as rioma merda

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #1540 il: 24 Ago 2016, 20:37 »
Io prevedo un "grosso" supporto degli arbitri fedeli nelle prossime uscite di questi esseri immondi.
Devono da compenza' le "ingiustizie" di quegli incompetenti arbitri europei, cosi pallotto se calma  :asrm

Offline PARISsn

*****
20810
Re:as rioma merda
« Risposta #1541 il: 24 Ago 2016, 21:08 »
a me una cosa lascia basito vedendo il filmato del poro Zampa.....cioe' pure lui una volta rivisti i falli al replay non riesce a dire null'altro che...." mamma miaaaa ...diretto sulla caviglia "......quindi rendendosi conto bene della gravita' dei falli fatti....Spalletti sta a 3 metri e allarga le braccia e fa la faccia stupita come a dire...." mbeh..che ha fatto?? che se caccia  uno cosi' ? ".....e va  pure a lamentarsi dal 4 uomo !! ma che merdaccia sei?? avete rimandato a casa uno sulla sedia a rotelle !! ma non te vergogni?? ammerdaccia !! 8) :asrm

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #1542 il: 24 Ago 2016, 21:23 »
a me una cosa lascia basito vedendo il filmato del poro Zampa.....cioe' pure lui una volta rivisti i falli al replay non riesce a dire null'altro che...." mamma miaaaa ...diretto sulla caviglia "......quindi rendendosi conto bene della gravita' dei falli fatti....Spalletti sta a 3 metri e allarga le braccia e fa la faccia stupita come a dire...." mbeh..che ha fatto?? che se caccia  uno cosi' ? ".....e va  pure a lamentarsi dal 4 uomo !! ma che merdaccia sei?? avete rimandato a casa uno sulla sedia a rotelle !! ma non te vergogni?? ammerdaccia !! 8) :asrm
sono falli goliardici , stacce

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #1543 il: 24 Ago 2016, 21:35 »
Chi cazzo é verre...
chi cazz'e' palmieri...

Offline FeverDog

*****
15051
Re:as rioma merda
« Risposta #1544 il: 24 Ago 2016, 21:40 »
Comunque devo dire che i prezzolati pro merde stanno ampliando il loro perimetro a livello internazionale.
Ieri seguivo la partita su BeIN Sport Spagna e, oltre al telecronista spagnolo, c'era anche il commentatore Andrea De Pauli (https://www.linkedin.com/in/andrea-de-pauli-44265971).
Sto tizio continuava a dire (per quel poco che ne capisco) che l'espulsione di capitan trinchetto e di palmieri erano decisamente severe rispetto al metro adottato dall'arbitro.


Vattenaffanculo pure te!  :asrm

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #1545 il: 24 Ago 2016, 21:41 »
A me disgustano le dichiarazioni dell'americano. Questo e' un pazzo, peggiore delle sue due merde rosse, incredibile!
Re:as rioma merda
« Risposta #1546 il: 25 Ago 2016, 00:49 »
Dagli Stati Uniti è una furia James Pallotta, presidente di una Roma delusa in ogni angolo del pianeta: "È stato disgustoso, ha rovinato la partita" le parole riportate dalla 'Gazzetta dello Sport'. "Ditemi voi come si può giocare in 10 o in 9, cosa puoi aspettarti di più. Ripercussioni? Non, non ce ne saranno. Ma ripeto, sono delusissimo dall’arbitro".

L'ho già scritto da un'altra parte. Mister President scrive che "ripercussioni non ce ne saranno": ma gli hanno detto che è uscito dalla Champions?

http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/08/24/26812532/roma-pallotta-%C3%A8-una-furia-arbitro-disgustoso
Re:as rioma merda
« Risposta #1547 il: 25 Ago 2016, 08:42 »
Bel pezzo di Stefano Agresti che gliene canta 4 all'american straccion..
 
"Nello sfascio che ha lasciato il Porto, tutti nella Roma hanno avuto una reazione in qualche modo sensata, tra delusione ai massimi livelli e voglia di riscatto. Spalletti ha detto: “Sarà dura ripartire”. Sabatini ha detto: “Sul mercato non cambia nulla”. Nainggolan ha detto: “Ora dobbiamo fare bene in Europa League”. De Rossi (bontà sua) ha detto: “Maxi Pereira, scusami” (già, perché anche lui sa bene di avere commesso un fallo grave, netto e imperdonabile). Poi c’è Pallotta, che ha detto: “Quest’arbitro è stato disgustoso”.

Di presidenti che se ne escono con dichiarazioni originali ne abbiamo visti tantissimi; di padroni che nel calcio vanno sopra le righe anche, e per i motivi più disparati. Berlusconi, ad esempio, ha sempre voluto fare l’allenatore, memore di una vecchia esperienza sulla panchina dell’Edilnord. E Moratti se l’è presa con gli arbitri per anni, sia quando ne aveva tutti i motivi, sia quando ne aveva molti di meno. Per non dire di Zamparini, di Preziosi o anche dello stesso Franco Sensi. Massì, tutti a loro modo hanno esagerato in qualche occasione, però sempre partendo da un presupposto indiscutibile: conoscevano - chi più chi meno, chi meglio chi peggio - ciò di cui parlavano.

Lui, Pallotta, no: non sa di cosa parla. Non siamo a conoscenza di quante partite di calcio abbia visto in vita sua, ma siamo sicuri che sono pochissime e probabilmente qualche volta s’è pure assopito davanti alla tv. Se così non fosse, non avrebbe mai rilasciato le dichiarazioni che hanno seguito Roma-Porto e che sono state riportate dalla Gazzetta dello Sport: “L’arbitro è stato disgustoso, ha rovinato la partita, ditemi come si può giocare in dieci o in nove”. Lui che per cinque anni non ha protestato, incluso quando ne aveva motivo, e che voleva insegnarci la cultura della sconfitta in stile Usa, se ne esce con frasi del genere nel momento in cui nemmeno i calciatori, pieni di adrenalina, hanno il coraggio di dire un semplice: l’arbitro ha sbagliato.

Di calcio possono parlare tutti, ci mancherebbe, ma se si è presidenti di un grande club bisogna esprimere concetti che abbiano una base - almeno minima - su cui poggiare. Pallotta è sicuramente un abilissimo businessman, però quando deve intervenire su questioni di campo, anche le più elementari, abbia l’accortezza di consultarsi con qualcuno che conosce questo sport almeno un po’. Altrimenti stia zitto: fa una figura migliore. Ed evita un’umiliazione ulteriore alla Roma."


Offline galafro

*
2610
Re:as rioma merda
« Risposta #1548 il: 25 Ago 2016, 09:05 »
Ieri sera sull'emittente "convenzionata" con le merde l'esperto da trigoria informa che la non partecipazione all cl delle fogne non comporterà nessuna cessione importante in quanto la perdita valutata in termini di fatturato è stata valutata di "soltanto circa 12-15 milioni)".
Quindi la vittoria della coppa Uefa è già iscritta a bilancio
Re:as rioma merda
« Risposta #1549 il: 25 Ago 2016, 09:34 »
Agresti l'ha toccata pianissimo...
Re:as rioma merda
« Risposta #1550 il: 25 Ago 2016, 11:32 »
"siete dei rosiconi, ogni mercoledì state a rosicare d'avanti la tv"

Hanno sbagliato giorno, è il giovedì.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1551 il: 25 Ago 2016, 12:36 »
di MATTEO PINCI

24 agosto 2016

ROMA - Un film già visto. L'immagine che la ++++ restituisce di sé è quella di una pellicola ripetitiva. Non è un caso forse se le ultime tre gare a eliminazione diretta, all'Olimpico, sono finite tutte nello stesso modo: 0-3 con Porto e Fiorentina (Europa League, nel 214), 0-2 col Real. Tre gare e nemmeno lo straccio di un gol. Quando serve qualcosa di diverso dall'ordinario, la squadra senza alcun preavviso smette di rispondere ai comandi, s'inceppa e precipita. Li chiamavano black out già durante la prima gestione Spalla dei letti: perché non è una questione di allenatore o di presidente, forse nemmeno di giocatori. E' come se il dna della squadra le impedisse di elevarsi dalla mediocrità quando farlo diventa indispensabile. La ++++ è la stessa che batte la Juve alla seconda di campionato o il Napoli alla quartultima: quando non si gioca il tutto per tutto, può battere chiunque  :(, salvo squagliarsi quando il gioco si fa duro per davvero. Il problema è che il black out rischia di lasciare al buio pure l'ultima fase del mercato. Col rischio che qualcuno ne approfitti per darsi alla fuga.
IL RISCHIO CESSIONI: MANOLESTAS SCRICCHIOLA - Il risultato dell'Olimpico le toglie un jackpot da circa 30/35 milioni, restituendole un paracadute da 11. J&B giura che "sul mercato non cambia niente". Ma già da ieri sera si sono intensificati i tentativi delle big per le star della ++++: Manolestas, il meno convinto di restare, ha un motivo in meno per farlo, senza i gironi di Champions. Tra gli incedibili, è l'unico che possa partire davvero: nonostante la clausola Olympiacos che garantisce ai greci la metà del gruzzolo di una cessione entro il 31 agosto. la ++++ aveva stimato il valore della qualificazione intorno ai 35 milioni, e perderli non può lasciare le cose inalterate. Per comprare Borja Valero, ora, rischia di servire davvero quel sacrificio. Illustre. E la partita ha detto che Borja Valero - o comunque un centrocampista che sappia dare idee alla mediana merdista - è assolutamente indispensabile: troppo acerbo sopracciglio fatto, troppo imprevedibile capitan trapassato remoto.

Germania Est, NIENTE MULTA - Ecco, capitan Findus: la notte col Porto ha riproposto una scena vista troppe volte. La ++++ perde, Dagnele perde il controllo. Per la decima volta in carriera un arbitro gli ha sventolato davanti al naso il "rosso" diretto. L'entrata killer su Maxi Pereira, poi sostituito, conferma per l'ennesima volta la fragilità nervosa di un campione sempre costantemente appeso al rischio di deragliare fuori dai binari della ragione alla prima increspatura del percorso. A qualcuno è bastato vederlo partire per capire come sarebbe finita. A Trifogna Ceres c'è ha girato di essersi scusato con maxi pereira (ha riportato una lesione, ancora da valutare e all'aeroporto di Oporto s'è presentato sulla sedia a rotelle). E il club, non trattandosi di un gesto violento o premeditato, ha deciso di non multarlo  :o.

SPALLA DEI LETTI ALLA SQUADRA: NIENTE ALIBI - Pure Spalla dei letti ha deciso di non farne una questione personale. L'allenatore viscido però ha voluto analizzare la disfatta con la squadra. L'ha "processata", senza giudicarla. ma spiegando cosa è accaduto davvero all'Olimpico. Le ha ricordato che ha buttato via quello che aveva costruito nei 6 mesi precedenti e che ora dovrà riprenderselo. Che la sconfitta contro il Porto resterà dentro, che sarà un nemico da affrontare ogni giorno, e da sconfiggere. Che cercare pretesti, dalle espulsioni (contro cui si era scagliato Pallotta, ad esempio) alla sorte, è da falliti. Che la sconfitta la squadra se l'è cercata giocando più di 100 minuti in inferiorità numerica (40 addirittura in 9 contro 11), ma che nonostante ciò la ++++ ha tirato in porta più del Porto (record nd bak). Ha chiesto ai suoi di avere la responsabilità del nome che portano, il nome di Roma (sto c@@@o). Pure Fabio Fazio ha preso la parola: per dire ai compagni depressi che l'Europa League può essere gratificante. Detto da uno che l'ha vinta due volte con il Siviglia, mica col Real, c'è da crederci  :sisisi: :clown2:  :rotfl2:.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1552 il: 25 Ago 2016, 12:59 »
Il giornale dei palazzinari e corsport hanno individuato l'uomo di certaldo come colpevole unico della disfatta:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_c_e_lucio_in_mezzo_al_flop-1928098.html (articolo per abbonati ma il titolo dice tutto)

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/08/25-14735594/serie_a_roma_processo_a_spalletti_ha_sbagliato_lui/

praticamente iniziano a massacrarlo come fecero con garcia (che è sempre libero, vero ?)

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:as rioma merda
« Risposta #1553 il: 25 Ago 2016, 14:13 »
Beh non si può negare che una bella fetta di responsabilità Spalletti ce l'ha .... ha voluto fare il fenomeno  con la formazione ,schierando DeRossi in difesa ed Emerson e Paredes .... e se le presa in quel posto  :)
Re:as rioma merda
« Risposta #1554 il: 25 Ago 2016, 17:35 »
Lo scavetto di Leo Messi rifilato alla AS Roma è stato scelto dall'UEFA Champions League come miglior gol della passata stagione.

Record!!

Offline syrinx

*****
21610
Re:as rioma merda
« Risposta #1555 il: 25 Ago 2016, 18:33 »
Il giornale dei palazzinari e corsport hanno individuato l'uomo di certaldo come colpevole unico della disfatta:

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/roma_c_e_lucio_in_mezzo_al_flop-1928098.html (articolo per abbonati ma il titolo dice tutto)

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/08/25-14735594/serie_a_roma_processo_a_spalletti_ha_sbagliato_lui/

praticamente iniziano a massacrarlo come fecero con garcia (che è sempre libero, vero ?)

Ottimo. Devono continuare a credre di avere una squadra di fenomeni invece che una massa informe di pippe.

I have a dream: prima di natale, homoprtamenti esonerato e titty allenatore-giocatore.
Re:as rioma merda
« Risposta #1556 il: 25 Ago 2016, 19:13 »
I have a dream: prima di natale, homoprtamenti esonerato e titty allenatore-giocatore.

Re:as rioma merda
« Risposta #1557 il: 25 Ago 2016, 19:15 »
er poro spalletti c'è cascato per la seconda volta
un paio di passi falsi e dovrà tornare ad Est
stavolta verso la Siberia
Re:as rioma merda
« Risposta #1558 il: 25 Ago 2016, 19:27 »
Comunque il carneade che uccella manolas e spara sotto la traversa fa un gran gol...

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #1559 il: 25 Ago 2016, 19:48 »
Ottimo. Devono continuare a credre di avere una squadra di fenomeni invece che una massa informe di pippe.

I have a dream: prima di natale, homoprtamenti esonerato e titty allenatore-giocatore.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/07/22-13654533/calciomercato_roma_bufera_manolas_e_scontro_totale/

se tutto và come dico io, spallucci non resiste oltre ottobre.

Attaccateve ar cazzo, merde !!!!!!

 :friends:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod