11.12.17. Lazio - torino

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #60 il: 07 Dic 2017, 17:52 »
Forse hanno deciso che da vicino ce vede mejo.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #61 il: 07 Dic 2017, 17:54 »
Sto giacomelli stava al var domenica sera contro la Samp  8)

allora gli rodera' il culo di non aver trovato un millimetro de fuorigioco de Caceido e se vorra' rifa'  8)
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #62 il: 07 Dic 2017, 17:56 »
D'ora in poi per nostre partite vedo solito trio Massa - Fabbri - Giacomelli. Daje merde, daje.  :diab:

Offline TheVoice

*****
6455
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #63 il: 07 Dic 2017, 23:58 »
Forse hanno deciso che da vicino ce vede mejo.

A quando la separazione delle carriere?

Offline marco87

*
13869
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #64 il: 08 Dic 2017, 00:07 »
dai che adesso con i rientri degli infortunati saremo ancora più forti. :)
giocherei cosi:
                                                 Strakosha
                                Bastos         De Vrji       Radu
                           Lulic       Savic    Leiva    Parolo      Marusic
                                          Luis Alberto
                                                          Immobile
e nel 2 tempo dentro Lukaku e Anderson. ;)
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #65 il: 08 Dic 2017, 18:48 »
comincerei a testare la nuova formazione con felipe anderson, io giocherei cosi:

                              Strakosha
              Bastoos      De Vrij           Radu

Felipe Anderson                                    Lulic
           
                              Leiva
         
           Parolo                           Milinkovic

                      Luis Alberto           
                       
                      Immobile.


Felipe ci ha giocato parecchio in quella posizione, secondo me in questa Lazio può fare il Roberto Carlos della situazione, alzando di parecchio il tasso tecnico della squadra, senza rinunciare ai migliori che hanno giocato fino adesso.

Con una bomba come felipe sulla fascia destra, e in momenti della partita anche Lukaku dall'altra parte... Bhè secondo me se divertimo parecchio.

Offline Cesio

*
14783
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #66 il: 08 Dic 2017, 20:59 »
comincerei a testare la nuova formazione con felipe anderson, io giocherei cosi:

                              Strakosha
              Bastoos      De Vrij           Radu

Felipe Anderson                                    Lulic
           
                              Leiva
         
           Parolo                           Milinkovic

                      Luis Alberto           
                       
                      Immobile.


Felipe ci ha giocato parecchio in quella posizione, secondo me in questa Lazio può fare il Roberto Carlos della situazione, alzando di parecchio il tasso tecnico della squadra, senza rinunciare ai migliori che hanno giocato fino adesso.

Con una bomba come felipe sulla fascia destra, e in momenti della partita anche Lukaku dall'altra parte... Bhè secondo me se divertimo parecchio.

Io invece vorrei che Anderson giocasse come nelle amichevoli precampionato, potrebbe quindi entrare nella ripresa al posto di Luis Alberto oppure ridisegnare la formazione per averlo comunque vicino ad Immobile. Secondo me in quella posizione, sgravato da compiti difensivi, è devastante.

skizzo87

skizzo87

Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #67 il: 08 Dic 2017, 21:18 »
Non uccidiamo Anderson mettendolo sulla fascia.
Questa squadra funziona benissimo quando i laterali si buttano nello spazio e i migliori interpreti sono Marusic e Lukaku. Anderson deve giocare in zona centrale o al max in 343 come esterno con un giocatore dietro di lui che s'inserisce.
Inzaghi sono sicuro che proverà i 3421 con Luis Alberto, Felipe Anderson e Savic dietro Immobile. Ma lo proverà solo con il ritorno di Nani, o in situazioni di Emergenza o di indubbia superiorità (Benevento, Crotone).
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #68 il: 08 Dic 2017, 21:39 »
In ogni caso, un giocatore non di fatica ma esplosivo come lui non può fare il lavoro sulla fascia richiesto dal 3/5/2 così “all’improvviso”, dopo 5 mesi di inattività agonistica. Rischi di sfondarlo.
Detto questo, io adoro Simone dal primo giorno e dal primo giorno l’ho visto come il nuovo Maestro. Ma sta cosa de Felipe a fa’ il somaro sulla fascia proprio non la capisco e non la accetto. Me pare ‘na gran cazzata. Boh.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #69 il: 08 Dic 2017, 21:49 »
In ogni caso, un giocatore non di fatica ma esplosivo come lui non può fare il lavoro sulla fascia richiesto dal 3/5/2 così “all’improvviso”, dopo 5 mesi di inattività agonistica. Rischi di sfondarlo.
Detto questo, io adoro Simone dal primo giorno e dal primo giorno l’ho visto come il nuovo Maestro. Ma sta cosa de Felipe a fa’ il somaro sulla fascia proprio non la capisco e non la accetto. Me pare ‘na gran cazzata. Boh.

ma il fatto è che pure FA proprio nell'ultima intervista ha detto che gli piace pure fare quel ruolo..quindi boh...vedremo Inzaghi come la studia la cosa  ;)

Offline marco87

*
13869
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #70 il: 08 Dic 2017, 22:00 »
Anderson sulla fascia nei cinque di centrocampo per me è sprecato, non mi piace per lui quel ruolo.
per me renderebbe molto di più come seconda punta ,dietro ad Immobile e allora si che farebbe assist e diversi goal. :)

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #71 il: 08 Dic 2017, 22:05 »
OT
Inzaghi ha detto che l'anno scorso Anderson aveva bisogno di metterlo nei 5 (il riferimento a Keita e alla tipologia di cc mi sembra chiara) mentre quest'anno giocherà punta anche se portà a volte giocare anche largo a 5 perché per caratteristiche fisiche e di sacrificio può giocare ovunque.
EOT

Offline marco87

*
13869
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #72 il: 08 Dic 2017, 22:27 »
siamo forti e per me faremo un'altra grande partita . ;)
siamo ritornati ad essere brillanti come qualche settimana fa ed è molto difficile per gli avversari giocare contro di noi.
non vedo l'ora di vedere la Lazio .

Offline tommasino

*****
20992
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #73 il: 08 Dic 2017, 23:19 »
Credo che Felipe Anderson giocherà nell’attuale ruolo di Luis Alberto, ma non è detto al posto suo.
Può giocare, modificando le varie posizioni in campo, al posto dei 3 centrocampisti.
Con un centrocampo che si potrebbe così comporre (da dx a sx)
Parolo, Leiva, LA; (si riposa SMS)
LA, Parolo, SMS; (si riposa Leiva)
LA, Leiva, SMS. (si riposa Parolo)
Parole, Leiva, SMS (si riposa LA)
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #74 il: 08 Dic 2017, 23:23 »
Per me, FA dare maggiore considerazione a Simone, ma credo che alla fine LA andra in panchina - perche FA deve giocare come nostro playmaker.

Offline paolo71

*****
19313
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #75 il: 09 Dic 2017, 10:44 »
Felipe non giocherà più largo a inizio partita perchè sulla fascia dx abbiamo Marusic, Basta, Patric.
Io credo che da giovedì sera Inzaghi non stia chiudendo occhio assieme ai suoi collaboratori per cercare di mettere tutto il talento che abbiamo davanti, a disposizione della manovra.
In Italia non c'è squadra che possa avere tanta qualità tutta insieme là davanti, forse solo la Juve.
Milinkovic Savic
Felipe Anderson
Luis Alberto
Nani
Immobile

Che squadra regà...

Offline Daniela

*****
26050
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #76 il: 09 Dic 2017, 14:46 »
Per me, FA dare maggiore considerazione a Simone, ma credo che alla fine LA andra in panchina - perche FA deve giocare come nostro playmaker.

il Mister sarebbe pazzo a far uscire LA
troverà un'altra soluzione ;)

Offline PARISsn

*****
20865
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #77 il: 10 Dic 2017, 00:37 »
cmq rega' visti i risultati di oggi e dell'altra domenica...se battiamo il toro (  :meow: :priest: scongiuri doverosi ) e consideriamo la partita da recuperare siamo dentro la lotta scudetto co tutte le scarpe eh!!

Offline marco87

*
13869
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #78 il: 10 Dic 2017, 00:40 »
Felipe non giocherà più largo a inizio partita perchè sulla fascia dx abbiamo Marusic, Basta, Patric.
Io credo che da giovedì sera Inzaghi non stia chiudendo occhio assieme ai suoi collaboratori per cercare di mettere tutto il talento che abbiamo davanti, a disposizione della manovra.
In Italia non c'è squadra che possa avere tanta qualità tutta insieme là davanti, forse solo la Juve.
Milinkovic Savic
Felipe Anderson
Luis Alberto
Nani
Immobile

Che squadra regà...
questa è una grande squadra, per me potrebbe arrivare in fondo , io ci credo in questa Lazio.
siamo forti,molto di più di quello che pensano i vari giornalisti e stupiremo tutti ne sono convinto.
Re:11.12.17. Lazio - torino
« Risposta #79 il: 10 Dic 2017, 10:41 »
Certo che noi tifosi siamo forti.
Un momento di appannamento, qualche merda in divisa da arbitro che ci toglie dei punti, e scatta la depressione e si lotta per il sesto posto se va tutto bene.
Poi vinci una partita e subito è obbligatorio vincere tutte le prossime e si torna a parlare di....  :priest: :priest: :priest: :meow:
Per fortuna, e continuo a ripeterlo, vedo una squadra e un tecnico con due @@ d'acciaio e per certi versi più Laziale dei suoi tifosi.
Per quanto lo possano essere dei professionisti.
Una partita per volta, nervi saldi Laziali.

 :band1: :band5: :band1:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod