14.10.17 juventus- Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #40 il: 02 Ott 2017, 09:49 »
Ma perché è scarso il Nizza e puoi andare a fare risultato pure con quelli o perché non rileva arrivare primi o secondi nel girone?
Al di là dell'iperobole Tounkara.
Ma per te Anderson e Nani non sono competitivi per giocare a Nizza?

Offline Cesio

*
14682
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #41 il: 02 Ott 2017, 09:52 »
Comunque vada è  turno favorevole alle merde

Giocano col napoli
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #42 il: 02 Ott 2017, 09:54 »
Ma perché è scarso il Nizza e puoi andare a fare risultato pure con quelli o perché non rileva arrivare primi o secondi nel girone?

Perché questa Lazio deve pensare al campionato. Solo al campionato.
L'Europa league va bene, ma solo come contorno. Almeno fino a marzo.
Poi se arriviamo in semifinale ci si pensa, ma allo stato dell'arte sarebbe criminale non concentrarsi in un campionato che sta, almeno finora ma anche come ogni anno, rimischiando le carte delle previsioni estive. Con soltanto il Napoli che sta confermando quello che di buono si é detto su di esso e con Juve e Roma in evidente calo.
Non é una questione di "andare a vincere lo scudetto", ma di non tralasciare per strada nessun punto.
A Torino incontriamo una Juventus che non é quella degli anni scorsi. Sarà arrabbiata ? Sicuramente.
Sarà determinata ? Senza dubbio.
Ma questa Lazio é forte.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #43 il: 02 Ott 2017, 09:54 »
Non capisco cosa non ti é chiaro. Se motivi i commenti forse é tutto piu fruibile

Offline Splash

*****
37958
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #44 il: 02 Ott 2017, 09:56 »
Pero` scusatemi eh, ma sta storia della Juve che non e` piu` quella degli anni scorsi la leggo ogni anno, sopratutto dopo qualche risultato negativo. Alla fine poi vincono il campionato con estrema facilita`.

Offline genesis

*****
23772
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #45 il: 02 Ott 2017, 09:57 »
Non so, non riuscite a convincermi.
Arrivare primi nel girone significa che nell'80% dei casi vai a prendere, per i sedicesimi, una squadra meno forte di te.
Vai a prendere ai sedicesimi, non so, l'Arsenal o lo Zenit e, con ogni probabilità, vai a casa subito.
L'abbiamo già toccata con mano la differenza tra arrivare primi e arrivare secondi nel girone.
Comunque, che devo dirvi? Io non mi lascio contagiare dall'entusiasmo, per questo specifico aspetto.
Per me è follia giocare contro la Juve con Milinkovic e Luis Alberto e contro il Nizza con Murgia e Nani, per dire.
Però, Inzaghi farà sicuramente le cose giuste.

Per me è follia il contrario.
Ripeto: non accontentiamoci delle briciole, obiettivo terzo posto in campionato.
L'EL valutiamola partita per partita, è pure meglio incontrare subito squadre come l'Arsenal, meglio essere eliminati ai sedicesimi che in semifinale.

cuchillo

cuchillo

Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #46 il: 02 Ott 2017, 09:58 »
Al di là dell'iperobole Tounkara.
Ma per te Anderson e Nani non sono competitivi per giocare a Nizza?

So che il Nizza è in crisi e c'è anche il rischio di cambio allenatore, se pijano un'altra suonata alla prossima di campionato. Potremmo incontrarli col nuovo tecnico, e sappiamo cosa vuol dire.

Ma sai io cosa non vorrei? Che magari a Torino facciamo una partita pazzesca e prendiamo il punto, poi a Nizza al '60 i più forti scoppiano e già vedo Inzaghi che dice che avevano speso troppo con la Juve.
Ecco, per me tutto questo è senza senso.
E sapete perché voglio giocare a Nizza coi migliori freschi?

PERCHE' PENSO CHE L'EL SI POSSA VINCERE.

Certo, ci vorrà buona sorte. Ma si può arrivare in fondo.
E allora la vostra domanda...Ma se si può arrivare in fondo quale è la paura a incontrare l'Arsenal ai sedicesimi?
Beh, innanzi tutto perché ti "alleni" a giocare in Europa e tu l'Arsenal puoi batterla in semifinale se nel frattempo hai fatto un PERCORSO di avvicinamento; secondo motivo è che le squadre forti-forti magari ad aprile/maggio hanno altri cazzi, vedi la vittoria del loro campionato.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #47 il: 02 Ott 2017, 09:59 »
Pero` scusatemi eh, ma sta storia della Juve che non e` piu` quella degli anni scorsi la leggo ogni anno, sopratutto dopo qualche risultato negativo. Alla fine poi vincono il campionato con estrema facilita`.
In questo momento non è la squadra dell'anno scorso. Magari facile che rivincojo lo scudo alla fine, altro discorso.
Poi tra l'altro li abbiamo già incontrati in SCI e le cose sono andate diversamente rispetto al passato.
Bisogna andare a giocarcela per prendere punti, poi chiaro che puoi perdere e amen nel caso.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #48 il: 02 Ott 2017, 10:01 »
So che il Nizza è in crisi e c'è anche il rischio di cambio allenatore, se pijano un'altra suonata alla prossima di campionato. Potremmo incontrarli col nuovo tecnico, e sappiamo cosa vuol dire.

Ma sai io cosa non vorrei? Che magari a Torino facciamo una partita pazzesca e prendiamo il punto, poi a Nizza al '60 i più forti scoppiano e già vedo Inzaghi che dice che avevano speso troppo con la Juve.
Ecco, per me tutto questo è senza senso.
E sapete perché voglio giocare a Nizza coi migliori freschi?

PERCHE' PENSO CHE L'EL SI POSSA VINCERE.

Certo, ci vorrà buona sorte. Ma si può arrivare in fondo.
E allora la vostra domanda...Ma se si può arrivare in fondo quale è la paura a incontrare l'Arsenal ai sedicesimi?
Beh, innanzi tutto perché ti "alleni" a giocare in Europa e tu l'Arsenal puoi batterla in semifinale se nel frattempo hai fatto un PERCORSO di avvicinamento; secondo motivo è che le squadre forti-forti magari ad aprile/maggio hanno altri cazzi, vedi la vittoria del loro campionato.
Anche per me l'EL potrebbe (potrebbe eh, dipende da chi scende dalla CL) essere.un obiettivo.
Ma parliamo di 2 settimane di pausa nelle quali Savic Anderson Nani Luis Alberto si alleneranno in santa pace.
2 partite ravicinate (poi insomma, sabato e giovedì) le puoi gestire.
Al limite arrivi corto la partita successiva di campionato (con chi giochiamo?).

Offline tommasino

*****
20750
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #49 il: 02 Ott 2017, 10:02 »
So che il Nizza è in crisi e c'è anche il rischio di cambio allenatore, se pijano un'altra suonata alla prossima di campionato. Potremmo incontrarli col nuovo tecnico, e sappiamo cosa vuol dire.

Ma sai io cosa non vorrei? Che magari a Torino facciamo una partita pazzesca e prendiamo il punto, poi a Nizza al '60 i più forti scoppiano e già vedo Inzaghi che dice che avevano speso troppo con la Juve.
Ecco, per me tutto questo è senza senso.
E sapete perché voglio giocare a Nizza coi migliori freschi?

PERCHE' PENSO CHE L'EL SI POSSA VINCERE.

Certo, ci vorrà buona sorte. Ma si può arrivare in fondo.
E allora la vostra domanda...Ma se si può arrivare in fondo quale è la paura a incontrare l'Arsenal ai sedicesimi?
Beh, innanzi tutto perché ti "alleni" a giocare in Europa e tu l'Arsenal puoi batterla in semifinale se nel frattempo hai fatto un PERCORSO di avvicinamento; secondo motivo è che le squadre forti-forti magari ad aprile/maggio hanno altri cazzi, vedi la vittoria del loro campionato.
Ok, ma non credi, ipotizzando come sembra possibile di avere tutta la rosa a disposizione a parte Basta, che ci potremmo presentare con formazioni altamente competitive in entrambe le occasioni? io credo di si, e darei un briciolino di precedenza alla juve.
Perchè è più difficile, perchè viene 5 giorni prima, perchè ti potrebbe aprire scenari interessantissimi, perchè mi sarei rotto il ca... di tornare da torino, sponda juve, a mani vuote.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #50 il: 02 Ott 2017, 10:04 »
Posso sapere cosa vuol dire questa frase?
Non l'ho mai capita e continuo a non capirla.

Non capisco cosa non ti é chiaro. Se motivi i commenti forse é tutto piu fruibile.
Nel recente passato si era persa la "sensazione" di poter giocare ad armi pari con tutti. Poi potevi giocare la partita della vita e la portavi a casa.
Ma quest'anno per me é tutto molto diverso. C'é una rosa di buono ottimo livello, un forte spirito di gruppo, la forza di ribaltare le partite, la consapevolezza di partire alla pari quasi con tutti.
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #51 il: 02 Ott 2017, 10:04 »
So che il Nizza è in crisi e c'è anche il rischio di cambio allenatore, se pijano un'altra suonata alla prossima di campionato. Potremmo incontrarli col nuovo tecnico, e sappiamo cosa vuol dire.

Ma sai io cosa non vorrei? Che magari a Torino facciamo una partita pazzesca e prendiamo il punto, poi a Nizza al '60 i più forti scoppiano e già vedo Inzaghi che dice che avevano speso troppo con la Juve.
Ecco, per me tutto questo è senza senso.
E sapete perché voglio giocare a Nizza coi migliori freschi?

PERCHE' PENSO CHE L'EL SI POSSA VINCERE.

Certo, ci vorrà buona sorte. Ma si può arrivare in fondo.
E allora la vostra domanda...Ma se si può arrivare in fondo quale è la paura a incontrare l'Arsenal ai sedicesimi?
Beh, innanzi tutto perché ti "alleni" a giocare in Europa e tu l'Arsenal puoi batterla in semifinale se nel frattempo hai fatto un PERCORSO di avvicinamento; secondo motivo è che le squadre forti-forti magari ad aprile/maggio hanno altri cazzi, vedi la vittoria del loro campionato.

Non credo che Favre rischi l'esonero. E' un ottimo allenatore, difficilmente se ne separeranno.
C'ho più dubbi sul fatto che l'Arsenal giochi per la vittoria in campionato.

Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #52 il: 02 Ott 2017, 10:06 »
Questo anno abbiamo una "rosa" competitiva per tutte e tre le competizioni.

cuchillo

cuchillo

Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #53 il: 02 Ott 2017, 10:10 »
Non capisco cosa non ti é chiaro. Se motivi i commenti forse é tutto piu fruibile

Non capisco cosa non è chiaro, se ti riferisci a me.
E' stato detto: "ce la giochiamo con tutti" e io non so cosa voglia dire. Dico davvero.

Significa che nella singola partita possiamo battere tutte le squadre che giocano in serie A? Certo che sì.
Significa che possiamo arrivare primi? Assolutamente no, non è una cosa possibile.
Significa che possiamo arrivare tra le prime quattro? Potrebbe capitare, devono bucare due squadre tra le cinque più accreditate di noi. Ma è comunque molto complicato, a meno di un paio d'interventi nel mercato di gennaio (ma i precedenti non lasciano ben sperare).
Significa che siamo favoriti nella corsa all'EL rispetto ad Atalanta, Torino, Fiorentina e Sampdoria? Ma di gran lunga favoriti.

Però capisci che il "ce la giochiamo con tutti" non ha molto senso se non si aggiunge un pezzo alla frase. Ce la giochiamo con tutti per che cosa?
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #54 il: 02 Ott 2017, 10:12 »
[...] due squadre tra le cinque più accreditate di noi.[...]

Sti accrediti, in genere, valgono sempre molto poco.

Offline paolo71

*****
19189
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #55 il: 02 Ott 2017, 10:15 »
Questo anno abbiamo una "rosa" competitiva per tutte e tre le competizioni.

Inzaghi a Torino se la vuole giocare. Poi a Nizza penserà dopo.
Sarei stupito del contrario.

Offline ssl1900

*
3362
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #56 il: 02 Ott 2017, 10:16 »
Perché questa Lazio deve pensare al campionato. Solo al campionato.
L'Europa league va bene, ma solo come contorno. Almeno fino a marzo.
Poi se arriviamo in semifinale ci si pensa, ma allo stato dell'arte sarebbe criminale non concentrarsi in un campionato che sta, almeno finora ma anche come ogni anno, rimischiando le carte delle previsioni estive. Con soltanto il Napoli che sta confermando quello che di buono si é detto su di esso e con Juve e Roma in evidente calo.
Non é una questione di "andare a vincere lo scudetto", ma di non tralasciare per strada nessun punto.
A Torino incontriamo una Juventus che non é quella degli anni scorsi. Sarà arrabbiata ? Sicuramente.
Sarà determinata ? Senza dubbio.
Ma questa Lazio é forte.

Sono d'accordo in parte ...
Per me juve e roma non sono in calo. La juve se ieri non ha vinto, è solo perché ha sbagliato il rigore dybala. Ha comunque giocato una buona partita su un campo difficile. Si può discutere sulla tenuta della difesa che non mi sembra imperforabile come quella della passata stagione però in avanti fanno paura. La as roma merda gioca male però ha nella fase difensiva la sua forza, è difficile farle gol. Sono curioso di vedere come si comporterà contro il napoli.
Anche per me noi siamo forti. A torino sarà difficile, però quest'anno la juve di lascia sempre qualche occasione per segnare e noi dovremmo essere abili nell'approfittare.


 

Offline genesis

*****
23772
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #57 il: 02 Ott 2017, 10:17 »
Anche per me l'EL potrebbe (potrebbe eh, dipende da chi scende dalla CL) essere.un obiettivo.
Ma parliamo di 2 settimane di pausa nelle quali Savic Anderson Nani Luis Alberto si alleneranno in santa pace.
2 partite ravicinate (poi insomma, sabato e giovedì) le puoi gestire.
Al limite arrivi corto la partita successiva di campionato (con chi giochiamo?).

Lazio-Cagliari, domenica alle 20.45
Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #58 il: 02 Ott 2017, 10:18 »
Inzaghi a Torino se la vuole giocare. Poi a Nizza penserà dopo.
Sarei stupito del contrario.
Infatti.

Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:14.10.17 juventus- Lazio
« Risposta #59 il: 02 Ott 2017, 10:19 »
Non capisco cosa non è chiaro, se ti riferisci a me.
E' stato detto: "ce la giochiamo con tutti" e io non so cosa voglia dire. Dico davvero.

Significa che nella singola partita possiamo battere tutte le squadre che giocano in serie A? Certo che sì.
Significa che possiamo arrivare primi? Assolutamente no, non è una cosa possibile.
Significa che possiamo arrivare tra le prime quattro? Potrebbe capitare, devono bucare due squadre tra le cinque più accreditate di noi. Ma è comunque molto complicato, a meno di un paio d'interventi nel mercato di gennaio (ma i precedenti non lasciano ben sperare).
Significa che siamo favoriti nella corsa all'EL rispetto ad Atalanta, Torino, Fiorentina e Sampdoria? Ma di gran lunga favoriti.

Però capisci che il "ce la giochiamo con tutti" non ha molto senso se non si aggiunge un pezzo alla frase. Ce la giochiamo con tutti per che cosa?
Posso darti ragione sullo scudetto.
Per il resto non c'é bisogno che qualcuno "buchi" per lasciare a noi il suo "posto". Ecco, giusto juve e napoli; se bucano juve e nepols possiamo arrivare primi.
O non hai questa sensazione?
EL é troppo lunga e strana per far pronostici. Non siamo stabiomente in Europa e per me li prima o poi pagheremo l'inesperienza del gruppo.
Ma in campionato é diverso..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod