e i gamers??

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #80 il: 13 Set 2017, 01:37 »
Poi per me che viaggio, la switch è perfetta
Re:e i gamers??
« Risposta #81 il: 06 Ott 2017, 12:12 »
riprendo possesso del mio territorio da gamer per fare un recap  :=))
attualmente causa lavoro,ragazza,casa nuova,cane malato ecc sto giocando pochino e il mio tempo è diviso tra no man's sky (con i vari update è diventato una bomba),AION (causa ragazza...non ne parliamo) unravel (capolavoro che sto recuperando grazie ad origin access) e this war of mine (sempre origin).
sto provando qualche gioco di tanto in tanto,ho comprato albion online giocando 30 min (in pratica un euro a minuto  :=)) ) ma non mi è piaciuto,ho scaricato la battle royale di fortnite che mi sembra moooolto carina e devo dire che la grafica cartoonesca e la meccanica gdr per le armi mi piace molto più di h1z1 e similari (senza infierire su quella schifezza di the culling,altri soldi buttati).
infine ogni tanto una partita a rocket league che non te la fai?
e pokemon tcgo? il gioco di carte migliore a mio avviso,altro che hearthstone ..
tutto questo aspettando novembre per pokemon ultrasole....si ho 26 anni e gioco a pokemon non me giudicate,non sapete che ve perdete  8)
vedo che qui si è sempre in pochi a giocare altrimenti avremmo potuto fare un gruppo steam ed un ts per provare un po' di roba

Offline pentiux

*****
18582
Re:e i gamers??
« Risposta #82 il: 06 Ott 2017, 12:30 »


Se qualcuno passeggia dalle parti di Morrowind, mi ci trovate spesso.
 :beer:

Re:e i gamers??
« Risposta #83 il: 11 Ott 2017, 12:27 »
Cuphead una grande delusione.
graficamente molto bello,musiche anche ma mi aspettavo un gioco ben più complicato da come era stato presentato.
in 4-5 ore sono praticamente alla fine ed era stato descritto come difficile,da far sclerare ecc...
dai!! un qualsiasi giocatore medio di TBOI una volta padroneggiati i comandi ci passeggia sopra.
ha dei piccoli frangenti da bullet hell (bambinesco) che ti impediscono di completare i boss al primo try senza conoscere il moveset ma tempo 2-3 tentativi va giù.
mha...
Re:e i gamers??
« Risposta #84 il: 11 Ott 2017, 17:27 »
Cuphead una grande delusione.
graficamente molto bello,musiche anche ma mi aspettavo un gioco ben più complicato da come era stato presentato.
in 4-5 ore sono praticamente alla fine ed era stato descritto come difficile,da far sclerare ecc...
dai!! un qualsiasi giocatore medio di TBOI una volta padroneggiati i comandi ci passeggia sopra.
ha dei piccoli frangenti da bullet hell (bambinesco) che ti impediscono di completare i boss al primo try senza conoscere il moveset ma tempo 2-3 tentativi va giù.
mha...
non c'è proprio 'sta unanimità di vedute sull'argomento...

CUPHEAD - PROVA A NON IMPAZZIRE
CUPHEAD è davvero così Difficile?

Cuphead Gameplay ∙ Harder Than Dark Souls 4? | I Think I'll Regret Buying This!
Re:e i gamers??
« Risposta #85 il: 12 Ott 2017, 12:21 »
non c'è proprio 'sta unanimità di vedute sull'argomento...

CUPHEAD - PROVA A NON IMPAZZIRE
CUPHEAD è davvero così Difficile?

Cuphead Gameplay ∙ Harder Than Dark Souls 4? | I Think I'll Regret Buying This!
è anche questione di abilità del gamer sicuramente.
se un mike ci ha sclerato un po' un fraws,come da lui detto,ci ha messo 8 ore.
io,abituato ad isaac nel quale ho buttato la vita per fare il 1001% per ogni update,abituato ai souls dove tra run senza morire ecc mi sono abituato a mantenere la calma,quasi nessun boss mi ha fatto morire più di 3 volte,solo il picchio perchè l'ultima parte l'ho odiata mi ha portato a morire più di 5 volte.
tutta questione di abitudine con questo genere (cioè giochi che richiedono concentrazione massima fino al mal di testa per un breve lasso di tempo)  :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #86 il: 12 Ott 2017, 17:44 »
è anche questione di abilità del gamer sicuramente.
se un mike ci ha sclerato un po' un fraws,come da lui detto,ci ha messo 8 ore.
io,abituato ad isaac nel quale ho buttato la vita per fare il 1001% per ogni update,abituato ai souls dove tra run senza morire ecc mi sono abituato a mantenere la calma,quasi nessun boss mi ha fatto morire più di 3 volte,solo il picchio perchè l'ultima parte l'ho odiata mi ha portato a morire più di 5 volte.
tutta questione di abitudine con questo genere (cioè giochi che richiedono concentrazione massima fino al mal di testa per un breve lasso di tempo)  :=))

Abbiamo un gamer old school, cresciuto a Metal Slug & Contra  :DD

Scherzi a parte, sei decisamente un'eccezione, il tono dei commenti sul web va dal "fattibile, ma decisamente difficile" al "per finirlo mi sono condannato alla dannazione eterna", passando per recensioni che gli hanno abbassato il voto giudicandolo inutilmente ostico

certo che a livello artistico è davvero fuori parametro...  :hail:
Re:e i gamers??
« Risposta #87 il: 13 Ott 2017, 10:16 »
Abbiamo un gamer old school, cresciuto a Metal Slug & Contra  :DD

Scherzi a parte, sei decisamente un'eccezione, il tono dei commenti sul web va dal "fattibile, ma decisamente difficile" al "per finirlo mi sono condannato alla dannazione eterna", passando per recensioni che gli hanno abbassato il voto giudicandolo inutilmente ostico

certo che a livello artistico è davvero fuori parametro...  :hail:
bhe metal slug very easy,contra invece si che era un gioco difficile tacci loro,ci giocavo con il nes da piccolo e sono riuscito a finirlo solo qualche anno fa  :=))
comunque si,graficamente e come musiche ne vorrei di più giochi così

anyway...suggerimenti per qualche gioco? sia mmo che single player
cuphead finito,fortnite da solo mi ha annoiato,aion accannato per problemi con la tipa....non so che provare

Offline Torakiki

*
1330
Re:e i gamers??
« Risposta #88 il: 13 Ott 2017, 10:32 »
anyway...suggerimenti per qualche gioco? sia mmo che single player

Butta un occhio su Furi. E' un piccolo indie dall'aspetto grafico assai interessante e con musiche molto belle. Da un punto di vista di gameplay si tratta di un mix tra un twin shooter e un hack and slash.

Probabilmente per te sarà troppo facile ma a me sta convincendo perché mi sembra ostico ma non gratuitamente punitivo. Un po' alla Spelunky, si muore spesso ma sai sempre dove hai sbagliato.

Piuttosto ma perché non apriamo un gruppo di Lazionetter su Steam?  :beer:
Re:e i gamers??
« Risposta #89 il: 14 Ott 2017, 00:37 »
http://steamcommunity.com/groups/Lazionet

chi vuole farne parte eccolo,anche se penso che siamo ben pochi  :=))
se invece si raggiunge un numero decente possiamo anche provare qualcosa insieme e metto a disposizione un ts per parlare

Offline Torakiki

*
1330
Re:e i gamers??
« Risposta #90 il: 14 Ott 2017, 01:13 »
Aggiunto. Vediamo se qualcuno ci segue.  ;)
Re:e i gamers??
« Risposta #91 il: 14 Ott 2017, 09:57 »
Aggiunto. Vediamo se qualcuno ci segue.  ;)
visto.
ho notato che hai giocato i deponia,bene,ottimo...
ma cosi poche ore su dark souls la prendo come offesa personale  8)
a meno che non l'hai prima provato "differentemente ufficiale" prima di comprarlo come ho fatto io,allora ok  :=))

Offline Torakiki

*
1330
Re:e i gamers??
« Risposta #92 il: 14 Ott 2017, 10:25 »
visto.
ho notato che hai giocato i deponia,bene,ottimo...
ma cosi poche ore su dark souls la prendo come offesa personale  8)
a meno che non l'hai prima provato "differentemente ufficiale" prima di comprarlo come ho fatto io,allora ok  :=))

No, l'ho provato e ho deciso che richiedeva una dedizione che in quel momento non potevo avere.
Un giorno ci tornerò. Forse.  :=))

Re:e i gamers??
« Risposta #93 il: 14 Ott 2017, 10:47 »
tutto il mio gruppo sta giocando a sea of thieves ed ovviamente a me non parte per un problema loro di compatibilità con alcuni processori in questa patch...bene...ho aggiornato anche a windows 10 ieri solo per giocarci....
mi sa che scaldo un po' i motori su rocket league visto che non ci passo da una vita

Offline Torakiki

*
1330
Re:e i gamers??
« Risposta #94 il: 14 Ott 2017, 10:50 »
tutto il mio gruppo sta giocando a sea of thieves ed ovviamente a me non parte per un problema loro di compatibilità con alcuni processori in questa patch...bene...ho aggiornato anche a windows 10 ieri solo per giocarci....
mi sa che scaldo un po' i motori su rocket league visto che non ci passo da una vita

Ma perché è già uscito? O si tratta di qualche beta?

Piuttosto visto che mi parlavi di Deponia, assicurati di aver giocato "Thimbleweed Park", il ritorno al genere di Ron Gilbert. Capolavoro assoluto che riporta ai fasti del suo periodo in Lucasarts.

Offline Gulp

*****
18471
Re:e i gamers??
« Risposta #95 il: 14 Ott 2017, 10:56 »
riprendo possesso del mio territorio da gamer per fare un recap  :=))
attualmente causa lavoro,ragazza,casa nuova,cane malato ecc sto giocando pochino e il mio tempo è diviso tra no man's sky (con i vari update è diventato una bomba),AION (causa ragazza...non ne parliamo) unravel (capolavoro che sto recuperando grazie ad origin access) e this war of mine (sempre origin).
sto provando qualche gioco di tanto in tanto,ho comprato albion online giocando 30 min (in pratica un euro a minuto  :=)) ) ma non mi è piaciuto,ho scaricato la battle royale di fortnite che mi sembra moooolto carina e devo dire che la grafica cartoonesca e la meccanica gdr per le armi mi piace molto più di h1z1 e similari (senza infierire su quella schifezza di the culling,altri soldi buttati).
infine ogni tanto una partita a rocket league che non te la fai?
e pokemon tcgo? il gioco di carte migliore a mio avviso,altro che hearthstone ..
tutto questo aspettando novembre per pokemon ultrasole....si ho 26 anni e gioco a pokemon non me giudicate,non sapete che ve perdete  8)
vedo che qui si è sempre in pochi a giocare altrimenti avremmo potuto fare un gruppo steam ed un ts per provare un po' di roba

Anche io sto aspettando con ansia Pokèmon Ultrasole! Sono un fan dai tempi di Blu (lo comprai all' uscita in Italia che avevo 6 anni) e mi sono fatto tutte le generazioni tranne la quarta, arrivata in un momento complicato della crescita  :) gli ultimi trailer mi hanno fomentato assai!
Mi potresti dare qualche info sul tgc? Come si gioca? Bisogna comprare pacchetti anche per giocare solo online?  :ssl
Re:e i gamers??
« Risposta #96 il: 14 Ott 2017, 11:08 »
Anche io sto aspettando con ansia Pokèmon Ultrasole! Sono un fan dai tempi di Blu (lo comprai all' uscita in Italia che avevo 6 anni) e mi sono fatto tutte le generazioni tranne la quarta, arrivata in un momento complicato della crescita  :) gli ultimi trailer mi hanno fomentato assai!
Mi potresti dare qualche info sul tgc? Come si gioca? Bisogna comprare pacchetti anche per giocare solo online?  :ssl
si possono comprare i pacchetti sia online che in edicola ma è totalmente inutile,tra quest,streak ecc con non molto tempo (e un po di fortuna) riesci a fare bei mazzi,tipo io ora ne sto utilizzando uno con solo hypno e snorlax,ne gx ne ex quindi niente di raro da trovare.
in più ci sono i mazzi tematici (inizi con uno in regalo ed in più facendo il tutorial prendi dei pacchetti,coin e una ex) e la sezione dove si gioca solo con quelli quindi è abbastanza equilibrato per chi inizia.
tra i giochi di carte è assolutamente il migliore sia per possibilità di combo che per varietà di carte.
poi se hai fretta di trovare cose ci sono i video di youtube dove regalano i codici ma quella è un'altra storia  :=))
poi se ti serve qualche informazione più specifica sono qui,è veramente bello,qualche pacchetto posso pure regalartelo tanto ieri ho vinto un torneo mentre lavoravo  :=))
gli ultimi trailer di USUM li ho visti in diretta dalla live di Cydonia....siamo rimasti tutti un bel po' storditi  :beer:

Ma perché è già uscito? O si tratta di qualche beta?

Piuttosto visto che mi parlavi di Deponia, assicurati di aver giocato "Thimbleweed Park", il ritorno al genere di Ron Gilbert. Capolavoro assoluto che riporta ai fasti del suo periodo in Lucasarts.
giocato giocato,come day of tentacle regalato recentemente..
ma rufus è rufus! sta ai livelli di the monkey island per me,l'ho troppo amato (il quarto episodio meno ma penso sia fatto per dispetto visto che è stato fatto solo per far stare zitti i fan),l'unico che ci si avvicina (avvicina,manco tanto) è the wardrobe,piccolo gioiello italiano niente male

Offline Gulp

*****
18471
Re:e i gamers??
« Risposta #97 il: 14 Ott 2017, 15:17 »
si possono comprare i pacchetti sia online che in edicola ma è totalmente inutile,tra quest,streak ecc con non molto tempo (e un po di fortuna) riesci a fare bei mazzi,tipo io ora ne sto utilizzando uno con solo hypno e snorlax,ne gx ne ex quindi niente di raro da trovare.
in più ci sono i mazzi tematici (inizi con uno in regalo ed in più facendo il tutorial prendi dei pacchetti,coin e una ex) e la sezione dove si gioca solo con quelli quindi è abbastanza equilibrato per chi inizia.
tra i giochi di carte è assolutamente il migliore sia per possibilità di combo che per varietà di carte.
poi se hai fretta di trovare cose ci sono i video di youtube dove regalano i codici ma quella è un'altra storia  :=))
poi se ti serve qualche informazione più specifica sono qui,è veramente bello,qualche pacchetto posso pure regalartelo tanto ieri ho vinto un torneo mentre lavoravo  :=))
gli ultimi trailer di USUM li ho visti in diretta dalla live di Cydonia....siamo rimasti tutti un bel po' storditi  :beer:

Ma dai, l'ho vista anche io quella live dal Giappone  :beer: comunque non ho capito una cosa... tu per giocare al tgc non hai speso un euro?  :=)) Quest e streak non so cosa siano  :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #98 il: 14 Ott 2017, 15:45 »
Ma dai, l'ho vista anche io quella live dal Giappone  :beer: comunque non ho capito una cosa... tu per giocare al tgc non hai speso un euro?  :=)) Quest e streak non so cosa siano  :=))
neanche mezzo centesimo assolutamente,tutto quello che ti serve è ottenibile in game.
le quest sono....quest  :=))  tipo "metti ko 8 pokemon avversari con i tuoi pokemon fuoco" se lo fai ti regala una bustina o dei coin per poter comprare bustine o deck o altro.
la streak invece è diversa,ogni volta che giochi con altre persone guadagni dei "punti" (ovviamente vincendo molti di più che perdendo) e con questi punti c'è una streak di premi,ad esempio a 50 punti 2 carte,a 70 punti 50 monete,a 170 una bustina,a 200 una ex... e cosi via fino a 2000 punti la full art.
in più ogni partita vinta c'è un reward (che siano monete,ticket per i tornei o scatole a sorpresa).
detto cosi sembra chissà cosa ma è veramente elementare il tutto,vederlo di persona è tutto più intuitivo (nel frattempo vinto altro torneo,on fire  :=)) )
Re:e i gamers??
« Risposta #99 il: 14 Ott 2017, 15:54 »
poi in casi di fame di spacchettamento (fidati,sembra una cosa infantile ma quando inizi è una droga) ci sono tantissimi video ogni giorno di persone che regalano codici,bisogna essere veloci e fortunati ma a mali estremi...io alla mia ex facevo spacchettare anche 100 pacchetti al giorno.
questi del video sopra li ho appena presi io e mi hanno dato tanta roba
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod