30 aprile. grazie a tutti!

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #20 il: 02 Mag 2017, 00:23 »
Mi accodo ai nostri datori di spazio.
Grazie Guy!
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #21 il: 02 Mag 2017, 02:35 »
Applausi!

 :since

Online tommasino

*****
21012
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #22 il: 02 Mag 2017, 08:42 »
Stending ovescion!!

Offline BomberMax

*****
19970
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #23 il: 02 Mag 2017, 09:30 »
grazie grande grazie   :band1:

Offline porga

*
1600
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #24 il: 02 Mag 2017, 09:52 »
Il portato principale di questo derby, che non può non definirsi storico è proprio questo, più del 26 maggio, dei 4 derby in un anno e della vittoria-sconfitta, eventi memorabili che però nella percezione di massa non ebbero ricadute sul piano etico.

perfettamente d'accordo

(grazie Al)

Offline Rugiule

*
5847
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #25 il: 02 Mag 2017, 10:42 »
Grazie Guy, bellissima  ;)
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #26 il: 02 Mag 2017, 11:06 »
La tensione domenica mi ha giocato un brutto scherzo, ero atteso davanti alla tv dal mio ospite, ma ho deciso di fare una lunga passeggiata durata quasi tutto il primo tempo, una volta risalito in auto non ho potuto resistere al perdurare del silenzio udito, così ho acceso LSR (che oltre alla Rai è l'unica radiocronaca che ascolto) ed ho sentito della sostituzione in corso di Lukaku e poi in diretta la nefandezza di Orsato e Co. così giunto a casa non ho potuto fare a meno di indossare le cuffiette e tornare indietro di anni, ascoltandolo tutto sul cellulare-radiolina, una sofferenza, come era tanti anni fa quando le buone radiocronache ti facevano immaginare, lo svolgimento della partita, le zone del campo, le giocate, non sono rammaricato di averlo vissuto così, l'importante era vincerlo.
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #27 il: 07 Mag 2017, 17:28 »
Per lavoro mi è toccato vedere il derby in veneto, la goduria più grande è stata sentire esplodere di gioa un gruppo di veneti-laziali.

NON VE PASSA PIU MERDE!!!!

DAJE LAZIO!

Offline zorba

*****
10197
Re:30 aprile. grazie a tutti!
« Risposta #28 il: 07 Mag 2017, 17:35 »
Carissimo Guy perché non ti proponi come ghost-writer di tutte le prossime esternazioni (sotto qualsiasi forma dovessero essere preparate) che quei simpatici goliardi autodefinentisi della curva Nord decideranno di divulgare urbi et orbi?!?

Ne guadagnerebbe l'immagine Lazio e anche parecchio.

Grande Guy.

 ;)

 :since :since :since

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod