Te la do io Boston

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6740 il: 27 Feb 2018, 15:44 »
Sa che l'attuale ruolo di mascotte gli calza a pennello. Va in giro, si diverte, la domenica va in tribuna, torna a casa tranquillo e lo richiamano a fare un po' di intrattenimento da qualche parte.
Diventare allenatore è un passo troppo rischioso. E sappiamo tutti quanto sia difficile per lui mettersi in gioco.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6741 il: 27 Feb 2018, 17:37 »
ogni anno le solite stron7ate, ogni santo anno. ogni volta gli stessi discorsi. ogni volta, ogni benedetta staggione, sempre le solite m1nchiate: pallotta si arrabbia, sarà rivoluzione, si cambia .... ogni anno le medesime frasi, concetti, le solite faccie che dicono le stesse cose dell'altr'anno e di due anni fa e di 3 anni fa e via dicendo. non se ne puo piu. basta! lasciateci. via tutti! pallotta, baldissoni, monchi, totti, ddr, via tutta sta marmaglia. voglio uno sceicco, un petroliere russo, uno che c'ha delle fabbriche di carbone in cina, che tiene tanti di quei soldi e che mandi a casa sta feccia lurida e chi per esso. voglio neymar, pogba, icardi e wanda nara. voglio 4 champions, 2 intercontinentali, la europa lig, e 5 scudi di fila. Mi sono rotto i [...]i!
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6742 il: 27 Feb 2018, 17:44 »
ogni anno le solite stron7ate, ogni santo anno. ogni volta gli stessi discorsi. ogni volta, ogni benedetta staggione, sempre le solite m1nchiate: pallotta si arrabbia, sarà rivoluzione, si cambia .... ogni anno le medesime frasi, concetti, le solite faccie che dicono le stesse cose dell'altr'anno e di due anni fa e di 3 anni fa e via dicendo. non se ne puo piu. basta! lasciateci. via tutti! pallotta, baldissoni, monchi, totti, ddr, via tutta sta marmaglia. voglio uno sceicco, un petroliere russo, uno che c'ha delle fabbriche di carbone in cina, che tiene tanti di quei soldi e che mandi a casa sta feccia lurida e chi per esso. voglio neymar, pogba, icardi e wanda nara. voglio 4 champions, 2 intercontinentali, la europa lig, e 5 scudi di fila. Mi sono rotto i [...]i!

 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Oddio, ma questi stanno veramente messi male!!!!
Ma il romanista trent'anni fa, per quanto non brillasse di acume, non era cosi: ma che j'e' successo in questi anni?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6743 il: 27 Feb 2018, 17:55 »
ogni anno le solite stron7ate, ogni santo anno. ogni volta gli stessi discorsi. ogni volta, ogni benedetta staggione, sempre le solite m1nchiate: pallotta si arrabbia, sarà rivoluzione, si cambia .... ogni anno le medesime frasi, concetti, le solite faccie che dicono le stesse cose dell'altr'anno e di due anni fa e di 3 anni fa e via dicendo. non se ne puo piu. basta! lasciateci. via tutti! pallotta, baldissoni, monchi, totti, ddr, via tutta sta marmaglia. voglio uno sceicco, un petroliere russo, uno che c'ha delle fabbriche di carbone in cina, che tiene tanti di quei soldi e che mandi a casa sta feccia lurida e chi per esso. voglio neymar, pogba, icardi e wanda nara. voglio 4 champions, 2 intercontinentali, la europa lig, e 5 scudi di fila. Mi sono rotto i [...]i!

Aspè, ma è un discorso tuo a prenderli per il culo o di qualche fenomeno daaaaradio?

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6744 il: 27 Feb 2018, 20:16 »
Aspè, ma è un discorso tuo a prenderli per il culo o di qualche fenomeno daaaaradio?
tratto da un forum generalista, che quelli peperones me li blocca il firewall

Offline Parken

*****
1049
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6745 il: 27 Feb 2018, 22:30 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Oddio, ma questi stanno veramente messi male!!!!
Ma il romanista trent'anni fa, per quanto non brillasse di acume, non era cosi: ma che j'e' successo in questi anni?

Domanda intelligente che meriterebbe un topic a parte. L´involuzione del corropolese. Anche io penso che 30 anni fa non erano cosi´. Li detestavi, avevano boria, erano usurpatori del nome della citta´. Eppure quasi quasi li sopportavi. Oggi sono una discarica.

Offline Palo

*****
13856
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6746 il: 27 Feb 2018, 22:43 »
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Oddio, ma questi stanno veramente messi male!!!!
Ma il romanista trent'anni fa, per quanto non brillasse di acume, non era cosi: ma che j'e' successo in questi anni?
È l’idiotina di ultima formulazione. Le primissime erano ancora sperimentali. Adesso l’idiotina da sostanza inerte si è trasformata in proteina dotata di concita proprie di adattarsi ed evolvere verso stati sempre più (o meno a seconda dei punti di vista) evoluti. Basti pensare che la penultima generazione di idiotiva aveva prodotto un esemplare singolo (detto ercappedano). La generazione attuale li porterà alla follia totale e collettiva.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6747 il: 27 Feb 2018, 23:04 »
Dopo Coppainfaccia non sono piu gli stessi. Questo ha portato a conseguenze inimmaginabili sui loro delicati stati d'animo.

Ora sono caricature di Walt Disney.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6748 il: 27 Feb 2018, 23:06 »
La generazione attuale li porterà alla follia totale e collettiva.

L'estinzione è una possibile conseguenza?

aventiniano

aventiniano

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6749 il: 28 Feb 2018, 08:38 »
Domanda intelligente che meriterebbe un topic a parte. L´involuzione del corropolese. Anche io penso che 30 anni fa non erano cosi´. Li detestavi, avevano boria, erano usurpatori del nome della citta´. Eppure quasi quasi li sopportavi. Oggi sono una discarica.

Però anche noi 30 anni fa riempivamo l'Olimpico in serie B (ricordo Lazio - milan 2 a 2 e Lazio - catania 2 a 1)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6750 il: 28 Feb 2018, 08:55 »
È l’idiotina di ultima formulazione. Le primissime erano ancora sperimentali. Adesso l’idiotina da sostanza inerte si è trasformata in proteina dotata di concita proprie di adattarsi ed evolvere verso stati sempre più (o meno a seconda dei punti di vista) evoluti. Basti pensare che la penultima generazione di idiotiva aveva prodotto un esemplare singolo (detto ercappedano). La generazione attuale li porterà alla follia totale e collettiva.

 :D :D :D :D :D


Dopo Coppainfaccia non sono piu gli stessi. Questo ha portato a conseguenze inimmaginabili sui loro delicati stati d'animo.

Ora sono caricature di Walt Disney.

mi sa che ci hai raggione sai :)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6751 il: 28 Feb 2018, 08:57 »
È l’idiotina di ultima formulazione. Le primissime erano ancora sperimentali. Adesso l’idiotina da sostanza inerte si è trasformata in proteina dotata di concita proprie di adattarsi ed evolvere verso stati sempre più (o meno a seconda dei punti di vista) evoluti. Basti pensare che la penultima generazione di idiotiva aveva prodotto un esemplare singolo (detto ercappedano). La generazione attuale li porterà alla follia totale e collettiva.
Palo sto provando ad immaginare un tifoso della maggica che legge il tuo post.... passano i giorni e lui continua a fissare queste parole senza capirci una mazza, ha il vago sentore che si stia parlando di lui ma proprio non riesce a capire, si alza dal pc dopo due giorni passati invano e chiama amici e parenti, ora stanno tutti li, davanti al pc a cercare di capire..

Offline edge24

*****
8848
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6752 il: 28 Feb 2018, 11:25 »
Dopo Coppainfaccia non sono piu gli stessi. Questo ha portato a conseguenze inimmaginabili sui loro delicati stati d'animo.

Ora sono caricature di Walt Disney.
io so' pareccho d'accordo Balk

Offline Omar65

*****
7064
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6753 il: 03 Mar 2018, 10:25 »
Ma come sta reagendo l'etere del magnifico bobolo all'uscita delicatissima del sor Pallotta?
 :)
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6754 il: 03 Mar 2018, 13:00 »
Ma come sta reagendo l'etere del magnifico bobolo all'uscita delicatissima del sor Pallotta?
 :)

che ha detto ?...non ho seguito...

Offline Omar65

*****
7064
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6755 il: 03 Mar 2018, 13:34 »
Ha detto che le radio romane che parlano di roma non fanno altro che spalare merda sulla società, e ha dovuto aprire per questo una radio ufficiale.
Delle nove radio che c'erano, due le ha mandate in bancarotta, adesso tocca alle altre sette.
Toccata pianissimo.
 :=))
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6756 il: 03 Mar 2018, 14:19 »
Ha detto che le radio romane che parlano di roma non fanno altro che spalare merda sulla società, e ha dovuto aprire per questo una radio ufficiale.
Delle nove radio che c'erano, due le ha mandate in bancarotta, adesso tocca alle altre sette.
Toccata pianissimo.
 :=))

Ci sara' quel PdM che scrive su internet a difenderlo .

Li vedo male , Pallotta e le merde e l'internettiano , in caso di fallimento calcistico .

Per il fallimento finanziario , attendo , come Renzo e Lucia , la divina provvidenza . In questo caso pero' , mesa' che magno tranquillo .  8)

Offline zorba

*****
10079
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6757 il: 04 Mar 2018, 19:44 »
(...)
Per il fallimento finanziario , attendo , come Renzo e Lucia , la divina provvidenza . In questo caso pero' , mesa' che magno tranquillo .  8)

In effetti...

Ieri, ad esempio, San Gennaro poteva dare un bel contributo alla causa, ma evidentemente non sono ancora maturi i tempi ... biblici.

 :=)) :=)) :=))
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6758 il: 17 Mar 2018, 21:58 »
Avrete sentito l’audio di “zampa de porco”... ma Mediaset l’ha cacciato o domani stará ancora in diretta ad imitare Germano Mosconi (senza la sua verve)?
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6759 il: 12 Apr 2018, 11:59 »
Ospite stamattina alla trasmissione del suino, niente popodimeno che alessandro vocalelli, noto simpatizzante laziale (sic!) che stava lì ad esaltare le gesta della maggica... disgustoso, raccapricciante.
Si lamentavano tra l'altro, che alcuni giornali, li avevano criticati per il loro modo di festeggiare dopo la partita, e sandrino nostro, era solidale con loro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod