as rioma merda

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teodoro

*
1437
Re:as rioma merda
« Risposta #960 il: 26 Giu 2016, 21:12 »
Leggo per l'inter idea dzeko, se questi so capaci di accollarsi l'ingaggio di dzeko per alleggerire il debito delle merde e provano ancora una volta a offrire 16 più bonus per Candreva, al primo interista che vedo je sputo in faccia, così, senza motivo  :x
E faresti bene. Chiamami che gli sputo in un occhio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Re:as rioma merda
« Risposta #961 il: 26 Giu 2016, 21:26 »
Leggo per l'inter idea dzeko, se questi so capaci di accollarsi l'ingaggio di dzeko per alleggerire il debito delle merde e provano ancora una volta a offrire 16 più bonus per Candreva, al primo interista che vedo je sputo in faccia, così, senza motivo  :x

Me sa che se non raddoppiano l'offerta Candreva lo vedono solo nell"'album panini

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #962 il: 26 Giu 2016, 21:39 »
Telecronaca RAI1: Nainggolan tira e, come di solito fa con la roma, la spara fuori  :D

Offline PARISsn

*****
20810
Re:as rioma merda
« Risposta #963 il: 26 Giu 2016, 21:49 »
Leggo per l'inter idea dzeko, se questi so capaci di accollarsi l'ingaggio di dzeko per alleggerire il debito delle merde e provano ancora una volta a offrire 16 più bonus per Candreva, al primo interista che vedo je sputo in faccia, così, senza motivo  :x

purtroppo ho la sensazione che se non cediamo Candreva non facciamo menrcato in entrata...ormai gia' un paio sono stati a un passo ma di concreto nulla....leggo di proproste di avere in prestito Thiavin e Immobile....insomma non c'e una  lira se non si vende un big....e non vorrei che sta cosa alla fine costringa ad accettare offerte non proprio congrue..tipo i 16 milioni + 2 di bonus dell'inter...e poi ( tanto per seminare un po di zizzania  :=))) ma il mancato annuncio ufficiale di Bielsa...non po essere che dipenda proprio da questo?? che abbia detto ok..il contratto è a posto..appena vengo a roma  lo firmiamo con Lotito...ma a roma ce vengo solo se nel frattempo mi prendete un paio dei nomi che ho fatto??  :asrm

Offline olympia

*
9811
Re:as rioma merda
« Risposta #964 il: 26 Giu 2016, 21:51 »

se continuano così quest'anno niente scudetto sotto l'ombrellone.. so mosci.. a merdeeeeeeeeeeeeeeeee...
Non va bene sta cosa ! Devono vincere lo scudetto  d'agosto ! [emoji41] 
Re:as rioma merda
« Risposta #965 il: 26 Giu 2016, 21:56 »
Non va bene sta cosa ! Devono vincere lo scudetto  d'agosto ! [emoji41]

Vedrai, ora che vendono il gallinaccio allestiranno uno squadrone leggendario.....

STEMMERDE!!!!!!!!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:as rioma merda
« Risposta #966 il: 26 Giu 2016, 22:10 »
Vedrete de cedono wifebeater come si ridimensionano.

Piagnic non è stata una scelta, aveva una clausola e le merde non avevano scelta, altrimenti non credo lo avrebbero ceduto a quelle cifre.

Ma se parte anche la merda con la cresta chi cazzo ce mettono a centrocampo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline teodoro

*
1437
Re:as rioma merda
« Risposta #967 il: 26 Giu 2016, 22:30 »
Vedrete de cedono wifebeater come si ridimensionano.

Piagnic non è stata una scelta, aveva una clausola e le merde non avevano scelta, altrimenti non credo lo avrebbero ceduto a quelle cifre.

Ma se parte anche la merda con la cresta chi cazzo ce mettono a centrocampo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo storpio il nonno ed il .....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Re:as rioma merda
« Risposta #968 il: 26 Giu 2016, 23:03 »
Vedrete de cedono wifebeater come si ridimensionano.

Piagnic non è stata una scelta, aveva una clausola e le merde non avevano scelta, altrimenti non credo lo avrebbero ceduto a quelle cifre.

Ma se parte anche la merda con la cresta chi cazzo ce mettono a centrocampo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma mi dite chi è wifebeater e perché?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Offline Kredskin

*****
8992
Re:as rioma merda
« Risposta #969 il: 26 Giu 2016, 23:08 »
Re:as rioma merda
« Risposta #970 il: 26 Giu 2016, 23:09 »
Ma mi dite chi è wifebeater e perché?


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Credo sia nainggolan reo di aver picchiato la moglie quando era a Cagliari (anche se lei si è rifiutata di sporgere denuncia nonostante i 20 giorni di prognosi in ospedale)
Re:as rioma merda
« Risposta #971 il: 26 Giu 2016, 23:30 »
Credo sia nainggolan reo di aver picchiato la moglie quando era a Cagliari (anche se lei si è rifiutata di sporgere denuncia nonostante i 20 giorni di prognosi in ospedale)

Grazie


Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Re:as rioma merda
« Risposta #972 il: 26 Giu 2016, 23:31 »

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #973 il: 26 Giu 2016, 23:35 »
Ma lo hanno venduto?
Re:as rioma merda
« Risposta #974 il: 27 Giu 2016, 08:48 »
Ma non dovevano fare 30 milioni di plusvalenze entro il 30 giugno per il fpf?

Pjanic se non ho capito male va ad influire nel bilancio 2016/2017, quindi che se inventano? Venderanno Gjomberg a 35 milioni al perugia?
Re:as rioma merda
« Risposta #975 il: 27 Giu 2016, 10:36 »

"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda la partita daa riomma"  :trygo:

P.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #976 il: 27 Giu 2016, 12:20 »
Credo sia nainggolan reo di aver picchiato la moglie quando era a Cagliari (anche se lei si è rifiutata di sporgere denuncia nonostante i 20 giorni di prognosi in ospedale)

No, ha picchiato la moglie quando giocava a Roma.
Quel giorno rientro' col nostro stesso aereo di metà mattina, rimase in coda per scendere e parlava molto animatamente al telefono. Il pomeriggio si vide con la moglie e fu denunciato dai passanti visto che era in una zona centralissima di Cagliari (viale Bonaria).
Testimonianza diretta.

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:as rioma merda
« Risposta #977 il: 27 Giu 2016, 14:54 »
Ok...ma la moglie l'avete vista ??
se non je mena lui è lei che lo mena ...:)

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #978 il: 27 Giu 2016, 15:37 »

Offline carlos

*
1380
Re:as rioma merda
« Risposta #979 il: 27 Giu 2016, 16:05 »
Messi ha perso l'ennesima finale, il web si scatena...
guardate la seconda foto...  :wall: :wall: :wall: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bann: :bann: :bann:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/calcio/calcioestero/messi-dilaga-l-ironia_1014567-2016.shtml

ma come se fa....
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod