as rioma merda

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #6800 il: 10 Gen 2018, 13:06 »
A casa mia è un must: voce stridula e climax ascendente

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #6801 il: 10 Gen 2018, 13:09 »
(e comunque gli Ardecore li ho sentiti in diretta su Radio 2 qualche settimana fa: musicalmente accattivanti e fuori dal coro, con uno stile originale - non passeranno alla storia della musica, ma non sono male.  Non è che siccome Verdone è riommanista, i suoi film fanno necessariamente cacare)

OT ma non tanto
Di questo parassita compaiono interviste su dvx.it e i loro dischi sono prodotti da "il Manifesto". House organ contigui al loro modo di fare e di agire; sempre pronti a coprire le malefatte, tra cui zigano ect ect.
EOT

Verdone a mia memoria non si è mai permesso certe licenze, al contrario di Sordi e Proietti.

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #6802 il: 10 Gen 2018, 13:11 »
Castan va al Cagliari, credo in prestito.

Intanto strootman potrebbe partire nel prossimo mercato, con emerson si punta a incassare 50mln. L'olandese era forte prima dell'infortunio, adesso non sembra poter tornare a quei livelli.

kolarov adesso come adesso è colui che tiene in piedi la baracca.

Offline giorgio82

*
1510
Re:as rioma merda
« Risposta #6803 il: 10 Gen 2018, 13:21 »
Se continua a giocare cosi incassano 5 mio e non 50, speriamo bene

Online Ranxerox

*****
18236
Re:as rioma merda
« Risposta #6804 il: 10 Gen 2018, 17:10 »
Castan va al Cagliari, credo in prestito.

Intanto strootman potrebbe partire nel prossimo mercato, con emerson si punta a incassare 50mln. L'olandese era forte prima dell'infortunio, adesso non sembra poter tornare a quei livelli.

kolarov adesso come adesso è colui che tiene in piedi la baracca.

Secondo me la baracca glie la tengono in piedi Manolas dietro e ancora di più, come si è visto il 6, il bestemmiatore ubriaco a centrocampo. Tutti gli altri sono giocatori normali. Togli questi due e stanno un po' meglio della Fiorentina.
Come prevedibile, la cessione di Salah la stanno pagando pesantemente visto che era il 40% della pericolosità del loro gioco offensivo. Togli Naingollan dal loro centrocampo e le sveje se sprecherebbero.
Re:as rioma merda
« Risposta #6805 il: 10 Gen 2018, 18:12 »
Siate pazienti sino alla fine. Romani, compatrioti, e amici! uditemi per la mia causa.(cit.)

Non abbiate dubbi su quale risultato debba avere la merda , ogni domenica , ogni partita . A cominciare da inda-merda .

Devono perdere , SEMPRE . Non spesso . SEMPRE .

Offline trax_2400

*****
17795
Re:as rioma merda
« Risposta #6806 il: 10 Gen 2018, 18:28 »
Devono perdere , SEMPRE . Non spesso . SEMPRE .
... e possibilmente 7-1
 :) :) :)
Re:as rioma merda
« Risposta #6807 il: 10 Gen 2018, 19:04 »
Re:as rioma merda
« Risposta #6808 il: 10 Gen 2018, 22:07 »
Per evitargli l'oblio che meriterebbe ogni tanto ci dobbiamo sorbire una notizia tipo questa, certo sarei più curioso di sapere cosa ha da un'altra parte dal 26 maggio del 2013....

Mariani: "Totti ha 8 viti nella caviglia dal 2006"

10 Gennaio 2018


Il suo infortunio alla caviglia nel febbraio del 2006 dopo un duro tackle dell'allora difensore dell'Empoli Richard Vanigli fece tenere il fiato sospeso all'Italia intera, perché pochi mesi dopo ci sarebbero stati i Mondiali di Germania. Alla fine, come un favola, andò tutto bene e, quasi 12 anni dopo, il professor Mariani racconta un retroscena su Francesco Totti e quell'operazione. "Ha ancora le viti nella gamba, avrebbe dovuto toglierle dopo 7 mesi ma non lo fece per paura".

Otto viti e una placca di metallo fanno parte del Pupone da ormai quasi 12 anni, quando venne operato per la frattura del perone con associata lesione capsulo-legamentosa complessa del collo del piede sinistro. Un retroscena raccontato dal professore che lo operò ai tempi e lo rimise in piedi giusto in tempo per permettergli di dare il suo contributo alla vittoria del Mondiale.

"Quando l’ho operato gli ho detto che dopo 7 mesi doveva tornare da me perché dovevo levargli le viti, ma lui non se l’è fatte togliere perché aveva paura - ha spiegato Mariani a 'Il Tempo' -. Non è una buona cosa avere quel pezzo di metallo in corpo. Con la placca non potrei fargli una risonanza alla caviglia, se dovesse riavere un piccolo trauma lì la presenza delle viti mi creerebbe dei problemi. Ma tanto ormai fa il dirigente...".

Un po' come la storia dello sputo su Poulsen. La realtà è che si fosse limitato a cadere normalmente, e non come se fosse stato investito da un Liebherr T-284 in corsa, forse 'ste 8 viti, al massimo, gliele avrebbero messe in testa.

Online Ranxerox

*****
18236
Re:as rioma merda
« Risposta #6809 il: 10 Gen 2018, 23:38 »

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #6810 il: 10 Gen 2018, 23:59 »
Siate pazienti sino alla fine. Romani, compatrioti, e amici! uditemi per la mia causa.(cit.)

Non abbiate dubbi su quale risultato debba avere la merda , ogni domenica , ogni partita . A cominciare da inda-merda .

Devono perdere , SEMPRE . Non spesso . SEMPRE .

100% 

 S E M P R E !

Offline Drake

*****
5687
Re:as rioma merda
« Risposta #6811 il: 11 Gen 2018, 00:07 »
Mariani: "Totti ha 8 viti nella caviglia dal 2006"
Io avrei titolato "Scoperto essere umano che ha in corpo più viti che neuroni".

Offline Palo

*****
13913
Re:as rioma merda
« Risposta #6812 il: 11 Gen 2018, 00:09 »
Ma sto Mariani, non è per caso Laziale?
Re:as rioma merda
« Risposta #6813 il: 11 Gen 2018, 01:15 »
Io li vedo meno pompati di solito, non e cosi divertente.

Offline Slasher89

*****
12298
Re:as rioma merda
« Risposta #6814 il: 11 Gen 2018, 08:33 »
Secondo me invece il tono usato dai media nei loro confronti di recente è sintomo di una situazione molto peggiore di quella che dipingono.

Sono indebitati fino al collo, non rendono in campo ed il loro mercato invernale è legato alla cessione di Bruco Peres che il Benfica vorrebbe, giustamente, solo in regalo.

L'intera squadra è in parabola discendente, l'unico che regge la baracca è Orangolan che comunque, dato lo stile di vita, ha ancora un paio d'anni a questi livelli davanti a se. Se sono intelligenti lo vendono il prima possibile e ci ricavano qualcosa ma tanto sono stupidi come le merde.

Io tengo lo champagne in fresco, non si sa mai.
Re:as rioma merda
« Risposta #6815 il: 11 Gen 2018, 09:28 »
Io tra inda e merde preferisco un pareggio

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #6816 il: 11 Gen 2018, 09:29 »
Secondo me invece il tono usato dai media nei loro confronti di recente è sintomo di una situazione molto peggiore di quella che dipingono.

Sono indebitati fino al collo, non rendono in campo ed il loro mercato invernale è legato alla cessione di Bruco Peres che il Benfica vorrebbe, giustamente, solo in regalo.

L'intera squadra è in parabola discendente, l'unico che regge la baracca è Orangolan che comunque, dato lo stile di vita, ha ancora un paio d'anni a questi livelli davanti a se. Se sono intelligenti lo vendono il prima possibile e ci ricavano qualcosa ma tanto sono stupidi come le merde.

Io tengo lo champagne in fresco, non si sa mai.
Per me anche meno di un paio d'anni. E comunque ci saranno i mondiali, bisogna vedere se chi li disputa tirerà indietro la gamba prima di giocarli e se avrà energie sufficienti dopo che li ha giocati.
Venderlo? Una squadre al top che può pagarlo tanto oro quanto pesa vedendo quel video si farà alcune domande se conviene spendere una cifra importante o meno per un atleta che ha dato l'impressione di non sapersi gestire. Al netto di valutazioni monster. ovvio...

Molti già si chiesono: sono entrati molti soldi, perchè dobbiamo ancora vendere per acquistare?

Offline Slasher89

*****
12298
Re:as rioma merda
« Risposta #6817 il: 11 Gen 2018, 09:36 »
Per me anche meno di un paio d'anni. E comunque ci saranno i mondiali, bisogna vedere se chi li disputa tirerà indietro la gamba prima di giocarli e se avrà energie sufficienti dopo che li ha giocati.
Venderlo? Una squadre al top che può pagarlo tanto oro quanto pesa vedendo quel video si farà alcune domande se conviene spendere una cifra importante o meno per un atleta che ha dato l'impressione di non sapersi gestire. Al netto di valutazioni monster. ovvio...

Molti già si chiesono: sono entrati molti soldi, perchè dobbiamo ancora vendere per acquistare?

A gestirsi sa gestirsi, in campo riesce a dare indubbiamente molto. Il problema è che è un giocatore con evidenti problemi comportamentali. E il Mondiale non lo giocherà.

Devono vendere perchè il 90% delle cessioni che operano servono a pareggiare il bilancio. Non a sistemarlo, a pareggiarlo per rientrare nei parametri UEFA.

Offline arturo

*****
14757
Re:as rioma merda
« Risposta #6818 il: 11 Gen 2018, 10:30 »
Io tra inda e merde preferisco un pareggio

Ma quando mai !
Devono perdere sempre, con cartellini e rotule saltate come pop-corn.

Offline Dissi

*****
22274
Re:as rioma merda
« Risposta #6819 il: 11 Gen 2018, 10:36 »
si può fare che perdono tutte e due?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod