Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #540 il: 16 Feb 2018, 17:06 »
Fatti una squadra con 11 giocatori che sanno giocare solo a calcio e vinci quanto la Roma negli ultimi 10 anni.

Parolo 2 anni fa giocava in maniera diversa...e cmq ebbe un'annata al di sopra dei suoi standard. Se cerchiamo quel giocatore stiamo freschi.

Su Lulic dimentichi che stai parlando di un giocatore di fascia...9700m significa che la fascia te la fai 97 volte, 48 volte andata e ritorno...1 volta ogni 2 minuti. A me non sembra che siano dati normali.

Marusic c'ha una media di 9.8 e spicci a partita.
Poi si calcola che non é che corri per forza solo su una riga di campo. E' calcio e ti muovi. Poi non é che il giocatore di fascia non é può essere tecnico. Noi avevamo Oddo che era un terzino e faceva su e giù per la fascia e faceva pure da regista per la squadra.

Devi avere una combinazione di giocatori, come può averci il Napoli.
Gente che corre e sa giocatore a pallone (Ghoulam, Hysaj, Allan). Non gente che non riesce a fare un lancio o un passaggio, malgrado corre.

Il giocatore come Parolo lo avevi cercato e gli avevi fatto pure un offerta, tranne che poi é andato alle merde.

Offline dani2110

*
23216
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #541 il: 16 Feb 2018, 17:33 »
Marusic c'ha una media di 9.8 e spicci a partita.
Poi si calcola che non é che corri per forza solo su una riga di campo. E' calcio e ti muovi. Poi non é che il giocatore di fascia non é può essere tecnico. Noi avevamo Oddo che era un terzino e faceva su e giù per la fascia e faceva pure da regista per la squadra.

Devi avere una combinazione di giocatori, come può averci il Napoli.
Gente che corre e sa giocatore a pallone (Ghoulam, Hysaj, Allan). Non gente che non riesce a fare un lancio o un passaggio, malgrado corre.

Il giocatore come Parolo lo avevi cercato e gli avevi fatto pure un offerta, tranne che poi é andato alle merde.

Ma infatti la Lazio ha un mix...e in questo mix Lulic e Parolo ce devono sta. Non è un'opinione soggettiva a mio avviso...è cosi che funziona il calcio.

Hysaj è talmente forte tecnicamente che in Serie A alla voce Gol c'ha "Ciambella".

Pure Allan non me pare sto fenomeno tecnicamente e infatti nel centrocampo del Napoli non si distingue in fare di impostazione ma bensì in fase di rottura...ed è quello che gli si chiede.

Skizzo...uno come Gattuso è diventato Campione del Mondo, fidate...il calcio non se gioca come sulla PlayStation.

skizzo87

skizzo87

Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #542 il: 16 Feb 2018, 18:29 »
Mo il valore del terzino si basa dai gol in Serie A... :pp Io ho scritto se sa giocare a calcio, ergo ha abbastanza tecnica per far girare la palla.
Allan é + forte tecnicamente di Parolo e Lulic, detto ciò magicamente il Napoli riesce a giocare partite senza di lui. MAGIA.
Io poi non ho detto che non ci devono sta. Ho detto che Lulic per una Lazio che vuole andare in Champions non può essere titolare, e Parolo non é quello di un paio di stagioni fa.

Strano che non hai commentato sulle prestazioni inumane di Marusic (che ps mi sono pure sbagliato perché era 9.98 km a partita)

skizzo87

skizzo87

Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #543 il: 16 Feb 2018, 18:44 »

Skizzo...uno come Gattuso è diventato Campione del Mondo, fidate...il calcio non se gioca come sulla PlayStation.
Mi era partito il commento e volevo commentare questo.
Giusto, ma te non hai Andrea Pirlo in campo per il quale avevi bisogno di un giocatore che correva per lui.
Inoltre, il tuo Gennaro Gattuso é Lucas Leiva che fa da schermo su tutto. Ergo dovresti avere altri giocatori che fanno possesso palla ;)

p.s. spero che ora non mi parlerai di come Iaquinta, Zaccardo e Barone sono diventati campioni del mondo,  che sennò non ne usciamo
p.s.2. Gattuso manco era titolare in quel mondiale, visto che fino all'esplosione e relativa squalifica di DDR, era sempre stato in panchina.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #544 il: 26 Feb 2018, 11:44 »
Ma sto ragazzetto? Non ha fatto ciò che mi aspettavo quando a inizio anno l'ho adottato, ma alla fine facile che ci convincerà che in questa categoria, magari anche a buon livello, ci può stare.
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #545 il: 26 Feb 2018, 11:57 »
Bè, ieri il rigore se l'è procurato lui.

Offline momi

*****
8622
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #546 il: 26 Feb 2018, 12:14 »
Ma sto ragazzetto? Non ha fatto ciò che mi aspettavo quando a inizio anno l'ho adottato, ma alla fine facile che ci convincerà che in questa categoria, magari anche a buon livello, ci può stare.

Sempre difeso e sempre aspettato però devo dire che non mi sta entusiasmando:
- palla tra i piedi mi sembra che non faccia mai la scelta giusta
- in fase di inserimento si trova spesso non a tempo con il passaggio e spesso si "cappotta" nel tentativo di agganciare la palla
- in interdizione non ruba l'occhio

E' giovane e va aspettato però devo dire che ad oggi non mi sta entusiasmando.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #547 il: 26 Feb 2018, 12:28 »
Sono d'accordo, resta da vedere se questi limiti sono smussabili mentre si dimostrano altre doti che ti rendono comunque utile alla causa di una squadra in corsa Champions. Per me si, ci si può lavorare.
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #548 il: 26 Feb 2018, 12:30 »
che giocatorino sopravvalutato!
a mio parere possiede scarse qualità e non dovrebbe far parte della nostra rosa poichè qualitativamente inadeguato
un po' come se fosse un nuovo cataldi!!
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #549 il: 26 Feb 2018, 12:30 »
Anche Simone la pensa allo stesso modo. @Tarallo

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #550 il: 26 Feb 2018, 12:31 »
Strano a dirsi, ma per me si sta dimostrando di un altro livello rispetto a Cataldi malgrado sia inferiore tecnicamente.
Io comunque, rispetto alle mie aspettative di inizio anno, lo avevo un po' sopravvalutato. Ma non credo che sia finita qui.

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #551 il: 26 Feb 2018, 12:38 »
Beh c'è da dire che ha giocato meno di quanto uno si potesse immaginare.
Per me è un buon giocatore, rispetto a Cataldi al momento sembra molto più pronto sotto ogni punto di vista.

Offline vaz

*****
54418
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #552 il: 26 Feb 2018, 12:40 »
ieri ha giocato molto bene.
per me ha solo bisogno di fare qualche partita di seguito.
(per questo secondo me era meglio mandarlo in prestito).
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #553 il: 26 Feb 2018, 12:41 »
superiore rispetto al cataldi che il furore del popolo voleva a gran voce titolare?
quello che sarebbe dovuto essere il futuro della nazionale?
boh, forse non ti ricordi esattamente quanto fosse esaltato il ragazzino, e non solo qui sopra dove almeno c'è la scusante che quasi tutti sono laziali
persino più di questo giovine calciatore inadatto a una squadra importante, poco tecnico, calcisticamente stupido e discreto mezzofondista, sopravvalutato come quasi tutti i cocchi de mamma

boh, me sa che voi il cataldi degli esordi e i commenti che gli si cucivano sopra non ve li ricordate
io andrei a rileggerli, fossi in voi

Offline vaz

*****
54418
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #554 il: 26 Feb 2018, 12:43 »
ha fatto più di goal di castaldi (anche decisivi), giocando 1/3.
taglia le calorie, sbrà

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #555 il: 26 Feb 2018, 12:47 »
superiore rispetto al cataldi che il furore del popolo voleva a gran voce titolare?
quello che sarebbe dovuto essere il futuro della nazionale?
boh, forse non ti ricordi esattamente quanto fosse esaltato il ragazzino, e non solo qui sopra dove almeno c'è la scusante che quasi tutti sono laziali
persino più di questo giovine calciatore inadatto a una squadra importante, poco tecnico, calcisticamente stupido e discreto mezzofondista, sopravvalutato come quasi tutti i cocchi de mamma

boh, me sa che voi il cataldi degli esordi e i commenti che gli si cucivano sopra non ve li ricordate
io andrei a rileggerli, fossi in voi

Ma che me frega a me dei commenti?
A me Murgia sembra un giocatore molto più pronto rispetto a Cataldi.
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #556 il: 26 Feb 2018, 13:03 »
[MSG_EDITATO]

Ieri per chi c'era a Reggio, ha giocato bene e fatto quello che doveva fare.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #557 il: 26 Feb 2018, 13:04 »
A me Cataldi in primavera mi esaltava e ci puntavo molto. Non sarà una giustificazione, ma sta cosa succede ogni trepperdue. Avoja a nomi. Alla fine Murgia invece sembra molto solido.

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #558 il: 26 Feb 2018, 13:08 »
Per me è cresciuto fisicamente e nella capacità di gestirsi le forze nel corso della partita.

Quei 60' che ieri ha fatto risparmiare a Parolo e i 30' a Leiva sono oro colato.

Offline Vincelor

*
7049
Re:Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)
« Risposta #559 il: 26 Feb 2018, 13:26 »
A me Cataldi in primavera mi esaltava e ci puntavo molto. Non sarà una giustificazione, ma sta cosa succede ogni trepperdue. Avoja a nomi. Alla fine Murgia invece sembra molto solido.
Murgia ieri ha giocato discretamente bene, secondo me. E quanto a Cataldi le sue prestazioni sono molto migliorate nel "nuovo" Benevento
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod