19.02.18 Lazio - hellas verona

0 Utenti e 90 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nordest2

*
7605
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #40 il: 16 Feb 2018, 20:50 »
Probabilmente la formazione sarà questa.
Io metterei in panca SMS e la suo posto arretrerei LA e farei giocare FelipeA seconda punta.
SMS deve tornare con i piedi per terra, è forte ma deve essere meno lezioso e più concreto. Sull'azione del gol sbagliato in romania, è imperdonabile la sufficienza con cui a tirato.
Spesso mettiamo sul banco degli imputati per il loro errori Bastos e Wallace ma è ora che altri giocatori si prendano le proprie responsabilità.
Secondo me, a SMS partire dalla panchina contro il Verona, farebbe bene.

giusto

molti errori in fase conclusiva hanno lo stesso peso di certe cappellate dietro
e ce ne sono diversi in lista
anche ieri

ma magari SMS   lo terrei cmq dentro........... ;)

skizzo87

skizzo87

Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #41 il: 16 Feb 2018, 21:00 »
Probabilmente la formazione sarà questa.
Io metterei in panca SMS e la suo posto arretrerei LA e farei giocare FelipeA seconda punta.
SMS deve tornare con i piedi per terra, è forte ma deve essere meno lezioso e più concreto. Sull'azione del gol sbagliato in romania, è imperdonabile la sufficienza con cui a tirato.
Spesso mettiamo sul banco degli imputati per il loro errori Bastos e Wallace ma è ora che altri giocatori si prendano le proprie responsabilità.
Secondo me, a SMS partire dalla panchina contro il Verona, farebbe bene.
Ah raga, ma Savic oltre a mettere i compagni in porta (4 tra primo e secondo tempo), prendere una traversa, e reggere il centrocampo con Leiva, non é che può fare sempre la differenza davanti.

Strano che non parli di Immobile, che ieri é entrato per fare a botte. Ha avuto un occasionassima per tirare e c'ha messa tre anni per girarsi e poi perderla, oltre a bloccare un azione pericolosa prendendosi un giallo da idiota.

p.s. poi sembra che sull'occasione del tiro stava davanti alla porta vuota. La palla gli arriva dietro e lui sta messo male col corpo e la prende alta. E' un errore ma non vedo come si può fargli una colpa + di gente che si caga gol davanti al portiere.

Offline cry

*
3929
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #42 il: 16 Feb 2018, 22:05 »
Prima de pretende di quá e pretende di lá, riempiamo sto caxxo di stadio. E finimola de fa i tifosi radical chic che pe dasse un tono non ringhiamo all’arbitro pure se il fallo non c’era. A volte il fasse sentì pe ogni cazzata può quanto meno portare L arbitro a pensacce due volte se ha un minimo dubbio. Mettemo da parte sta cosa del dì “non c era non c era” quando ce fanno un fallo da presunto rigore, pure perché dagli spalti che potemo ave visto da esse così sicuri? Tanto se poi non c era hanno sempre modo di verificarlo, ma almeno famo il nostro

Offline cry

*
3929
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #43 il: 16 Feb 2018, 22:09 »
vabbe' non mi pare questa la partita su cui fare il conteggio dei tifosi...di lunedi' sera, contro il verona, in un momento non proprio da fomento ( erroneamente dico io perche per me dovrebbe essere il contrario ) non farebbero piu di 20mila spettatori manco la  juve o il napoli....c'e da considerare poi che giovedi' hai altra partita in cui sarebbe importante essere un po piu' di 20mila e la settimana seguente la semifinale di coppa italia...insomma io so d'accordo che siamo sempre troppo pochi ma manco se puo' chiedere alla gente di spende 200 euro di biglietti in pochi giorni....speriamo solo che chi non ci sara' col verona venga contro lo Steaua o il Milan...
200€ ma dove? Sono poco più di 60€.
Chi non può lunedì non può nemmeno giovedì o mercoledì .
Il problema è chi può e non viene.
Nessun obbligo , però ...

Offline ES

*****
20560
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #44 il: 16 Feb 2018, 22:16 »
Riprenderemo a vincere con la tenacia, l'umiltà, dei campioni.

Sappiamo perdonare gli squilibri psico emotivi dovuti ad una squadra che pecca in molti elementi di esperienza.

Si gioca per la CL, e pazienza se trainando a forza una tifoseria sficata che si meriterebbe il sassuolo.
Aggrappiamoci alla Nord e ai DN, perché loro ci sono sempre.

 :since
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #45 il: 16 Feb 2018, 22:23 »
Servono solo i tre punti. Ripartiamo.

Offline Cliath

*****
6015
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #46 il: 17 Feb 2018, 08:54 »
200€ ma dove? Sono poco più di 60€.
Chi non può lunedì non può nemmeno giovedì o mercoledì .
Il problema è chi può e non viene.
Nessun obbligo , però ...

Aho, e si vede che vanno in 4-5 e paga tutto lui. :p

Offline cry

*
3929
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #47 il: 17 Feb 2018, 09:35 »
Aho, e si vede che vanno in 4-5 e paga tutto lui. :p
che poi rifacendo i calcoli, sono 44€.
Certo in curva o distinti, in altri settori costa sicuramente di più.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #48 il: 17 Feb 2018, 10:18 »
partita che qualche mese fa avrei visto in ciavatte, ora è una partita fondamentale. Il calcio è questo.
Stringiamo i denti, chi può sostenga i ragazzi e facciamo quello che dobbiamo fare per ripartire.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #49 il: 17 Feb 2018, 12:30 »
chiedo venia !! non sono aggiornato sui prezzi ma ho visto che addirittura con 44 euro si vedono tutte e tre, io vivo oltremare ed essendo impossibilitato non è che seguo molto l'andamento dei prezzi dei biglietti  :=))....purtroppo credo che la partita piu penalizzata sia proprio quella con lo Steaua in quanto si gioca  alle 18...e molta gente potrebbe avere problemi a quell'ora...

Offline cry

*
3929
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #50 il: 17 Feb 2018, 13:10 »
chiedo venia !! non sono aggiornato sui prezzi ma ho visto che addirittura con 44 euro si vedono tutte e tre, io vivo oltremare ed essendo impossibilitato non è che seguo molto l'andamento dei prezzi dei biglietti  :=))....purtroppo credo che la partita piu penalizzata sia proprio quella con lo Steaua in quanto si gioca  alle 18...e molta gente potrebbe avere problemi a quell'ora...
e’ vero gli orari sono molto penalizzanti soprattutto in mezzo alla settimana.
Però i prezzi sono assurdi per quanto sono bassi.

Offline Duca

*****
6197
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #51 il: 17 Feb 2018, 13:20 »
La soluzione dei nostri mali?
 3 4 3

                            Straki

DeVrei                 Luis Felipe             Radu

               SMS       Parolo   Leiva     Lulic

                                 Luis Alberto

                       Falipetto             Ciro

Giocherebbero i migliori che abbiamo.  :X(



Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #52 il: 17 Feb 2018, 13:44 »
con lo Steaua in quanto si gioca  alle 18...


19.00

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #53 il: 17 Feb 2018, 22:40 »
Daje che sta partita vale il quarto posto!! Andiamo a riprenderci ciò che è nostro!! :bakar: :band5: :band1: :band5: :bakar:

Offline marco87

*
13869
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #54 il: 17 Feb 2018, 22:42 »
dai che ce la facciamo, usciremo da questo periodo negativo ne sono certo, forza ragazzi!

Offline Spartano

*
2309
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #55 il: 17 Feb 2018, 23:59 »
 :band5: :band1: :band5: :band5: :band1: :band12: :band5: :band1: :band12: :bandes: :band12: :bakar: :band12: :band1: :bandes: :band7: :band12: :band1: :band2: :band5: :band7: :band7: :band8: :band12: :band12: :band9: :band1: :band1: :band9:
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #56 il: 18 Feb 2018, 01:38 »
La soluzione dei nostri mali?
 3 4 3

                            Straki

DeVrei                 Luis Felipe             Radu

               SMS       Parolo   Leiva     Lulic

                                 Luis Alberto

                       Falipetto             Ciro

Giocherebbero i migliori che abbiamo.  :X(


                                    Straki                                                                                               

      Basta           DeVrei                 Luis Felipe             Radu             

                      Parolo       Leiva        SMS

                              FA         Luis Alberto

                                   Ciro

Riserve in maniera speculare : Guerrieri ,Caceres, Bastos Wallace, Lukaku, Murgia Bruno Jordao(?) Lulic, Marusic ,Caicedo Nani (più da 4-3-3 che da 4-3-2-1).

P.S. : naturalmente non per questa data la squalifica di Leiva. Con l'inserimento di Murgia se si vuole tenere un basso profilo o di Nani con LA arretrato come regista se si vuole osare di più.

Online cippolo

*
3955
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #57 il: 18 Feb 2018, 10:00 »
5000 biglietti venduti. Che tristezza

Online bizio67

*
17181
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #58 il: 18 Feb 2018, 10:14 »
5000 biglietti venduti. Che tristezza
Si è deciso di abbandonare la squadra al proprio destino...quindi evitiamo di rompere i [...] please...
Re:19.02.18 Lazio - hellas verona
« Risposta #59 il: 18 Feb 2018, 11:29 »
Io ci sarò, nonostante tutto. Come ci sarò giovedì.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod