as rioma merda

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:as rioma merda
« Risposta #7520 il: 07 Feb 2018, 09:36 »
AL PSG INTERESSA SCHICK
Nonostante non sia partita bene l'avventura di Patrik Schick con la maglia della Roma, l'attaccante ceco resta sempre nel mirino del Paris Saint Germain. Come riportato dal portale francese Parisunited.net, durante l'ultima finestra di mercato il ds dei transalpini Antero Henrique ha contattato Monchi per chiedere informazioni sull'ex Samp, con lo spagnolo che avrebbe chiesto 60 milioni di euro.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:as rioma merda
« Risposta #7521 il: 07 Feb 2018, 10:08 »
Così pochi?
Non ci sono più gli sceicchi di una volta?
O è fracico vero?
Oppure siamo ai saldi?
Re:as rioma merda
« Risposta #7522 il: 07 Feb 2018, 10:13 »
Intanto merdpubblica dá Gandini, direttore amministrativo delle merde, favorito per il ruolo di Presidente di lega.
Re:as rioma merda
« Risposta #7523 il: 07 Feb 2018, 11:12 »
Una partita di calcio a cui far partecipare Francesco Totti per promuovere i temi della trasparenza e della partecipazione politica. È l’idea lanciata dal ministro per la Semplificazione e Pubblica amministrazione, Marianna Madia, nel corso dell’«European Open Government Leader’s Forum» che si è svolto ieri a Milano, scrive “La Gazzetta dello Sport”. “Sarebbe una bella idea organizzare un’iniziativa come una partita di calcio – ha spiegato il ministro Madia – per parlare di temi importanti e soprattutto di partecipazione. Se poi si riuscisse a coinvolgere anche Totti sarebbe anche meglio e ne sarebbe felice persino mio figlio che è nato il suo stesso giorno e che lo considera il suo mito”.

Senza commento :o :o :o
Re:as rioma merda
« Risposta #7524 il: 07 Feb 2018, 11:14 »
Intanto merdpubblica dá Gandini, direttore amministrativo delle merde, favorito per il ruolo di Presidente di lega.

Ma 'ndo caxxo va.

I "riformisti" se sò sparati tutte le cartucce, ora li aspetta il Vietnam.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:as rioma merda
« Risposta #7525 il: 07 Feb 2018, 22:42 »
Una partita di calcio a cui far partecipare Francesco Totti per promuovere i temi della trasparenza e della partecipazione politica. È l’idea lanciata dal ministro per la Semplificazione e Pubblica amministrazione, Marianna Madia, nel corso dell’«European Open Government Leader’s Forum» che si è svolto ieri a Milano, scrive “La Gazzetta dello Sport”. “Sarebbe una bella idea organizzare un’iniziativa come una partita di calcio – ha spiegato il ministro Madia – per parlare di temi importanti e soprattutto di partecipazione. Se poi si riuscisse a coinvolgere anche Totti sarebbe anche meglio e ne sarebbe felice persino mio figlio che è nato il suo stesso giorno e che lo considera il suo mito”.

Senza commento :o :o :o
Annamo bene, annamo.
Re:as rioma merda
« Risposta #7526 il: 07 Feb 2018, 23:09 »
Una partita di calcio a cui far partecipare Francesco Totti per promuovere i temi della trasparenza e della partecipazione politica. È l’idea lanciata dal ministro per la Semplificazione e Pubblica amministrazione, Marianna Madia, nel corso dell’«European Open Government Leader’s Forum» che si è svolto ieri a Milano, scrive “La Gazzetta dello Sport”. “Sarebbe una bella idea organizzare un’iniziativa come una partita di calcio – ha spiegato il ministro Madia – per parlare di temi importanti e soprattutto di partecipazione. Se poi si riuscisse a coinvolgere anche Totti sarebbe anche meglio e ne sarebbe felice persino mio figlio che è nato il suo stesso giorno e che lo considera il suo mito”.

Senza commento :o :o :o

Spero che dopo il 4 marzo si tolgano dal cazzo per parecchi anni....

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #7527 il: 08 Feb 2018, 15:26 »
Spero che dopo il 4 marzo si tolgano dal cazzo per parecchi anni....

Al posto loro arriveranno i Gasparri, i Cicchitto, le Meloni, le Raggi e compagnia cantante.

Veramente duro toglierseli dal cazzo i romanisti  :x

Offline TheVoice

*****
6444
Re:as rioma merda
« Risposta #7528 il: 08 Feb 2018, 23:35 »
Apprendo oggi che ci sono stati scontri in occasione di Verona Roma e che sono stati comminati ben 21 daspo ai tifosi delle m.erde.

Magari mi sono distratto, ma non mi pare che da domenica ad oggi la notizia degli scontri abbia trovato un seppur minimo spazio sui quotidiani sportivi e non, a parte forse qualche trafiletto di dimensioni simili a quelle degli annunci mortuari.

Analoga eco mi pare stia avendo la notizia dei 21 (!) daspo.

 :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #7529 il: 08 Feb 2018, 23:38 »
Apprendo oggi che ci sono stati scontri in occasione di Verona Roma e che sono stati comminati ben 21 daspo ai tifosi delle m.erde.

Magari mi sono distratto, ma non mi pare che da domenica ad oggi la notizia degli scontri abbia trovato un seppur minimo spazio sui quotidiani sportivi e non, a parte forse qualche trafiletto di dimensioni simili a quelle degli annunci mortuari.

Analoga eco mi pare stia avendo la notizia dei 21 (!) daspo.

 :asrm

Se questa stampa troja e asservita usasse lo stesso metro, dovrebbe dire che, come i laziali sono razzisti e fascisti, i rioms sono picchiatori e squadristi.

Merde! Quella carta falsa ipocrita di Boccamerda che dice?

Offline bak

*
20168
Re:as rioma merda
« Risposta #7530 il: 09 Feb 2018, 13:25 »
Apprendo oggi che ci sono stati scontri in occasione di Verona Roma e che sono stati comminati ben 21 daspo ai tifosi delle m.erde.
Magari mi sono distratto,

Buona la prima. La notizia era riportata da gazzetta.it, messaggero.it e corsport.it da domenica sera  ;)

Offline LuloFr

*
2370
Re:as rioma merda
« Risposta #7531 il: 14 Feb 2018, 08:40 »
5 giorni senza un bel
AS ROMA MERDA
non si può stare, però!

Offline cry

*
3929
Re:as rioma merda
« Risposta #7532 il: 14 Feb 2018, 12:41 »
5 giorni senza un bel
AS ROMA MERDA
non si può stare, però!

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #7533 il: 14 Feb 2018, 12:51 »
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A
A S    R O M A     M E R D A

Offline migdan

*****
5912
Re:as rioma merda
« Risposta #7534 il: 14 Feb 2018, 12:56 »
Animato dal semplice desiderio di ribadire un concetto chiaro a tutti, ma sempre piacevole da esprimere, vi dico:
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:as rioma merda
« Risposta #7535 il: 15 Feb 2018, 11:44 »
SAMPDORIA, DODÒ TORNA IN BRASILE
Dodò dice addio al calcio italiano: secondo quanto riporta Il Secolo XIX, l’esterno brasiliano sta per tornare nel suo paese per firmare un contratto con il Santos. L’ex Roma (ed a questo punto anche ex Sampdoria) verrà ceduto in prestito secco per dieci mesi, con la possibilità di essere poi riscattato dal club di San Paolo per la cifra di 2 milioni di euro.

Offline samu_s

*****
9795
Re:as rioma merda
« Risposta #7536 il: 15 Feb 2018, 11:50 »
Una svalutazione del Dodò di quasi il 75% in soli quattro anni.
Notevole.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:as rioma merda
« Risposta #7537 il: 15 Feb 2018, 15:19 »
Una svalutazione del Dodò di quasi il 75% in soli quattro anni.
Notevole.

Non ci sono più i Dodò di una volta
Re:as rioma merda
« Risposta #7538 il: 15 Feb 2018, 15:24 »
dev'esse il destino delle criptovalute... :=))

Alex_k

Alex_k

Re:as rioma merda
« Risposta #7539 il: 15 Feb 2018, 15:27 »
dev'esse il destino delle criptovalute... :=))
:lol:

Ma trattandosi di essi, sarebbe meglio chiamarle stercovalute
:=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod