22.10.17 Lazio - cagliari

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #100 il: 18 Ott 2017, 08:12 »
@cippolo
l'iniziativa (lodevole) di riaprire la Maestrelli va vista proprio nella direzione giusta, coinvolgere la parte sana della tifoseria, dovrebbe, credo essere anche la maggioranza del popolo Laziale.
La campagna si chiama appunto "fight to racism".
Non è un premio a chi fa uuhhh...
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #101 il: 18 Ott 2017, 08:26 »
Maledetto t9

Ecco questo intendo per "prendere le distanze". Non dico che ci devi andare a fare a botte ma se in 50 fanno gli ululati e già   500 li prendono a parolacce inizierebbero a capire che nuova  aria tira in curva. Se invece stanno tutti zitti allora è giusto che ci squalificano  e che siamo considerati da tutti razzisti. Io in distinti sud-est mi faccio rispettare e li zittisco. Fatelo pure voi in curva nord

Io pero' ve vorrei pure vede quando j'annate a imbrutti' ai 200 ululatori, comunque.... sono convinto che le cose, anche con operazioni come questa, sperando in un minimo risalto sui mezzi di informazione (a leggere i giornali stamattina sembra che STRANAMENTE l'iniziativa abbia smosso qualcosa), inizieranno a cambiare, spero solo che non succeda nulla a Nizza altrimenti e' una tragedia.

Il fatto, poi, che venga anche colpito chi non ha fatto nulla e' un'ingiustizia a prescindere, la responsabilita' e' personale, su sta cosa secondo me non bisogna transigere, manco a parole.

skizzo87

skizzo87

Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #102 il: 18 Ott 2017, 08:31 »
Per rasserenare un po' le cose posso dirvi che a Torino chi ha inziato a fare ululati è stato preso a male parole da molti. E a Torino c'erano molti frequentatori della Nord.
si ma molti che fanno gli ululati in trasferta non sono della nord, ma sono in Tevere la domenica.
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #103 il: 18 Ott 2017, 09:28 »
Sia lode!

Una grande mossa della società che tutela il Tifoso Laziale nel suo diritto di non essere associato agli stolti ululatori.
Al contempo utilizza uno slogan chiaro e netto: "we fight racism", motivando la campagna con parole inequivocabili che in tanti aspettavamo e che finalmente sono arrivate e cioè fuori il razzismo e ogni forma di discriminazione dallo stadio, senza giustificazionismi di nessun genere.

A me sembra una gran cosa!  :since

Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #104 il: 18 Ott 2017, 09:49 »
bene, critichiamo pure un'iniziativa fatta a favore dei Tifosi della Lazio...invece di alzarci e applaudirla.

C'hai proprio ragione sta cosa è allucinante solo noi laziali riusciamo a tanto!

Offline porga

*
1600
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #105 il: 18 Ott 2017, 14:39 »
iniziativa perfetta, molto paracula e rispettosa dei tifosi
meno rispettosa, sembrerebbe, delle regole (ma non è così, figuriamoci se lo inculi a lotito sulle regole)
assolutamente irrispettosa (e quindi giusta) dell'ipocrisia che regna negli stadi, laddove sembrerebbe che debbano essere le società a gestire ed assicurare l'OO.PP.

chi ne ha responsabilità, se le prenda e faccia rispettare le regole

inquadra, scatta, daspa
e non rompere i cocombers a tutto un settore

Offline nordest2

*
7605
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #106 il: 18 Ott 2017, 15:47 »
ma riprendendo chi reca danno alla LAZIO
con filmati intendo
penso sia possibile individuarli e  non farli accedere allo stadio

già con il nizza rischiamo di brutto
lì ci buttano fuori   :x   e basta    la prossima volta
niente chiusure parziali



Offline Tyler87

*
4506
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #107 il: 18 Ott 2017, 15:52 »
Giusto perché in giro si legge di furbata, Lotito se la comanda , privilegiati,ecc volevo mettere a conoscenza che esiste una sentenza del Tribunale Civile di Roma ( sent n. 6004/2017, Sez.X, del 22 marzo scorso) la quale sancisce che non è legittimo e lecito far discendere dall’inibizione decisa dal Giudice Sportivo dell’uso di un settore dello stadio il divieto assoluto di trasferire il proprio abbonamento in analogo settore o di vendere biglietti in altri settori a tifosi del settore colpito dal provvedimento.

Perciò la decisione della società è lecita e giusta.

Qui l'articolo di federsupporter in cui se ne parla

http://www.federsupporter.it/index.php/781-curva-nord-e-diritti-violati

Online Valon92

*
16755
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #108 il: 18 Ott 2017, 16:00 »
si ma molti che fanno gli ululati in trasferta non sono della nord, ma sono in Tevere la domenica.

ho visto molte facce che vedo spesso in Nord o distinti NE.

Offline turco

*****
3005
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #109 il: 18 Ott 2017, 16:49 »
Giusto perché in giro si legge di furbata, Lotito se la comanda , privilegiati,ecc volevo mettere a conoscenza che esiste una sentenza del Tribunale Civile di Roma ( sent n. 6004/2017, Sez.X, del 22 marzo scorso) la quale sancisce che non è legittimo e lecito far discendere dall’inibizione decisa dal Giudice Sportivo dell’uso di un settore dello stadio il divieto assoluto di trasferire il proprio abbonamento in analogo settore o di vendere biglietti in altri settori a tifosi del settore colpito dal provvedimento.

Perciò la decisione della società è lecita e giusta.

Qui l'articolo di federsupporter in cui se ne parla

http://www.federsupporter.it/index.php/781-curva-nord-e-diritti-violati

Ho letto l'articolo e dalla chiosa finale sembra che la SSLazio se non avesse aperto la Maestrelli avrebbe violato il codice civile e i diritti degli abbonati in Nord...
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #110 il: 18 Ott 2017, 16:54 »


inquadra, scatta, daspa [/color]

Offline Aregai

*
3303
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #111 il: 19 Ott 2017, 14:25 »

e dai adeguata risonanza alla notizia
1,2, 3 volte tiè...poi nn senti più ululare manco i lupi

Offline nordest2

*
7605
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #112 il: 19 Ott 2017, 22:26 »
concentrazione massima

operazione turnover compiuta
solo lulic bastos SMS  hanno giocato tutta la partita
mettiamoci anche patric che forse dovrà fare gli straordinari

si ritorna agli interpreti titolari

formazione praticamente fatta  forse con patric al posto di marusic se non recupera

Offline Cervino

*
503
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #113 il: 20 Ott 2017, 01:55 »
Arrivo a Roma domenica pomeriggio, qualcuno sa dirmi come e' possibile comprare un biglietto? Sul sito della Lazio sembra che per comprarlo online serva una "card" sul quale caricare il biglietto, card che pero' io non possiedo.

Offline white-blu

*
16883
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #114 il: 20 Ott 2017, 07:56 »
ma la sud è solo per gli abbonati della nord ?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #115 il: 20 Ott 2017, 08:13 »
Ci riprovo, così, nze sa mai.
Vi è qualcuno a Barcelona, Catalunya, o almeno suggerimenti su dove vederla?
Gràcies.

Offline Aregai

*
3303
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #116 il: 20 Ott 2017, 08:18 »
Arrivo a Roma domenica pomeriggio, qualcuno sa dirmi come e' possibile comprare un biglietto? Sul sito della Lazio sembra che per comprarlo online serva una "card" sul quale caricare il biglietto, card che pero' io non possiedo.
solo la sud nn è acquistabile on line, il resto tutto disponibile (se hai la card lo carichi altrimenti ti arriva il pdf via mail)
presente in distinti nord lato montemario
FORZA LAZIO

Offline edge24

*****
8851
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #117 il: 20 Ott 2017, 10:30 »
Ci riprovo, così, nze sa mai.
Vi è qualcuno a Barcelona, Catalunya, o almeno suggerimenti su dove vederla?
Gràcies.
sports bar, carrer ample 52. lo riconosci. sono napoletani, fanno una pizza della madonna, e non lasciarti sfuggire il dolce fatto oi pan di stelle

oppure su rambla, sicuramente dopo il teatro liceu, accanto al subway, ma non so se te la fa vedere, io ci vidi lazio-tottenham

Adéu!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #118 il: 20 Ott 2017, 10:32 »
sports bar, carrer ample 52. lo riconosci. sono napoletani, fanno una pizza della madonna, e non lasciarti sfuggire il dolce fatto oi pan di stelle

oppure su rambla, sicuramente dopo il teatro liceu, accanto al subway, ma non so se te la fa vedere, io ci vidi lazio-tottenham

Adéu!

ennamo no, porcaccio giuda  :band1: :band1: :band1:

Offline surg

*
7452
Re:22.10.17 Lazio - cagliari
« Risposta #119 il: 20 Ott 2017, 10:40 »
Partirei ancora con Di Gennaro. Avrebbe lo spirito dell'ex e potrebbe far riposare un centrocampista (LA?) per almeno 60 minuti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod