as rioma merda

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #1200 il: 28 Lug 2016, 12:41 »
AS ROMA MERDA!!!!!!

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #1201 il: 28 Lug 2016, 20:55 »
Loro sono, comunque l'anti juve,  come si evince da gridi sulle prime pagine dei loro giornalai alleati. As usual, ogni anno, sempre la stessa noia.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:as rioma merda
« Risposta #1202 il: 28 Lug 2016, 21:08 »
Loro sono, comunque l'anti juve,  come si evince da gridi sulle prime pagine dei loro giornalai alleati. As usual, ogni anno, sempre la stessa noia.
Aho, hanno preso Mario Rui dall'Empoli mica l'avatar de Vaz.... è giusto che non si pongano limiti. Oltretutto potrebbe arrivare pure Diawara dal Bologna. Non so se me so' spiegato....

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #1203 il: 28 Lug 2016, 21:11 »
Come no, me l'ero persi sti fuori classe  ;)
Re:as rioma merda
« Risposta #1204 il: 28 Lug 2016, 21:13 »
Aho, hanno preso Mario Rui dall'Empoli mica l'avatar de Vaz.... è giusto che non si pongano limiti. Oltretutto potrebbe arrivare pure Diawara dal Bologna. Non so se me so' spiegato....

Uno sulla gazzetta commentava un articolo sulla Juve dicendo se qualcuno si era accorto che le merde hanno sostituito l'incostante Pjanic con Strootman mentre la Juve ha sostituito il solido POGBA con l'incostante Pjanic arrivando alla conclusione che le merde avevano ridotto il gap.

A uno così, ma che je voi dì?

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #1205 il: 28 Lug 2016, 23:25 »
A me veramente pare che quest'anno stanno con le recchie abbassate come non mai, ma d'altronde ancora non siamo ad agosto.
Comunque romammerda
Re:as rioma merda
« Risposta #1206 il: 29 Lug 2016, 07:35 »
Oltretutto potrebbe arrivare pure Diawara dal Bologna. Non so se me so' spiegato....

e mica è detto...

Gazzetta.it

Napoli-Diawara, la Roma adesso è sorpassata. Al Bologna oltre 15 milioni 

Il regista classe '97, promesso sposo dei giallorossi, è ad un passo dal vestire la maglia azzurra: al Bologna offerti oltre 15 milioni di euro
Re:as rioma merda
« Risposta #1207 il: 29 Lug 2016, 09:42 »
e mica è detto...

Gazzetta.it

Napoli-Diawara, la Roma adesso è sorpassata. Al Bologna oltre 15 milioni 

Il regista classe '97, promesso sposo dei giallorossi, è ad un passo dal vestire la maglia azzurra: al Bologna offerti oltre 15 milioni di euro

Giustamente il Napoli, con 90 meloni sonanti in tasca, cerca di attuare una strategia anti merde, principale competitor.

Offline charlie

*
9664
Re:as rioma merda
« Risposta #1208 il: 29 Lug 2016, 09:56 »
A me veramente pare che quest'anno stanno con le recchie abbassate come non mai, ma d'altronde ancora non siamo ad agosto.
Comunque romammerda

Vero.
E devo dire che mi mancano le loro fanfare estive.
Un titolone del corriere, un'invasione a Fiumicino, un gol da cineteca in amichevole....

Alex_k

Alex_k

Re:as rioma merda
« Risposta #1209 il: 29 Lug 2016, 10:01 »
Non siete aggiornati, questa mattina ho intravisto il classico "lotteremo per il titolo". Mi pare detto da strunzman
 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #1210 il: 29 Lug 2016, 10:11 »
E c'è stato anche il gol da cineteca di Gerson in partitella in famiglia neanche amichevole estiva....voi mette??
Oddio un po' so preoccupato perché sta arrivando Fabio Fazio scarto di Tottenham/Siviglia e.....Rai Tre!!
 :) :since :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #1211 il: 29 Lug 2016, 10:24 »
senza nulla togliere agli altri, ma questo è sempre il topic più bello!
Re:as rioma merda
« Risposta #1212 il: 29 Lug 2016, 11:26 »
Non siete aggiornati, questa mattina ho intravisto il classico "lotteremo per il titolo". Mi pare detto da strunzman
 :asrm
Prootman non ha ancora capito che non c'è bisogno di lottare: il titolo (trionfale) sul corstronz arriva da solo (poi sappiamo cosa c'è dietro, ma lasciam' perder').

Offline charlie

*
9664
Re:as rioma merda
« Risposta #1213 il: 29 Lug 2016, 12:15 »
Per non parlare dei soliti utenti disperati che, a questo punto dell'anno, pontificano l'operato delle merde e gettano molti utenti nella depressione.
Mi mancano anche loro, cazzarola.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1214 il: 29 Lug 2016, 12:16 »
Paredes tra Juve (che lo girerebbe all'Empoli in prestito) e Schalke 04.

Ma non era il nuovo valore aggiunto ...

http://www.gazzamercato.it/juventus/intrigo-paredes-la-roma-e-daccordo-con-lo-schalke-ma-lui-aspetta-la-juve/?intcmp=intrigo-paredes-juve
Re:as rioma merda
« Risposta #1215 il: 29 Lug 2016, 12:47 »
Per non parlare dei soliti utenti disperati che, a questo punto dell'anno, pontificano l'operato delle merde e gettano molti utenti nella depressione.
Mi mancano anche loro, cazzarola.

Oddio quant'è vera sta cosaaaa!!! :D :since :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #1216 il: 29 Lug 2016, 12:50 »
Qui lo dico e non lo nego affatto se il Napoli prende Diawara e la Juventus Paredes per poi neanche tenerlo ma darlo in prestito io faccio AUTOEROTISMOALL'INFINITO!!

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Re:as rioma merda
« Risposta #1217 il: 29 Lug 2016, 12:52 »

http://www.gazzamercato.it/juventus/intrigo-paredes-la-roma-e-daccordo-con-lo-schalke-ma-lui-aspetta-la-juve/?intcmp=intrigo-paredes-juve

Ma li avete letti i commenti dei decerebrati sotto sta notizia? No vabbè dai secondo me so loro che ce piano per culo nun po esse vero che so così veramente!!
Re:as rioma merda
« Risposta #1218 il: 29 Lug 2016, 14:22 »
Me fanno schifo ar cazzo, ma io uno come paredes non lo lascerei partire a cuor leggero.
Vabbè, il tizio che minaccia l'Olimpico deserto in virtù di una eventuale partenza dell'argentino esagera un pochino (ma giusto un filino... :)), però boh, a me lo scorso anno è sembrato uno buono buono.
Re:as rioma merda
« Risposta #1219 il: 29 Lug 2016, 14:27 »
Per carità hai ragione Paredes magari avercelo sicuramente ma da qui a dire certe cose....poi Paredes non potrebbe aver detto di volere la Juve solo perché sta in America..... perché lì non si ha il diritto di parola?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod