e i gamers??

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Amarcord

*
1429
Re:e i gamers??
« Risposta #20 il: 29 Dic 2016, 22:16 »
anche io so' cciofane :pp
su ps4 mi piacciono i free roaming: sono un fondamentalista di assassin's creed, sto pensando di comprare watch dogs 2, giocavo ad uncharted (trilogia inclusa all'acquisto della console), ma mi sono incagliato in un punto del primo e ho smesso. quelli sul calcio prima mi prendevano molto (preferisco fifa), ma ora sono uscito dal campo e mi diverto di più ad allenare, infatti mi distruggo di football manager (quest'anno l'ho addirittura comprato!). mi diverto anche con gli strategici di civiltà tipo anno 2205, civilizaton, age of empires ("scaricato il contachilometri"  :=)) ). ho provato civilization 6, appena uscito, ma secondo me è peggiore del 5, altro gioco con cui ho massacrato il pc. ho anche saricato tonnellate di batterie AA coi miei pokemon argento e cristallo, ma saranno dieci anni che non accendo il gameboy

io penso che il più bel AC sia stato il 2 il quale ho giocato minimo 3-4 volte.

Anche warcraft 3 ê stato un capolavoro. O starcraft.

age of empire un altro capolavoro.
Re:e i gamers??
« Risposta #21 il: 29 Dic 2016, 22:35 »
Personalmente se a me prende un gioco mi ci chiudo di brutto  :)

Ho la ps3 e il pc: Sulla ps mi chiudevo ai vari uncharted, the last of us, god of war o call of duty, mentre su pc, faccio qualche partita a luege of legends  cn amici.

Non sono un gamers moderno pur essendo giovane che vive su steam...

PS: Avessi un pc potente nn avrei più vita ahahah
ce ne sono giochi carini per pc non proprio performanti (diciamo livello calcolatrice casio).
binding of isaac (ci ho perso la vita per completarlo al 1000%),unturned ( che per quanto possa sembrare stupido è completissimo) drakensang o path of exile se ti piacciono i diablo clone.
poi se regge il pc accanna lol,il moba della vita è smite  8)

Final fantasy fa' schifo, le console fanno schifo...videogiocatori "ciofani" e fighetti, bisogna saper giocare a tutto... vogliamo parlare dello spectrum 128?😂😂
gioco da quando i boss si battevano con carta,sasso,forbice (alex kidd miracle world,sega master system  8) )

Offline Amarcord

*
1429
Re:e i gamers??
« Risposta #22 il: 29 Dic 2016, 22:53 »
ce ne sono giochi carini per pc non proprio performanti (diciamo livello calcolatrice casio).
binding of isaac (ci ho perso la vita per completarlo al 1000%),unturned ( che per quanto possa sembrare stupido è completissimo) drakensang o path of exile se ti piacciono i diablo clone.
poi se regge il pc accanna lol,il moba della vita è smite  8)
gioco da quando i boss si battevano con carta,sasso,forbice (alex kidd miracle world,sega master system  8) )

Lo conosco, ci ho giocato, é un moba 3D.

Diciamo che su giochi cm path of exile o diablo devi spendere tanto tempo.
Re:e i gamers??
« Risposta #23 il: 29 Dic 2016, 23:16 »
Lo conosco, ci ho giocato, é un moba 3D.

Diciamo che su giochi cm path of exile o diablo devi spendere tanto tempo.
yes,568 ore su steam e altre tante quando ancora non c'era.
col mio cupido si aprono Dei  :=))
l'ho sempre adorato sia perchè è in terza persona quindi più action,sia perchè ha tante modalità di cui una giornaliera che cambia sempre,sia perchè non c'è differenza tra un lvl 1 ed un lvl 30 (vero lol con rune e maestrie??  :x ) e soprattutto che si gioca con delle divinità di tutte le religioni

Offline Amarcord

*
1429
Re:e i gamers??
« Risposta #24 il: 29 Dic 2016, 23:37 »
yes,568 ore su steam e altre tante quando ancora non c'era.
col mio cupido si aprono Dei  :=))
l'ho sempre adorato sia perchè è in terza persona quindi più action,sia perchè ha tante modalità di cui una giornaliera che cambia sempre,sia perchè non c'è differenza tra un lvl 1 ed un lvl 30 (vero lol con rune e maestrie??  :x ) e soprattutto che si gioca con delle divinità di tutte le religioni

Si diciamo che su lol le cose n più complesse... Provai smite appena uscí e mi divertí molto devo dire.

Offline Drake

*****
5684
Re:e i gamers??
« Risposta #25 il: 30 Dic 2016, 00:09 »
World Of Tanks su PC.

Offline edge24

*****
8851
Re:e i gamers??
« Risposta #26 il: 30 Dic 2016, 10:30 »
io penso che il più bel AC sia stato il 2 il quale ho giocato minimo 3-4 volte.

Anche warcraft 3 ê stato un capolavoro. O starcraft.

age of empire un altro capolavoro.
Eh si, i giochi con Ezio sono i migliori in assoluto(adoro quel periodo storico), il terzo mi ha deluso parecchio.

Online white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #27 il: 30 Dic 2016, 11:03 »
ce ne sono giochi carini per pc non proprio performanti (diciamo livello calcolatrice casio).
binding of isaac (ci ho perso la vita per completarlo al 1000%),unturned ( che per quanto possa sembrare stupido è completissimo) drakensang o path of exile se ti piacciono i diablo clone.
poi se regge il pc accanna lol,il moba della vita è smite  8)
gioco da quando i boss si battevano con carta,sasso,forbice (alex kidd miracle world,sega master system  8) )

azz ,   nun l'hai finito quindi
Io l'ho finito con il 1001%   :=))

Adesso mi sto buttando sulla Mod Antibirth resa "ufficiale"  da McMillen e Himsl , che da quanto letto vogliono contattare gli autori per inserirla in Afterbirth Plus.



Re:e i gamers??
« Risposta #28 il: 30 Dic 2016, 11:29 »
Eh si, i giochi con Ezio sono i migliori in assoluto(adoro quel periodo storico), il terzo mi ha deluso parecchio.

Io all'epoca mi sono impantanato a metà del primo (quello ambientato all'epoca delle crociate) per troppa noia, e non ho più avuto il coraggio di giocare ai successivi.

Recentemente mi sono letto i romanzi di Oliver Bowden (davvero ben scritto) e, incuriosito, ho riesumato la mia vecchia xbox360.

Ho finito (un pò a fatica) il primo e poi mi sono procurato ac2, dire bello è dire pocoChe mi sono fatto sfuggire per anni...

Offline Amarcord

*
1429
Re:e i gamers??
« Risposta #29 il: 30 Dic 2016, 11:53 »
Io all'epoca mi sono impantanato a metà del primo (quello ambientato all'epoca delle crociate) per troppa noia, e non ho più avuto il coraggio di giocare ai successivi.

Recentemente mi sono letto i romanzi di Oliver Bowden (davvero ben scritto) e, incuriosito, ho riesumato la mia vecchia xbox360.

Ho finito (un pò a fatica) il primo e poi mi sono procurato ac2, dire bello è dire pocoChe mi sono fatto sfuggire per anni...

comprati quello ambientato a roma, brotherood!!
Re:e i gamers??
« Risposta #30 il: 30 Dic 2016, 12:18 »
comprati quello ambientato a roma, brotherood!!

Già presi tutti: Brotherhood, Revelations ed il 3 (su ebay si trovano a 4 spicci).

Su ps4 ho già finito Black Flag, Unity (per me troppo bistrattato, inoltre l'introduzione di un tasto specifico per le discese dai palazzi è una genialata) e devo iniziare Syndicate.

Di fatto mi manca solo Rogue e mi sono praticamente messo in pari con anni di occasioni mancate  ;)
Re:e i gamers??
« Risposta #31 il: 30 Dic 2016, 13:21 »
azz ,   nun l'hai finito quindi
Io l'ho finito con il 1001%   :=))

Adesso mi sto buttando sulla Mod Antibirth resa "ufficiale"  da McMillen e Himsl , che da quanto letto vogliono contattare gli autori per inserirla in Afterbirth Plus.
ovviamente intendevo 1001 e un altro salvataggio con platinum god (oh,la sfida speed non riesco a farla,m'ha detto na volta cul0 e basta  :=))  )
sto aspettando con ansia Afterbirth Plus ma di questo antibirth non ho mai sentito parlare,ora leggerò qualcosa,
aggiunge molte cose? mi manca scoprire cose nuove,non vedo l'ora  :pp

Online white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #32 il: 30 Dic 2016, 14:16 »
ovviamente intendevo 1001 e un altro salvataggio con platinum god (oh,la sfida speed non riesco a farla,m'ha detto na volta cul0 e basta  :=))  )
sto aspettando con ansia Afterbirth Plus ma di questo antibirth non ho mai sentito parlare,ora leggerò qualcosa,
aggiunge molte cose? mi manca scoprire cose nuove,non vedo l'ora  :pp

Speed se non ti capitano gli oggetti giusti non la superi , io ci sono riuscito trovando al primo piano Unicorn Stump e nel patto il coltello sacrificale. Arrivando alla fine sul filo del rasio.
Comunque si Antibirth aggiunge tanto , nuovi piani , nuove stanze , nuovi nemici , nuovi boss e nuovi Items.
Re:e i gamers??
« Risposta #33 il: 30 Dic 2016, 17:32 »
oggi ho comprato blockstorm,un giochino fps con grafica semplicissima (creato da italiani) e devo dire che mi ci sto ammazzando dalle risate con alcuni amici (anche se takedown red saber resta nel cuore)
dovrebbe girare su qualsiasi pc e l'ho pagato 90 cent su g2a (il venditore era direttamente uno dei creatori quindi sono contento di aver aiutato direttamente i ragazzi)
se vi capita buttateci un occhio e se lo prendete avvisate che il mio ak è sempre pronto 8)
Re:e i gamers??
« Risposta #34 il: 30 Dic 2016, 19:09 »
Senza spoilerare ma...che ne dite del finale di The last of us? Io l'ho trovato fantastico, e soprattutto per niente scontato né tantomeno banale...
Re:e i gamers??
« Risposta #35 il: 30 Dic 2016, 20:02 »
Senza spoilerare ma...che ne dite del finale di The last of us? Io l'ho trovato fantastico, e soprattutto per niente scontato né tantomeno banale...
the last of us è spettacolare MA.....maledizione al diavolo mi hanno dovuto fare mettere un ma...
a me questo secondo capitolo mi mette una paura di cazzata fatta tanto per vendere che per rabbia mi farebbero odiare anche il primo.
ma allo stato attuale uno dei migliori giochi in ogni aspetto degli ultimi anni.
io non avendo la play l'ho recuperato tardi da un mio cugino e devo dire che non mi immedesimavo cosi tanto da life is strange (capolavoro assoluto,per chi l'ha giocato senza fare spoiler agli altri,fanculo tutti la mia farfalla vive  :=)) )
Re:e i gamers??
« Risposta #36 il: 30 Dic 2016, 20:20 »
Quando ho visto il trailer del seguito con Ellie ho avuto il tuo stesso pensiero.

Eppure l'ambientazione avrebbe permesso lo sviluppo di una storia basata su altri personaggi, magari meno carismatici, ma senza rischiare di mandare a donne di facili costumi quanto di buono fatto col primo gioco.

Che ti devo dire, sono un pò diffidente ma spero tanto di sbagliare.

Offline marco87

*
13869
Re:e i gamers??
« Risposta #37 il: 30 Dic 2016, 22:16 »
io purtroppo non potrò giocare a final fantasy 15 dato che ho l x box 360 e non l x box one,che iella  :(
Re:e i gamers??
« Risposta #38 il: 30 Dic 2016, 22:16 »
iniziato ffXV...
BOMBA

Offline marco87

*
13869
Re:e i gamers??
« Risposta #39 il: 30 Dic 2016, 23:00 »
iniziato ffXV...
BOMBA
com'è final fantasy 15 ?? bello? :s
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod