Te la do io Boston

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Te la do io Boston
« Risposta #6760 il: 26 Apr 2018, 10:44 »
Apertura a difesa degli ultras.
Sono stati gli inglesi a cominciare,  quei due poveri ragazzi, tre vite rovinate etc etc etc.
Dopo 5 minuti subito a parlare di roma-chievo.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6761 il: 26 Apr 2018, 11:39 »
ROMANISTA SCHIFOSO PEZZO DI MERDA!!
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6762 il: 26 Apr 2018, 12:44 »
Apertura a difesa degli ultras.
Sono stati gli inglesi a cominciare,  quei due poveri ragazzi, tre vite rovinate etc etc etc.
Dopo 5 minuti subito a parlare di roma-chievo.

Non se so mai mozzicati, non cominceranno sicuramente adesso

Offline Biafra

*
10678
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6763 il: 13 Giu 2018, 18:28 »
Max Leggeri spettacolare  :pp

s'improvvisa esperto societario, snocciola partecipazioni nipppromma..80 per cento....asroma limited...35% ...controllata da pallotta....d'amore...ruan....

alla fine chiude con meraviglioso "che poi neanche so che cazzo vordì"

comunque sta incazzatissimo  :)

Offline bizio67

*
17186
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6764 il: 13 Giu 2018, 18:31 »
Max Leggeri spettacolare  :pp
cosa dice?

Offline Biafra

*
10678
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6765 il: 13 Giu 2018, 18:34 »
cosa dice?

ho scritto sopra...
ha appena telefonato uno che ha detto che è un complotto di Lotito contro 'aroma  :rotfl:

ora c'è la pubblicità....
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6766 il: 13 Giu 2018, 18:37 »
Max Leggeri spettacolare  :pp

s'improvvisa esperto societario, snocciola partecipazioni nipppromma..80 per cento....asroma limited...35% ...controllata da pallotta....d'amore...ruan....

alla fine chiude con meraviglioso "che poi neanche so che cazzo vordì"

comunque sta incazzatissimo  :)


 :=)) :=)) :=)) :=))

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6767 il: 13 Giu 2018, 18:44 »
Al complotto ("se non c'era de mezzo la roma sta storia nun usciva") ho spento dopo trenta secondi. Avevo solo sentito la parte in cui la caciara è pe du fusaje (tutti ricchi sti romanisti, a me 100.000€ un po' me spostano)
Merde putrefatte deficienti e inutili, dovete spurga' litri de fiele da tutti quei disgustosi orifizi, mortaccivostra.
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6768 il: 13 Giu 2018, 18:53 »
Merde putrefatte deficienti e inutili, dovete spurga' litri de fiele da tutti quei disgustosi orifizi, mortaccivostra.

severo ma giusto

Offline surg

*
7452
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6769 il: 13 Giu 2018, 19:27 »
severo ma giusto
Lotito si è tradito quando a detto che lo stadio dell'aroma si sarebbe fatto dopo quello della Lazio. Sapeva tutto perchè è stato lui a organizzare la messa in scena della corruzione, mettendo in mezzo addirittura i poveri 5s che, come è noto,  fanno tutto al motto di onestà! onesta!
Temo per la retrocessione a tavolino e speriamo che non sia implicato anche Mauri

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6770 il: 13 Giu 2018, 19:28 »
Merde putrefatte deficienti e inutili, dovete spurga' litri de fiele da tutti quei disgustosi orifizi, mortaccivostra.

qua sbagli: loro non hanno orifizi, loro sono gli orifizi.

Offline Biafra

*
10678
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6771 il: 13 Giu 2018, 19:29 »
Madonna però, stavolta li sento davvero spaesati, disperati, confusi, tristi, arrabbiati...

non pensavo davvero, ho cominciato con max leggeri un'ora fa, ora sto su retesport, telefona solo gente infuriata... una specie di radice cubica del 26 maggio  :o
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6772 il: 13 Giu 2018, 19:32 »
Avevo solo sentito la parte in cui la caciara è pe du fusaje

L'argomento ricorrente è incredibilmente questo.
Si stanno autoconvincendo in massa che siccome l'entità della cifre corruttive è bassa
non è possibile che il progetto stadio salti.

Offline Biafra

*
10678
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6773 il: 13 Giu 2018, 19:46 »
L'argomento ricorrente è incredibilmente questo.
Si stanno autoconvincendo in massa che siccome l'entità della cifre corruttive è bassa
non è possibile che il progetto stadio salti.

a pensarci bene hanno ragione,
Pallotta poi non ha nulla a che fare con Parnasi, condividono solo le quote di una società impegnata a costruire uno stadio che probabilmente non è quello oggetto dell'inchiesta.
aggiungo che le intercettazioni baldissoni-parnasi non significano nulla. parnasi stalkerizzava il povero mauro baldissoni, che per email preferisce farsi chiamare marco...(chi sa...sa  8) )

E poi, soprattutto, che la roma sia estranea l'ha detto pure il pm in persona, che si è pure detto dispiaciuto per l'eventuale cessione di nainggolan.
 
dai, facciamola finita...
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6774 il: 13 Giu 2018, 19:47 »
Nel frattempo pagine facebook stercorarie inf.am.ano Berdini dandogli della spia.  :x
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6775 il: 13 Giu 2018, 19:49 »
" realtà di corruzione... 25.000 euro da una parte, quello che ha fatto entrare il figlio di quell'altro (strano perchè in Italia non è usanza).. le petecchie rispetto a Pallotta che versa 250.000 euro per restaurare una fontana dopo un tuffo dentro un altra fontana (magari indagheranno anche lui a questo punto) con 80 milioni già spesi in carotaggi, progetti e rilievi vari e quasi un miliardo di investimenti PRIVATI per la città, con tutto l'occupazione che ne consegue... e per questa poracciata"

Offline Parken

*****
1049
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6776 il: 13 Giu 2018, 20:10 »
" realtà di corruzione... 25.000 euro da una parte, quello che ha fatto entrare il figlio di quell'altro (strano perchè in Italia non è usanza).. le petecchie rispetto a Pallotta che versa 250.000 euro per restaurare una fontana dopo un tuffo dentro un altra fontana (magari indagheranno anche lui a questo punto) con 80 milioni già spesi in carotaggi, progetti e rilievi vari e quasi un miliardo di investimenti PRIVATI per la città, con tutto l'occupazione che ne consegue... e per questa poracciata"

questa l´ha scritta Osho eddai...
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6777 il: 13 Giu 2018, 20:15 »
questa l´ha scritta Osho eddai...

cerca romanismo su fb

Offline Slasher89

*****
12246
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6778 il: 14 Giu 2018, 10:08 »
Anche la pagina FB di Macchese sta fornendo perle, tal Andrea Ceneroni è convinto (con il supporto di Macchese) che sia tutta "'na mezza cazzata"
Re:Te la do io Boston
« Risposta #6779 il: 14 Giu 2018, 10:34 »
Impeccabile disamina on air.
Al netto che salvano l'asrm, ovvio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod