as rioma merda

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline olympia

*
9851
Re:as rioma merda
« Risposta #8920 il: 17 Giu 2018, 18:55 »
Secondo me no, per ora hanno comprato un difensore esperto buono per il turnover, un centrocampista italiano che ha fatto 12 gol in stagione per fare la riserva (lo avremmo voluto anche noi) ed un giovane come kluivert che sembra molto forte e non hanno venduto nessuno. vendere il belga per ziyech sarebbe un rischio ma il marocchino non è scarso per niente e se vendessero alisson quei soldi verrebbero reinvestiti...
Seeeee, proprio vero
 :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:as rioma merda
« Risposta #8921 il: 17 Giu 2018, 20:12 »
Secondo me no, per ora hanno comprato un difensore esperto buono per il turnover, un centrocampista italiano che ha fatto 12 gol in stagione per fare la riserva (lo avremmo voluto anche noi) ed un giovane come kluivert che sembra molto forte e non hanno venduto nessuno. vendere il belga per ziyech sarebbe un rischio ma il marocchino non è scarso per niente e se vendessero alisson quei soldi verrebbero reinvestiti...

Peccato che hanno le pezze al cuxo e dovranno cedere i pezzi da 90.

Usciranno da questo mercato, al netto del fugone del prestanome di unicredit, con una squadra giovane, di prospettiva, ma certamente meno forte dell'anno scorso.

E loro, quelli del popolo bue, una squadra di prospettiva non la sanno reggere. Alla prima sconfitta si alzerà il polverone contro l'allenatore e il ds.
Contro il presidente non si sa, chissà ndo sarà.


Re:as rioma merda
« Risposta #8922 il: 17 Giu 2018, 20:16 »
3 post .
3 stronzi.

Tirate lo sciacquone .

La puzza si sente fino a qua .

Re:as rioma merda
« Risposta #8923 il: 17 Giu 2018, 20:17 »
Secondo me no, per ora hanno comprato un difensore esperto buono per il turnover, un centrocampista italiano che ha fatto 12 gol in stagione per fare la riserva (lo avremmo voluto anche noi) ed un giovane come kluivert che sembra molto forte e non hanno venduto nessuno. vendere il belga per ziyech sarebbe un rischio ma il marocchino non è scarso per niente e se vendessero alisson quei soldi verrebbero reinvestiti...

i laziali che se la fanno nelle mutande a meta' giugno per quanto sono forti le merde mi mancavano. sempre che tu sia laziale. lasci na puzza de merda a ogni post che il dubbio viene...
Re:as rioma merda
« Risposta #8924 il: 17 Giu 2018, 20:21 »
i laziali che se la fanno nelle mutande a meta' giugno per quanto sono forti le merde mi mancavano. sempre che tu sia laziale. lasci na puzza de merda a ogni post che il dubbio viene...
chittesencula, io dico solamente quello che penso visto che ormai da anni ci stanno sopra in campionato pur non vincendo niente
Re:as rioma merda
« Risposta #8925 il: 17 Giu 2018, 20:28 »
chittesencula, io dico solamente quello che penso visto che ormai da anni ci stanno sopra in campionato pur non vincendo niente

puzzi di merda. vaffanculo fra i tuoi simili, schifoso ladro.
Re:as rioma merda
« Risposta #8926 il: 17 Giu 2018, 20:41 »
chittesencula, io dico solamente quello che penso visto che ormai da anni ci stanno sopra in campionato pur non vincendo niente
Risposta sbagliata .

A te invece ti inculano tutti i laziali .

Da sempre .
Re:as rioma merda
« Risposta #8927 il: 17 Giu 2018, 22:57 »
Ormai la mutazione è definitiva: sono l'anello di congiunzione tra la merda e i sorci.....
Re:as rioma merda
« Risposta #8928 il: 17 Giu 2018, 23:06 »
Domenica sera, ore 11:05, ma chiedo da voi - ci puo stare un bel "riomma merda"?
Re:as rioma merda
« Risposta #8929 il: 17 Giu 2018, 23:11 »

Offline zorba

*****
10192
Re:as rioma merda
« Risposta #8930 il: 18 Giu 2018, 07:09 »

Offline Bambino

*
5103
Re:as rioma merda
« Risposta #8931 il: 18 Giu 2018, 08:09 »
A S    R O M A    M E R D A

Offline NEMICOn.1

*
7298
Re:as rioma merda
« Risposta #8932 il: 18 Giu 2018, 09:54 »
chittesencula, io dico solamente quello che penso visto che ormai da anni ci stanno sopra in campionato pur non vincendo niente
Non ho capito se è piu importante arrivare sopra ( che tra arbitri e squadre che si scansano è difficile pure non riuscirci ) che vincere ??
Nel dubbio (tuo) :
08-08-2009
26-05-13
13-08-17

Offline paolo71

*****
19313
Re:as rioma merda
« Risposta #8933 il: 18 Giu 2018, 10:10 »
Secondo me no, per ora hanno comprato un difensore esperto buono per il turnover, un centrocampista italiano che ha fatto 12 gol in stagione per fare la riserva (lo avremmo voluto anche noi) ed un giovane come kluivert che sembra molto forte e non hanno venduto nessuno. vendere il belga per ziyech sarebbe un rischio ma il marocchino non è scarso per niente e se vendessero alisson quei soldi verrebbero reinvestiti...

potevi rimanè come visitatore colleone

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:as rioma merda
« Risposta #8934 il: 18 Giu 2018, 10:12 »
Secondo me no, per ora hanno comprato un difensore esperto buono per il turnover, un centrocampista italiano che ha fatto 12 gol in stagione per fare la riserva (lo avremmo voluto anche noi) ed un giovane come kluivert che sembra molto forte e non hanno venduto nessuno. vendere il belga per ziyech sarebbe un rischio ma il marocchino non è scarso per niente e se vendessero alisson quei soldi verrebbero reinvestiti...
Sticazzi
Re:as rioma merda
« Risposta #8935 il: 18 Giu 2018, 11:33 »
chittesencula, io dico solamente quello che penso visto che ormai da anni ci stanno sopra in campionato pur non vincendo niente

Scusate, colpa mia: avevo un blocco intestinale, ho preso un lassativo e m'è venuto fuori questo qui.
A spruzzo.
Re:as rioma merda
« Risposta #8936 il: 18 Giu 2018, 14:22 »
Calcio: serie A donne, ecco la Roma

Nel prossimo campionato di calcio di serie A femminile, quello della stagione 2018-'19, ci sarà anche la versione 'rosa' dell'AS Roma. Lo ha reso noto la federcalcio con un comunicato in cui si sottolinea che "L'A.S. Roma parteciperà dalla stagione 2018/2019 al campionato di Serie A Femminile". Tutto ciò "a seguito della delibera da parte del Commissario Straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, che attribuisce alla suddetta società il titolo sportivo della S.S.D. Res Roma in accoglimento dell'istanza congiunta trasmessa da entrambi i club alla Federazione". La società giallorossa ha quindi seguito la strada già percorsa da Fiorentina, Juventus e, di recente, dal Milan che ha acquisito i diritti sportivi del Brescia finalista dell'ultimo torneo.

cambiano le stagioni e il genere ma la fusione proseguisce.

Offline Masters

*
2835
Re:as rioma merda
« Risposta #8937 il: 18 Giu 2018, 17:30 »
ste blatte de merda stanno in piena paranoia da " complotto del nord"..:) :)    :asrm :asrm :asrm


 
Re:as rioma merda
« Risposta #8938 il: 18 Giu 2018, 17:35 »
ste blatte de merda stanno in piena paranoia da " complotto del nord"..:) :)    :asrm :asrm :asrm

facendo finta di non sapere che tra le società maggiormente coivolte nel colpo l'affare ce ne sono alcune del gruppo Agnelli
Re:as rioma merda
« Risposta #8939 il: 19 Giu 2018, 21:57 »
chittesencula, io dico solamente quello che penso visto che ormai da anni ci stanno sopra in campionato pur non vincendo niente

ehi
ciao
che fai di bello stasera?
dai, vieni qui
vieni a giocare
ti prego, famose du risate
poi se vuoi ti scrivo un tutorial su come trollare i forums dei tifosi di altre squadre, me faccio pagà poco
per esempio, ti do aggratis la prima dritta: mai usare una mail con nome e cognome, a meno che non siano fittizi
se vuoi sapere cosa voglia dire la parola "fittizio" cerca pure
però poi torna qui
cucciolo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod