20.05.10 Lazio - inter

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #960 il: 22 Mag 2018, 23:12 »
certo perche' andare in coppa campioni o champions league quando andavano la prima o al massimo le prime due e' uguale a questi ultimi anni quando ce ne vanno 3 o quattro e andare in coppa uefa quando andavanola seconda la terza e la quarta e' uguale ad adesso dove ci va pure la settima e la vincitrice della coppa italia che poi lotito sia meglio di gian casoni te lo diamo per buono

si ma se arrivi dall'ottavo posto in giù non ci vai in europa nemmeno ora, a meno che non vinci la coppa italia, ma quello anche prima se non ricordo male in caso qualche luminare mi correggerà.
Comunque grazie per avermi dato per buono che lotito è meglio di gian casoni, che è l'unica cosa che non ho detto.
 :=))
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #961 il: 23 Mag 2018, 00:17 »



non so a voi, ma a me sembra abbastanza chiaro, de vrij va sulla palla, icardi a gamba tesa sul giocatore a terra e quando la abbassa pesta il piede dell'olandese.

a me era sembrato proprio così nell'unico replay che sono riuscito a vedere in streaming su una tv di qualche posto dell'europa dell'est, immagini riprese da dietro la porta ma dall'angolazione opposta (da oltre il palo alla destra di strakosha, per intenderci)
però pare che per tutti sia rigore netto, me sto zitto.

disappearingfs

disappearingfs

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #962 il: 23 Mag 2018, 03:09 »
Comunque non so voi, però a me è sembrato [...] anche il secondo giallo a Lulic. Non è che abbia steso uno che stava per andare in porta da solo. L'intervento non è ''intelligente'', però poteva pure pensarci un po', invece...

Online arturo

*****
14662
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #963 il: 23 Mag 2018, 09:06 »
Comunque non so voi, però a me è sembrato [...] anche il secondo giallo a Lulic. Non è che abbia steso uno che stava per andare in porta da solo. L'intervento non è ''intelligente'', però poteva pure pensarci un po', invece...

Infatti Rocchi ci ha pensato un secondo prima di tirare fuori il giallo , quando si è ricordato che Lulic era ammonito.
chi può posti la sequenza a velocità normale , si vede chiaramente .

Online tommasino

*****
20753
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #964 il: 23 Mag 2018, 09:11 »
ragazzi, quello di de vrij è rigore netto.
Non c'è nessunna gamba tesa di icardi ed il nostro ex difensore lo colpisce sul piede, se non con il sinistro senz'altro con il destro.
Sono altre le nefandezze, nella stagione in generale ma anche nell'ultima partita, che ci hanno fatto contro!!
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #965 il: 23 Mag 2018, 09:59 »
Comunque non so voi, però a me è sembrato [...] anche il secondo giallo a Lulic. Non è che abbia steso uno che stava per andare in porta da solo. L'intervento non è ''intelligente'', però poteva pure pensarci un po', invece...

La seconda ammonizione ci poteva stare. La prima neanche sotto allucinogeni.

disappearingfs

disappearingfs

Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #966 il: 23 Mag 2018, 10:01 »
La seconda ammonizione ci poteva stare. La prima neanche sotto allucinogeni.
La prima non la ricordo, però ho letto che molti si son lamentati. La seconda è fallo, sì, però mi ha dato fastidio il modo in cui l'arbitro è corso prendendo velocemente il cartellino come non aspettasse altro...

Offline Cesio

*
14682
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #967 il: 23 Mag 2018, 16:51 »
La prima non la ricordo, però ho letto che molti si son lamentati. La seconda è fallo, sì, però mi ha dato fastidio il modo in cui l'arbitro è corso prendendo velocemente il cartellino come non aspettasse altro...

La prima è nata da cancelo che in corsa frena appositamente davanti a Lulic per farsi prendere, cartellino scandaloso

Offline Kredskin

*****
8992
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #968 il: 23 Mag 2018, 16:53 »
Prima ammonizione inventata, più che altro a causa di quella merda di cancelo che si butta.

La seconda è sacrosanta.

Il rigore, anche rivedendo queste immagini, per me ci può stare. Mi sembra che DV gli tocchi il piede. Ovviamente icardi si butta come un delfino, ma sembra che lo tocchi.

Offline Eiak

*
2201
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #969 il: 23 Mag 2018, 17:15 »
ragazzi, quello di de vrij è rigore netto.
Non c'è nessunna gamba tesa di icardi ed il nostro ex difensore lo colpisce sul piede, se non con il sinistro senz'altro con il destro.
Sono altre le nefandezze, nella stagione in generale ma anche nell'ultima partita, che ci hanno fatto contro!!

e il fatto che tocchi prima la palla non conta? per me è una situazione molto controversa, che con buone immagini da varie angolazioni avrebbe messo in difficoltà l'uomo var... invece rokky non ha avuto esitazioni e non ha sentito nemmeno l'esigenza di interpellare il var... che strano... quando si tratta di prendere decisioni a nostro sfavore sono sempre tutti molto sicuri... bah

poi d'accordo con te che le nefandezze peggiori di Lazio-inter sono altre...

Offline Daniela

*****
26049
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #970 il: 23 Mag 2018, 18:36 »
e il fatto che tocchi prima la palla non conta? per me è una situazione molto controversa, che con buone immagini da varie angolazioni avrebbe messo in difficoltà l'uomo var...

infatti per me rigore o non rigore
non era una situazione da VAR
un po come il rigore fischiato a caicedo con la VAR
la VAR in queste situazioni non può intervenire
tutto è rimesso all'arbitro
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #971 il: 23 Mag 2018, 18:59 »
ragazzi, quello di de vrij è rigore netto.
Non c'è nessunna gamba tesa di icardi ed il nostro ex difensore lo colpisce sul piede, se non con il sinistro senz'altro con il destro.

Tu sei sicuro è?
Guarda qui

Online Dissi

*****
22212
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #972 il: 23 Mag 2018, 19:07 »
Tu sei sicuro è?
Guarda qui

per guardare questo video mi sono dovuto prendere la xamamina :DD
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #973 il: 23 Mag 2018, 19:35 »
per guardare questo video mi sono dovuto prendere la xamamina :DD

Non potrei fare il chirurgo dici?  :D :D :D :D

Offline Deckard

*
1084
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #974 il: 23 Mag 2018, 19:36 »
La prima è nata da cancelo che in corsa frena appositamente davanti a Lulic per farsi prendere, cartellino scandaloso

Boh, a me più che frenare sembra proprio piantare sul terreno la punta del piede, come i migliori tuffatori. Ma magari mi sbaglio io...
In ogni caso, cartellino totalmente gratuito, salvo poi pesare nel seguito del match. A questo proposito, mi sorge un dubbio: se non lo avesse ammonito nell'azione di cui stiamo parlando, in quella del secondo giallo avrebbe trovato il modo di cacciarlo seduta stante, ravvisando un intervento "violento" da dietro? Io temo di sì.

Infine, leggo oggi che a Patric, espulso dalla panchina, sono state date due giornate. Deve esserci andato giù pesante...

Offline Buckley

*
5287
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #975 il: 23 Mag 2018, 19:49 »
Non potrei fare il chirurgo dici?  :D :D :D :D

credo che anche il video-operatore non sia proprio nelle tue corde  :beer:

Online paolo71

*****
19189
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #976 il: 14 Giu 2018, 11:51 »
dopo aver vomitato sulla pagina online del cds in cui lo stadio, che fino a ieri era della rioma ora è di pallotta e della città di Roma, leggo un trafiletto in basso in cui la UEFA avrebbe stangato l'inter, obbligando la società non più meneghina nella propietà, ma cinese, a non poter iscrivere nella lista Champions i giocatori acquistati nel 2017, e obbligando la società nerazzurra a risanare i conti, di fatto la obbligherebbe a cedere i suoi big.
Ora io mi chiedo se fosse stata la Lazio ad avere sti problemi economici, cosa sarebbe successo...

Online turco

*****
3001
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #977 il: 14 Giu 2018, 16:20 »
dopo aver vomitato sulla pagina online del cds in cui lo stadio, che fino a ieri era della rioma ora è di pallotta e della città di Roma, leggo un trafiletto in basso in cui la UEFA avrebbe stangato l'inter, obbligando la società non più meneghina nella propietà, ma cinese, a non poter iscrivere nella lista Champions i giocatori acquistati nel 2017, e obbligando la società nerazzurra a risanare i conti, di fatto la obbligherebbe a cedere i suoi big.
Ora io mi chiedo se fosse stata la Lazio ad avere sti problemi economici, cosa sarebbe successo...

Questi se ne fregano proprio... Invece di vendere un big acquistano il picchiatore di mogli...

Online paolo71

*****
19189
Re:20.05.10 Lazio - inter
« Risposta #978 il: 15 Giu 2018, 08:50 »
Questi se ne fregano proprio... Invece di vendere un big acquistano il picchiatore di mogli...

non solo stanno facendo delle plusvalenze assurde vendendo ragazzi delle giovanili a prezzi gonfiati.
Fra poco la bolla esplode...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod