18.11.17 roma - Lazio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #220 il: 13 Nov 2017, 13:01 »
Ho scritto pare. Ma se si parla di lesione come detto dal Belgio, seppur lieve come detto da loro, do va'?

Che poi la gallina al derby se nasconde..

Offline ES

*****
20560
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #221 il: 13 Nov 2017, 13:34 »
ES, la Lazio domenica ha riposato, Strakosha è tornato dalla nazionale il giorno dopo senza avere nulla di grave. L'80% di chi giocherà il derby sta a Roma. Il ninja pare morto. Insomma a bilancio ste nazionali per ora ci stanno dando una mano.

Io direi che si dovrebbe parlare solo di biglietti come tu giustamente ricordi,ma anche di razionalizzare meglio le cose.

Poi che la Lazio sia furiosa chi lo dice?

 :D

Per ultimi alla radio ufficiale stamani parlano di "Lazio indispettita".

Poi avrete ragione voi, che vi devo dire? Tutti tranquilli, tutti " e che problema c'è?"..

Campate meglio voi, questo è certo.

Offline paolo71

*****
19389
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #222 il: 13 Nov 2017, 13:41 »
Per ultimi alla radio ufficiale stamani parlano di "Lazio indispettita".

Poi avrete ragione voi, che vi devo dire? Tutti tranquilli, tutti " e che problema c'è?"..

Campate meglio voi, questo è certo.

Non ho sentito una voce ufficiale che venga dalla Lazio o dal ragazzo che denunciano sta cosa.
Le polemiche le stanno aizzando i soliti che vorrebbero farci cadere con tutte le scarpe innescando frizioni fra SMS la federazione serba e la Lazio.

Chi lo dice, la cazzetta?, il sito di marione?...tutte balle credo.
Auguriamoci che i nostri stasera abbattano la Svezia e tornino sani e carichi.
Così come SMS, a 20 anni in business con 10 ore di sonno è un leone.
Questo non significa snobbare il derby.
Io sto contando i minuti.
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #223 il: 13 Nov 2017, 13:55 »
Per ultimi alla radio ufficiale stamani parlano di "Lazio indispettita".

Poi avrete ragione voi, che vi devo dire? Tutti tranquilli, tutti " e che problema c'è?"..

Campate meglio voi, questo è certo.

Scusami. Citando te rispondevo a te.

Perché mi dai del voi? E chi dice che si campa meglio?

Ho usato un termine preciso, razionalizzare. Poi è chiaro che c è chi urla e sbatte i piedi e chi guarda oltre.

Offline porga

*
1600
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #224 il: 13 Nov 2017, 14:22 »
tranquillità

e che stasera tutto vada come vada, per poter arrivare a sabato alle 18 con l'attenzione tutta puntata sulla debacle della nazionale (figuratevi: se usciamo, domani, merc e giovedì non si parlerà d'altro, venerdì le dimissioni di sventura e zac! ecco sabato)

Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #225 il: 13 Nov 2017, 14:57 »
tranquillità

e che stasera tutto vada come vada, per poter arrivare a sabato alle 18 con l'attenzione tutta puntata sulla debacle della nazionale (figuratevi: se usciamo, domani, merc e giovedì non si parlerà d'altro, venerdì le dimissioni di sventura e zac! ecco sabato)

Scusa, dove si firma?

Offline Dissi

*****
22283
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #226 il: 13 Nov 2017, 15:03 »
tranquillità

e che stasera tutto vada come vada, per poter arrivare a sabato alle 18 con l'attenzione tutta puntata sulla debacle della nazionale (figuratevi: se usciamo, domani, merc e giovedì non si parlerà d'altro, venerdì le dimissioni di sventura e zac! ecco sabato)

sinceramente preferisco una doppietta di ciro stasera e la qualificazione ai mondiali, anche in ottica biancoceleste
una debacle avrebbe effetti nefasti, nel breve almeno, su tutto il movimento calcistico
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #227 il: 13 Nov 2017, 15:25 »
La scaramanzia è tutto...lo sappiamo bene. Ma io so curioso de vedè Lucas Leiva in azione in una partita del genere.

Cioè stamo a parlà de uno che fino ad'ora ha magnato in testa a qualsiasi centrocampista che hai incontrato in questa stagione, e ha dimostrato di dare il meglio nelle partite con maggiore attenzione.

Se confermata l'assenza de sor "Tefidi" la cosa si prospetta molto interessante.

Mettendo da parte il trascendentale, sarà una partita che a mio parere avremo la possibilità di dominare a centrocampo. Non so come si schiereranno loro, ma senza mainagioian , a centrocampo avremmo un probabile:

Pellegrini Vs Savic
Strootman VS Parolo
De Rossi VS Lucas Leiva

Sugli esterni anche sulla carta è tutta da ride, Kolarov è pericoloso, ma dall'altra parte hanno Florenzi o Bruno Peres, noi abbiamo la possibilità di giocarci anche Lukaku 40 minuti, e abbiamo visto cosa significano 40 minuti di BestiaLukaku, e il derby l'ha già giocato discretamente.

Lulic è il solito Lulic, può essere il giocatore in più, ma anche un giocatore controproducente in alcuni momenti della gara, è uno di quei giocatori che ti può far esultare e bestemmiare più e più volte.

In attacco che dire, loro hanno già incoronato er faraone , cioè dopo sole 4 partite giocate decentemente negli ultimi tre o quattro anni, è diventato come o più forte de Salah. Non lo commento.

Dzeco me fa schifo. In tutti i sensi. Ma è uno che casca sempre e sta  sempre a piagne (lascito der cappittone), la Var su il rigore di Kolarov contro il Crotone è stata uno scandalo, so stati salvati dallo scandalo figurine, ma era come un chiaro segnale di come con o senza VAR, decidono loro. Per il resto, se fosse una partita ad armi pari, ritengo che un Bastos appiccicato possa placare qualsiasi bollore del bosniaco.

Shick è un oggetto misterioso, DeFrel non ha ancora dato segni di vita e sto Under me pare la solita Sola che sperano faccia due tre partite bone stile il nuovo fenomeno Gerson in modo da potersi salvare vendendolo a 30 milioni tra qualche anno. Altrimenti lo mandano in Messico come Iturbe.

Sul nostro attacco non mi fermo nemmeno, onde evitare di fare troppe speculazioni sulla nostra squadre. Ci sono troppe anime sensibili in questo forum, non reggerebbero un'umore troppo bonario nei confronti dei nostri.

Me la sento calla? Può darsi. Ma un conto è ridere e scherzare, un conto è sta sempre co la paura de rimanecce male. Qualcuno si è immedesimato fin troppo nel ruolo di bestia sacrificata al cospetto della grande briomma che i giornalari da tanto tempo a questo parte propagandano senza sosta ad ogni Derby.

Tanti Derby, da favoriti o sfavoriti, sono stati caratterizzati da un certo affidamento alla Cabala in questo forum, e quasi nello spirito del Laziale. Un pò per lasciare a loro la parte dei galli cedroni, per poi godessela con tutta calma nel momento dello schianto, un pò per paura de esse definiti galli cedroni a loro volta.

Inzaghi e i giocatori stanno spazzando via queste futili scaramanzie. Da più di due anni ormai.

Ma quanti cazzo de discorsi so stati fatti intorno alla maledizione del secondo anno?
Manco se ne parla più, manco se la ricordamo più. E questo è tutto merito della Lazio, che ci sta abituando a vincerle tutte e a perdere con dignità le poche che perdiamo.

E secondo me lo spirito giusto per affrontare questo derby è proprio quello che la squadra e il mister stanno cercando di mettere in chiaro di fronte a tutti.

La Lazio esiste. Eccome se esiste, anche se non ne parlate, anche se non ve ne interessante e non ci guardate se non nel momento in cui potete giudicarci senza pietà, la Lazio c'è ed è forte, e proprio perchè non ve ne siete interessati, non sapete nemmeno quanto sia forte.

E ancora non lo sappiamo nemmeno noi.

Quindi, al di là della iella e dei fattori imponderabili, questa squadra, ha dimostrato di potergli ROMPERE IL CHIULO in un momento qualunque della loro esistenza. Ha dimostrato di poterlo fare, e secondo me, questo sabato i primi a farsele nelle mutande saranno de rossi e co.
Se non dovesse essere cosi... Pazienza!
Ma sono certo... che non cambierà ciò che Inzaghi e i ragazzi hanno fatto: Trasmettere nel Laziale la consapevolezza di non dover temere più nessuno. BRiomma, Juve,Milan,Napule,Nizza. Al Derby come in finale di Supercoppa.
La Lazio c'era, e ci sarà ancora.   

:since :since :since  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Online tommasino

*****
21237
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #228 il: 13 Nov 2017, 15:28 »
Mah, sarò probabilmente l'ultimo romantico, ma per stasera spero in una qualificazione della nostra nazionale - anche con gol decisivo di coccodenonna  - per poi pensare al derby di sabato con la giusta tranquillità e la giusta determinazione.

Offline Pado

*
219
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #229 il: 13 Nov 2017, 15:32 »
as roma merda
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #230 il: 13 Nov 2017, 16:01 »
Allora, attenzione, cari fratelli.

Noi abbiamo Simone, ma loro c'hanno il tenero Eusebio (molto commosso per la lurida burla su Anne Frank): testa dura di abruzzese, gente che non molla mai.

La speranza, mia, è che la cocciutaggine morfologica e il fatto di essere tifoso della riom prendano il sopravvento e inducano il tenero Eusebio a venirci a prendere sui 45 metri: e allora prenderemo il pallottoliere e ci metteremo comodi.

Sennonché, il Tenero di cui sopra è uno che i derby li ha giocati e li ha persi malamente, anche 4 a stagione. E sa bene cosa sifgnifica giocare e cosa significa perdere questa sfida maledetta.

Io mi aspetto che si metta a specchio: 3 centrali; Kolarov e Florenzi ai lati; De Rossi e Pellegrini in mezzo a menare; il simulatore argentino (attenzione!) dietro a Gieco, Crestagialla a fare il Perrotta.

Non ce la portiamo da casa, questo è sicuro. Ma spero che Simone, che è furbo come una volpe, non si faccia infinoccchiare.

Ah, sì dimenticavo: A RIOMMA MERDA! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline ES

*****
20560
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #231 il: 13 Nov 2017, 16:16 »
Scusami. Citando te rispondevo a te.

Perché mi dai del voi? E chi dice che si campa meglio?

Ho usato un termine preciso, razionalizzare. Poi è chiaro che c è chi urla e sbatte i piedi e chi guarda oltre.

Come te la pensano in molti.
Nel citarti cito il pensiero comune.
Campate meglio, certo, visto che io per questa storia sto avvelenato e tu ( voi) no.

Sul razionalizzare è soggettivo, tu (voi) razionalizzate che non c'è danno, io la penso in maniera opposta.

Nessuna urla e sbatte i piedi, nessuno piange, nessuno grida al complotto, così come nessuno subisce tutto per  fare il  superiore perché fa fico.
Per me è un fatto grave, per te (voi) no.

Detto ciò mi eclisso fino al derby per non rovinare questa bella atmosfera che c'è nella maggioranza ( ho spirito democratico).

Ci rileggiamo dopo il derby, sperando in un grande abbraccio collettivo.

Offline nordest2

*
7616
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #232 il: 13 Nov 2017, 16:20 »
già

il tema tattico è dove inizierà il pressing df
è sarà come al solito alto
nella speranza di metterci in difficoltà
ma rischiando nelle ripartenze fulminee se invece viene battuto

alla fine non penso si smuoverà  dal 4-3-3


un occhio particolare per perotti
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #233 il: 13 Nov 2017, 16:30 »
già

il tema tattico è dove inizierà il pressing df
è sarà come al solito alto
nella speranza di metterci in difficoltà
ma rischiando nelle ripartenze fulminee se invece viene battuto

alla fine non penso si smuoverà  dal 4-3-3


un occhio particolare per perotti

D'accordo su tutto. Ma se mette il 4-3-3 (Pure se "mascherato") toppa di brutto. Io mi ricordo un Lazio - Sassuolo in cui ha fatto un 3-5-1/1 paraculissimo.

Speriamo che il fatto di essere tifoso, di partire "sotto" e di dover ripristinare la leadershipa in vista dello scudo gli offischi il giudizio. Aggredirci nella nostra tre-quarti è come mettere la mano in una tana di serpenti a sonagli...: CAZZI TUOI!!!!!

Offline SSL

*
7936

Offline SSL

Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #234 il: 13 Nov 2017, 16:45 »
Allora, attenzione, cari fratelli.

Noi abbiamo Simone, ma loro c'hanno il tenero Eusebio (molto commosso per la lurida burla su Anne Frank): testa dura di abruzzese, gente che non molla mai.

La speranza, mia, è che la cocciutaggine morfologica e il fatto di essere tifoso della riom prendano il sopravvento e inducano il tenero Eusebio a venirci a prendere sui 45 metri: e allora prenderemo il pallottoliere e ci metteremo comodi.

Sennonché, il Tenero di cui sopra è uno che i derby li ha giocati e li ha persi malamente, anche 4 a stagione. E sa bene cosa sifgnifica giocare e cosa significa perdere questa sfida maledetta.

Io mi aspetto che si metta a specchio: 3 centrali; Kolarov e Florenzi ai lati; De Rossi e Pellegrini in mezzo a menare; il simulatore argentino (attenzione!) dietro a Gieco, Crestagialla a fare il Perrotta.

Non ce la portiamo da casa, questo è sicuro. Ma spero che Simone, che è furbo come una volpe, non si faccia infinoccchiare.

Ah, sì dimenticavo: A RIOMMA MERDA! :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Mai come questa volta la partita la perderà quello che farà passare ai giocatori anche il minimo messaggio che il pareggio è bono... Altrimenti finisce in pareggio.

FMSSL

FMSSL

Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #235 il: 13 Nov 2017, 17:32 »
Sono fiducioso. Forza Lazio

 :band1:

Offline simcar

*****
9159
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #236 il: 13 Nov 2017, 17:45 »
Io non sono di Roma,ma sono già dieci gironi che penso a questa partita. Il derby è una partita a parte, e le uniche cose sicuro, sono FORZA LAZIO e  :asrm
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #237 il: 13 Nov 2017, 17:50 »

Campate meglio, certo, visto che io per questa storia sto avvelenato e tu ( voi) no..





Sto avvelenato pure io. Ma non sbraitando,  non si vede.

Offline nordest2

*
7616
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #238 il: 13 Nov 2017, 18:18 »
Roma-Lazio diretta da Tagliavento. Queste sono le indiscrezioni raccolte da Il Tempo a pochi giorni dal derby



nei 4 derby arbitrati hanno rimediato 3 cartellini rossi e 3 rigori contro. :^^

Online tommasino

*****
21237
Re:18.11.17 roma - Lazio
« Risposta #239 il: 13 Nov 2017, 18:54 »
Con il VAR le designazioni mi preoccupano molto meno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod