League of Legends

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9230
League of Legends
« il: 26 Mar 2015, 00:26 »
Qualcuno gioca a questa magnifica schifezza? Per curiosità.

Nessun videogioco online mi ha mai tanto preso e fatto schifo allo stesso tempo come lui  :=)) .

Per chi non lo conoscesse, è un MOBA ( http://it.wikipedia.org/wiki/MOBA )


Offline Thorin

*
3078
Re:League of Legends
« Risposta #1 il: 26 Mar 2015, 14:56 »
Ci giocavo, ora sono passato a Heroes Of The Storm: qualità Blizzard, partite più veloci e a mio parere più variegate e divertenti  :beer:
Re:League of Legends
« Risposta #2 il: 16 Giu 2015, 00:39 »
c'ho giocato un po ma non è il mio preferito....
preferisco di gran lunga Smite,non è il classico moba in visione piccionaia ma in terza persona quindi mirare,schivare ecc è vitale.
E IN PIU' GIOCHI CON DELLE DIVINITA'!!!!  :p  (best Cupido EU  8) )

Offline Hicks

*
9230
Re:League of Legends
« Risposta #3 il: 21 Giu 2015, 12:24 »
Smite lo conosco ma non ci ho mai giocato, ma già meccanicamente sono un disastro con la visuale isometrica e ho idea che mi perderei troppo con quella in 3a persona  ;) .. di HOTS provai la beta e forse lo riprenderò in futuro visto che ora sono troppo infognato con LOL ma essendo cresciuto con i giochi Blizzard l'idea di ritrovare gli eroi di una volta non mi dispiace :beer:.
Re:League of Legends
« Risposta #4 il: 21 Giu 2015, 12:34 »
heroes è veramente brutto,troppo basilare.
niente oggetti...gne...non mi convince.
comunque fidati,con smite non ti perdi per il semplice motivo che la telecamera è ben messa e le strade ben delineate (anche perchè il joust è ad una sola con i buff ai lati,il siege è a doppia,l'arena è solo uno spiazzale amplio)
poi la cosa migliore è che tutto è ottenibile in game,Dei,skin,emotes ecc e tra il lvl 1 e il lvl 30 non c'è differenza non esistendo rune e maestrie.
poi il top sono le MOTD
ogni giorno c'è una modalità di gioco nuova il che tiene il gioco più vivo

Offline Thorin

*
3078
Re:League of Legends
« Risposta #5 il: 06 Lug 2015, 12:17 »
heroes è veramente brutto,troppo basilare.
niente oggetti...gne...non mi convince.
comunque fidati,con smite non ti perdi per il semplice motivo che la telecamera è ben messa e le strade ben delineate (anche perchè il joust è ad una sola con i buff ai lati,il siege è a doppia,l'arena è solo uno spiazzale amplio)
poi la cosa migliore è che tutto è ottenibile in game,Dei,skin,emotes ecc e tra il lvl 1 e il lvl 30 non c'è differenza non esistendo rune e maestrie.
poi il top sono le MOTD
ogni giorno c'è una modalità di gioco nuova il che tiene il gioco più vivo

Smite l'ho giocato in Beta ed ho comprato il pacco vitalizio sulla fiducia, non me ne sono pentito.
A mio avviso fra i tre è il più completo, con tutte quelle modalità di gioco è veramente divertente e si applica a qualsiasi cosa tu voglia fare.
Un po' di divertimento a menare mazzate e scoppiare la gente? Arena.
Una partita tattica veloce? 3v3.

No no, stasera lo aggiorno e mi ci faccio un paio di partite, m'hai fatto risali' la scimmia, grazie tante eh.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod