as rioma merda

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7179
Re:as rioma merda
« Risposta #4860 il: 17 Lug 2017, 00:44 »

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #4861 il: 17 Lug 2017, 08:36 »

È finita la festa?

Io aspetto.

Aspetterei a dirlo; il soccorso giallorosso è sempre puntuale nei momenti del bisogno (e anche il bdc che li accompagna).
Questi sono stati capaci di prendersi Borriello cinque minuti prima che finisse il mercato di agosto di qualche anno fa, per dire.
Intanto hanno rinnovato a quella faccia di merda dell'indonesiano e questo già non mi piace. Vedremo.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #4862 il: 17 Lug 2017, 08:48 »
Rosiger: «****? Non c'è paragone, il Chelsea è un altro livello»

Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni, ma dimostra anche che omuncolo possa essere uno che fino all'altro ieri in quella porcilaia ci ha mangiato ed ora ci sputa.

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #4863 il: 17 Lug 2017, 11:21 »
Rosiger: «****? Non c'è paragone, il Chelsea è un altro livello»

Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni, ma dimostra anche che omuncolo possa essere uno che fino all'altro ieri in quella porcilaia ci ha mangiato ed ora ci sputa.
Certo che è proprio na merda rara, eh! E lo dico a difesa delle merde, pensa te!
Re:as rioma merda
« Risposta #4864 il: 17 Lug 2017, 18:44 »
Rosiger: «****? Non c'è paragone, il Chelsea è un altro livello»

Fa sempre piacere leggere queste dichiarazioni, ma dimostra anche che omuncolo possa essere uno che fino all'altro ieri in quella porcilaia ci ha mangiato ed ora ci sputa.

ma perchè, prima pensava il contrario ???  :o  :o
stammerda !!!  :asrm :asrm

Online Ranxerox

*****
18186
Re:as rioma merda
« Risposta #4865 il: 17 Lug 2017, 19:36 »
 Foyth che era già fatta, è ito da un'altra parte. Al Tottenham pare.....

Re:as rioma merda
« Risposta #4866 il: 17 Lug 2017, 19:40 »
Foyth che era già fatta, è ito da un'altra parte. Al Tottenham pare.....

allora l'hanno preso coi soldi di #fabiofazio

Online simcar

*****
9125
Re:as rioma merda
« Risposta #4867 il: 17 Lug 2017, 22:14 »
Aspetterei a dirlo; il soccorso giallorosso è sempre puntuale nei momenti del bisogno (e anche il bdc che li accompagna).
Questi sono stati capaci di prendersi Borriello cinque minuti prima che finisse il mercato di agosto di qualche anno fa, per dire.
Intanto hanno rinnovato a quella faccia di merda dell'indonesiano e questo già non mi piace. Vedremo.
A quanto ha rinnovato?

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #4868 il: 17 Lug 2017, 23:24 »
A quanto ha rinnovato?
Spero a tanto, tantissimo, e guarda, non mi piace augurare cose brutte, mi starebbe bene un anno di fascite plantare e un altro di pubalgia

Online carlos

*
1411
Re:as rioma merda
« Risposta #4869 il: 18 Lug 2017, 10:24 »
dopo il mantra.. "non vedo l'ora di giocare con il Fesso"...
passato lui... ora... "mi riduco l'ingaggio pur di giocare nel Mer.da"...

«Mahrez è pronto a ridursi l'ingaggio per la Roma»

Per il  'Leicester Mercury' l'algerino è pronto a rinunciare a parte dell'attuale stipendio per trasferirsi alla Roma. Intanto, Monchi prepara una seconda offerta

 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #4870 il: 18 Lug 2017, 10:56 »
Beh ieri ho sentito na cosa tipo "Mahrez non è il tipico affare a la monkey, lui compra a poco e rivende a tanto profili decisamente superiori a quello di Mahrez"

Sky, of course.

Giuro.
Re:as rioma merda
« Risposta #4871 il: 18 Lug 2017, 13:11 »
Svelata la terza maglia delle merde... indovinate il colore  :asrm :D :D
Re:as rioma merda
« Risposta #4872 il: 18 Lug 2017, 13:25 »
Beh ieri ho sentito na cosa tipo "Mahrez non è il tipico affare a la monkey, lui compra a poco e rivende a tanto profili decisamente superiori a quello di Mahrez"

Sky, of course.

Giuro.
Monclick

Offline zorba

*****
10184
Re:as rioma merda
« Risposta #4873 il: 18 Lug 2017, 15:10 »
Svelata la terza maglia delle merde... indovinate il colore  :asrm :D :D

Spunta la la terza  divisa della riomma per la stagione 2017/2018: sarà merdasecca scuro e arancione con una fantasia camouflage. I pantaloncini e i calzini saranno dello stesso colore (di merda, aggiungo io...).

 :=))

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #4874 il: 18 Lug 2017, 15:17 »
Spunta la la terza  divisa della riomma per la stagione 2017/2018: sarà merdasecca scuro e arancione con una fantasia camouflage. I pantaloncini e i calzini saranno dello stesso colore (di merda, aggiungo io...).

 :=))

 :asrm

Merde che si camuffano da merde...che fantasia!  :D
Re:as rioma merda
« Risposta #4875 il: 18 Lug 2017, 16:51 »
ATTENZIONE

ROMA, IN ARRIVO CENTURION

Ricardo Centurion, ala sinistra classe '93, è decollato da Buenos Aires, direzione Roma. Il giocatore, di proprietà del San Paolo, ha giocato in prestito al Boca nell'ultima stagione. Si pensa ad un imminente incontro con la Roma.
Re:as rioma merda
« Risposta #4876 il: 18 Lug 2017, 17:17 »
ATTENZIONE

ROMA, IN ARRIVO CENTURION

Ricardo Centurion, ala sinistra classe '93, è decollato da Buenos Aires, direzione Roma. Il giocatore, di proprietà del San Paolo, ha giocato in prestito al Boca nell'ultima stagione. Si pensa ad un imminente incontro con la Roma.


Mammagari. Questo è matto scocciato.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:as rioma merda
« Risposta #4877 il: 18 Lug 2017, 17:22 »
intanto secondo Compagnoni su sky la riomma c'ha guadagnato nel cambio Rudinger-Moreno ed è gia competitiva per tutti i fronti nessuno escluso.... 8)

FMSSL

FMSSL

Re:as rioma merda
« Risposta #4878 il: 18 Lug 2017, 17:32 »
I loro esterni/centrocampisti offensivi: stephan ali di gabbiano-perotti-iturbe-gerson-under + eventualmente Centurion
Re:as rioma merda
« Risposta #4879 il: 18 Lug 2017, 17:48 »
ATTENZIONE

ROMA, IN ARRIVO CENTURION

Ricardo Centurion, ala sinistra classe '93, è decollato da Buenos Aires, direzione Roma. Il giocatore, di proprietà del San Paolo, ha giocato in prestito al Boca nell'ultima stagione. Si pensa ad un imminente incontro con la Roma.




"...zzzz.zzz.zz.....ho sempre sognato di avere titty come presidente delle 12 colonie di kobol...zzz..zzzzz"
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod