Stadio della.... (Topic ufficiale)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7920 il: 21 Apr 2017, 12:45 »
la roma non ci azzecca nulla.
Parliamo solo e unicamente di banche.
Banche di merda.
Esattamente
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7921 il: 21 Apr 2017, 15:00 »
tar?
consiglio di stato?
corte europea?
intifada?

qualcosa si dovrà e potrà pur fare contro questo scempio, gli avvocati qui presenti che pensano?

Offline zorba

*****
10182
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7922 il: 21 Apr 2017, 15:40 »
la roma non ci azzecca nulla.
Parliamo solo e unicamente di banche.
Banche di merda.

Appunto.
I due fenomeni (di merda, of course) sono indissolubilmente legati...
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7923 il: 21 Apr 2017, 15:49 »
tar?
consiglio di stato?
corte europea?
intifada?


Forse gli Avengers o la Justice League, ma è da vedè...

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7924 il: 21 Apr 2017, 21:11 »
È la dimostrazione provata di come in Italia (e non solo ) governino le banche, con teste di fantoccio che ci ostiniamo a chiamare politici utilizzate come marionette.

E l'analfabetizzazione funzionale, assolutamente studiata strategicamente, del popolo,  contribuisce a far sì che esso non scenda in piazza, ad appiccare roghi in alcuni grandi palazzi.

Come si converrebbe, con sobrietà, certo, con sobrietà, ed anche con un pizzico di stile.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7925 il: 21 Apr 2017, 22:51 »
Appunto.
I due fenomeni (di merda, of course) sono indissolubilmente legati...

Oltre al terzo (come il segreto di Fatima) .

Se l'avesse fatto Berlusca sarebbe venuto iu' il teatro .

Ma lo fa il pd con il codazzo dei sinistrorsi di repubblica e dei circoli dei licei bene di Roma .

Il topic sullo stadio dovrebbe essere spostato su Temi .

È la dimostrazione provata di come in Italia (e non solo ) governino le banche, con teste di fantoccio che ci ostiniamo a chiamare politici utilizzate come marionette.

E l'analfabetizzazione funzionale, assolutamente studiata strategicamente, del popolo,  contribuisce a far sì che esso non scenda in piazza, ad appiccare roghi in alcuni grandi palazzi.

Come si converrebbe, con sobrietà, certo, con sobrietà, ed anche con un pizzico di stile.

Ehhhhhhhhhh ma poi i cattivi maestri ...



Offline bak

*
20168
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7926 il: 22 Apr 2017, 09:07 »

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7927 il: 22 Apr 2017, 10:41 »
I 5 stelle , precisamente Raggi , Frongia , Bergamo , DeVito , meglio che stiano zitti dopo quello che hanno fatto .
Potevano e dovevano bocciare un progetto assurdo e speculativo , che tutti sanno era un favore a un Istituto di Credito e invece si sono appecoronati , quasi peggio di quelli del PD .

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7928 il: 22 Apr 2017, 11:51 »
Fanno a gara, chi usa il goniometro, chi antiche tecniche col compasso.
Obiettivo mettersi perfettamente a 90°, non un grado più, non uno meno.

Offline ES

*****
20560
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7929 il: 22 Apr 2017, 12:00 »
I 5 stelle , precisamente Raggi , Frongia , Bergamo , DeVito , meglio che stiano zitti dopo quello che hanno fatto .
Potevano e dovevano bocciare un progetto assurdo e speculativo , che tutti sanno era un favore a un Istituto di Credito e invece si sono appecoronati , quasi peggio di quelli del PD .
Peggio, sono peggio.
Perché tu lo sai che il pd è il partito delle banche, se li voti lo sai che stai aprendo un mutuo, tu non ti stupisci, questa ultima nella manovra non ti coglie impreparato.

Loro ti hanno ingannato, la piccola fiammiferaia e l'ex comico erano in piazza contro tutto questo, la gente li ha votati per questo.

La gente non sapeva che questi avrebbero partecipato alla gara del " chi lecca il culo meglio alla banca", il voto loro lo hanno estorto con inganno.

Il pd no, tu lo sai prima, sai chi voti.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7930 il: 22 Apr 2017, 17:59 »
È la dimostrazione provata di come in Italia (e non solo ) governino le banche, con teste di fantoccio che ci ostiniamo a chiamare politici utilizzate come marionette.

E l'analfabetizzazione funzionale, assolutamente studiata strategicamente, del popolo,  contribuisce a far sì che esso non scenda in piazza, ad appiccare roghi in alcuni grandi palazzi.

Come si converrebbe, con sobrietà, certo, con sobrietà, ed anche con un pizzico di stile.

governano le banche...le stesse  banche per cui l'agenzia Fitch ci abbassa il rating da BBB+ a BBB con questa che riporto tra  le  motivizioni principali :

 "Le debolezze delle banche" italiane aumentano i rischi al ribasso per l'economia e le finanze pubbliche. Lo afferma Fitch in una nota, nella quale spiega che l'outlook per il settore bancario è "negativo" e questo è legato soprattutto alle sfide per ridurre i crediti deteriorati e la debole redditività. "
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7931 il: 23 Apr 2017, 18:20 »
Come si possa sostenere che la merda cacata a forza non c'entri nulla io boh...
Che le banche governino da sempre siamo tutti d'accordo, ma allora lo fanno a targhe alterne?
Ma scusate le banche dov'erano quando son falliti il napoli, la fiore e il parma?
Ma non era esposta nessuna banca con queste squadre?
Ma nemmeno con noi con Cragnotti? La banca di Roma no, non era esposta?
Beh allora ce potevano fa fa pure a noi almeno quattro villette a schiera a Formello, o almeno chessò na piscina o na palestra di judo in modo di rientrare con le iscrizioni....
Invece no, la banca per rientrare vendette notte tempo in quattro e quattro otto tutta l'argenteria di famiglia mentre a questi sono 5 anni o più che li fanno vivere al di sopra delle loro possibilità.
Io mi chiedo come si possa non notare la sottile differenza, soprattutto da parte di un tifoso laziale che ha vissuto sulla propria pelle questa esperienza, altro che la merdacacataaforza non c'entra niente con questa manovra del governo!

Io ho sempre pensato che, fosse necessario per salvarli, per questi farebbero un prelievo forzoso sui conti correnti di tutti gli italiani in stile Giuliano Amato nel '92.
E se passa questa manovra è la dimostrazione che ci sono andato vicino e che mi sono sbagliato di poco, altrochecazzi!
 :asrm :asrm :asrm

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7932 il: 23 Apr 2017, 18:52 »
Come si possa sostenere che la merda cacata a forza non c'entri nulla io boh...
Che le banche governino da sempre siamo tutti d'accordo, ma allora lo fanno a targhe alterne?
Ma scusate le banche dov'erano quando son falliti il napoli, la fiore e il parma?
Ma non era esposta nessuna banca con queste squadre?
Ma nemmeno con noi con Cragnotti? La banca di Roma no, non era esposta?
Beh allora ce potevano fa fa pure a noi almeno quattro villette a schiera a Formello, o almeno chessò na piscina o na palestra di judo in modo di rientrare con le iscrizioni....
Invece no, la banca per rientrare vendette notte tempo in quattro e quattro otto tutta l'argenteria di famiglia mentre a questi sono 5 anni o più che li fanno vivere al di sopra delle loro possibilità.
Io mi chiedo come si possa non notare la sottile differenza, soprattutto da parte di un tifoso laziale che ha vissuto sulla propria pelle questa esperienza, altro che la merdacacataaforza non c'entra niente con questa manovra del governo!

Io ho sempre pensato che, fosse necessario per salvarli, per questi farebbero un prelievo forzoso sui conti correnti di tutti gli italiani in stile Giuliano Amato nel '92.
E se passa questa manovra è la dimostrazione che ci sono andato vicino e che mi sono sbagliato di poco, altrochecazzi!
 :asrm :asrm :asrm
La banca ha settecento milioni di motivi per salvare Parnasi, la roma non c'entra niente.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7933 il: 23 Apr 2017, 19:08 »
La banca ha settecento milioni di motivi per salvare Parnasi, la roma non c'entra niente.
Quindi se parnasi inevece che comprarsi tordivalle si fosse comprato la tiberina e si fosse associato con Lotito lo stadio l'avremmo fatto noi su terreno esondabile e protetto da vincolo con apposita manovra del governo giusto?
Ok, va bene, la merdacacataaforza non c'entra niente  :up:

Vabbè comunque è domenica la Lazio ha vinto io sono felice e non ho voglia di sprecare post chilometrici al pc sullo stadio delle merde, ognuno mantiene le proprie legittime idee.  :beer:
Mi fanno vomitare e continuo sempre a sperare nel meteorite o, in alternativa, la soluzione Chapecoense.
 :ssl:asrm e che il vento li disperda!  :stop

Offline Rugiule

*
5847
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7934 il: 23 Apr 2017, 19:11 »
Ecco, così va meglio  :D
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7935 il: 24 Apr 2017, 10:58 »
Me raccomando alle prossime votazioni.

Fateve incanta' n'artra vorta dai populisti a orologeria.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7936 il: 24 Apr 2017, 13:01 »
Me raccomando alle prossime votazioni.

Fateve incanta' n'artra vorta dai populisti a orologeria.

pare che l'abbiano già fatto...se c'era giaketti stavano già completando la copertura del rattodromo e affittando i grattacieli me sà...
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7937 il: 24 Apr 2017, 13:16 »
Me raccomando alle prossime votazioni.

Fateve incanta' n'artra vorta dai populisti a orologeria.
io ci programmo il week end al mare da diversi anni
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7938 il: 24 Apr 2017, 23:29 »
Come si possa sostenere che la merda cacata a forza non c'entri nulla io boh...
Che le banche governino da sempre siamo tutti d'accordo, ma allora lo fanno a targhe alterne?
Ma scusate le banche dov'erano quando son falliti il napoli, la fiore e il parma?
Ma non era esposta nessuna banca con queste squadre?
Ma nemmeno con noi con Cragnotti? La banca di Roma no, non era esposta?
Beh allora ce potevano fa fa pure a noi almeno quattro villette a schiera a Formello, o almeno chessò na piscina o na palestra di judo in modo di rientrare con le iscrizioni....
Invece no, la banca per rientrare vendette notte tempo in quattro e quattro otto tutta l'argenteria di famiglia mentre a questi sono 5 anni o più che li fanno vivere al di sopra delle loro possibilità.
Io mi chiedo come si possa non notare la sottile differenza, soprattutto da parte di un tifoso laziale che ha vissuto sulla propria pelle questa esperienza, altro che la merdacacataaforza non c'entra niente con questa manovra del governo!

Io ho sempre pensato che, fosse necessario per salvarli, per questi farebbero un prelievo forzoso sui conti correnti di tutti gli italiani in stile Giuliano Amato nel '92.
E se passa questa manovra è la dimostrazione che ci sono andato vicino e che mi sono sbagliato di poco, altrochecazzi!
 :asrm :asrm :asrm

Assolutamente d'accordo.

Premesso che il ruolo, il peso e gli interessi di unicredit in questa storiaccia sono assolutamente dominanti dire che la roma non c'entra nulla mi sembra una forzatura palesemente smentita dai fatti.

Al contrario, io dico che per nessun'altra società di calcio italiana avremmo assistito al teatrino sul "Pallotta Stadium" che va avanti da quasi quattro anni con il contibuto determinate di politici con la maglietta da ultras e di Istituzioni al servizio di una banda di criminali.
Re:Stadio della.... (Topic ufficiale)
« Risposta #7939 il: 24 Apr 2017, 23:47 »
Quindi se parnasi inevece che comprarsi tordivalle si fosse comprato la tiberina e si fosse associato con Lotito lo stadio l'avremmo fatto noi su terreno esondabile e protetto da vincolo con apposita manovra del governo giusto?
Ok, va bene, la merdacacataaforza non c'entra niente  :up:

Vabbè comunque è domenica la Lazio ha vinto io sono felice e non ho voglia di sprecare post chilometrici al pc sullo stadio delle merde, ognuno mantiene le proprie legittime idee.  :beer:
Mi fanno vomitare e continuo sempre a sperare nel meteorite o, in alternativa, la soluzione Chapecoense.
 :ssl:asrm e che il vento li disperda!  :stop

E' dall'immediato dopo-scudetto del 2001 che la riomma è nelle mani della banca (prima Capitalia poi Unicredit). Lo stesso Pallotta non è che un prestanome della banca stessa messo lì per contribuire alla realizzazione di una gigantesca speculazione funzionale al ristoro delle sofferenze di un imprenditore sull'orlo della bancarotta, di una banca esposta con quell'imprenditore  per centinaia di milioni di euro, di una società di calcio che senza l'aiuto di quella stessa banca avrebbe dovuto portare i libri in tribunale già una decina di anni fa.

Ripeto, per nessuna altra società di calcio italiana sarebbe stata concepita una operazione come quella di Tor di Valle a tutela di interessi convergenti e diventati enormi nel corso degli anni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod