Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lacan

*
383
http://bit.ly/LAquilaeRoma
Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« il: 27 Mag 2017, 11:07 »


Offline cry

*
3929
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #1 il: 27 Mag 2017, 14:29 »
Ciao grandissima merda  :stop :=))
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #2 il: 27 Mag 2017, 15:17 »
Ciao, 'mbecille! :asrm

Offline spook

*
10751
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #3 il: 27 Mag 2017, 15:50 »
Ciao [...]. Senza la stampa e la politica romana alle spalle eri come Moscardelli. Non hai vinto un cazzo, sei sempre scappato dallo stadio dopo una sconfitta. Hai insultato, menato e sbeffeggiato avversari ed arbitri. Sei ignorante come una capra. Ma siamo in Italia. E qui tutto è possibile.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #4 il: 27 Mag 2017, 22:48 »
Ciao [...]. Senza la stampa e la politica romana alle spalle eri come Moscardelli. Non hai vinto un cazzo, sei sempre scappato dallo stadio dopo una sconfitta. Hai insultato, menato e sbeffeggiato avversari ed arbitri. Sei ignorante come una capra. Ma siamo in Italia. E qui tutto è possibile.

Che bel post. Avrei voluto scriverlo io ma ogni volta che il fesso viene evocato nel mio cervello i miei neuroni dichiarano sciopero generale e assicurano solo il metabolismo basale.

Online valpa62

*
3653
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #5 il: 27 Mag 2017, 23:13 »
Ciao [...]. Senza la stampa e la politica romana alle spalle eri come Moscardelli. Non hai vinto un cazzo, sei sempre scappato dallo stadio dopo una sconfitta. Hai insultato, menato e sbeffeggiato avversari ed arbitri. Sei ignorante come una capra. Ma siamo in Italia. E qui tutto è possibile.

Perfetto!

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #6 il: 27 Mag 2017, 23:53 »
Ciao merda

Offline bak

*
20168
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #7 il: 28 Mag 2017, 11:11 »
Addio inutile parassita, campato sulle spalle dei meriti altrui, e lo dico a ragion veduta. Sei stato campione del mondo, ma il tuo contributo s'è fermato a un rigore segnato Australia; contro la Francia, in finale dopo un'ora hai lasciato il posto a pennellone Iaquinta (hai detto cazzi) dopo un inutile struscio in campo,vagando senza meta.
Hai vinto un campionato deciso a tavolino l'anno prima (quanto rosicavi eh, brutta merda) dai poteri forti del calcio italico. Lo hai vinto perché la Juve ha sbagliato due rigori decisivi contro Lecce e Brescia, senno ti sbattevi al cazzo le marangate fatte per nakata a Torino, per i goal di mano di Montella contro il Perugia (s'incazzo' perfino wusterone Cosmi) e il tuo a Napoli. Ma sopratutto quello fu lo scudetto di Batistuta (20 goal e un rigore) e Montella (14 goal senza rigori). Tu, feticcio di una città ormai alla deriva che ti celebra più di Sordi, Magnani e Vitti quando sei l'unghia sporca del mignolo di tutti e tre messi insieme, dicevo tu segnasti 13 goal e 4 rigori, un goal in più di Lucarelli. Ma il minculpop della città magnaccia ha detto che era il tuo scudetto. Misteri del dio danaro.
In campo ti riconosco un buonissimo euro 2000 perso per colpa di dumbo Del Vecchio; ma ti fermi li.
Antisportività potrebbero interrogare Poulsen, Ramelow, Balotelli, quell'altro del Bologna che usasti come uno zerbino. Ti salvavano sempre con quella faccia da cazzo che ti ritrovi e che spacciavano per ironia romanesca.
Nel frattempo tra l'epopea Cragnotti e le tre coppe di Lotito, nonché gli innumerevoli derby persi ti sarai spappolato il fegato svariate volte.
Finirai nell'oblio societario come un Zanetti o un Nedved che non s'incula più nessuno oppure farai la figurina tipo Figo o Ian Rush,ma a te non freghera' niente, tanto ci sono le mammelle stravaccate di una città morente a cui attaccarti per succhiargli altro sangue, da buona zecca quale sei.
E adesso sbrigati a levarti dalle palle, sperando sempre che oggi si possa trasformare nell'ennesimo giannini day della vostra storia.

Offline begano

*
175
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #8 il: 28 Mag 2017, 11:22 »
Se ne va un simbolo dell'italia, e si capisce perchè l'italia va a rotoli. Sì, perchè un paese che ha bisogno di eroi come questi non può che esser all'ammazzacaffè

Offline saramago

*****
2187
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #9 il: 28 Mag 2017, 13:35 »
non è mia.
" non sei stronxo perchè sei romanista ma sei romanista perchè sei stronxo "

vaffanculo merda.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #10 il: 28 Mag 2017, 14:03 »
Addio a :

Guido Tersili
Armando Feroci
Romolo Catenacci
Onofrio del Grillo

Addio alla Roma peggiore , quella furba , finta simpatica , popolana nella facciata e boiarda nell'anima .

Vaffanculo Te ma soprattutto quello che rappresenti .
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #11 il: 28 Mag 2017, 14:13 »
Ciao [...]. Senza la stampa e la politica romana alle spalle eri come Moscardelli. Non hai vinto un cazzo, sei sempre scappato dallo stadio dopo una sconfitta. Hai insultato, menato e sbeffeggiato avversari ed arbitri. Sei ignorante come una capra. Ma siamo in Italia. E qui tutto è possibile.

Per me era più forte di Moscardelli, lo paragonerei più a Cristiano Doni
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #12 il: 28 Mag 2017, 14:16 »
a s t r o n z o o o o o o o o

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #13 il: 28 Mag 2017, 15:44 »
Finalmente fuori dai c.oglioni  :asrm

Online zorba

*****
10078
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #14 il: 28 Mag 2017, 15:49 »
Finalmente fuori dai c.oglioni  :asrm
Purtroppo no, ed è quella la cosa più insopportabile...
 :asrm :asrm :asrm

Offline Cervino

*
503
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #15 il: 28 Mag 2017, 16:56 »
Per me era più forte di Moscardelli, lo paragonerei più a Cristiano Doni

Cristiano Doni, il paragone che penso da sempre. Tra l'altro anche le scommesse li accomunano. Anche se ritengo Doni superiore (col pallone, non nello scommettere).

Offline Hicks

*
9230
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #16 il: 28 Mag 2017, 17:18 »
La roma ha vinto meno della Lazio nel lungo periodo in cui totti ha giocato. La roma avrebbe vinto molto di più senza di lui.

Mi bastano queste due semplici affermazioni per rimandare al mittente qualsiasi insinuazione di invidia per questo boro montato, che così bene li rappresenta :since :asrm

Lasciategli festeggiare il loro idolo di carta.. anzi, spero che possano fabbricargliene un altro simile al più presto..

Offline calimero

*
5988
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #17 il: 28 Mag 2017, 17:23 »
Ma semplicemente sticazzi.
Due settimane fa hanno dato l'addio due grandi campioni con ben altro palmares e ben altra classe come Philippe Lahm e Xavi Alonso, il mio rimpianto (calcistico) è per loro.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #18 il: 28 Mag 2017, 17:27 »
Mi mancheranno i suoi pronostici pre-derby  :)

Offline seagull

*****
10945
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #19 il: 28 Mag 2017, 17:59 »
MERDA.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod