"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili
« Risposta #200 il: 24 Mag 2017, 10:29 »
Francamente preferisco questo tipo di visibilità, che sta garantendo un ritorno di immagine Positivo su tutta la stampa nazionale e sui social, che quella delle "guerre etniche", degli uh uh o delle bambole gonfiabili.

Fermo restando che IMHO avrei preferito l'indifferenza verso questo personaggio.

Questo ovviamente dato per assodato che purtroppo della tifoseria organizzata e dei gruppi ultras il calcio italiano a quanto pare non riesce ancora a liberarsi.

ho letto solo la prima pagina di questo topic e per ora mi fermo al commento di JS, quotandolo.
Non credo che cambierò idea leggendo le altre pagine.

Offline lobbe

*
665
Re:"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili
« Risposta #201 il: 31 Mag 2017, 11:38 »
Questa sera verso il 30 del primo tempo è comparso in curva nord uno striscione che recitava " I nemici di una vita salutano francesco totti irriducibili".
Ora credo che uno striscione del genere sia vergognoso. "Salutare" uno dei personaggi più montati della storia del calcio,il  più antisportivo giocatore che  con calci,sputi e falli da galera ha creato la sua fama. Ma soprattutto il pezzo di merda che per tutta una vta ci ha sempre insultati,derisi,presi per il culo. È voi "irriducibili" lo salutate? Ma che vi dice la testa.  Voi siete il male della Lazio.  Spero che prima o poi tutti se ne rendano conto.
p.s. anche oggi invece di tifare Lazio si canta faccetta nera e i ragazzi di buda. Quando la finirete sarà troppo tardi

mamma mia che tristezza.
Sempre a cercare di accendere un riflettore su sé stessi.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili
« Risposta #202 il: 02 Giu 2017, 10:12 »
un autogol clamoroso che ci ha anche esposto ai perculamenti di quelli dellà, che, giustamente, dicono "oh vedete che er cabitone ce lo nvidiate? a nsursi, a sbiaditi". No, bravi IRR...

Offline cry

*
3929
Re:"I nemici di una vita salutano francesto totti" irriducibili
« Risposta #203 il: 02 Giu 2017, 10:16 »
Ma davvero non riuscite a rispondere a 4 imbecilli riommici?
Sarà che ormai non me rivolgono più parola , per paura di prendere l'ennesimo vaffanculo. :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod