e i gamers??

Online cry

*
3590
Re:e i gamers??
« Risposta #180 il: 08 Dic 2017, 16:57 »

Offline corebiancazzurro

*
3492
« Risposta #181 il: 08 Dic 2017, 18:29 »
https://www.everyeye.it/articoli/speciale-death-stranding-analisi-del-nuovo-trailer-mostrato-game-awards-2017-36320.html

Trailer inquietante  8)
si ok,prima le balene spiaggiate,poi questo...tutto interessante per carità,MA IL GIOCO??
cos'è? survival? action? avventura grafica? gioco di curling? golf?
sono 2 anni che se ne parla,addirittura già è in vendita,e non si sa il genere del gioco.
ma io dico,Hideo "facciadiminchia" Kojima caro, bello MG (farò finta di non vedere la schifezza commerciale fatta con Ground Zeroes e la delusione universale della storia di the phantom pain),clap clap,ma se non hai il gioco in mano:
1) non lo vendere,stai fregando soldi a poveri ingenui
2)non me lo presentare 2 anni fa all' E3 con un video che non dice nulla,se non hai il gioco in mano è come se io invitassi na ragazza a fa un week end a casa mia in montagna ma la casa ancora non ce l'ho...non è far venire voglia ed alimentare l'attesa,il gioco non esiste!!
3)se il gioco non ce l'hai,manco una base pre-alpha,manco un'idea,manco na mappa base di UE4 messa per scherzo, FAI UN FILM

alla fine dei giochi sarà o la più grande truffa nel mondo dei videogiochi (ben oltre no man's sky,che qualche attenuante l'ha avuta) o la peggior operazione di marketing mai esistita atta ad attirare solo i fan di kojima
« Risposta #182 il: 08 Dic 2017, 20:57 »
se non sbaglio è fatto da un team italiano. Ma facile che mi confondo. Comunque sarà mio.
È già uscito? Solo pc?

Esatto, sono italiani, esce il 15 su steam https://games.hdblog.it/2017/12/01/Bud-Spencer-Terence-Hill-Steam-15-dicembre/

Offline white-blu

*
16606
« Risposta #183 il: 11 Dic 2017, 13:19 »
si ok,prima le balene spiaggiate,poi questo...tutto interessante per carità,MA IL GIOCO??
cos'è? survival? action? avventura grafica? gioco di curling? golf?
sono 2 anni che se ne parla,addirittura già è in vendita,e non si sa il genere del gioco.
ma io dico,Hideo "facciadiminchia" Kojima caro, bello MG (farò finta di non vedere la schifezza commerciale fatta con Ground Zeroes e la delusione universale della storia di the phantom pain),clap clap,ma se non hai il gioco in mano:
1) non lo vendere,stai fregando soldi a poveri ingenui
2)non me lo presentare 2 anni fa all' E3 con un video che non dice nulla,se non hai il gioco in mano è come se io invitassi na ragazza a fa un week end a casa mia in montagna ma la casa ancora non ce l'ho...non è far venire voglia ed alimentare l'attesa,il gioco non esiste!!
3)se il gioco non ce l'hai,manco una base pre-alpha,manco un'idea,manco na mappa base di UE4 messa per scherzo, FAI UN FILM

alla fine dei giochi sarà o la più grande truffa nel mondo dei videogiochi (ben oltre no man's sky,che qualche attenuante l'ha avuta) o la peggior operazione di marketing mai esistita atta ad attirare solo i fan di kojima

Però per quanto riguarda MGSV come parziale giustiicazione c'è da dire che erano già sorti i gravi problemi con Konami.

Per quanto rigurada Death streding è effettivamente strano , di solito Kojima è sempre stato uno che invece del solito trailer con grafica megapawa , preferiva mostrare il semplice e puro gameplay.
Boh staremo a vedere.

Offline corebiancazzurro

*
3492
« Risposta #184 il: 11 Dic 2017, 13:48 »
Però per quanto riguarda MGSV come parziale giustiicazione c'è da dire che erano già sorti i gravi problemi con Konami.

Per quanto rigurada Death streding è effettivamente strano , di solito Kojima è sempre stato uno che invece del solito trailer con grafica megapawa , preferiva mostrare il semplice e puro gameplay.
Boh staremo a vedere.
a sto giro ha preferito l'esatto opposto,addirittura ricordo perfettamente che all' E3 di 2 anni fa disse di non aver neanche ancora scelto il motore grafico del gioco e parte del team di sviluppo,in pratica mi presenti una cut scene prerenderizzata ma del gioco esiste solo l'idea,manco mezza stringa..ora,gia me incazzo per le alpha infinite ecc...se prendemo pure st'abitudine di annunciare i giochi che non esistono (xbox,sto guardando anche te,scalebound...la gente ha comprato quel centrotavola della xbox solo per quel gioco) finisce che un "the last guardian" annunciato nel 2006 ed uscito nel 2016 diventi la prassi

Offline corebiancazzurro

*
3492
« Risposta #185 il: 24 Dic 2017, 14:32 »
e dopo eoni mi sono ricomprato un fifa....2 notti fa alle 4..na botta de matto a caso
ps Lukaku> dani alves,è un mostro in fifa  :o

Online cry

*
3590
« Risposta #186 il: 24 Dic 2017, 15:49 »
Dei nostri, immobile lukaku f anderson milinkovic sono fortissimi.
Poi i migliori sono mpappe donnarum rushford dembele alli

Offline corebiancazzurro

*
3492
« Risposta #187 il: 24 Dic 2017, 16:05 »
Dei nostri, immobile lukaku f anderson milinkovic sono fortissimi.
Poi i migliori sono mpappe donnarum rushford dembele alli
sto creando una formazione di serie A e dei nostri ho Ciro,Lukaku,FA e Parolo (che è come nella realtà,ovunque) in porta dollarumma ma non mi piace,avevo in presto Handanovic ed era un'altra categoria

Online cry

*
3590
« Risposta #188 il: 04 Feb 2018, 11:17 »
Prenotati : Kingdom come

Sea of Thieves

Offline white-blu

*
16606
« Risposta #189 il: 13 Feb 2018, 07:29 »