e i gamers??

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #180 il: 08 Dic 2017, 16:57 »
Re:e i gamers??
« Risposta #181 il: 08 Dic 2017, 18:29 »
https://www.everyeye.it/articoli/speciale-death-stranding-analisi-del-nuovo-trailer-mostrato-game-awards-2017-36320.html

Trailer inquietante  8)
si ok,prima le balene spiaggiate,poi questo...tutto interessante per carità,MA IL GIOCO??
cos'è? survival? action? avventura grafica? gioco di curling? golf?
sono 2 anni che se ne parla,addirittura già è in vendita,e non si sa il genere del gioco.
ma io dico,Hideo "facciadiminchia" Kojima caro, bello MG (farò finta di non vedere la schifezza commerciale fatta con Ground Zeroes e la delusione universale della storia di the phantom pain),clap clap,ma se non hai il gioco in mano:
1) non lo vendere,stai fregando soldi a poveri ingenui
2)non me lo presentare 2 anni fa all' E3 con un video che non dice nulla,se non hai il gioco in mano è come se io invitassi na ragazza a fa un week end a casa mia in montagna ma la casa ancora non ce l'ho...non è far venire voglia ed alimentare l'attesa,il gioco non esiste!!
3)se il gioco non ce l'hai,manco una base pre-alpha,manco un'idea,manco na mappa base di UE4 messa per scherzo, FAI UN FILM

alla fine dei giochi sarà o la più grande truffa nel mondo dei videogiochi (ben oltre no man's sky,che qualche attenuante l'ha avuta) o la peggior operazione di marketing mai esistita atta ad attirare solo i fan di kojima
Re:e i gamers??
« Risposta #182 il: 08 Dic 2017, 20:57 »
se non sbaglio è fatto da un team italiano. Ma facile che mi confondo. Comunque sarà mio.
È già uscito? Solo pc?

Esatto, sono italiani, esce il 15 su steam https://games.hdblog.it/2017/12/01/Bud-Spencer-Terence-Hill-Steam-15-dicembre/

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #183 il: 11 Dic 2017, 13:19 »
si ok,prima le balene spiaggiate,poi questo...tutto interessante per carità,MA IL GIOCO??
cos'è? survival? action? avventura grafica? gioco di curling? golf?
sono 2 anni che se ne parla,addirittura già è in vendita,e non si sa il genere del gioco.
ma io dico,Hideo "facciadiminchia" Kojima caro, bello MG (farò finta di non vedere la schifezza commerciale fatta con Ground Zeroes e la delusione universale della storia di the phantom pain),clap clap,ma se non hai il gioco in mano:
1) non lo vendere,stai fregando soldi a poveri ingenui
2)non me lo presentare 2 anni fa all' E3 con un video che non dice nulla,se non hai il gioco in mano è come se io invitassi na ragazza a fa un week end a casa mia in montagna ma la casa ancora non ce l'ho...non è far venire voglia ed alimentare l'attesa,il gioco non esiste!!
3)se il gioco non ce l'hai,manco una base pre-alpha,manco un'idea,manco na mappa base di UE4 messa per scherzo, FAI UN FILM

alla fine dei giochi sarà o la più grande truffa nel mondo dei videogiochi (ben oltre no man's sky,che qualche attenuante l'ha avuta) o la peggior operazione di marketing mai esistita atta ad attirare solo i fan di kojima

Però per quanto riguarda MGSV come parziale giustiicazione c'è da dire che erano già sorti i gravi problemi con Konami.

Per quanto rigurada Death streding è effettivamente strano , di solito Kojima è sempre stato uno che invece del solito trailer con grafica megapawa , preferiva mostrare il semplice e puro gameplay.
Boh staremo a vedere.
Re:e i gamers??
« Risposta #184 il: 11 Dic 2017, 13:48 »
Però per quanto riguarda MGSV come parziale giustiicazione c'è da dire che erano già sorti i gravi problemi con Konami.

Per quanto rigurada Death streding è effettivamente strano , di solito Kojima è sempre stato uno che invece del solito trailer con grafica megapawa , preferiva mostrare il semplice e puro gameplay.
Boh staremo a vedere.
a sto giro ha preferito l'esatto opposto,addirittura ricordo perfettamente che all' E3 di 2 anni fa disse di non aver neanche ancora scelto il motore grafico del gioco e parte del team di sviluppo,in pratica mi presenti una cut scene prerenderizzata ma del gioco esiste solo l'idea,manco mezza stringa..ora,gia me incazzo per le alpha infinite ecc...se prendemo pure st'abitudine di annunciare i giochi che non esistono (xbox,sto guardando anche te,scalebound...la gente ha comprato quel centrotavola della xbox solo per quel gioco) finisce che un "the last guardian" annunciato nel 2006 ed uscito nel 2016 diventi la prassi
Re:e i gamers??
« Risposta #185 il: 24 Dic 2017, 14:32 »
e dopo eoni mi sono ricomprato un fifa....2 notti fa alle 4..na botta de matto a caso
ps Lukaku> dani alves,è un mostro in fifa  :o

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #186 il: 24 Dic 2017, 15:49 »
Dei nostri, immobile lukaku f anderson milinkovic sono fortissimi.
Poi i migliori sono mpappe donnarum rushford dembele alli
Re:e i gamers??
« Risposta #187 il: 24 Dic 2017, 16:05 »
Dei nostri, immobile lukaku f anderson milinkovic sono fortissimi.
Poi i migliori sono mpappe donnarum rushford dembele alli
sto creando una formazione di serie A e dei nostri ho Ciro,Lukaku,FA e Parolo (che è come nella realtà,ovunque) in porta dollarumma ma non mi piace,avevo in presto Handanovic ed era un'altra categoria

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #188 il: 04 Feb 2018, 11:17 »
Prenotati : Kingdom come

Sea of Thieves

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #189 il: 13 Feb 2018, 07:29 »
Re:e i gamers??
« Risposta #190 il: 23 Feb 2018, 02:56 »
sea of thieves lo sto giocando ogni volta che è open la beta avendo l'accesso e devo dire che è divertente con gli amici ma devono fare i miracoli veri per renderlo giocabile in un mese.
davvero troppi bug e problemi per ora.
una grafica mostruosa e divertente,va solo corretto e aggiunto tanta roba (per ora è scarno)

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #191 il: 23 Feb 2018, 22:06 »
Sto giocando a Kingdom come.
Per farla breve , è una simulazione di vita nel medioevo.
A me sta piacendo tantissimo.
Certo ci vuole pazienza, qualche bug c’è, ma per ora niente di incredibile o mai visto.
Il personaggio non è in grado di fare nulla, senza pratica o addestramento.

Insomma, io ci passerò tantissimo tempo.

Offline pentiux

*****
18582
Re:e i gamers??
« Risposta #192 il: 24 Feb 2018, 10:05 »
Sto giocando a Kingdom come.
Per farla breve , è una simulazione di vita nel medioevo.
A me sta piacendo tantissimo.
Certo ci vuole pazienza, qualche bug c’è, ma per ora niente di incredibile o mai visto.
Il personaggio non è in grado di fare nulla, senza pratica o addestramento.

Insomma, io ci passerò tantissimo tempo.
L'ho iniziato anche io, non male. Mi riservo un giudizio più approfondito tra qualche ora di gioco, per il momento sembra complesso ma ben fatto.
In particolar modo il fatto di non poter salvare frequentemente lo rende meno semplice da giocare rispetto agli altri rpg a cui ci siamo abituati negli ultimi anni.
Re:e i gamers??
« Risposta #193 il: 25 Feb 2018, 03:25 »
lo sto giocando anche io e al netto di un gioco molto interessante nelle interazioni ecc ci sono alcuni aspetti che proprio non i piacciono.

1)caricamenti abbastanza importanti per molti dialoghi e spesso diventa snervante.
2)il combattimento mooooolto lento,un mix tra i difetti di skyrim e for honor
3)molte quest hanno tratte troppo lunghe,e non potendo salvare facilmente ci si trova intrappolati e bisogna scegliere se continuare nonostante la voglia di prendersi una pausa e il perdere l'ultima mezz'ora di gioco. capisco che l'idea è quella di dare una sterzata alla moda di salvare ad ogni passo ma qui si rischia di esagerare,servirebbe un salvataggio automatico almeno ad ogni interazione importante,anche perché le grappe non costano pochissimo,soprattutto all'inizio.
4) più che un difetto di gameplay è un difetto di logica,se vengo arrestato mi viene requisita tutta la merce rubata anche se in quel determinato villaggio nessuno poteva sapere che l'avessi rubata

in tutto ciò questo fine settimana c'è di nuovo sea of thieves,sembra abbiano risolto il bug che ti portava sott'acqua quando stavi sui cannoni (per ora) e già è qualcosa.
ora sta arrivando un mese interessante viste le uscite,tra ni no kuni 2,far cry 5,sea of thieves,ffxv,attack on titan 2....a way out che per chi ha un amico col quale giocarlo sembra davvero tanta roba
è uscito da poco sword art online fatal bullet che ad un primo sguardo sembra interessante (anche se non penso di prenderlo,già non adoro quella saga,se tolgono pure il gusto delle spadate che era l'unica cosa decente...continuo a preferire vindictus)

nel frattempo con altri 2 amici abbiamo appena finito la maratona di dark souls.
1,2 e 3 in una settimanella per prepararci all'uscita della remastered (che mortacci loro devo prendere per pc e switch)

in tutto questo,quei due sul server mi hanno fatto venire la scimmia per il gioco da tavolo di dark souls,ho visto il loro primo episodio e sembra molto bello.
ora non dico buttarci più di 100 euro per prenderlo,non avendo amici che fanno sti giochi sarebbe inutile,ma comprare tabletop simulator (che su g2a sta a 9 euro) e giocarlo simulato per bene al pc male non è,devo solo convincere il mio gruppo che non vuole saperne  :=))
Re:e i gamers??
« Risposta #194 il: 08 Mar 2018, 12:29 »
mi sto finalmente decidendo di giochicchiare a fortnite,se qualcuno vuole unirsi ogni tanto si può organizzare

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #195 il: 07 Apr 2018, 22:05 »
Sto giocando a ni no kuni
Mi piace

Offline white-blu

*
16883
Re:e i gamers??
« Risposta #196 il: 24 Apr 2018, 07:16 »
God of War 4
Ci sto giocando. Eccezionale è dir poco.

Offline _JS1989_

*
5180
Re:e i gamers??
« Risposta #197 il: 29 Mag 2018, 19:08 »
God of War 4
Ci sto giocando. Eccezionale è dir poco.

come non quotarti!!!!

fantastico sotto tutti i punti di vista!!!

Offline cry

*
3929
Re:e i gamers??
« Risposta #198 il: 30 Mag 2018, 12:27 »
Io ho recuperato i due south park a 10€ , molto divertenti

Offline Salohcin

*****
7579
Re:e i gamers??
« Risposta #199 il: 04 Giu 2018, 11:02 »
Dopo essermi regalato un fantastico monitor 144Hz, ho iniziato a giocare a R6 Siege online...veramente uno spettacolo!

C'è nessuno che ci gioca?  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod