Stadio della.... (Topic ufficiale)

Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #8820 il: 16 Mag 2018, 19:47 »
Per un pugno di voti (voti? solo voti?) in più. E tanti saluti a quel povero cornuto....
Daje de consulenze, dajeeeeee!!!!
« Risposta #8821 il: 16 Mag 2018, 19:55 »
E tanti saluti a quel povero cornuto....

Lui è impegnato a fare petizioni per il flaminio...
« Risposta #8822 il: 16 Mag 2018, 19:58 »
Lui è impegnato a fare petizioni per il flaminio...

Più dell'amor, potè la ragion di stato. E comunque chiedo scusa, sono stato greve.

Piuttosto, per i fratelli Laziali impavidi e irredenti sostenitori della Sindaca, ricordatevi l'honesto e super partes rifiuto della maglietta di Ciro Immobile in regalo....

Aridateme Rutelli, grazie.

Offline pan

*
1117
« Risposta #8823 il: 16 Mag 2018, 20:04 »
ogni tanto una buona notizia.

Online BalkanLaziale

*
898
« Risposta #8824 il: 16 Mag 2018, 20:22 »
Niente di strano.

Offline MadBob79

9735
« Risposta #8825 il: 16 Mag 2018, 21:35 »
meno male

Offline JoeStrummer

11800
« Risposta #8826 il: 16 Mag 2018, 23:19 »
Virginia fa outing:

Roma, Virginia Raggi: «Lo stadio è in dirittura d'arrivo»

La sindaca ha presenziato all'evento "A scuola di tifo": «Ho una forte simpatia per i giallorossi»

MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018 15:54

ROMA - «Lo stadio è in dirittura d’arrivo». Con queste parole Virginia Raggi ha esternato il suo ottimismo sulla realizzazione del nuovo impianto della squadra giallorossa. Durante l'iniziativa "A scuola di tifo“, organizzata da Roma Cares e Roma Capitale la sindaca poi ha risposto alle domande dei ragazzi presenti: «Vengo da una famiglia in cui mio marito è tifoso della Lazio, ma io ho una forte simpatia per la Roma, con cui stiamo facendo cose importantissime. È stata una bellissima giornata, perché per noi i ragazzi sono il futuro di questa città e di questo Paese. Iniziare sin dalle scuole a instillare principi relativi alla convivenza pacifica, al rispetto reciproco, all’importanza dello sport, che non è solo il modo di mantenere una forma fisica, ma un modo per entrare in contatto e in relazione con gli altri, imparare sia sport individuali che di squadra, come può essere il calcio. Questo fa crescere delle persone più consapevoli, e tutto questo ci servirà per creare una società un po’ più armoniosa di come l’abbiamo trovata noi. Per me e per noi, i bambini sono assolutamente fondamentali. Iniziare da loro per costruire una società migliore in futuro è fondamentale».

Chissá che j’avranno promesso per il futuro a ‘sta mentecatta senza arte nè parte...

Offline paolo71

9643
« Risposta #8827 il: 17 Mag 2018, 13:59 »
ogni tanto una buona notizia.

non aveva niente di Laziale, infatti...