Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #140 il: 27 Ago 2017, 07:49 »
Lo scorso anno ho fortemente temuto che Pallotta & co. potessero mandarlo a ca.gare o a fargli prendere qualche altra coppa in faccia in India piuttosto che in Australia.
Ma quando ho visto che gli hanno offerto un ruolo dirigenziale ho capito che qualcuno lassù ci ama e che la festa proseguisce ancora per tanto tempo!
Grazie perdente di successo!
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #141 il: 19 Gen 2018, 10:06 »
Leggendo l'articolo sulla Gazzetta in preparazione di Inter-merde, hanno fatto una panoramica sulla partita di andata, ricordando anche la visita di una celebrità:



Aò, è incredibile, ha seccato pure questo.  :asrm :=))
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #142 il: 19 Gen 2018, 13:38 »
Leggendo l'articolo sulla Gazzetta in preparazione di Inter-merde, hanno fatto una panoramica sulla partita di andata, ricordando anche la visita di una celebrità:



Aò, è incredibile, ha seccato pure questo.  :asrm :=))

Comunque mettigli un paio di baffetti ed è il sosia di Hitler.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #143 il: 19 Gen 2018, 17:18 »
Leggendo l'articolo sulla Gazzetta in preparazione di Inter-merde, hanno fatto una panoramica sulla partita di andata, ricordando anche la visita di una celebrità:



Aò, è incredibile, ha seccato pure questo.  :asrm :=))

A me ricorda Lapo Elkann.
Il livello culturale ed intellettivo è lo stesso e dalle recenti frequentazioni sembra inizi avere nuove tendenze sessuali. E dall'espressione in foto, me sa che queste nuove tendenze gli piacciono pure molto ....

Offline seagull

*****
10945
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #144 il: 19 Gen 2018, 18:19 »
A me ricorda un ebete.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #145 il: 19 Gen 2018, 19:06 »
A me ricorda Lapo Elkann.
Il livello culturale ed intellettivo è lo stesso e dalle recenti frequentazioni sembra inizi avere nuove tendenze sessuali. E dall'espressione in foto, me sa che queste nuove tendenze gli piacciono pure molto ....
Lapo Elkann al confronto è Albert Einstein.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #146 il: 20 Gen 2018, 15:29 »
Lapo Elkann al confronto è Albert Einstein.

infatti... non scherziamo proprio... :o
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #147 il: 20 Gen 2018, 16:09 »
Voi scherzate, Lapo in confronto è un concentrato de einstein, rubbia e john nash.

Ma che davero.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #148 il: 20 Gen 2018, 17:25 »
Voi scherzate, Lapo in confronto è un concentrato de einstein, rubbia e john nash.

Ma che davero.

 :)

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #149 il: 20 Gen 2018, 17:41 »
Comunque bisogna dire che pure quest'affare qui farebbe un figurone di fronte ai due soggetti di cui sopra.

Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #150 il: 20 Gen 2018, 20:50 »
http://www.retesport.it/articoli/3727-totti-a-dzeko-questo-e-il-treno-per-londra

Cioe' questo e' un dirigente della squadra e pensa di essere al bagaglino .

Vai titty . Finiscili .
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #151 il: 20 Gen 2018, 22:04 »
Quest'anno all'inizio del campionato ero un po' triste anch'io, mi sentivo orfano del cappettano ....
Nella sostanza ho sempre pensato e sostenuto che la sua presenza per noi fosse una garanzia assoluta affinché i riommers non vincessero mai nulla, anzi avrei detto addirittura una delle principali cause...
Quindi ero triste perché pensavo che il suo abbandono da giocatore li avesse potuti agevolare....
Ebbene mi sbagliavo di grosso... Anche da dirigente ne sta combinando delle belle....
  :since

Offline Bambino

*
5103
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #152 il: 20 Gen 2018, 22:23 »
uno che non conta un cazzo, nel bene e nel male, non è cambiato nulla, con lui o senza di lui è uguale, questa è la conferma che tytty era un giocatore normale, serviva solo come parafulmine... fanculo, merde...

Offline Rugiule

*
5847
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #153 il: 20 Gen 2018, 23:16 »
Quest'anno all'inizio del campionato ero un po' triste anch'io, mi sentivo orfano del cappettano ....
Nella sostanza ho sempre pensato e sostenuto che la sua presenza per noi fosse una garanzia assoluta affinché i riommers non vincessero mai nulla, anzi avrei detto addirittura una delle principali cause...
Quindi ero triste perché pensavo che il suo abbandono da giocatore li avesse potuti agevolare....
Ebbene mi sbagliavo di grosso... Anche da dirigente ne sta combinando delle belle....
  :since
Stesse sensazioni, e devo ammettere che fino a novembre le merde hanno dato dimostrazione, se non di forza, di una inusuale robustezza e unità di intenti. Ma ora tutto ciò si sta sfaldando e lui sta uscendo finalmente allo scoperto per quello che è, un cog.lio.ne montato ed egoista, c'è da mettersi comodamente sul divano, abbassare le luci, prendere con sé una fetta della torta preferita, un bicchiere di vino dolce e gustarsi lo spettacolo.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #154 il: 20 Gen 2018, 23:55 »
Del resto lui di treni se ne intende.  Con tutti quelli che ha preso in faccia...
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #155 il: 26 Gen 2018, 18:32 »
Residence per gli sfrattati, bocciata l’offerta di Totti

26 gennaio 2018

(L. D’Albergo) – Triplice fischio: il Comune boccia l’offerta della Ten Immobiliare, la società della famiglia Totti, e l’avviso pubblico da 12 milioni di euro per individuare sul mercato 800 appartamenti da destinare all’assistenza alloggiativa temporanea per le famiglie sotto sfratto si blocca. Lo stop è arrivato ieri mattina, al dipartimento Politiche abitative, quando la commissione per la valutazione delle proposte ha dichiarato inammissibili le uniche due risposte arrivate alla call del Campidoglio.

Una prima offerta è stata bocciata perché non corredata da tutta la necessaria documentazione. La seconda, quella della Ten (nome scelto per ricordare la maglia numero dieci indossata per una carriera intera dal più noto dei proprietari dell’immobiliare, l’ex capitano giallorosso Francesco Totti) è stata cassata a causa dell’offerta economica. Come spiegano i rappresentanti dell’Unione inquilini, presenti all’apertura delle buste, la società si è fatta avanti con un prezzo che superava di 50 centesimi quello stabilito dal bando. Nulla da fare per la Ten, che aveva già lavorato con il Comune: per sei anni, quando a Palazzo Senatorio imperversava quel Luca Odevaine condannato per Mafia Capitale, l’amministrazione capitolina ha pagato all’azienda dei Totti 908mila euro l’anno 34 appartamenti arredati in un residence a Tor Tre Teste.

E ora? Il Campidoglio M5S resta alle prese con la chiusura dei Caat ( i centri di assistenza alloggiativa temporanea) già fissata per il 28 febbraio. Guido Lanciano, segretario dell’Unione inquilini di Roma, la vede così: «Per avviare la chiusura dei residence serve un piano generale strutturale. Ma si continuano a sperperare ingenti risorse nei Caat: ogni mese il Comune spende dai 2.000 ai 4.000 euro a famiglia. Si comincia a studiare, tenendo conto che in città ci sono 50 mila case vuote, la requisizione delle case sfitte della grande proprietà immobiliare ».

Fonte: La Repubblica
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #156 il: 09 Mag 2018, 01:03 »
Mi raccomando, save the date e diamo inizio al pellegrinaggio...

http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2018/05/murales-totti-rastaurata-limmagine-del-capitano-al-rione-monti


Aspetto sempre che la task force cui è affidata la tutela del decoro urbano faccia il suo dovere...
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #157 il: 09 Mag 2018, 10:51 »
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-05-2018/busto-marmo-totti-capitano-aeterno-2601192052172.shtml

Aeterno coppainfacciato avrebbero dovuto intitolarla!  :asrm
Sembra un busto ricoperto di prosciutto crudo.
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #158 il: 09 Mag 2018, 11:03 »

Offline [GG]

*
811
Re:Selfie - Ciao cappetano: il mio personalissimo saluto a fernando totti
« Risposta #159 il: 10 Mag 2018, 09:50 »
Secondo me dura pochissimo pure stavolta

speriamo... anche se è meglio dell'originale: almeno non parla
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod