Alessio Miceli (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #20 il: 08 Dic 2017, 14:59 »
Ieri mi ha fatto una buona impressione. Ha un buon piede e discreta visione di gioco.
Nella medesima posizione ha fatto una prestazione migliore di quelle fatte da Di Gennaro in coppa finora.
Peccato che difficilmente ci saranno altre occasione per rivederlo in campo presto.


con il cittadella?

Offline Splash

*****
37958
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #21 il: 08 Dic 2017, 16:48 »
Se si mostra valido anche in interdizione fra due anni abbiamo il vice Leiva.
Beh l'anno scorso se non sbaglio faceva il centrale difensivo visto che di centrali di ruolo ne avevamo pocchi, quindi tanto scarso non dev'essere. Per il resto, troppo poco per giudicarlo.

Offline portugal

*
1661
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #22 il: 08 Dic 2017, 21:14 »
Quindi c’è l’ha? Il contratto.... :o
Se non ce l'ha....se lo farà....vedrai che rimarrà con noi per i prossimi dieci anni...la società, nelle parole del pre-partita di Tare, ha un progetto che intende perseguire: inserire uno zoccolo duro di calciatori italiani, meglio romani, da inserire in prima squadra a breve. Un progetto che sposo e faccio mio. Aggiungeteci qualche spruzzata di fuoriclasse giovani come de vriij , Anderson o Milinkovic Savic, o maturi come Lucas Leiva o Nani e il gioco è fatto!!!
Lazio a presidiare i primi cinque posti in classifica!!!

skizzo87

skizzo87

Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #23 il: 08 Dic 2017, 21:21 »
Se non ce l'ha....se lo farà....vedrai che rimarrà con noi per i prossimi dieci anni...la società, nelle parole del pre-partita di Tare, ha un progetto che intende perseguire: inserire uno zoccolo duro di calciatori italiani, meglio romani, da inserire in prima squadra a breve. Un progetto che sposo e faccio mio. Aggiungeteci qualche spruzzata di fuoriclasse giovani come de vriij , Anderson o Milinkovic Savic, o maturi come Lucas Leiva o Nani e il gioco è fatto!!!
Lazio a presidiare i primi cinque posti in classifica!!!
se i giovani romani sono come Crecco o Lombardi, mi tengo un giocatore random straniero a casa.

Offline Tyler87

*
4506
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #24 il: 08 Dic 2017, 22:37 »
Sul suo futuro alla Lazio non ho grandi aspettative, ieri ha giocato solo perché era uno dei pochi elementi in lista B (è sintomatico il fatto si è scesi fino agli allievi per trovarne uno da portare in panca)
Credo che per lui succederà quanto fatto da Mattia,Serpieri o De Francesco,cioè un prossimo anno da fuoriquota in primavera per poi esser lasciaTo libero di accassarsi in una squadra di serie C.
Oltretutto il ruolo di giovane regista aggregato alla prima squadra da aspettare e far crescere è occupato da Bruno Jordao,che avrebbe giocato ieri se fosse stato in lista.

Offline marco87

*
13869
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #25 il: 08 Dic 2017, 22:49 »
mi è piaciuto molto ieri, ha dimostrato di essere un bel giocatore,interessante su cui puntare.
lo farei giocare più spesso .

Offline Bambino

*
5103
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #26 il: 08 Dic 2017, 22:58 »
se i giovani romani sono come Crecco o Lombardi, mi tengo un giocatore random straniero a casa.

ma che avete contro crecco? il mister ci crede e ci punta moltissimo..

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #27 il: 09 Dic 2017, 09:00 »
a me Lombardi piace Crecco ancora no  ma ho pazienza
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #28 il: 09 Dic 2017, 09:15 »
Sul suo futuro alla Lazio non ho grandi aspettative, ieri ha giocato solo perché era uno dei pochi elementi in lista B (è sintomatico il fatto si è scesi fino agli allievi per trovarne uno da portare in panca)
Credo che per lui succederà quanto fatto da Mattia,Serpieri o De Francesco,cioè un prossimo anno da fuoriquota in primavera per poi esser lasciaTo libero di accassarsi in una squadra di serie C.
Oltretutto il ruolo di giovane regista aggregato alla prima squadra da aspettare e far crescere è occupato da Bruno Jordao,che avrebbe giocato ieri se fosse stato in lista.
Ammazza oh, ma che te ha rubato a casa?
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #29 il: 09 Dic 2017, 10:45 »
Miceli deve crescere e far esperienza... Si vedrà se poi sarà da Lazio o no.

Riguardo a Crecco, Lombardi e Palombi.. Credo siano buoni giocatori, non so se però possono essere titolari in squadre in lotta per l'europa

Offline Janky

*
1023
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #30 il: 09 Dic 2017, 12:04 »
Miceli deve crescere e far esperienza... Si vedrà se poi sarà da Lazio o no.

Riguardo a Crecco, Lombardi e Palombi.. Credo siano buoni giocatori, non so se però possono essere titolari in squadre in lotta per l'europa
Io credo che tutti quanti sono consapevoli di questo. Ma società in autofinanziamento come la nostra devono attingere dal serbatoio delle giovanili per completare la rosa. Al posto di Perea, è meglio avere un Rossi o Palombi. Al posto di un Di Gennaro, un domani sarà meglio avere un Miceli. Al posto di un Varic un Guerrieri. Al posto di un Mauricio, meglio un Prce. Poi se fiori, fioriranno.
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #31 il: 09 Dic 2017, 12:23 »
Io credo che tutti quanti sono consapevoli di questo. Ma società in autofinanziamento come la nostra devono attingere dal serbatoio delle giovanili per completare la rosa. Al posto di Perea, è meglio avere un Rossi o Palombi. Al posto di un Di Gennaro, un domani sarà meglio avere un Miceli. Al posto di un Varic un Guerrieri. Al posto di un Mauricio, meglio un Prce. Poi se fiori, fioriranno.

 :) :) :)

Offline alby1608

*
9260
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #32 il: 29 Mag 2018, 08:15 »
Leggo che Miceli andrà via a Luglio svincolato.
https://www.[...]com/lazio-alessio-miceli-sorpresa-arriva-addio-primavera-futuro/

alla fine in questa stagione non è venuto fuori nulla di buono dalla primavera
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #33 il: 29 Mag 2018, 09:19 »
Ad ogni ragazzino che tenta nel calcio che conta, indipendentemente dalla fede calcistica, non gli si può che augurare che buona fortuna.
Non ha di certo il marchio del campione.
Sarà tanto se riuscirà a giocarsi le sue carte in una serie b, più probabile che vaghi in futuro su un campo di C, magari in Calabria o in Sicilia dove a stento su un campo di calcio cresce l'erba,  tra polvere e pietre, tra assatanati giovani che hanno fatto gavetta e vecchi marpioni sul viale del tramonto.
Insomma in mezzo al guado: gli studi magari buttati nel cesso, soldi abbastanza per una vita dignitosa per una decina di anni, poi, chissà.
Rimarrà qualche tatuaggio sul collo, un braccio ricamato di incomprensibili segni.
Un pollace del centrocampo che almeno ha fatto parte di una Primavera stratosferica. 
Dura la vita del calciatore che non riesce ad emergere.
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #34 il: 29 Mag 2018, 09:24 »
Ad ogni ragazzino che tenta nel calcio che conta, indipendentemente dalla fede calcistica, non gli si può che augurare che buona fortuna.
Non ha di certo il marchio del campione.
Sarà tanto se riuscirà a giocarsi le sue carte in una serie b, più probabile che vaghi in futuro su un campo di C, magari in Calabria o in Sicilia dove a stento su un campo di calcio cresce l'erba,  tra polvere e pietre, tra assatanati giovani che hanno fatto gavetta e vecchi marpioni sul viale del tramonto.
Insomma in mezzo al guado: gli studi magari buttati nel cesso, soldi abbastanza per una vita dignitosa per una decina di anni, poi, chissà.
Rimarrà qualche tatuaggio sul collo, un braccio ricamato di incomprensibili segni.
Un pollace del centrocampo che almeno ha fatto parte di una Primavera stratosferica. 
Dura la vita del calciatore che non riesce ad emergere.

Ammazza m'hai messo un'ansia  :)
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #35 il: 29 Mag 2018, 09:29 »
Scusate, m'é scappato uno sticazzi alla lettura di questo topic.
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #36 il: 29 Mag 2018, 10:24 »
Sono contento che la Lazio abbia imparato qualcosa dall'affaire Rozzi, un bravo ragazzo che si è stati costretti a mettere sotto contratto a furor di popolo per evitare l'onta che ce lo sfilasse un Parma in pieno fallimento. Ricordo bene il tam tam mediatico dei soliti quattro scemi, sembrava che ci stessimo facendo scappare il nuovo Bruno Giordano per via della mediocrità della nostra realtà paragonata a squadroni come il Parma di Leonardi.
Risultato? Gol tra i professionisti zero e ingaggio ancora accollato a noi dopo anni e anni.

Con tutto il bene, ma vanno contrattualizzati solo giocatori che si pensa di poter inserire subito in prima squadra o al massimo prestare in serie A. Il resto è da lasciar andare con una stretta di mano e una pacca sulla spalla, fregandosene dei "comunicatori".
Intanto si attende il piagnisteo di guidone sulla faccenda.
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #37 il: 29 Mag 2018, 10:27 »
Chi è Miceli?

Quello forte non era Armini?

Boh.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #38 il: 29 Mag 2018, 14:22 »
purtroppo Faraoni e Macheda non hanno insegnato nulla....societa mediocre che se li era lasciati sfuggire  dicevano...uno sta a Crotone  l'altro a Novara....sti due fenomeni !!  8)
Re:Alessio Miceli (Topic Ufficiale)
« Risposta #39 il: 29 Mag 2018, 14:24 »
Ho aperto ancora questo topic e m'é partito un secondo sticazzi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod