as rioma merda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #1440 il: 17 Ago 2016, 20:18 »
Mezza bottiglia di porto è andata, mica sto a pettinà le bambole io.

Ho il fisico per completare l'opera, non farò altro, ci aggiorniamo tra un paio di ore  :beer:

Offline Palo

*****
13896
Re:as rioma merda
« Risposta #1441 il: 19 Ago 2016, 23:17 »
Delle merde rimangono, sempre!
Re:as rioma merda
« Risposta #1442 il: 19 Ago 2016, 23:35 »
 
  Prima del Porto c'erano state le dichiarazioni caute
  di De Rossi, poi è prevalso l'istinto ed anche quest'anno
  si sono aggiudicati lo scudetto d'Agosto con le dichiarazioni
  roboanti di Spalletti e Pallotta.

Offline Tyler87

*
4506
Re:as rioma merda
« Risposta #1443 il: 20 Ago 2016, 13:19 »
So tornati! DZEKO vincitore dell'infradito d'oro! :asrm  :asrm  :asrm



Lampione a chi? Sorpresa Dzeko: segna più di tutti. Poi Gabbiadini


 «Dzeko deve pregarmi per giocare, deve farmi vedere che vuole pregarmi per avere una maglia». Luciano Spalletti a marzo scorso aveva usato la fede per stimolare Edin. A distanza di cinque mesi l’attaccante bosniaco si prende lo scettro dei marcatori estivi con 7 gol. Sarà anche uno scettro di ghiaccio che si scioglie sotto il sole di Ostia, però quel succo che scivola per terra può essere l’alimento migliore per iniziare la nuova stagione.

FARE MEGLIO – Ieri, poi, ha parlato anche il bosniaco: «Anche io come la squadra voglio far meglio e questo è l’unico obiettivo che ho. Voglio aiutare la squadra a vincere le partite, naturalmente il mio compito è quello di segnare e cercherò di farlo il più possibile. Non parlo mai di obiettivi di gol perché non mi pongo limiti: nel calcio non esistono limiti». Parliamo, allora, di fatti. L’estate di Dzeko non è stata certo quella del vecchio «Kloc», il lampione, come lo chiavano quando ancora giocava a centrocampo nello Zeljeznicar. Edin ha illuminato tutte le amichevoli giallorosse: gol ai russi, agli inglesi, ai canadesi e anche ai romani (dell’Unicusano Fondi).(squadra di lega pro ripescata)
 
Qui, addirittura, ha messo sul tappeto verde un poker(alla squadra di lega pro ma non lo si dica chiaramente). Ha segnato dal limite, da dentro l’area, di testa, su rigore. Il suo coefficiente è di 6,5. La sua voglia, invece, è da 10. «Con Spalletti qualche volta dopo gli allenamenti ci siamo fermati 5-10 minuti per lavorare sulla finalizzazione, e credo che questo sia importante per me». Un’importanza che lo spinge anche a fare un appello in vista dell’esordio di oggi: «Giochiamo in casa e vogliamo vincere per poi affrontare al meglio il ritorno con il Porto. Non ci sono partite facili. È sempre bello iniziare in casa davanti ai propri tifosi. Speriamo che accorrano numerosi, per noi è importante, è la nostra prima partita e vogliamo iniziare bene».

CI SONO ANCH’IO – Ma subito sotto di lui, nell’estate degli attaccanti, ecco Manolo Gabbiadini. Che ha dribblato l’ombra argentina di Higuain e in una sola notte ne ha segnati quattro al Monaco. Stesso numero del compagno Mertens, terzo nel podio dell’Infradito d’Oro ma con un coefficiente più basso (5) vista la doppietta all’Entella, squadra di B(certamente inferiore della corazzata dell'unicusano ,della serie ignota al lettore,di coefficiente 6,5). Maurizio Sarri, che si era un po’ risentito per la mancata telefonata del Pipita, sembra essere tornato a fumare più per vizio che per nervosismo.

(Gazzetta dello Sport, G. Guglielmi)

Offline anderz

*
8271
Re:as rioma merda
« Risposta #1444 il: 20 Ago 2016, 13:45 »
romani di Fondi 
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Re:as rioma merda
« Risposta #1445 il: 20 Ago 2016, 15:52 »
non solo sono romani, e riommanisti, e anche merde, ma la loro romanità si trasmette a tutti quelli che trovano sul loro cammino.
esordio in campionato contro i romani dell'udinese che, da buoni romani, si scanseranno per favorire le magnifiche sorti, e progressive, e merdose, dei loro concittadini diversamente abruzzesi.

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #1446 il: 20 Ago 2016, 16:26 »
Magari morono, stemmerde!  :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #1447 il: 20 Ago 2016, 16:37 »
Magari morono, stemmerde!  :asrm

Si, ma subito però!
Re:as rioma merda
« Risposta #1448 il: 20 Ago 2016, 16:57 »
Si, ma subito però!
Per come li schifo per me andrebbe bene pure ieri!
Stipezzettonidemmmmmerda!!!  :asrm :asrm :asrm

Offline FeverDog

*****
15258
Re:as rioma merda
« Risposta #1449 il: 20 Ago 2016, 17:18 »
 :asrm :asrm :asrm

Offline fiord

*
6464
Re:as rioma merda
« Risposta #1450 il: 20 Ago 2016, 19:34 »
Anche quest'anno è rigorepaaarioma

Offline Tarallo

*****
111509
Re:as rioma merda
« Risposta #1451 il: 20 Ago 2016, 20:13 »
L'animadelimejomortacciloro eddestemmerde.
Re:as rioma merda
« Risposta #1452 il: 20 Ago 2016, 20:15 »
Udinese tritata.

L'arbitro molto appiattito sulle merde, molto condiscendente su proteste, falli, eccetera. Ma le merde avevano un altro passo e un'altra consistenza.
Re:as rioma merda
« Risposta #1453 il: 20 Ago 2016, 20:15 »
L'animadelimejomortacciloro eddestemmerde.
Creperanno,loro e tutto il sistema di m....
Re:as rioma merda
« Risposta #1454 il: 20 Ago 2016, 20:45 »
Udinese tritata.

L'arbitro molto appiattito sulle merde, molto condiscendente su proteste, falli, eccetera. Ma le merde avevano un altro passo e un'altra consistenza.

Abbiamo visto due partite diverse... La roma fino al rigore aveva fatto poco e niente. Con due rigori regalati è facile fare altri due goal a 10 minuti dalla fine con una squadra mentalmente distrutta (dall'arbitro). Dopo un pò i giocatori dell'udinese hanno capito l'andazzo, si prendevano le botte senza manco cadè che tanto non gli fischiava manco na coltellata a na gamba.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:as rioma merda
« Risposta #1455 il: 20 Ago 2016, 21:30 »
Riommerdista ladruncolo ridicolo.
 :asrm

Offline Slasher89

*****
12246
Re:as rioma merda
« Risposta #1456 il: 22 Ago 2016, 09:26 »
Udinese tritata.

L'arbitro molto appiattito sulle merde, molto condiscendente su proteste, falli, eccetera. Ma le merde avevano un altro passo e un'altra consistenza.

L'Udinese so già un paio d'anni che deve andà in B ma c'ha sempre la fortuna de trovà squadre palesemente meno attrezzate.

Questo è l'anno bono.

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:as rioma merda
« Risposta #1457 il: 22 Ago 2016, 09:44 »
L'Udinese so già un paio d'anni che deve andà in B ma c'ha sempre la fortuna de trovà squadre palesemente meno attrezzate.

Questo è l'anno bono.

Dici ??
vedo Crotone ,Palermo ed Empoli che sono peggio

Offline Slasher89

*****
12246
Re:as rioma merda
« Risposta #1458 il: 22 Ago 2016, 09:49 »
Dici ??
vedo Crotone ,Palermo ed Empoli che sono peggio

L'Empoli la sfanga, il Crotone può provare il miracolo.

L'Udinese va in B, è il mio sogno da 10 anni.
Re:as rioma merda
« Risposta #1459 il: 22 Ago 2016, 09:56 »
Anche quest'anno è rigorepaaarioma

Con l'aggiunta dell'azione iniziata in fuorigioco!! ASRIOMMA MERDAAAAAAAAAAA
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod