Io sto con il presidente della Lazio

Offline Il Mitico™

*
21813
Re:Io sto con il presidente della Lazio
« Risposta #440 il: Ieri alle 12:56 »
Dici che rivincemo lo scudo...???   :pp

Sicuramente stavamo in piena lotta senza le porcate contro Fiorentina e Torino.

Offline Ranxerox

6759
« Risposta #441 il: Ieri alle 14:06 »
Sicuramente stavamo in piena lotta senza le porcate contro Fiorentina e Torino.

Assolutamente sì....

Offline Il Mitico™

*
21813
« Risposta #442 il: Ieri alle 21:20 »
Malagò: "La Serie A non si è espressa per un candidato, noi pronti a dare il nostro contributo"
19.01.2018 15:56 di Laura Castellani Twitter: @@LauracInTransit    articolo letto 3523 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Malagò: "La Serie A non si è espressa per un candidato, noi pronti a dare il nostro contributo"
Il futuro della Figc è la questione che tiene banco. L'elezione del presidente avverà il 29 gennaio. Nel frattempo Giovanni Malagò - presidente del Coni -, ha detto la sua ai microfoni di Sky: "La presidenza della Figc? Sono mesi che sostengo che la situazione avrebbe portato a questo tipo di problemi. Chi conosce il sistema non si può stupire. Commissariamento della Figc? Ancora non si è trovata una soluzione alla governance. Non solo, la Serie A non si è espressa per un candidato alla presidenza della Figc. Se ci sono dei problemi che internamente non si risolvono, noi siamo felici di poter dare un contributo. Ma questo non significa prevaricare, significa solo voler dare il proprio aiuto. Si sta discutendo per risolvere i problemi all'interno del mondo del calcio: devi tenere conto sia della Juventus, che è un grande club di fama mondiale, sia delle piccole realtà regionali. In mezzo ci sono i giocatori, gli arbitri e gli allenatori. È quello che fa il Coni, abbiamo centinaia di migliaia di tesserati".

E' la seconda volta che dice qualcosa di simile, per lui avere tre candidati significa non aver espresso una preferenza. Da bravo romanista qual'è, parla come se le vittorie fossero qualcosa che gli è dovuto.
« Risposta #443 il: Ieri alle 22:22 »
Ma che significa che la serie A non si è ancora espressa? Se le elezioni ci sono il 29, si esprimerà il 29... e se ci sono più  candidati, vincerà chi prende più  voti, di solito in democrazia funziona così.
« Risposta #444 il: Ieri alle 23:45 »
Niente, con questo maiale "laureato" io c'ho il pregiudizio. Speriamo passi presto pure lui....

Online galafro

*
2170
« Risposta #445 il: Oggi alle 08:23 »
Niente, con questo maiale "laureato" io c'ho il pregiudizio. Speriamo passi presto pure lui....
Lo sport italiano affidato a un gigolò. Il presidente di tutto lo sport italiano dovrebbe i n tutte le occasioni tutelare i valori dello sport, quelli della correttezza del rispetto dell’avversario e dei pari diritti di tutti i competitors. Invece che fa il nostro si schiera con quelli che i diritti (televisivi) li vorrebbero tutti per loro e niente per gli altri.
Poi si fa passare Lotito per il male del calcio italiano, lui  che ha dato voce ai alle realtà minori e ha dimostrato come si può essere competitivi anche contro chi ha dalla sua parte televisioni, banche e quant’altro

Online bizio67

*
9891
« Risposta #446 il: Oggi alle 09:02 »
Lo sport italiano affidato a un gigolò. Il presidente di tutto lo sport italiano dovrebbe i n tutte le occasioni tutelare i valori dello sport, quelli della correttezza del rispetto dell’avversario e dei pari diritti di tutti i competitors. Invece che fa il nostro si schiera con quelli che i diritti (televisivi) li vorrebbero tutti per loro e niente per gli altri.
Poi si fa passare Lotito per il male del calcio italiano, lui  che ha dato voce ai alle realtà minori e ha dimostrato come si può essere competitivi anche contro chi ha dalla sua parte televisioni, banche e quant’altro
Ti dimentichi la laurea comprata alla sapienza