Fantacalcio Mantra 2016/2017

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #420 il: 08 Nov 2016, 15:15 »
qualcuno vuole quel morto di higuain?
a me schifo non farebbe...proponi qualcosa  ;)

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #421 il: 08 Nov 2016, 16:21 »
qualcuno vuole quel morto di higuain?


Hai un offerta.

Anche Tornado ne ha una.

 :beer: :beer: :beer:
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #422 il: 08 Nov 2016, 16:42 »
bo mi piacerebbe avere qualche giocatore della Lazio.. che so Immobile e Biglia per esempio........

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #423 il: 08 Nov 2016, 16:58 »
I miei sono tutti sul mercato.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #424 il: 08 Nov 2016, 17:02 »
bo mi piacerebbe avere qualche giocatore della Lazio.. che so Immobile e Biglia per esempio........
Immobile e Biglia? Entrambi per Higuain?
Boh, non ho nessuno dei due per cui non parlo per interesse, ma io già faticherei a fare uno scambio alla pari Immobile-Higuain.
Non solo al momento Immobile ha una Fantamedia di 8,71 mentre Higuain ha 8,12, non solo Immobile ha segnato ad oggi due gol in più, ma Immobile è stratitolare, non sostituibile, senza Coppe... Higuain potrebbe pure subire il turn-over con il proseguo della Champions, oltre ad essere già partito quattro volte dalla panchina.
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #425 il: 08 Nov 2016, 19:12 »
Immobile e Biglia? Entrambi per Higuain?
Boh, non ho nessuno dei due per cui non parlo per interesse, ma io già faticherei a fare uno scambio alla pari Immobile-Higuain.
Non solo al momento Immobile ha una Fantamedia di 8,71 mentre Higuain ha 8,12, non solo Immobile ha segnato ad oggi due gol in più, ma Immobile è stratitolare, non sostituibile, senza Coppe... Higuain potrebbe pure subire il turn-over con il proseguo della Champions, oltre ad essere già partito quattro volte dalla panchina.

vero..

ma io darei un attaccante che ha fatto 78 reti in serie A in 3 anni e mezzo...
l'anno scorso 36 gol in 35 presenze ...
darlo alla pari con immobile non so quanto sarebbe equo..
cioe io me la penserei lo stesso ma per ragioni extrafantacalcistiche  :D


Offline alex73

*****
12299
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #426 il: 11 Nov 2016, 17:07 »
vendo d alves e lichsteiner...fate offerte serie
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #427 il: 14 Nov 2016, 11:25 »
vero..

ma io darei un attaccante che ha fatto 78 reti in serie A in 3 anni e mezzo...
l'anno scorso 36 gol in 35 presenze ...
darlo alla pari con immobile non so quanto sarebbe equo..
cioe io me la penserei lo stesso ma per ragioni extrafantacalcistiche  :D

Immobile e Biglia sono entrambi miei  8)

Immobile - Higuain non lo farei alla pari (vero che Higuain ha fatto 78 gol in 3 anni, ma noi giochiamo quest'anno), figuriamoci aggiungendo Biglia. Nelle considerazioni conta che Immobile ha come riserva Djordjevic, quindi giocherà sempre, mentre Higuain spesso riposa per via della Champions.

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #428 il: 14 Nov 2016, 11:40 »
Ho fatto un'offerta a SS26Maggio

Offline mazzok

*****
6649
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #429 il: 18 Nov 2016, 10:44 »
Real Igols m'hai fatto una proposta indecente  :) la catena sinistra della fiorentina (titolare e vice) per due scaldapanchine !!!

ma visto che ti voglio aiutare, sebbene tu abbia infarcito la squadra di zozzi, t'ho fatto una controproposta. Adesso c'ho da fare al lavoro, ma stasera mi sa che cambio idea e ritiro l'offerta perchè t'ho chiesto poco.
 8)

Offline alex73

*****
12299
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #430 il: 19 Nov 2016, 12:20 »
Se nessuno e' interessato a munier e gabriel potesse assegnarmeli ora così posso chiudere la rosa e fare la form ? C' e' la prima partita alle 15...help

Offline Seamus

*
2767
Facebook
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #431 il: 19 Nov 2016, 14:41 »
Real Igols m'hai fatto una proposta indecente  :) la catena sinistra della fiorentina (titolare e vice) per due scaldapanchine !!!

ma visto che ti voglio aiutare, sebbene tu abbia infarcito la squadra di zozzi, t'ho fatto una controproposta. Adesso c'ho da fare al lavoro, ma stasera mi sa che cambio idea e ritiro l'offerta perchè t'ho chiesto poco.
 8)
A parte che Evra e Asomoah non sono due scaldapanchine, comunque ieri sera ho accettato la tua  :friends:
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #432 il: 21 Nov 2016, 14:25 »
Domanda tecnica.

La partita di coppa è finita 1-1 (68.5 a 68.5) e me la da vinta 3-1 ai calci di rigore. Bella pe me, ma giusto per curiosità, è totalmente casuale o c'era qualche altro parametro che m'è sfuggito?

Tra l'altro doppia botta di culo, con 68.5 avrei perso contro tutti gli altri che sono arrivati ai quarti, tranne nel mio quarto dove abbiamo fatto lo stesso risultato  8) 8)

Offline alex73

*****
12299
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #433 il: 21 Nov 2016, 14:45 »
Domanda tecnica.

La partita di coppa è finita 1-1 (68.5 a 68.5) e me la da vinta 3-1 ai calci di rigore. Bella pe me, ma giusto per curiosità, è totalmente casuale o c'era qualche altro parametro che m'è sfuggito?

Tra l'altro doppia botta di culo, con 68.5 avrei perso contro tutti gli altri che sono arrivati ai quarti, tranne nel mio quarto dove abbiamo fatto lo stesso risultato  8) 8)
perchè il tuo avversario ha schierato Tonetto :=))

Offline pentiux

*****
18582
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #434 il: 21 Nov 2016, 18:53 »
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/supplementari-e-rigori

RIGORI

Criterio:
se, dopo i supplementari, si è ancora in parità, si va ai calci di rigore. Il calciatore realizza un calcio di rigore quando il suo voto netto (quindi privo di bonus e malus di qualsiasi tipo) è maggiore/uguale a 6. Lo sbaglia se è inferiore a 6. Ogni squadra tirerà 5 calci di rigore, in caso di ulteriore parità si andrà avanti ad oltranza con delle serie da un rigore a testa che, come nella realtà, si interrompono quando una delle squadre andrà avanti nel punteggio.
Ordinamento dei rigoristi:
L’ordinamento dei rigoristi va stabilito dal fantallenatore solo indirettamente, poiché sarà indissolubilmente legato allo schieramento della formazione.
Nelle leghe Mantra l’ordine dei tiratori è >
- calciatori schierati titolari con voto valido dalla posizione 11 alla posizione 1 (come da schema sostituzioni dei singoli moduli presenti nel regolamento)
-riserve subentrate con voto valido (secondo ordine di panchina)

N.B. In caso solo una delle due squadre (sia nella serie dei 5 rigori, sia in quelli ad oltranza) possa schierare un tiratore, mentre l’altra non dispone di un calciatore con voto valido, il rigore di quest’ultima verrà considerato come sbagliato.

Ulteriore parità dopo i calci di rigore:
Nel caso in cui si fosse ancora una volta in parità, il sistema genererà una nuova tornata di rigori. Questa volta però la soglia di realizzazione della rete si concretizzerà con voto netto maggiore/uguale a 6,5 mentre al di sotto di questo voto netto il rigore verrà considerato sbagliato. Si ripartirà con l’intera serie dei 5 rigori ed eventualmente i successivi ad oltranza.

Offline Tornado

*
12135
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #435 il: 24 Nov 2016, 18:07 »
che sfiga pazzesca...non conto più le partite dove mi segnano le riserve...e non un solo gol...!!!!

Viaggio a lourdes di tutta la squadra...non cercatemi, non bussatemi...in assoluto silenzio da eremita! :(( :? :rain: :bur: :sink:
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #436 il: 25 Nov 2016, 11:22 »
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-leghe-fantagazzetta/supplementari-e-rigori

RIGORI

Criterio:
se, dopo i supplementari, si è ancora in parità, si va ai calci di rigore. Il calciatore realizza un calcio di rigore quando il suo voto netto (quindi privo di bonus e malus di qualsiasi tipo) è maggiore/uguale a 6. Lo sbaglia se è inferiore a 6. Ogni squadra tirerà 5 calci di rigore, in caso di ulteriore parità si andrà avanti ad oltranza con delle serie da un rigore a testa che, come nella realtà, si interrompono quando una delle squadre andrà avanti nel punteggio.
Ordinamento dei rigoristi:
L’ordinamento dei rigoristi va stabilito dal fantallenatore solo indirettamente, poiché sarà indissolubilmente legato allo schieramento della formazione.
Nelle leghe Mantra l’ordine dei tiratori è >
- calciatori schierati titolari con voto valido dalla posizione 11 alla posizione 1 (come da schema sostituzioni dei singoli moduli presenti nel regolamento)
-riserve subentrate con voto valido (secondo ordine di panchina)

N.B. In caso solo una delle due squadre (sia nella serie dei 5 rigori, sia in quelli ad oltranza) possa schierare un tiratore, mentre l’altra non dispone di un calciatore con voto valido, il rigore di quest’ultima verrà considerato come sbagliato.

Ulteriore parità dopo i calci di rigore:
Nel caso in cui si fosse ancora una volta in parità, il sistema genererà una nuova tornata di rigori. Questa volta però la soglia di realizzazione della rete si concretizzerà con voto netto maggiore/uguale a 6,5 mentre al di sotto di questo voto netto il rigore verrà considerato sbagliato. Si ripartirà con l’intera serie dei 5 rigori ed eventualmente i successivi ad oltranza.

Anvedi, grazie dell'info mi era sfuggita.

Almeno posso dire a me stesso che non è stato solo culo  :=))

Offline Rorschach

*****
12830
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #437 il: 29 Nov 2016, 12:47 »
Datemi questo 0-3 a tavolino, suvvia.

Offline phenix

*****
1838
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #438 il: 29 Nov 2016, 13:09 »
chissà perchè oggi il pres non calcola  :twisted: :twisted: :twisted:

Daje Poble Sec  :band7: :band7: :band7:, alla quarta vittoria consecutiva, imbattuto da nove.

Offline alex73

*****
12299
Re:Fantacalcio Mantra 2016/2017
« Risposta #439 il: 29 Nov 2016, 13:12 »
Atletico Lulic di prepotenza!
 
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod