Te la do io Boston

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21621
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6720 il: 26 Feb 2018, 00:55 »
Dopo le "mirabolanti" vittorie con tutte le peggio pippe della Serie A, basta ancora una volta una squadra poco più forte del Benevento, per farvi fare n'artra FIGURADEMERDA!!! MORTACCIVOSTRA!!!! Strootman e Manolas indecenti. Shick ballerina. Bruno Ceres con la vodka in Mano. Di Francesco un poro demente. Ah Di Fra... se ancora non l'hai capito, non te mette contro Capitan Cerese/ Capitan Contratto / "Danielino" / Ex giocatore. Sta Merda te mette contro tutto lo spogliatoio. PALLOTTA E BALDISSONI MORTACCIVOSTRA.

 pallotta pecoraro stracciarolo spia [...] pappone [...] maiale......la nostra roma c'hai rovinato.....

Vi dovreste sputare in faccia da soli. TUTTI tranne Monchi che lo ha capito da tempo che molti giocatori sono PESSIMI, ma loro non accettano di andarsene. Mi fate SCHIFO.

 :)

Ma rovinato cosa poi, che hanno sempre fatto schifo al cazzo e non vincono una ceppa da una decade? Ogni anno la stessa storia su una presunta gloria negatagli da allenatori, dirigenti e gomblotti. Ed invece è la solita stagione in cui si attaccano al cazzo che vivono in loop da quando esistono. I tifosi più stupidi del modo. Una massa informe di dementi invasati.

Online bizio67

*
17216
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6721 il: 26 Feb 2018, 10:14 »
Pallotta deve fini de spala merda su a roma no su e radio

Offline bak

*
20168
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6722 il: 26 Feb 2018, 12:14 »
Via Di Francesco. Andreazzoli da subito

con supervisione di Aurelio Andreazzoli?

Primo in classifica con l'Empoli, meglio il pescarese :D
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6723 il: 26 Feb 2018, 15:50 »
Una massa informe di dementi invasati.
Da tatuarsela questa.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6724 il: 26 Feb 2018, 16:30 »
"basta con la fenomenite, tradotto in romanesco sarebbe lo stocazzismo. Se sentono stocazzo!!!"
"ma ve serve un calcinculista a trigoria?"
maxleggeri
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6725 il: 26 Feb 2018, 16:45 »
Mancano 12 partite. Il Gran Deficiente in panchina é ancora un sogno possibile.
Io ci credo.

 :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU: :LVU:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6726 il: 26 Feb 2018, 17:16 »
i loro allenatori a un certo punto della stagione assumono sempre la fisionomia di nosferatu, non c'e' niente da fare. a parte spalletti che ce l'ha di suo, ma anche andreazzoli, garcia, e luis enrique poco prima della fine sono stati tutti immortalati (tipo alle conferenze stampa) con lo sguardo del conte orlok. ora secondo me ci avviciniamo alla metamorfosi di di francesco. vediamo un po' cosa tira fuori dal cilindro.

Offline cisky70

*
1046
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6727 il: 26 Feb 2018, 17:44 »
i loro allenatori a un certo punto della stagione assumono sempre la fisionomia di nosferatu, non c'e' niente da fare. a parte spalletti che ce l'ha di suo, ma anche andreazzoli, garcia, e luis enrique poco prima della fine sono stati tutti immortalati (tipo alle conferenze stampa) con lo sguardo del conte orlok. ora secondo me ci avviciniamo alla metamorfosi di di francesco. vediamo un po' cosa tira fuori dal cilindro.
Tutto vero :) :) :) :) :)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6728 il: 26 Feb 2018, 18:21 »
La bandiera Gattuso al Milan ha funzionato benissimo. Perché non dovrebbe essere lo stesso per il pupone?
Daje 👍
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6729 il: 26 Feb 2018, 18:29 »
Mancano 12 partite. Il Gran Deficiente in panchina é ancora un sogno possibile.
Io ci credo.

I want to believe.

Offline Biafra

*
10682
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6730 il: 26 Feb 2018, 20:29 »
ci vorrebbe una bella raccolta firma online per totti allenatore 8)

Io sono negato per queste cose, se qualcuno se ne fa carico prometto almeno 50 firme, daYe (cit.)  :beer:
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6731 il: 26 Feb 2018, 21:44 »
Sì potrebbe lanciare una bella petizione su change.org. Chi ha pelo sullo stomaco per farlo?  :ssl :asrm
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6732 il: 26 Feb 2018, 23:49 »
Sì potrebbe lanciare una bella petizione su change.org. Chi ha pelo sullo stomaco per farlo?  :ssl :asrm

Sarebbe uno scherzo favoloso. Credo che la mandria di idioti abboccherebbe in massa.
Si, sarebbe proprio da fare..... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline anto70

*****
2813
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6733 il: 27 Feb 2018, 07:55 »
Ma perché il deficiente è riuscito a prendere il patentino da allenatore 😨😨😨?

Offline Palo

*****
13913
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6734 il: 27 Feb 2018, 08:38 »
Ma perché il deficiente è riuscito a prendere il patentino da allenatore 😨😨😨?
Non so quante partite abbia in nazionale ma c’è un limite oltre il quale il patentino te lo danno aggratisse

Online migdan

*****
5959
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6735 il: 27 Feb 2018, 09:04 »
i loro allenatori a un certo punto della stagione assumono sempre la fisionomia di nosferatu, non c'e' niente da fare. a parte spalletti che ce l'ha di suo, ma anche andreazzoli, garcia, e luis enrique poco prima della fine sono stati tutti immortalati (tipo alle conferenze stampa) con lo sguardo del conte orlok. ora secondo me ci avviciniamo alla metamorfosi di di francesco. vediamo un po' cosa tira fuori dal cilindro.
:) :) :) :)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6736 il: 27 Feb 2018, 11:03 »
Ma pensate che il patentino sarebbe un problema?!?!
Ennamo, no...
😆

aventiniano

aventiniano

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6737 il: 27 Feb 2018, 11:29 »
Ma pensate che il patentino sarebbe un problema?!?!
Ennamo, no...
😆

Patentino ad honorem per raggiunti meriti sportivi ed umanitari.
"E' urgente - è urgente - in panca er Deficiente!"
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6738 il: 27 Feb 2018, 14:54 »
Patentino ad honorem per raggiunti meriti sportivi ed umanitari.
"E' urgente - è urgente - in panca er Deficiente!"
Esatto !!
Ma poi io dico che non dovrebbe nemmeno sostituire Di Francesco, ma lo dovrebbe affiancare, dargli dei consigli, una specie di consulente tecnico della società... insomma, metterlo sotto tutela... ovviamente stando seduto vicino a lui in panchina 😎... ma vi immaginate che spettacolo?

Offline Dissi

*****
22274
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6739 il: 27 Feb 2018, 15:14 »
Esatto !!
Ma poi io dico che non dovrebbe nemmeno sostituire Di Francesco, ma lo dovrebbe affiancare, dargli dei consigli, una specie di consulente tecnico della società... insomma, metterlo sotto tutela... ovviamente stando seduto vicino a lui in panchina 😎... ma vi immaginate che spettacolo?

IMHO dovrebbe sostituirlo
con l'acume tattico e l'intelligenza strategica del celenterato farebbero a fette qualsiasi avversario
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod