as rioma merda

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:as rioma merda
« Risposta #5780 il: 13 Set 2017, 22:14 »
Ma solo a me pare un articolo scritto da uno psicologicamente disturbato?
È veramente insopportabile e disequilibrato.
Come si fa a parlare in questo modo di calcio e di professionisti (anche se magari non fenomenali) non lo capirò mai.
Questo esalta le pippe tipo Iturbe con la stessa facilità con cui demolisce e mette in mezzo al fango onesti allenatori (magari non eccellenti).
Ridicolo.
Re:as rioma merda
« Risposta #5781 il: 14 Set 2017, 06:04 »
Dotto chi ?

Il fidanzato di Carmine Fotia

Offline Palo

*****
13856
Re:as rioma merda
« Risposta #5782 il: 14 Set 2017, 06:28 »
Non capisco perché demolire un ottimo allenatore, il migliore dei migliori che si potevano scegliere, dopo così poche partite. EDF li guiderà alla vittoria ✌️, se non quest'anno, l'anno prossimo non mi fate scrivere se in serie A o altrove ...

Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:as rioma merda
« Risposta #5783 il: 14 Set 2017, 11:31 »
È veramente insopportabile e disequilibrato.
Come si fa a parlare in questo modo di calcio e di professionisti (anche se magari non fenomenali) non lo capirò mai.
Questo esalta le pippe tipo Iturbe con la stessa facilità con cui demolisce e mette in mezzo al fango onesti allenatori (magari non eccellenti).
Ridicolo.

Perchè è un servo di questa società di accattoni

Offline PARISsn

*****
20810
Re:as rioma merda
« Risposta #5784 il: 14 Set 2017, 13:35 »
serve assolutamente vittoria col verona....non si puo' rischiare che caccino difra alla 4 giornata...devono anna' avanti cosi' tutta la stagione...una vittoria co le pippearsugo bella altisonante che tranquilliza tutti...poi na sconfitta e un pareggio ....altra vittoria contro na squadretta e poi sconfitta e pareggio...fine girone d'andata ottavi o noni...a quel punto giocatori che cominciano a pensa' ai mondiali...posizione finale undicesimi... :asrm

Offline Rugiule

*
5847
Re:as rioma merda
« Risposta #5785 il: 14 Set 2017, 14:11 »
serve assolutamente vittoria col verona....
Stocazzo  :D
Re:as rioma merda
« Risposta #5786 il: 14 Set 2017, 15:55 »

SPORTMEDIASET »  CALCIO »  Roma, Pallotta: "Basta invenzioni, pieno appoggio a Di Francesco"
Roma, Pallotta: "Basta invenzioni, pieno appoggio a Di Francesco"


Il presidente smentisce di avere criticato il tecnico: "Disegno dei media per tirarlo giù"


James Pallotta interviene a Roma Radio e difende a spada tratta il tecnico Eusebio Di Francesco: "Non l'ho mai criticato. C'è un disegno dei media per tirarlo giù. Dopo la partita con l'Atletico ci sono tanti testimoni e ho abbracciato tutti, ho abbracciato a lungo Alisson, ho fatto i complimenti a tutti i calciatori, a Di Francesco e a Monchi. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola negativa, l'unica lamentela è stata sull'episodio nel primo tempo che poteva essere rigore".
"Per il resto - aggiunge il presidente giallorosso - ho solo espresso pareri positivi nei riguardi di tutti, sono estremamente soddisfatto del lavoro di Di Francesco, basta vedere le sedute d'allenamento, lo spirito che c'è nella squadra. Come sono soddisfatto di Monchi. Ci ritroviamo sempre a fare gli stessi discorsi, c'è un disegno da parte dei media per tentare di buttare giù il lavoro di Di Francesco e di questa società. Sono stufo di questo, adesso basta: se dovrò intervenire tutti i giorni per smentire queste voci lo farò".

Ha fiducia in quello che succede a Trigoria e pensa che il meglio debba ancora venire? "Non ho alcun problema su quello che succede a Trigoria, abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo sistema di gioco, abbiamo uno dei migliori se non il migliore direttore sportivo al mondo. Abbiamo vinto con l'Atalanta, siamo stati superiori all'Inter per 60 minuti e c'era un rigore chiaro, potevamo essere tranquillamente 2, 3 o 4-0. L'Atletico è una squadra fortissima, un avversario strepitoso, eppure abbiamo giocato una buona partita soprattutto nel primo tempo. Abbiamo un grande portiere che ha salvato il risultato ma lo 0-0 resta un buon risultato, basta vedere quello che hanno fatto le altre italiane".

"Fiducia totale nello staff attuale, nel nuovo sistema di gioco, ci sono altri giocatori che stanno rientrando. Da quando sono presidente non abbiamo mai avuto una nuova rosa così completa" Arriva un mese importante per la Roma: "Sinceramente non voglio guardare soltanto al prossimo mese, abbiamo un progetto a lungo termine. Stiamo cercando di costruire qualcosa di duraturo, siamo stati bravi a qualificarci alla Champions negli ultimi anni. Nelle prossime settimane potrebbero esserci buone notizie sullo stadio, il prossimo mese possiamo essere più o meno entusiasti dei risultati che potranno arrivare ma non dobbiamo dimenticare che nel calcio c'è sempre l'elemento fortuna. Con un pizzico di fortuna potremo vincere le prossime partite ma io ho fiducia nel programma a lungo termine che stiamo portando avanti".

Offline Dissi

*****
22212
Re:as rioma merda
« Risposta #5787 il: 14 Set 2017, 16:04 »
ottimo, daje eusebbbio

...che li porti in serie B

Offline edge24

*****
8848
Re:as rioma merda
« Risposta #5788 il: 14 Set 2017, 16:11 »
#inventless
Re:as rioma merda
« Risposta #5789 il: 14 Set 2017, 19:44 »
serve assolutamente vittoria col verona....non si puo' rischiare che caccino difra alla 4 giornata...devono anna' avanti cosi' tutta la stagione...una vittoria co le pippearsugo bella altisonante che tranquilliza tutti...poi na sconfitta e un pareggio ....altra vittoria contro na squadretta e poi sconfitta e pareggio...fine girone d'andata ottavi o noni...a quel punto giocatori che cominciano a pensa' ai mondiali...posizione finale undicesimi... :asrm

Seeee...tripletta di Lee Seung-woo e s'abbracciamo.

Offline calimero

*
5988
Re:as rioma merda
« Risposta #5790 il: 14 Set 2017, 19:58 »
Seeee...tripletta di Lee Seung-woo e s'abbracciamo.

Magari, è la mia scommessa fantacalcistica
Re:as rioma merda
« Risposta #5791 il: 14 Set 2017, 20:51 »
Altro che stracci, bisogna blindare assolutamente Di Francesco...

----------------------------------------
Giancarlo Dotto per Dagospia

...

Mi risulta stupefacente

...
 

forse questa è la spiegazione dell'articolo...
 :asrm

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #5792 il: 15 Set 2017, 10:22 »
Stamattina su Radio2 nella milanesissima trasmissione "Caterpillar", dieci minuti di diritambi con cagnolucci collegato, per l'uscita del perdentista.
Re:as rioma merda
« Risposta #5793 il: 15 Set 2017, 10:25 »
eheheh... sentivo ieri il vicino che esultava ai 2 gol del Vitesse...  8)
Ebbene, caro condomino, te lo dico dal sito di Lazionet che tu non leggerai mai ma che forse qualche tuo sfigato compagno di merende romaniste ti riporterà: ATTACCATEARCAZZO!!!  :asrm :since

Offline paolo71

*****
19189
Re:as rioma merda
« Risposta #5794 il: 15 Set 2017, 11:45 »
eheheh... sentivo ieri il vicino che esultava ai 2 gol del Vitesse...  8)
Ebbene, caro condomino, te lo dico dal sito di Lazionet che tu non leggerai mai ma che forse qualche tuo sfigato compagno di merende romaniste ti riporterà: ATTACCATEARCAZZO!!!  :asrm :since

sò olandesi....sul campanello c'è scritto Van pippe...
Re:as rioma merda
« Risposta #5795 il: 15 Set 2017, 17:35 »
Eusebbbbio oggi gia in delirio. Quanto mi piace - pure Spalletti era pazzo prima di grande schiacciate.    :lol:

Offline chuck6

*
4550
Re:as rioma merda
« Risposta #5796 il: 15 Set 2017, 18:57 »
Per chi avesse voglia di iscriversi all'università, io sto già correndo.

Direttor… anzi, Professor Mauro Baldissoni: da ora in poi, chiamatelo così. Si, perché l’avvocato romano, dall’estate 2013 dg della Roma, terrà un corso indirizzato agli studenti di “Economia e Direzione delle Imprese” della Luiss. Baldissoni, che era entrato a far parte del cda della Roma già nel 2011, è stato un punto di riferimento per gli americani nel corso della trattativa per l’acquisizione del club capitolino dall’Unicredit, rilevando poi il posto da dirigente occupato in precedenza da Baldini. Durante le sue lezioni - il corso sarà denominato “Impact and integrated reporting” - il dg sarà affiancato dalla Docente Francesca Di Donato.

Offline charlie

*
9664
Re:as rioma merda
« Risposta #5797 il: 15 Set 2017, 19:35 »
C'è da dire che la risposta a D'Alema è esilarante.

Offline Omar65

*****
7064
Re:as rioma merda
« Risposta #5798 il: 15 Set 2017, 20:01 »
C'è da dire che la risposta a D'Alema è esilarante.

Da applausi, bisogna riconoscerlo.

Offline seagull

*****
10945
Re:as rioma merda
« Risposta #5799 il: 15 Set 2017, 21:53 »
Appena letto sul fedelissimo corsporc online di un aumento di capitale da 120M.

Sensazioni?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod