as rioma merda

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

aventiniano

aventiniano

Re:as rioma merda
« Risposta #6860 il: 12 Gen 2018, 14:46 »
Come ha fatto notare Boniek a "la signora in giallorosso", l'orango era mancato altre volte però le pustole avevano sempre vinto.

Se proprio devi sbirciare certi programmi hardcore (e fa tanto, tanto male alla salute psicofisica),  assicurati prima che i pupi sino addormentati e chiuditi a chiave

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #6861 il: 12 Gen 2018, 14:59 »
Ma vi siete chiesti perché pallacorda era a Londra ?

http://www.gazzetta.it/Nba/11-01-2018/nba-boston-celtics-philadelphia-76ers-114-103-londra-240846659599.shtml

a questo non gliene sbatte un ... dei pidocchi.
Gli interessano i pidocchiosi che gli portano i soldi  :DD
Re:as rioma merda
« Risposta #6862 il: 12 Gen 2018, 15:00 »
Anzi no, non ero con lo smartphone, imperdonabile

PERDONATO  :=))  :ssl

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #6863 il: 12 Gen 2018, 15:10 »
Se proprio devi sbirciare certi programmi hardcore (e fa tanto, tanto male alla salute psicofisica),  assicurati prima che i pupi sino addormentati e chiuditi a chiave
Adesso che vanno male, le loro lamentele sono musiche per le mie orecchie.

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #6864 il: 12 Gen 2018, 15:17 »
la cosa che fa più rodere il culo è che la Lazio nel 2004 c'aveva meno debiti de stemmerde e dell'Inter

Però alla fine siamo andati meglio noi.
La società è sana e in più ha vinto qualche trofeo. I loro debiti invece sembrano aumentare.

Offline gesulio

*****
19406
Re:as rioma merda
« Risposta #6865 il: 12 Gen 2018, 16:38 »
avete letto la notizia? non era ancora uscita, cioè incredibile:
























































































ROMANISTA SCATARRO DE BABBUINO COLEROSO, TACCI TUA FAI SCHIFO ALLA MERDA

Offline PARISsn

*****
20810
Re:as rioma merda
« Risposta #6866 il: 12 Gen 2018, 16:52 »
2 considerazioni.....la prima è che ormai l'hanno capito pure  i sorci che a Pallotta della riomma frega meno di zero...è passato lo stadio...li fara' i soldi veri e non gli interessa altro...cioe' voglio dire la squadra è in crisi...hanno  anticipato pure..de solito stanno fori da tutto a febbraio...quest'anno a dicembre....e questo che fa? attraversa l'oceano e se ferma a  londra a vede' il basket...un saltino qua per una riunione ?? macche'...li fa smove tutti fino a londra....tutti meno lo staff tecnico che conta come  il due de coppe quando regna spade...Monchi che dice non c'e una  lira...strunzman crestagialla emerson palmieri tutti sul mercato...eppure ( ecco la seconda considerazione)...tutte le domeniche so 40mila allo stadio...e io... :asrm tutta la vita....ma sta cosa gliela invidio... 8)

Online paolo71

*****
19189
Re:as rioma merda
« Risposta #6867 il: 12 Gen 2018, 16:57 »
sò quarantamila allo stadio giusto er televideo lo può scrive....

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #6868 il: 12 Gen 2018, 17:17 »
Si parla di fazio ed emerson alla juve, 50mln in due...

Online Dissi

*****
22212
Re:as rioma merda
« Risposta #6869 il: 12 Gen 2018, 17:25 »
Si parla di fazio ed emerson alla juve, 50mln in due...

fazio è una pippa rara, che ce fanno ?
rugani in confronto è beckenbauer

Offline gentlemen

*
14191
Re:as rioma merda
« Risposta #6870 il: 12 Gen 2018, 17:42 »
Calciomercato.com
del 12 gennaio 2018 alle 17:30

di Francesco Balzani


Dal summit di Londra (che ha avuto il suo ultimo capitolo stamattina) è emerso soprattutto un aspetto: la Roma deve cedere, per poi eventualmente comprare. Non che Monchi non ne fosse già al corrente, ma la necessità di fare cassa per rispettare il Fair Play finanziario e tamponare la perdita di bilancio è stata ribadita chiaramente dal presidente Pallotta. Ma non ci sono solo problemi economici alla base della probabile ed ennesima rifondazione romanista. Come ammesso dallo stesso Monchi e da Manolas: “Chi non ha la mentalità vincente si faccia da parte”. Un messaggio chiaro che apre gli scenari di una nuova rivoluzione tra gennaio e l’estate. Ma chi si salverà dal maremoto pallottiano che negli ultimi anni ha portato a oltre 80 cessioni?

PUNTI FERMI - Uno dei giocatori con maggiore mercato oggi è Alisson, con Liverpool e Psg pronte a fare follie per portarsi a casa il portiere della nazionale brasiliana. La Roma, per ora, non intende privarsi di lui anche perché negli ultimi 20 anni non può vantare di aver avuto grandi estremi difensori. Decisiva sarà la volontà del giocatore. Chi ha appena rinnovato e ha già deciso di continuare l’avventura in giallorosso sono Manolas, Fazio e Perotti. Rispetterà la scadenza, nel 2019, anche De Rossi che poi deciderà se appendere gli scarpini al chiodo o concludere la carriera in America. Tra i punti fermi spiccano pure Kolarov e i due nuovi acquisti fin qui deludenti (tra infortuni e flop) Schick e Karsdorp. Il primo è atteso dal riscatto che possa confermare l’investimento da 42 milioni fatto la scorsa estate;il secondo è ai box e si rivedrà in gruppo solo a stagione finita. C’è poi l’oggetto misterioso Gerson, nessuno pagherà i 19 milioni spesi dalla Roma. Quindi, anche per non fare una minusvalenza, il brasiliano resterà o al massimo potrà andare in prestito. Stesso discorso per Cengiz Under e Defrel.

CLAUSOLE E MAL DI PANCIA - Discorso diverso per Nainggolan, anche lui fresco di rinnovo. Dopo la folle notte di Capodanno e l’esclusione dalla rosa in occasione della partita con l’Atalanta, le cose sono cambiate. All’alba dei 30 anni una buona offerta potrebbe far vacillare sia Radja sia il club. L’Inter ha già bussato alla porta, ma la Roma preferirebbe cederlo all’estero. Decisiva in questa senso sarà la partecipazione o no al prossimo mondiale col Belgio. Chi può decidere di andare dove vuole è Lorenzo Pellegrini. L’attuale  clausola è da 25 milioni (può leggermente salire il prezzo in base ad alcune eventualità legate alle presenze del ragazzo). Quindi abbordabile. Monchi in queste settimane proverà ad aggiustare la sua situazione contrattuale, ma il pressing di Juventus e Manchester City potrebbe vanificare i tentativi del ds. Ha una clausola ben più alta (45 milioni) Strootman. In questo caso però la Roma accoglierebbe a braccia aperte un eventuale acquirente così come sono in corso di valutazione le offerte per Emerson Palmieri (su tutte quella della Juve). Difficile che qualcuno paghi per intero la clausola, ma visti anche i recenti mal di pancia dell’olandese una cessione per 30-35 milioni è più che probabile. Sul piede di partenza pure Gonalons che non ha soddisfatto Di Francesco, probabile un suo ritorno in Francia a fine stagione. Poi c’è la questione Florenzi. L’esterno sarà chiamato a discutere del suo rinnovo nei prossimi giorni. La Roma dovrà offrire più dei 3 milioni messi sul tavolo finora, altrimenti non è esclusa una rottura che possa portare il giocatore in Premier o nella Liga.

FINE CICLO - Ci sono poi due giocatori che in estate potrebbero aver concluso il loro ciclo in maglia romanista. Il primo è Edin Dzeko che a quasi 32 anni potrebbe decidere di tentare una nuova avventura anche per far spazio a Schick. L’ex capocannoniere della serie A gradirebbe un ritorno in Bundesliga, ma le offerte milionarie dei cinesi lo fanno riflettere. Sotto esame, infine, El Shaarawy il cui andamento altalenante non permette mai una analisi definitiva. Il Faraone non ha ancora superato l’esame di maturità e in caso di un’offerta importante potrebbe anche fare le valigie.

TECNICO E DS - Un capitolo a parte lo meritano Di Francesco e Monchi. Il primo è sotto esame e visti gli ultimi risultati e i precedenti (7 allenatori in 8 anni) non è escluso nulla da qui a fine stagione. Per ora il tecnico è saldo sulla panchina, ma se la Roma non dovesse finire in Champions la sua sitazione cambierebbe. Monchi, invece, è apparso decisamente stanco e nervoso nelle ultime uscite pubbliche. Si aspettava ben altro al momento del suo arrivo, e forse si è sentito solo in alcuni passaggi chiave della stagione. 


Volano stracci.... :) :) :) :) :) :)

Offline zorba

*****
10076
Re:as rioma merda
« Risposta #6871 il: 12 Gen 2018, 17:53 »
Io tra inda e merde preferisco un pareggio

Te lo concediamo ma solo se finisce 8 contro 8 causa espulsioni a seguito di rissa ed infortuni muscolari multipli a catena da entrambe le parti.

Sia detto con sportività, ovviamente...  :=))
Re:as rioma merda
« Risposta #6872 il: 13 Gen 2018, 00:41 »
Ma quale sportività, rioma merda sempre magari perdono male tutte le partite, gli viene la cacarella a fischio a tutti falliscono e finiscono a mendicare un pasto alla mensa della caritas tutti i giorni sti grandissimi stronzi
 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6873 il: 13 Gen 2018, 10:36 »
Quello che mi lascia sempre stupefatto (.e si che dovrei esserci abituato a cominciare da dodo') è come cazzz... si stravalutino i loro giocatori dopo poche partite neanche tanto eccezionali..... Mo sto allison che vale tutti questi milioni dopo mezzo campionato neanche troppo stabiliante (guardare il gol di cornelison..) ma come è possibile???? Portieri come questo se ne trovano a mazzi nel mondo e anche in italia.... perché vale tutti sti soldi? che cazzo ha fatto? Un portiere normalissimo!!
Il codice fiscale vale 3 volte questo.. quanto lo ha pagato la juve??

Offline Precisione

*
3395
Re:as rioma merda
« Risposta #6874 il: 13 Gen 2018, 10:53 »
CALCIO: ROMA. STRISCIONI A TOR DI VALLE CONTRO PALLOTTA

Tifosi della Roma contro James Pallotta. Nella notte, presso la stazione dei treni di Tor di Valle dove sorgera' il nuovo stadio giallorosso, sono comparsi due striscioni di contestazione nei confronti del presidente: "Pallotta spia vattene via" e "Pallotta U$A e getta" le scritte contro l'imprenditore statunitense. Probabile il riferimento all'ultima uscita di Pallotta in occasione del meeting "Leaders in Sport", a Londra, dove ha confermato la volonta' di introdurre gli scanner facciali nel nuovo stadio.

Offline Slasher89

*****
12177
Re:as rioma merda
« Risposta #6875 il: 13 Gen 2018, 12:13 »
Devono morì gonfi

 :asrm

Offline syrinx

*****
21610
Re:as rioma merda
« Risposta #6876 il: 13 Gen 2018, 14:12 »
Sono una società di incompetenti. E questa non è una novità rispetto al passato.
La novità è che sono incompetenti  Con pochissimo polso per il contesto romano ed italiano. Prima o poi sta combinazione ci porterà qualche bella sorpresa, secondo me.
Re:as rioma merda
« Risposta #6877 il: 13 Gen 2018, 15:47 »
In risposto al numero uno giallorosso è arrivata una lettera scritta dal Gruppo ROMA merda.

“Salve signor james pallotta siamo i “FOTTUTI IDIOTI “, alla luce dei fatti di questi giorni e di quelli precedenti siamo onorati ed orgogliosi di questo appellativo. Perché ad oggi vuol dire che amiamo, soffriamo e gioiamo ancora per quei colori, per quella maglia e sopratutto per quel modo di vivere lo stadio che ci ha fatto conoscere al mondo calcistico . Si signor pallotta perché un po’ di ripasso di storia non fa mai male; e l’AS ROMA merda non è conosciuta per le grandi vittorie oppure le bacheche piene di trofei, anzi l’esatto contrario, è conosciuta perché nelle tante sconfitte cocenti e grandi delusioni i suoi tifosi non hanno mai mollato, anzi si sono esaltati. L’elenco è lunghissimo, potremmo iniziare dalla finale di coppa campioni, per passare a quella di coppa uefa, Roma merda-Lecce, le finali di coppa Italia con quella catastrofica del 26 maggio, con le tante uscite delle coppe con i tifosi che cantavano con le lacrime…Roma merda-Bayern Monaco una delle ultime. Volutamente non abbiamo menzionate le tantissime altre solo per una ragione di spazio non perché non ci siano state. Quindi la forza della Roma merda sono sempre stati i suoi tifosi. Addirittura fin dei tempi di campo Testaccio. La coreografia dei capitani ne è Il simbolo, li’ c’erano impressi giocatori che hanno fatto la storia della squadra e non hanno vinto chissà che cosa, ma sono diventati leggende per il loro ardore, il cuore, l’attaccamento ai colori ed alla curva sud . Quell’attaccamento che lei signor pallotta non sta rispettando e sta distruggendo volutamente, cambiando il simbolo, collaborando per le barriere, facendo silenzio sulle multe, andando contro la sua gente. Allora lo sa cosa le diciamo? Lo stadio nuovo non lo vogliamo!!! Tanto se ne parla da Dino Viola, un presidente così non lo vogliamo! Se ci deve usare e insultare…tanto noi rappresenteremo sempre LA ROMA merda e i suoi tifosi, di James ne passano tanti la curva sud resta, punto! Orgogliosamente fottuti idioti!!!“.


Problemi nel paradiso.

Piu mi puzza che finale di Coppa Uefa, ma ormai son abituato a stupidaggine da figli scemi.  :pp

Offline marco87

*
13869
Re:as rioma merda
« Risposta #6878 il: 13 Gen 2018, 15:53 »
ieri ho sentito per radio che hanno 192 ml di euro di debito e che un'altra società al loro posto che non avesse avuto gli agganci che hanno loro, sarebbe fallita.
Re:as rioma merda
« Risposta #6879 il: 13 Gen 2018, 15:53 »
Finale di 1991, io sbaglio con detaglio. Ho gia pensato a quello famoso Coppa delle Fiere.  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod