Hattrick reloaded

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Hattrick reloaded
« il: 13 Dic 2013, 11:08 »
amici
causa solita email pubblicitaria, dopo alcune stagioni di abbandono ho ripreso in mano la mia squadra
urgono consigli rapidi
insomma, riparto da 0
non me ricordo nulla
prima che faccia danni, qualcuno mi riporta alla mente le cose basilari e mi aggiorna sulle novità?
chi mi consiglia una guida per niubbi?
abbiate pietà di uno stolto


Re:Hattrick reloaded
« Risposta #1 il: 10 Gen 2014, 10:08 »
Neglle ultime stagioni non è cambiato molto, se non il ridimensionamento del ruolo del 3quartista (cioè l'attaccante tecnico arretrato) e l'importanza della fedeltà del calciatore alla società di appartenenza (che ne alza le prestazioni).

Come al solito molto importante il centrocampo, cioè il possesso palla, a meno che tu non decida di giocare in contropiede, comunque qui trovi tutto:

http://www92.hattrick.org/Help/Rules/

http://www92.hattrick.org/Forum/?actionType=refresh

Bye

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Hattrick reloaded
« Risposta #2 il: 10 Gen 2014, 10:12 »
3-5-2 il modulo che funziona meglio
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #3 il: 20 Feb 2014, 13:31 »
mi sono disintossicato e non intendo ricascarci più...

però che goduria giocarsi "match dell'anno" con una squadra di V contro l'aesseriomacalcio di hattrick Serie A...
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #4 il: 03 Set 2014, 19:42 »
Dopo tanti anni, ho deciso di lasciare anche io. Se qualcuno e' interessato a riprendere la gloriosa e lazialissima SP Nemea, gliela cedo volentieri.

F

Offline Cliath

*****
6015
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #5 il: 04 Set 2014, 01:33 »
Dopo tanti anni, ho deciso di lasciare anche io. Se qualcuno e' interessato a riprendere la gloriosa e lazialissima SP Nemea, gliela cedo volentieri.

F

In che serie sei?
Io comunque ne ho già una da tempo immemore che mi basta ed avanza.  :=))
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #6 il: 05 Set 2014, 23:54 »
Sono in sesta, con 12 milioni in cassa dopo aver venduto il mio portierone...

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Hattrick reloaded
« Risposta #7 il: 06 Set 2014, 09:35 »
Seconda o forse terza stagione in sesta, zero euro in cassa con squadra vecchia, over 30.
Dovrei vendere 2 o 3 calciatori e monetizzare per rifondare, come ho sempre fatto, solo che quelli forti che ho in rosa, due attaccanti, uno di 20 anni e uno di 24, li ho cresciuti praticamente da zero e non voglio venderli, ci sono affezionato.
Devo però decidermi, così a lungo termine non vado da nessuna parte.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #8 il: 06 Set 2014, 09:40 »
Sono in III dopo essere partito dalla XI...voglio allenare una nazionale e poi posso anche smettere di giocare  :)

Offline Cliath

*****
6015
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #9 il: 08 Set 2014, 09:57 »
Sono in III dopo essere partito dalla XI...voglio allenare una nazionale e poi posso anche smettere di giocare  :)

Ma adesso con che si fanno i soldi? Una volta si puntava sui registi e sui buoni in carisma che valevano un'enormità, ma ora...boh.
Diversi anni fa arrivai anche io in III, poi sono tornata in poco tempo a vegetare tra la VI e la VII.  :s :=))
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #10 il: 11 Set 2014, 23:36 »
Ma adesso con che si fanno i soldi?

Con i tecnici

Offline Cliath

*****
6015
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #11 il: 12 Set 2014, 00:53 »
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #12 il: 01 Dic 2014, 18:52 »
Beati voi che avete raggiunto una serie così alta,io sono in VI ed è il mio massimo!!  :asrm

Offline Babu1975

*
5121
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #13 il: 01 Dic 2014, 21:16 »
Quando anni e anni fa parlai con uno dei gestori italiani e mi disse che tante partite erano combinate e dirette da loro lasciai perdere...gomblotto mille!!!

roma merda

Offline Stiso

*****
1709
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #14 il: 24 Dic 2014, 14:02 »
mi sono disintossicato e non intendo ricascarci più...

però che goduria giocarsi "match dell'anno" con una squadra di V contro l'aesseriomacalcio di hattrick Serie A...

Cominciai a giocarci dopo aver letto il tuo resoconto  :) :) :)
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #15 il: 24 Dic 2014, 16:38 »
io pure ho abbandonato (credo che giocassi dal 2005 almeno) anche con qualche mln in cassa

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Hattrick reloaded
« Risposta #16 il: 24 Dic 2014, 16:42 »
Io sto fallendo economicamente,ho messo giocatori sul mercato per salvarmi,ed ho un' età media altissima.

Per il resto tutto bene.:)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Hattrick reloaded
« Risposta #17 il: 24 Dic 2014, 17:18 »
Io sto rifondando... Allenando 8 titolari in passaggi, mente con la seconda squadra in Palestina sto portando avanti un progetto a lunghissimo termine di giocatori costruiti in casa ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod