi ?

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #664 il: 07 Giu 2016, 13:50 »
beh, a me pare doveroso:



Diatriba continua sulla data di fondazione della Roma tra chi sostiene sia il 7 giugno e chi il 22 luglio.



 :lol: :lol: :lol:
barzelletta eterna


 :lol: :lol: :lol: :lol:
Re:as rioma merda
« Risposta #665 il: 07 Giu 2016, 14:21 »
Nessun dubbio invece sulla data di decesso...  ;)
Re:as rioma merda
« Risposta #666 il: 07 Giu 2016, 15:02 »
beh, a me pare doveroso:



Diatriba continua sulla data di fondazione della Roma tra chi sostiene sia il 7 giugno e chi il 22 luglio. Intanto il bosniaco fa gli auguri al club su Twitter



7 giugno 1927, con la fusione di Alba-Audace, Fortitudo-ProRoma e Roman, veniva fondata l’Associazione Sportiva Roma. Si realizzava così il sogno dell’Onorevole Italo Foschi, che assunse la carica di primo presidente del neonato Club giallorosso.

Ma sulla data del 7 giugno c’è una diatriba infinita tra tifosi e società, da quando Pallotta & Co hanno deciso di fissare la giornata di giugno come data di fondazione della Roma. Tant’è che per risolvere la questione lo scorso anno la società, attraverso un comunicato stampa, chiarì il luogo e, soprattutto, la data di nascita della Società. Nel testo si legge che la fusione è avvenuta il 7 giugno e non il 22 luglio, anche perché nel periodo compreso tra le due date la Roma aveva giocato alcune amichevoli. Ma: “più che di certezza si tratta di altissima probabilità. Alle testimonianze orali, infatti, non è stato possibile, ad oggi, affiancare delle testimonianze documentali“.D’altro canto c’è chi dice sia il 22 luglio come dimostrato dall’Ordine del giorno numero 1 del 22 luglio 1927 della Società capitolina.

Quindi sicuramente la diatriba continuerà, ma nel frattempo Edin Dzeko ha voluto fare gli auguri alla Roma tramite il suo profilo Twitter.



 :lol: :lol: :lol:
barzelletta eterna

nun lo sanno manco loro aoh  :) :) :)
Re:as rioma merda
« Risposta #667 il: 07 Giu 2016, 16:50 »
Ha rinnovato ! ! ! ! ! !

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #668 il: 07 Giu 2016, 16:59 »
Ha rinnovato ! ! ! ! ! !

Naa. 1,2 mln sò bruscolini per uno come lui, e che cazzo  :xx

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #669 il: 07 Giu 2016, 17:00 »
Stamane sulla gazza cartacea il belga-indonesiano mette fretta alla **** per adeguargli il contratto.
In caso inverso sarà Chelsea.

Qualcuno ha l'abbonamento online al giornale ? Ste merde hanno fatto sparire l'intervista.

Offline 4L

*
56
Re:as rioma merda
« Risposta #670 il: 07 Giu 2016, 17:54 »
festa a Corropoli allora oggi :beer:
Re:as rioma merda
« Risposta #671 il: 07 Giu 2016, 21:17 »
Girando su youtube mi sono imbattuto nella partita contro l'inter del 2010 in cui il Capitone di sterco da il calcione a balotelli....dovremmo farlo girare più spesso, farci una gif....è l'esempio di cosa sia una merda doc. Ricordo che all'epoca Balotelli era un ragazzino tra l'altro....che schifo

Offline chuck6

*
4551
Re:as rioma merda
« Risposta #672 il: 07 Giu 2016, 22:22 »
6 anni da dirigente! Io al massimo lo vedevo come digerente...
Re:as rioma merda
« Risposta #673 il: 07 Giu 2016, 22:31 »
ma quindi se lo campano a vita?

(che poi, accostarlo a di bartolomei, due personalità proprio simili...)
Re:as rioma merda
« Risposta #674 il: 07 Giu 2016, 22:38 »
Parlano di rottura del legamento crociato per rudigher

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:as rioma merda
« Risposta #675 il: 07 Giu 2016, 22:54 »
Pare che abbiamo chiuso per mario rui, 3 mio prestito con obbligo di riscatto a 6+ bonus.
Quindi un decino. Sarei contento, discreto terzino ma niente di più.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #676 il: 07 Giu 2016, 22:55 »
Pare che abbiamo chiuso per mario rui, 3 mio prestito con obbligo di riscatto a 6+ bonus.
Quindi un decino. Sarei contento, discreto terzino ma niente di più.

scusa ma noi? perché lo scrivi qua?

Online Ranxerox

*****
18206
Re:as rioma merda
« Risposta #677 il: 07 Giu 2016, 23:13 »
scusa ma noi? perché lo scrivi qua?

Forse "abbiamo" è "abbiano"

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #678 il: 07 Giu 2016, 23:22 »
Forse "abbiamo" è "abbiano"

ci ho pensato, infatti ho riletto più di una volta, mi ha tradito quel "sarei contento"

Offline robylele

*****
36633
Re:as rioma merda
« Risposta #679 il: 07 Giu 2016, 23:33 »
ci ho pensato, infatti ho riletto più di una volta, mi ha tradito quel "sarei contento"

contento perché al massimo è discreto e niente più.   :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod