Adam Marušić (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #420 il: 21 Set 2017, 17:50 »
Non ho capito perché non sono confrontabili, però.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #421 il: 21 Set 2017, 17:53 »
A me sembra che questo ragazzo sia molto timido, credo che abbia una specie di blocco psicologico.
Adesso credo avrà molto spazio (a meno che Inzaghi non decida di puntare su Patric) per cui dovrebbe migliorare rapidamente.

Offline zorba

*****
10192
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #422 il: 21 Set 2017, 18:47 »
Se gioca a Verona, segna.

Me lo sento e da lì in poi diventa un'iradiddio...

 8) 8) 8)

Online Splash

*****
38017
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #423 il: 21 Set 2017, 19:14 »
Non ho capito perché non sono confrontabili, però.

Perchè nessuno corrisponde all'identikit di "giocatore 25enne che viene da diverse stagioni in una squadra di seconda fascia in un campionato di seconda fascia e che si é distinto negativamente in quasi tutte le partite che ha giocato".
Biglia era un giocatore internazionale, leader dell'Anderlecht; Felipe un giovane talento brasiliano appena catapultato dall'altra parte del mondo, dopo un piccolo periodo di crisi; SMS un talento in ascesa che per me fece benissimo pure il primo anno considerando le condizioni; Patric veniva da un campionato di seconda fascia/livello ma vide raramente il campo a quanto ricordo; Luis Alberto veniva dalla Liga e nelle poche partite giocate si é quasi sempre contradistinto in positivo; Hoedt veniva da un campionato di seconda fascia, ma era quasi un esordiente tra i pro.
Il profilo che più gli si avvicina, almeno a leggere il CV, é Lulic, il quale però non ebbe bisogno di tanto tempo per far valere le sue qualitá, anche se a leggere molti pare che quei 10 minuti di un Milan-Lazio 2-2 siano stati spalmati durante tutto il suo primo anno in biancoceleste. Ecco, da Marusic io mi aspettavo un impatto simile a quello di Lulic.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #424 il: 21 Set 2017, 19:33 »
Lulic è esploso nel derby, sesta di campionato.
Se Marusic esplodesse a Verona e non si fermasse, sarebbe in fondo lo stesso percorso di Lulic...

Detto questo, nessun profilo è davvero paragonabile a un altro.
Ma a parte Biglia per il quale era presumibile un ambientamento più veloce, per gli altri non ho mai pensato che avrebbero reso da subito. In questo senso mettevo Marusic in quel lotto.

Quanto a Luis Alberto, fa piacere leggere che lo scorso anno "nelle poche partite giocate si è quasi sempre contraddistinto in positivo".
Io fino a prima di Fiorentina-Lazio perlopiù leggevo che era una sòla. E parliamo della terzultima di campionato.
E comunque, perfino che io l'ho adottato dal primo giorno in fondo senza un vero motivo non ritengo si sia contraddistinto in positivo sempre. Contro il Bologna e soprattutto a Cagliari ricordo spezzoni allucinanti. Con l'Atalanta fece una grande giocata in cui colpì la traversa ma era un corpo estraneo alla squadra.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #425 il: 21 Set 2017, 19:37 »
Basta leggere la recente intervista di Luis Alberto per capire quali difficoltà possano esserci che neanche consideriamo.

Online Zoppo

*****
17651
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #426 il: 22 Set 2017, 08:27 »
Gran fisico, gran corsa ma giocatore completamente da costruire...
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #427 il: 22 Set 2017, 11:07 »
Secondo me, il giocatore c'è. Non è un diamante, ma un'ottima pietra dura. Però c'è da sgrezzare moltissimo, e ci vorrà del tempo.
Ecco, parangonadolo con LL si capisce - ovviamente al di là della differenza "intrinseca" di valore  - qual è la differenza tra un giocatore "pronto" e uno no.

Offline cry

*
3929
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #428 il: 22 Set 2017, 16:54 »
Forza ragazzo, puoi soltanto migliorare :beer:

Offline Thrawn

*
3665
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #429 il: 22 Set 2017, 17:19 »
Finora delusione, ma nelle prossime tre spero giochiì a questo punto, Patric sarebbe meglio in partite da vincere e difficili, ma verona e El almeno dovrebbero essere facili. Ha bisogno di fiducia e di giocare. Ha tecnica e fisico, manca nella convizione, secondo me, e quella la ottieni giocando. Poi si può lavorare sulla fase difensiva.

Offline alex73

*****
12299
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #430 il: 22 Set 2017, 20:55 »
X me deve ancora rompere il.ghiaccio mentalmente...sapete se nel gruppo si e' inserito bene?
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #431 il: 22 Set 2017, 21:20 »
La cosa che mi lascia perplesso è che lui stesso dice che il suo ruolo ideale è terzino mentre,FINORA,ha manifestato carenze proprio nelle attitudini difensive.

Online seagull

*****
10956
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #432 il: 22 Set 2017, 21:55 »
A me piace. È caduto nell'errore globale della difesa nel goal di Koulibaly. Quando attacca fa bene e farà meglio più in là.

Offline Biafra

*
10678
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #433 il: 24 Set 2017, 17:12 »
Bravissimo Adam, primo goal e ottima prestazione!  :band5:
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #434 il: 24 Set 2017, 17:14 »
Bravissimo, anche se si vede che ha ancora quell’attimo di esitazione di chi non ha ancora sufficiente fiducia in sè stesso.
Spero il goal di oggi lo sblocchi mentalmente
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #435 il: 24 Set 2017, 17:16 »
Oggi meglio.
A suo agio da esterno alto, mi piace quando segue l'azione fino in fondo e va a chiudere dalla parte opposta.
Lo vorrei piu convinto e cazzuto.
Piano.piano.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #436 il: 24 Set 2017, 17:19 »
Se gioca a Verona, segna.

Me lo sento e da lì in poi diventa un'iradiddio...

 8) 8) 8)

 :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #437 il: 24 Set 2017, 17:20 »
Non è un terzino, come ho detto già altre due volte, ma un'ala o un esterno offensivo. Oggi da esterno della difesa a tre è andato bene per la pochezza degli avversari e per Patric, che essendo terzino di ruolo penso che sappia difendere meglio lateralmente. Per il resto, sa usare bene il fisico, ha forza, corre lungo tutta la fascia, calcia con entrambi i piedi, buon dribbling, però dovrebbe essere meno timido e toccarla pure piano ogni tanto.

Cazzo, Lukaku dall'altro lato tenta il dribbling pure con la doppia o tripla marcatura (e gli riesce pure), e lui nell'uno contro uno con tanto di spazio cerca sempre il cross? Oggi due sole volte che ha provato il dribbling, si è procurato un rigore e ha fatto un assist.

cuchillo

cuchillo

Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #438 il: 24 Set 2017, 17:23 »
Partita con luci e ombre.
Fa cose determinanti e, di fatto, la sblocca lui con una giocata efficace.

Ma ho visto anche cose allucinanti: come scelte, come idee, come soluzioni.
Ma è solo questione di tempo, sono convinto che il periodo di apprendistato potrebbe essere anche più bravo rispetto ad altri colpo dell'amore mio (Tare, ovviamente).

Vai, ragazzo.
Re:Adam Marušić (Topic Ufficiale)
« Risposta #439 il: 24 Set 2017, 17:24 »
Dategli tempo di completare ambientamento, ha qualità da esprimere, come  altri che poi adesso ci stanno dando soddisfazioni,,,
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod