19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online zorba

*****
10078
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #20 il: 17 Ott 2017, 18:46 »
Sky calcio o sky sport o tv8?

Su tv8 (quindi in chiaro) assolutamente no, visto che si gioca alle 19,00 e la diretta in chiaro è già dedicata alla gara dell'Atalanta contro l'Apollon Limassol in programma alle 21,05.

Online zorba

*****
10078
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #21 il: 17 Ott 2017, 19:01 »
Su tv8 (quindi in chiaro) assolutamente no, visto che si gioca alle 19,00 e la diretta in chiaro è già dedicata alla gara dell'Atalanta contro l'Apollon Limassol in programma alle 21,05.

https://www.[...]com/nizza-lazio-orario-diretta-tv-streaming-europa-league/
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #22 il: 18 Ott 2017, 07:58 »
Con il turn over completo di cui leggo stamane ci fanno un culo così.
Io metterei i migliori, facendo più turnover col Cagliari, a meno che dopo 5 gg senza partite qualcuno non sia assolutamente bisognoso di riposo, per esempio uno fra LA, Immobile e DV. Ma MAI tutti e tre, per dire.
Il Cagliari attuale è sensibilmente più debole del Nizza, che è a livello di Toro o Samp.

Online Tarallo

*****
111506
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #23 il: 18 Ott 2017, 08:03 »
Invece bene così, vanno stimolate e responsabilizzate le seconde linee. Una vittoria a Nizza è meno importante dei tre punti in campionato. E faranno bene comunque.

Offline paolo71

*****
19189
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #24 il: 18 Ott 2017, 08:08 »
Non è turn over completo.
Inzaghi fa bene a tenere vivi tutti, il segreto di questi risultati sta proprio nella gestione di tutte le risorse, che non mi paiono affatto mediocri.
Bene così.
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #25 il: 18 Ott 2017, 10:37 »
Non rinuncerei contemporaneamente a Leiva e Parolo. Ma sceglierei di schierare il Leiva in Europa con Parolo a riposo e a Cagliari farei il contrario con Parolo a fare il centrale,  Murgia a destra e Leiva a riposare.

La più scarsa è il Cagliari ma i 3 punti sono importantissimi, in Europa pure 1 punto va ancora bene.

Al netto che le possiamo schiantare tutt e due.

Offline ssl1900

*
3362
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #26 il: 18 Ott 2017, 11:00 »
              strakosha
      bastos luisfelipe radu
patric murgia digennaro sms lulic
          caicedo nani

Se fosse questa la formazione, per me le incognite sarebbero DiGennaro e LuisFelipe. Forse è la partita meno indicata per far giocare il centrocampista di nuovo titolare dopo Vitesse.
Comunque aldilà di chi giocherà quello che conterà sarà lo spirito con cui si approccerà la partita.
Per uscire almeno imbattuti i giocatori dovranno essere concentrati, dare tutto, giocare con grinta e determinazione e soprattutto dimenticare Torino.
 :band5: :band1: :band12:






Online syrinx

*****
21610
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #27 il: 18 Ott 2017, 11:07 »
Invece bene così, vanno stimolate e responsabilizzate le seconde linee. Una vittoria a Nizza è meno importante dei tre punti in campionato. E faranno bene comunque.

Dáccordo. E poi la formazioni mi piace, al di la'del valore dei singoli, comunque ottimo.

Offline genesis

*****
23771
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #28 il: 18 Ott 2017, 11:07 »
Con il turn over completo di cui leggo stamane ci fanno un culo così.
Io metterei i migliori, facendo più turnover col Cagliari, a meno che dopo 5 gg senza partite qualcuno non sia assolutamente bisognoso di riposo, per esempio uno fra LA, Immobile e DV. Ma MAI tutti e tre, per dire.
Il Cagliari attuale è sensibilmente più debole del Nizza, che è a livello di Toro o Samp.

Priorità assoluta al campionato, nel girone basta arrivare secondi.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #29 il: 18 Ott 2017, 11:12 »
Invece bene così, vanno stimolate e responsabilizzate le seconde linee. Una vittoria a Nizza è meno importante dei tre punti in campionato. E faranno bene comunque.

Quoto tutto.

Daje

 :band1:

Offline migdan

*****
5912
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #30 il: 18 Ott 2017, 11:26 »
A Nizza giustissimo dare spazio alle seconde linee, con questa formazione siamo sfavoriti, ma la stagione è lunga, è molto più sensato andare incontro a una sconfitta pianificata che trovarci a marzo/aprile con gli uomini più importanti sfiniti o infortunati. E non è affatto scontato che perderemo, soprattutto se continueremo a mettere in campo lo spirito visto fino ad oggi. Con il Cagliari altra musica, vincere è un imperativo categorico.
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #31 il: 18 Ott 2017, 11:30 »
Se ne uscissimo con un punto non mi dispiacerebbe affatto.
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #32 il: 18 Ott 2017, 11:32 »
Meglio fare turn over con il nizza o con il cagliari?
Boh, nel dubbio mi fido di Inzaghi

 :since :asrm :since

Offline rocchigol

*****
13633
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #33 il: 18 Ott 2017, 12:03 »
se non erro vincendo con vitesse e zulte anche al ritorno sarebbe matematicamente qualificati, giusto?
quindi potenzialmente potremmo perderle entrambe col nizza anche se me roderebbe er chiccherone.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #34 il: 18 Ott 2017, 13:45 »
Vedere come in molti snobbino l'EL mi lascia sempre perplesso. Qualificarsi come primi in classifica è fondamentale per evitare l'Arsenal o il Dortmund di turno più avanti nella competizione.

Io penso sempre che sia più facile (oltre che bello) vincere la Coppa piuttosto che arrivare tra le prime 4 in campionato, dove diverse squadre non possono permettersi di mancare la qualificazione alla Champions.

Ad ogni modo, tanto per dirne uno, Leiva ha riposato per due settimane, non vedo perchè non possa giocare giovedì, 5 giorni dopo la partita di Torino. Semmai è contro il Cagliari che lo farei riposare.

Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #35 il: 18 Ott 2017, 13:58 »
Vincere in Europa, soprattutto con squadre di buon livello, è una priorità per il tifoso, quindi a me piacerebbe molto vedere la formazione titolare.

Ma dal suo punto di vista, che è quello che conta, fa assolutamente bene Inzaghi:
Gratifica e rinsalda la dedizione alla causa delle riserve, gli permette di prendere confidenza e inserirsi di più nei meccanismi, oltre a poterli finalmente valutare in un match importante.
Fa tirare il fiato a 3-4 elementi che hanno cantato e portato la croce fino ad oggi.
Rende chiara la priorità della partita di domenica, che è oggettivamente molto più importante.

In un campionato come è stato lo scorso anno e come sembra essere di nuovo questo, non perdere terreno nei confronti delle prime tre è fondamentale.
In Europa League per qualificarti in realtà ti basta anche vincere in casa col Vitesse e fuori casa con lo Zulte. C'è tempo.

Detto questo, con questa formazione la vittoria se non impossibile mi sembra comunque difficile. Il Nizza viene da risultati deludenti e ipotecare la qualificazione vincendo contro una squadra di blasone (seppur con molte riserve in campo) gli permetterebbe di mettere una pezza a questo inizio di campionato, quindi mi aspetto motivazioni a mille e squadra titolare in campo da parte loro.
Mi preoccupa più che altro il nostro centrocampo, che mi sembra leggerino, e il rischio di non riuscire a concretizzare in avanti senza Ciro.
Per Di Gennaro e Caicedo domani sarà un bel banco di prova.

Offline robylele

*****
36633
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #36 il: 18 Ott 2017, 14:17 »
Vincere aiuta a vincere e a fare punti nel ranking.
Però il turn over va fatto, quindi lascerei parecchi titolari a riposo, tanto le seconde linee sono probabilmente più forti del malcapitato Nizza.

Online Rorschach

*****
12771
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #37 il: 18 Ott 2017, 14:36 »
Vincere in Europa, soprattutto con squadre di buon livello, è una priorità per il tifoso, quindi a me piacerebbe molto vedere la formazione titolare.

Ma dal suo punto di vista, che è quello che conta, fa assolutamente bene Inzaghi:
Gratifica e rinsalda la dedizione alla causa delle riserve, gli permette di prendere confidenza e inserirsi di più nei meccanismi, oltre a poterli finalmente valutare in un match importante.
Fa tirare il fiato a 3-4 elementi che hanno cantato e portato la croce fino ad oggi.
Rende chiara la priorità della partita di domenica, che è oggettivamente molto più importante.

In un campionato come è stato lo scorso anno e come sembra essere di nuovo questo, non perdere terreno nei confronti delle prime tre è fondamentale.
In Europa League per qualificarti in realtà ti basta anche vincere in casa col Vitesse e fuori casa con lo Zulte. C'è tempo.

Detto questo, con questa formazione la vittoria se non impossibile mi sembra comunque difficile. Il Nizza viene da risultati deludenti e ipotecare la qualificazione vincendo contro una squadra di blasone (seppur con molte riserve in campo) gli permetterebbe di mettere una pezza a questo inizio di campionato, quindi mi aspetto motivazioni a mille e squadra titolare in campo da parte loro.
Mi preoccupa più che altro il nostro centrocampo, che mi sembra leggerino, e il rischio di non riuscire a concretizzare in avanti senza Ciro.
Per Di Gennaro e Caicedo domani sarà un bel banco di prova.

100%

Il gruppo deve restare unito e pronto a gestire eventuali assenze forzate.

L'Europa è un opportunità anche per questo: se Murgia/Di Gennaro ingranano avremmo tutti una preoccupazione in meno.
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #38 il: 18 Ott 2017, 14:39 »
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic, Lulic; Nani; Caicedo. A disp. Vargic, de Vrij, Crecco, Leiva, Parolo, Luis Alberto, Immobile. All. Inzaghi.

Alla caccia del fazzo che formazioncina che esce fuori pure col turnover.


Felipe Anderson  Lukaku Wallace Basta  Palombi ancora out.

Cioè ma ve rendete conto ?

Offline trax_2400

*****
17737
Re:19 Ottobre 2017 - OGC Nice - S.S. Lazio
« Risposta #39 il: 18 Ott 2017, 14:39 »
              strakosha
      bastos luisfelipe radu
patric murgia digennaro sms lulic
          caicedo nani
La formazione non mi piace molto a centrocampo. Murgia e Di Gennaro secondo me devono essere considerati alla stregua di titolari e quindi giocare spesso ma non insieme (e con Milinkovic) perché comunque le caratteristiche di corsa e recupero palla devono essere sempre presenti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod