Sondaggio

Al posto di Inzaghi, schierereste nell'undici di partenza il senegalese nella sfida contro la Juve?

57 (57%)
No
43 (43%)

Totale votanti: 100

Le votazioni sono chiuse: 13 Ago 2017, 08:02

13.08.2017: Keita sì, Keita no?

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #80 il: 09 Ago 2017, 17:17 »
Io punto su Caicedo.
Sulle sue devastanti sgroppate.
Sulla sua imperiosa fisicità.
Sulla sua freschezza
Sulla sua corsa

Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #81 il: 09 Ago 2017, 17:33 »
Non è mica difficile da capire, eh?!

E nulloso'

Offline Brixton

*
4895
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #82 il: 09 Ago 2017, 18:31 »
Per domenica penso che il problema neanche si ponga. In generale, credo convenga tenerselo a questo punto. Ne sfrutti il talento un altro anno e almeno non ti indebolisci. Lo hai preso a zero, lo perdi a zero. Non hai minusvalenze. Rimarrà solo una grande occasione persa. Dico questo perché penso che se anche riuscissero a venderlo a cifre accettabili, al suo posto non arriverebbe niente di più di una scommessella da 5/6 milioni (sempre se arriva). Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è questa.
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #83 il: 09 Ago 2017, 18:46 »
Sono per venderlo comunque, perchè una plusvalenza è sempre buona e bella, anche se preferibilmente non alla rubentus.
Tenerlo per perderlo a zero, che sia tribuna o campo, non sposterebbe granchè, rischia di minare lo spogliatoio e di creare brutti precedenti da cui noi dobbiamo rifuggire come la peste.

Quindi via, fosse pure a 15/20 (prendere 30 è pura fantasia), basta che non ci intoppino di contratti inutili ed esuberi e poi, con il cash, ci si cerchi giocatori utili tra gennaio e giugno prossimo con una disponibilità economica superiore ed eventualmente le idee più chiare.
Comprare rimpiazzi di seconda/terza fascia a zero o pochi spicci per fretta o mancanza di alternative non solo non conviene, ma rischiamo di ripetere il rischio di trovarci giocatori inutili sotto contratto che non si riesce a piazzare più.

Offline Biafra

*
10652
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #84 il: 09 Ago 2017, 18:59 »
Ma magari gioca e magari gliene imbusta pure un paio,
ci lascia con la supercoppa e una trentina di milioni in mano.

Poi tanti saluti, tanti chittesencula e chi s'è visto s'è visto.
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #85 il: 09 Ago 2017, 19:21 »
Ma magari gioca e magari gliene imbusta pure un paio,
ci lascia con la supercoppa e una trentina di milioni in mano.

Poi tanti saluti, tanti chittesencula e chi s'è visto s'è visto.
Amen!
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #86 il: 09 Ago 2017, 19:26 »
Ma magari gioca e magari gliene imbusta pure un paii lascia con la supercoppa e una trentina di milioni in mano.

Poi tanti saluti, tanti chittesencula e chi s'è visto s'è visto.
Concordo, mi auguro una vittoria con sua doppietta e difesa rubentina umiliata. L'indomani è pronto un bell'assegno da oltre 55 pippi per Keita e DV. E poi subito sul mercato per i degni sostituti.
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #87 il: 09 Ago 2017, 19:58 »
Ma magari gioca e magari gliene imbusta pure un paio,
ci lascia con la supercoppa e una trentina di milioni in mano.

Poi tanti saluti, tanti chittesencula e chi s'è visto s'è visto.

Cosi magari me passa pure il rodimento di culo per aver perso una coppa italia con un gol di un giocatore che mi sono ritrovato con la maglia della Lazio l'anno dopo

Pari e patta e vaffanculo

Offline zorba

*****
10079
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #88 il: 10 Ago 2017, 07:36 »
Da un'intervista a Simone Inzaghi, pubblicata oggi su Repubblica, la risposta autorevole al quesito che ci attanaglia...

 8) 8) 8)

"...«A Coverciano insegnano che non si devono spiegare ai giocatori le scelte fino in fondo. Io faccio il contrario. Ne ho avuti di allenatori che mi raccontavano frottole per lasciarmi fuori. Non lo sopportavo e non lo faccio. Le bugie non portano lontano. In questo almeno il calcio non cambia mai».
Come si parla a un calciatore che vuole andar via?
«Se vogliono andar via è sempre più difficile convincerli a restare. Con Biglia ho parlato, e pure tanto. Mi è dispiaciuto vederlo partire, ma alla fine se in un posto non rimani volentieri è meglio salutarsi, più giusto per tutti, anche se fa male. Con Keita non so come andrà a finire, ma fino a quando sarà della Lazio giocherà per la Lazio».
Anche domenica contro la sua prossima squadra?
«Io non ho imbarazzi nel metterlo in campo contro la Juventus. L’imbarazzo dovrebbe provarlo chi consente a un calciatore di giocare due partite in un posto, salutare e andar via.
È diventata quasi un’abitudine, ci stiamo rassegnando. L’errore non è avere Keita sul mercato il 10 agosto, l’errore è che il 10 agosto il mercato sia ancora aperto. Alle partite ufficiali bisognerebbe arrivare con le squadre definite e con le trattative chiuse. Se non è possibile chiudere il 31 luglio, almeno il 10 agosto. L’ho già detto, e non sono il solo a pensarlo»
..."
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #89 il: 10 Ago 2017, 07:44 »
Da un'intervista a Simone Inzaghi, pubblicata oggi su Repubblica, la risposta autorevole al quesito che ci attanaglia...

 8) 8) 8)

"...«A Coverciano insegnano che non si devono spiegare ai giocatori le scelte fino in fondo. Io faccio il contrario. Ne ho avuti di allenatori che mi raccontavano frottole per lasciarmi fuori. Non lo sopportavo e non lo faccio. Le bugie non portano lontano. In questo almeno il calcio non cambia mai».
Come si parla a un calciatore che vuole andar via?
«Se vogliono andar via è sempre più difficile convincerli a restare. Con Biglia ho parlato, e pure tanto. Mi è dispiaciuto vederlo partire, ma alla fine se in un posto non rimani volentieri è meglio salutarsi, più giusto per tutti, anche se fa male. Con Keita non so come andrà a finire, ma fino a quando sarà della Lazio giocherà per la Lazio».
Anche domenica contro la sua prossima squadra?
«Io non ho imbarazzi nel metterlo in campo contro la Juventus. L’imbarazzo dovrebbe provarlo chi consente a un calciatore di giocare due partite in un posto, salutare e andar via.
È diventata quasi un’abitudine, ci stiamo rassegnando. L’errore non è avere Keita sul mercato il 10 agosto, l’errore è che il 10 agosto il mercato sia ancora aperto. Alle partite ufficiali bisognerebbe arrivare con le squadre definite e con le trattative chiuse. Se non è possibile chiudere il 31 luglio, almeno il 10 agosto. L’ho già detto, e non sono il solo a pensarlo»
..."

Bravo Simone, limpido e cristallino
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #90 il: 13 Ago 2017, 00:53 »
Accontentato il 42%

Offline zorba

*****
10079
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #91 il: 13 Ago 2017, 08:27 »
E alla fine i famosi input della società sono arrivati...

 :S :S :S

Offline Palo

*****
13856
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #92 il: 13 Ago 2017, 08:35 »
E alla fine i famosi input della società sono arrivati...

 :S :S :S
Francamente non credo. Questa è tutta farina del sacco di Simone, del suo staff e di Peruzzi. Non puoi dargliela vinta a prescindere a sto [...]cello ed al suo procuratore romanista demmerda. Tra l'altro, come dice Genesis, essendo sul mercato, se si fa male da qui al 31 agosto, rischi sia i 30 che chiede Lotito che i 15 o 20 che offrono i rubentini.
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #93 il: 13 Ago 2017, 16:31 »
Venderlo a trenta cocozze o 1 anno di tribuna allenandosi con gli allievi. E ciao mondiali!!!

Offline Masters

*
2833
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #94 il: 13 Ago 2017, 16:36 »
Venderlo a trenta cocozze o 1 anno di tribuna allenandosi con gli allievi. E ciao mondiali!!!

scusami ALA..ma perche' ci dovrebbero dare 30 cocozze?....lo abbiamo pagato ZERO....se la juve ci da' 20..che ben vengano..e' una plusvalenza del 2000x100.

Offline claudio1

*
3439
Re:13.08.2017: Keita sì, Keita no?
« Risposta #95 il: 13 Ago 2017, 19:01 »
scusami ALA..ma perche' ci dovrebbero dare 30 cocozze?....lo abbiamo pagato ZERO....se la juve ci da' 20..che ben vengano..e' una plusvalenza del 2000x100.

Non c'entra niente la plusvalenza. Se fosse un professionista che accettasse le buone proposte che ci sono arrivare, lo si venderebbe a 35M. Quello sarebbe il suo valore minimo di mercato.

Sulle percentuali, poi, se lo avessimo pagato zero, anche venderlo ad un euro sarebbe una plusvalenza pari a infinito%.

In realtà l'abbiamo pagato 300.000 euro, quindi 30M sono il 10000%, mentre 20M sono il 6667%.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod