as rioma merda

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #6880 il: 13 Gen 2018, 17:36 »
CALCIO: ROMA. STRISCIONI A TOR DI VALLE CONTRO PALLOTTA

Tifosi della Roma contro James Pallotta. Nella notte, presso la stazione dei treni di Tor di Valle dove sorgera' il nuovo stadio giallorosso, sono comparsi due striscioni di contestazione nei confronti del presidente: "Pallotta spia vattene via" e "Pallotta U$A e getta" le scritte contro l'imprenditore statunitense. Probabile il riferimento all'ultima uscita di Pallotta in occasione del meeting "Leaders in Sport", a Londra, dove ha confermato la volonta' di introdurre gli scanner facciali nel nuovo stadio.
quindi bastera' coprirsi la faccia di merda per entrare?

(battuta non mia ma era troppo bella.. :-)  )

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:as rioma merda
« Risposta #6881 il: 13 Gen 2018, 22:19 »
quindi bastera' coprirsi la faccia di merda per entrare?

(battuta non mia ma era troppo bella.. :-)  )

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #6882 il: 13 Gen 2018, 23:38 »
stasera, più che mai, ho bisogno di gridarlo forte...

    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A
    A S    R O M A    M E R D A

AMMERDEEEEEEEEEEEEE...
Re:as rioma merda
« Risposta #6883 il: 14 Gen 2018, 00:19 »
In risposto al numero uno giallorosso è arrivata una lettera scritta dal Gruppo ROMA merda.

“Salve signor james pallotta siamo i “FOTTUTI IDIOTI “, alla luce dei fatti di questi giorni e di quelli precedenti siamo onorati ed orgogliosi di questo appellativo. Perché ad oggi vuol dire che amiamo, soffriamo e gioiamo ancora per quei colori, per quella maglia e sopratutto per quel modo di vivere lo stadio che ci ha fatto conoscere al mondo calcistico . Si signor pallotta perché un po’ di ripasso di storia non fa mai male; e l’AS ROMA merda non è conosciuta per le grandi vittorie oppure le bacheche piene di trofei, anzi l’esatto contrario, è conosciuta perché nelle tante sconfitte cocenti e grandi delusioni i suoi tifosi non hanno mai mollato, anzi si sono esaltati. L’elenco è lunghissimo, potremmo iniziare dalla finale di coppa campioni, per passare a quella di coppa uefa, Roma merda-Lecce, le finali di coppa Italia con quella catastrofica del 26 maggio,[/b][/color] con le tante uscite delle coppe con i tifosi che cantavano con le lacrime…Roma merda-Bayern Monaco una delle ultime. Volutamente non abbiamo menzionate le tantissime altre solo per una ragione di spazio non perché non ci siano state. Quindi la forza della Roma merda sono sempre stati i suoi tifosi. Addirittura fin dei tempi di campo Testaccio. La coreografia dei capitani ne è Il simbolo, li’ c’erano impressi giocatori che hanno fatto la storia della squadra e non hanno vinto chissà che cosa, ma sono diventati leggende per il loro ardore, il cuore, l’attaccamento ai colori ed alla curva sud . Quell’attaccamento che lei signor pallotta non sta rispettando e sta distruggendo volutamente, cambiando il simbolo, collaborando per le barriere, facendo silenzio sulle multe, andando contro la sua gente. Allora lo sa cosa le diciamo? Lo stadio nuovo non lo vogliamo!!! Tanto se ne parla da Dino Viola, un presidente così non lo vogliamo! Se ci deve usare e insultare…tanto noi rappresenteremo sempre LA ROMA merda e i suoi tifosi, di James ne passano tanti la curva sud resta, punto! Orgogliosamente fottuti idioti!!!“.


Problemi nel paradiso.

Piu mi puzza che finale di Coppa Uefa, ma ormai son abituato a stupidaggine da figli scemi.  :pp

Mi sono perso qualcosa quel 26/5 ?

La curva merda sud ed il presidente merda della figc , erano li a cantare con le lacrime ed io non li ho visti ?

Potete darmi spiegazioni , pls ?

Ed il 27 ? ed il 28 ? ed oggi ?

Re:as rioma merda
« Risposta #6884 il: 14 Gen 2018, 01:40 »
Mi sono perso qualcosa quel 26/5 ?

La curva merda sud ed il presidente merda della figc , erano li a cantare con le lacrime ed io non li ho visti ?

Potete darmi spiegazioni , pls ?

Ed il 27 ? ed il 28 ? ed oggi ?

Io una spiegazione non ce l'ho ma il passaggio mi ha fatto venire in mente questo, dal minuto 1.45 circa, credo una buona rappresentazione di ciò che sono essi
 :asrm

Offline surg

*
7452
Re:as rioma merda
« Risposta #6885 il: 14 Gen 2018, 08:13 »
ieri ho sentito per radio che hanno 192 ml di euro di debito e che un'altra società al loro posto che non avesse avuto gli agganci che hanno loro, sarebbe fallita.
I soldi nessuno te li regala. Prima o poi dovranno pagare i debiti

Offline richard

*****
16734
Re:as rioma merda
« Risposta #6886 il: 14 Gen 2018, 11:16 »
ma magari ve compra caliendo pure a voi, merdacce!

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #6887 il: 14 Gen 2018, 11:25 »
ma magari ve compra caliendo pure a voi, merdacce!

 :asrm

Li ha comprati Goldman Sachs. Beati loro.

Offline Biafra

*
10682
Re:as rioma merda
« Risposta #6888 il: 14 Gen 2018, 20:21 »

Offline seagull

*****
10972
Re:as rioma merda
« Risposta #6889 il: 14 Gen 2018, 21:43 »
Un bel  :asrm dopo cena fa sempre bene.

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #6890 il: 14 Gen 2018, 22:15 »
Un bel  :asrm dopo cena fa sempre bene.


e    A S   R O M A   M E R D A  sia...

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:as rioma merda
« Risposta #6891 il: 15 Gen 2018, 09:28 »
Sono passati dal "vendiamo paredes" al "potrebbe partire anche geko", e infine si parla anche di orangolan, che finirebbe in Cina per 50mln.

Offline gentlemen

*
14229
Re:as rioma merda
« Risposta #6892 il: 15 Gen 2018, 10:25 »
Stanno diminuendo i giocatori che possono fare cassa, la verità è che vendono i migliori ogni anno, la solita e squallida propaganda li copre, Monchi, che è cmq slegato da logiche romane, avrà chiaramente affermato che per risanare bisogna vendere, per poi comprare giovani promesse, e quindi si vendono coloro che hanno ingaggi alti ed in età prossimi o sulla trentina.

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #6893 il: 15 Gen 2018, 12:30 »
Re:as rioma merda
« Risposta #6894 il: 15 Gen 2018, 12:32 »
Che simpatici goliardi.
Re:as rioma merda
« Risposta #6895 il: 15 Gen 2018, 12:45 »
scusate, ma delle scritte apparte a tor di valle non sono riuscito a trovare una sola immagine in rete senza che ci sia una parte di scritta censurata...
Non sarà per caso ebreo?
Re:as rioma merda
« Risposta #6896 il: 15 Gen 2018, 12:51 »






Offline Miro25Klose

*
11355
Re:as rioma merda
« Risposta #6897 il: 15 Gen 2018, 13:23 »
Pare che ci sia la possibilità che vendano subito nainggolan in Cina per 50 milioni.

Offline anto70

*****
2813
Re:as rioma merda
« Risposta #6898 il: 15 Gen 2018, 13:25 »
Pare che ci sia la possibilità che vendano subito nainggolan in Cina per 50 milioni.

Che però per i cinesi diventano 94 (alla merda sempre 50).

Offline Rainman

*
2385
Re:as rioma merda
« Risposta #6899 il: 15 Gen 2018, 13:50 »
Mi sono perso qualcosa quel 26/5 ?

La curva merda sud ed il presidente merda della figc , erano li a cantare con le lacrime ed io non li ho visti ?
Uno di loro è James, ne sono sicuro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod