as rioma merda

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1060 il: 04 Lug 2016, 08:10 »
Re:as rioma merda
« Risposta #1061 il: 04 Lug 2016, 08:47 »
Re:as rioma merda
« Risposta #1062 il: 04 Lug 2016, 14:41 »
Vorrei fare un elenco, se non vi spiace, delle cazzate dei giornali pro popolo bue sugli ipotetici acquisti....ovviamente già falliti:

IBRA             al Manchester United
BENATIA
Re:as rioma merda
« Risposta #1063 il: 04 Lug 2016, 14:43 »
HO SBAGLIATO ALLORA CONTINUIAMO:

BENATIA              alla Juventus
VAN DER WIEL     al Fenerbache
WITSEL                al Napoli (forse)..................................Prose guisce avoja se proseguisce!!
Re:as rioma merda
« Risposta #1064 il: 04 Lug 2016, 16:04 »
....dimenticavo.....

UMTITI  al Barcellona

Offline Tyler87

*
4506
Re:as rioma merda
« Risposta #1065 il: 06 Lug 2016, 19:17 »
Certo che la Nike ai romanisti li prende proprio in giro :)
L'anno scorso la maglia ispirata all'armatura dei gladiatori, quest'anno al Colosseo (l’intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all’orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale del Colosseo.).

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:as rioma merda
« Risposta #1066 il: 06 Lug 2016, 20:19 »
Intanto le merdine hanno preso mario rui, pare abbiano prolungato il prestito di emerson palmieri e hanno ufficializzato seck. Quindi a sinistra l'anno prossimo probabilmente avranno mario rui, emerson palmieri e seck.  :asrm :asrm :asrm

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:as rioma merda
« Risposta #1067 il: 06 Lug 2016, 20:59 »
Certo che la Nike ai romanisti li prende proprio in giro :)
L'anno scorso la maglia ispirata all'armatura dei gladiatori, quest'anno al Colosseo (l’intero corpo presenta sottili strisce orizzontali in rosso più scuro che diventano più spesse andando verso il basso, mentre una linea diagonale taglia la fantasia partendo dalla spalla sinistra fino all’orlo. Questo elemento richiama la struttura attuale del Colosseo.).


Che poi il Colosseo ha il "taglio" al contrario :p

Offline PARISsn

*****
20868
Re:as rioma merda
« Risposta #1068 il: 07 Lug 2016, 12:04 »
intanto pure Mario Rui ha affermato che  il suo sogno era sempre stato quello di giocare col cappetano ...." è sempre stato il mio idolo "  :=)) :asrm

Offline edge24

*****
8851
Re:as rioma merda
« Risposta #1069 il: 07 Lug 2016, 12:32 »
a proposito di teste di cavallo

Seydou Doumbia, neo rinforzo del Basilea, ha concesso una lunga intervista al portale “tageswoche.ch” nel corso della quale ha affrontato il discorso relativo al suo passaggio in Svizzera ed il difficile periodo con la maglia giallorossa fatto di prestazioni sotto tono e vari passaggi in diverse squadre. Queste le sue parole:

[domande su Basilea e CSKA]

La Roma voleva venderla a un club cinese?
“Assolutamente. Io gli ho detto che non volevo andarci, da allora mi hanno fatto allenare tre volte al giorno: alle 8.00, alle 12.00 e alle 16.00.


Come punizione per il suo rifiuto?
“Si, comunque mi sarei dovuto allenare. Fortunatamente poi sono arrivate le vacanze (di Natale, NdR)”


Alla fine lei ha rifiutato la Cina e l’hanno costretta a scegliere il Newcastle?
“No, ma sono stati costretti a mandarmi di nuovo in prestito. Mi hanno detto: “Puoi andare ovunque, ma non al Cska Mosca”. A due giorni dalla chiusura del mercato mi ha cercato il Newcastle. L’Inghilterra è meravigliosa, il calcio inglese anche. Mi sono allenato bene, ma il tecnico non mi ha mai spiegato perché non rientrassi nei suoi piani”
Re:as rioma merda
« Risposta #1070 il: 07 Lug 2016, 13:35 »
Ho un quiz DIFFICILISSIMO per voi.

Quale giornale nazionale demmerda mette in home page questa notiziona riguardante "il capitano"?



Offline TheVoice

*****
6455
Re:as rioma merda
« Risposta #1071 il: 07 Lug 2016, 14:18 »
Stamattina sono andato da un tappezziere a Testaccio.
Mai stato li, mentre mi avvicinavo immaginavo quello che poi avrei effettivamente trovato: una bottega piena di pelli, stoffe ed imbottiture, in mezzo alle quali campeggiavano alcuni feticci ingialliti.
Mi hanno particolarmente colpito le buone maniere del titolare - persona degnissima, evidentemente figlio di una Roma (questa si, con la erre maiuscola) che fu, purtroppo.
Anche un'altra cosa ha destato la mia attenzione: dall'immancabile radio accesa (non su Marione) si diffondevano temi e toni di innaturale mestizia, considerato che l'estate è per loro tradizionalmente la stagione dei trionfi.
Stanno a sentì puzza de' bruciato?

AS roma merda, anyway

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #1072 il: 07 Lug 2016, 14:55 »
Stamattina sono andato da un tappezziere a Testaccio.
Mai stato li, mentre mi avvicinavo immaginavo quello che poi avrei effettivamente trovato: una bottega piena di pelli, stoffe ed imbottiture, in mezzo alle quali campeggiavano alcuni feticci ingialliti.
Mi hanno particolarmente colpito le buone maniere del titolare - persona degnissima, evidentemente figlio di una Roma (questa si, con la erre maiuscola) che fu, purtroppo.
Anche un'altra cosa ha destato la mia attenzione: dall'immancabile radio accesa (non su Marione) si diffondevano temi e toni di innaturale mestizia, considerato che l'estate è per loro tradizionalmente la stagione dei trionfi.
Stanno a sentì puzza de' bruciato?

AS roma merda, anyway
Il loro mese è agosto, non li facciamo allargà, l'estate è lunga. Intanto oggi Perotti ha detto che è un peccato aver perso Pjianic, ma le merde sono comunque da scudetto  ;)

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1073 il: 07 Lug 2016, 16:16 »
Ho un quiz DIFFICILISSIMO per voi.

Quale giornale nazionale demmerda mette in home page questa notiziona riguardante "il capitano"?



rep.it
Re:as rioma merda
« Risposta #1074 il: 07 Lug 2016, 16:39 »
Intanto le merdine hanno preso mario rui, pare abbiano prolungato il prestito di emerson palmieri e hanno ufficializzato seck. Quindi a sinistra l'anno prossimo probabilmente avranno mario rui, emerson palmieri e seck.  :asrm :asrm :asrm
GLI  EMERSON, SECK & PALMER  :pp

Offline vagabond

*
9396
Re:as rioma merda
« Risposta #1075 il: 07 Lug 2016, 17:54 »
sta squadra di merda... :x
Re:as rioma merda
« Risposta #1076 il: 08 Lug 2016, 14:20 »
dalla serie ariconsolamose co l'ajetto....alla Roma l'ha pisciata pure quel certo scheck dello sparta praga che è andata alla samp.......lo so che in questo momento nun ve frega un cazzo ma almeno a noi c'ha pisciato un personaggio famoso...dicono.... vabbè sto a provà a STRAPPAVVE UN SORISO!!  :) :since :asrm

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #1077 il: 09 Lug 2016, 17:17 »
dalla serie ariconsolamose co l'ajetto....alla Roma l'ha pisciata pure quel certo scheck dello sparta praga che è andata alla samp.......lo so che in questo momento nun ve frega un cazzo ma almeno a noi c'ha pisciato un personaggio famoso...dicono.... vabbè sto a provà a STRAPPAVVE UN SORISO!!  :) :since :asrm

saremo sempre di fronte a voi, anche nei momenti più bui, a testa alta e petto in fuori, perché noi siamo la SS LAZIO 1900..


    A S     R O M A      M E R D A
Re:as rioma merda
« Risposta #1078 il: 09 Lug 2016, 19:48 »
comunque le merdacce sono stranamente silenziose io comincio a preoccuparmi

 :asrm

Online seagull

*****
10955
Re:as rioma merda
« Risposta #1079 il: 09 Lug 2016, 19:52 »
merde putride.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod