Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nfario

*
1229
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #320 il: 15 Ago 2017, 11:40 »
riguardando il gol non era per niente facile. la colpisce in quasi demivole' rasoterra con il piede quasi fermo. difficilissimo dargli forza e tenerla bassa
L'ho pensato anch'io
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #321 il: 15 Ago 2017, 11:59 »
Questo ragazzino, con i tempi di inserimento che ha, ti garantisce 6-7 gol a stagione.

Offline richard

*****
16710
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #322 il: 15 Ago 2017, 16:11 »
riguardando il gol non era per niente facile. la colpisce in quasi demivole' rasoterra con il piede quasi fermo. difficilissimo dargli forza e tenerla bassa

chiama lui il pallone a Lukaku, si vede bene dal replay. era pronto e carico

Online Dissi

*****
22256
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #323 il: 15 Ago 2017, 16:14 »
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente

Offline zorba

*****
10184
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #324 il: 15 Ago 2017, 18:30 »
Di Biagio, se non erro, mi pare di averlo visto perfettamente inquadrato dalle telecamere Rai in tribuna all'Olimpico, domenica sera.

Per quanto riguarda il protagonista di questo topic, un pizzico di Sardegna (se permettete) riportato da un articolo pubblicato su La Nuova Sardegna.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/08/15/news/la-supercoppa-profuma-di-sardegna-1.15736318?ref=hfnsssbs-2
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #325 il: 15 Ago 2017, 19:32 »
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente

Pure io lo sto aspettà.......ma chi è meglio di Murgia?????

 :o :o :o

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #326 il: 15 Ago 2017, 19:36 »
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente
Io ancora mi chiedo come abbiano fatto a confermare Di Biagio...

Offline surg

*
7452
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #327 il: 15 Ago 2017, 19:39 »
A me che Di Biagio convochi Murgia non mi interessa minimamente
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #328 il: 15 Ago 2017, 19:41 »
Di Biagio, se non erro, mi pare di averlo visto perfettamente inquadrato dalle telecamere Rai in tribuna all'Olimpico, domenica sera.

Per quanto riguarda il protagonista di questo topic, un pizzico di Sardegna (se permettete) riportato da un articolo pubblicato su La Nuova Sardegna.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/08/15/news/la-supercoppa-profuma-di-sardegna-1.15736318?ref=hfnsssbs-2

Grande. Suoerallora superuna superbuona parte superdella supermia superfamiglia, superavrà letto l'articolo. Domani li raggiungo in supersardegna superalla superCaletta. Così finalmente superla smetteranno di parlare solo di Sirigu.
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #329 il: 15 Ago 2017, 22:03 »
Erano anni che non provavo questo ORGOGLIO per uno dei nostri  :ssl :ssl :ssl
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #330 il: 16 Ago 2017, 13:03 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #331 il: 16 Ago 2017, 17:58 »
Di Biagio, se non erro, mi pare di averlo visto perfettamente inquadrato dalle telecamere Rai in tribuna all'Olimpico, domenica sera.

Per quanto riguarda il protagonista di questo topic, un pizzico di Sardegna (se permettete) riportato da un articolo pubblicato su La Nuova Sardegna.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/08/15/news/la-supercoppa-profuma-di-sardegna-1.15736318?ref=hfnsssbs-2
Ci sono andato a Monti! Non pensavo fosse di li, è una zona collinare, un po' su ci sono boschi comunque vegetazione fitta. Bei posti, tranquilli.

chiama lui il pallone a Lukaku, si vede bene dal replay. era pronto e carico
Verissimo! L'ho guardato 6/7 volte, è lui che la chiama a Lukaku che ha completato la sua azione fantastica dandogliela precisa nel piede e poi con voglia, determinazione Alessandro ha segnato

Ci sono un paio di video, uno molto bello sulla finale! :ssl

https://m.facebook.com/ZanderaEntertainment/

Offline Pado

*
213
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #332 il: 16 Ago 2017, 18:49 »

Offline Warp

*
10096
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #333 il: 16 Ago 2017, 20:49 »
Andiamoci piano con questi ragazzi facciamoli crescere con calma. Gia siamo stati bruciati con Cataldi che tutti ritenevano il nuovo biglia il nuovo almeyda il nuovo Ledesma poi è finito al Benevento.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #334 il: 16 Ago 2017, 21:12 »
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente

Me lo sono perso, per fortuna.
Era a mangià da Trapizzino pure lui?  ;) :D

Offline claudio1

*
3439
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #335 il: 16 Ago 2017, 21:15 »
ora voglio vedere se quel fenomeno di di biagio, che l'altro ieri era a ponte milvio e presumo allo stadio, lo chiama per l'under 21. sempre dopo l'amichetti marchegiani e calabresi, ovviamente

Era allo stadio, l'hanno inquadrato un paio di volte accanto a Brocchi. Stava poco sopra Lotito e Tare.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #336 il: 16 Ago 2017, 21:33 »
Di Biagio, se non erro, mi pare di averlo visto perfettamente inquadrato dalle telecamere Rai in tribuna all'Olimpico, domenica sera.

Per quanto riguarda il protagonista di questo topic, un pizzico di Sardegna (se permettete) riportato da un articolo pubblicato su La Nuova Sardegna.

http://www.lanuovasardegna.it/sport/2017/08/15/news/la-supercoppa-profuma-di-sardegna-1.15736318?ref=hfnsssbs-2

Un paio d'ore e c'hanno fatto l'articolo su lalaziosonoloro

Offline Spartano

*
2309
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #337 il: 17 Ago 2017, 09:51 »
Una curiosità: ma perché porta le maglia a maniche lunghe quando gioca?!

Offline Thrawn

*
3665
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #338 il: 17 Ago 2017, 10:00 »
Andiamoci piano con questi ragazzi facciamoli crescere con calma. Gia siamo stati bruciati con Cataldi che tutti ritenevano il nuovo biglia il nuovo almeyda il nuovo Ledesma poi è finito al Benevento.

Cataldi però, manco quando era considerato un potenziale grande centrocampista, ha mai fatto vedere quello che ha fatto vedere Murgia, che è ancora considerato un prospetto interessante ed è un dei 4-5 cc panchinari della Lazio.

L'ultima mezz'ala brava come lui ad inserirsi e segnare, di piede e di testa, che ho visto giocare con la maglia della Lazio è stato il Parolo del primo Pioli.
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #339 il: 22 Ago 2017, 21:43 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod