Alessio Romagnoli, cuore laziale

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

cuchillo

cuchillo

Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #180 il: 02 Mar 2018, 22:18 »
D'accordo quasi al 100%, perché non credo all'immutabilità degli schemi, con gente meno dotata fisicamente si può fare un altro tipo di gioco. Detto questo per Romagnoli, Barella, Torreira e un centravanti di scorta con i fiocchi credo che siamo vicini ai 100 milioni. E non credo ne recuperi tanti con la vendita di Murgia e Di Gennaro

Mi sa che c'è un equivoco, però.
Io scherzavo. Ero convinto che si capisse.
Parlando di Romagnoli, Torreira, Barella e del vice-Immobile forte quanto Immobile parlavo di una cosa impossibile.
Perché, a parte Romagnoli che presumo resti dove sta, per Torreira e Barella si scateneranno aste cui non potremo di certo partecipare.
E per il vice-Immobile, come giustamente è stato detto, non potremo permetterci un altro Immobile.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #181 il: 02 Mar 2018, 22:20 »
Ripeto: la possibilità esiste ma è legata ad un'unica, triste, condizione. La vendita di SMS a cifre cosmiche.
In quel caso il salto di qualità negli ingaggi sei obbligato a farlo. Perché un giocatore devi dare il 10% del cartellino e non è che possiamo sperperare 120 milioni in 12 giocatori da dieci milioni (che poi ti costerebbero sempre 12 milioni anno di ingaggio).

Se vendi SMS DEVI prendere 3 o 4 giocatori da 30/40. E a quel punto gli devi dare 3/4 milioni di ingaggio.

Nel caso, Romagnoli sarebbe il primo a cui busserei la porta.

Per curiosità, il secondo e il terzo quali sarebbero?
Il Napoli nella fascia 30-40 mio e 3-4 mio portò Higuain, noi dovremmo metterli su Romagnoli.
Non condivido.
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #182 il: 02 Mar 2018, 22:35 »
Per curiosità: cosa centra Romagnoli con la Lazio?
dice: è tifoso della Lazio.
e allora? mica è della Lazio o no?
lo vuoi prendere? prendilo.    ma chi tu o la Lazio?

LA LAZIO E' UN'ALTRA COSA.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #183 il: 02 Mar 2018, 22:53 »
Per curiosità, il secondo e il terzo quali sarebbero?
Il Napoli nella fascia 30-40 mio e 3-4 mio portò Higuain, noi dovremmo metterli su Romagnoli.
Non condivido.

Detto che quei soldi per Romagnoli non li spenderei manco io, ma quello era un altro mercato.
Oggi un semi-esubero di una big europea, come era Higuain all'epoca, lo paghi comunque 50-60M (vedi James Rodriguez).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #184 il: 02 Mar 2018, 23:05 »
Detto che quei soldi per Romagnoli non li spenderei manco io, ma quello era un altro mercato.
Oggi un semi-esubero di una big europea, come era Higuain all'epoca, lo paghi comunque 50-60M (vedi James Rodriguez).
13 mio per un prestito biennale e eventuale riscatto a 30, mi pare. Vero che il mercato è cambiato però.

Ma era per dire che se si dice che dobbiamo investire cifre sui 30-40 mio (cosa che non faremo) non è Romagnoli il giocatore su cui metterli.
30-40 mio chiedi a uno che lo fa per lavoro e ti fa una lista di 20 nomi acquistabili che ti fanno fare un salto di qualità vero. Secondo me.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #185 il: 02 Mar 2018, 23:12 »
Il potenziale l’ha sempre avuto, ma ad oggi ha fatto tre mesi di ottimo livello in carriera, e basta. Fra l’altro affianco di quello che forse è il miglior difensore italiano e che dopo un periodo di sbandamento si è ripreso alla grande. Giudizi decisamente troppo entusiasti.
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #186 il: 02 Mar 2018, 23:16 »
Secondo me Romagnoli è pure iscritto qua sopra.

Offline syrinx

*****
21628
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #187 il: 02 Mar 2018, 23:23 »
Secondo me Romagnoli è pure iscritto qua sopra.

Po’ esse. Bella Ale’.

Offline nfario

*
1229
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #188 il: 03 Mar 2018, 07:31 »
Il potenziale l’ha sempre avuto, ma ad oggi ha fatto tre mesi di ottimo livello in carriera, e basta. Fra l’altro affianco di quello che forse è il miglior difensore italiano e che dopo un periodo di sbandamento si è ripreso alla grande. Giudizi decisamente troppo entusiasti.
Chiedo venia. Chi sarebbe il difensore italiano più forte?
Ho capito di non capire un ca@@o di pallone.

Offline bak

*
20168
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #189 il: 03 Mar 2018, 09:40 »
Togli DV che per te (per me no) è il terzo più forte della nostra storia?

Dal 30 giugno lo devi togliere per forza di cose.

Offline vaz

*****
54716
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #190 il: 03 Mar 2018, 09:54 »
ha iniziato a giocare bene da quando gattuso fa stare 9/11esimi del milan arroccati dietro al centrocampo.

Offline nfario

*
1229
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #191 il: 03 Mar 2018, 10:31 »
ha iniziato a giocare bene da quando gattuso fa stare 9/11esimi del milan arroccati dietro al centrocampo.
  Finalmente siamo in sintonia :beer:
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #192 il: 03 Mar 2018, 11:11 »
Io spero che non venga mai da noi.
Ha vestito quella maglia [...] per soldi ed è pure na mezza pippa secondo me.
Alla larga.

Offline paolo71

*****
19389
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #193 il: 03 Mar 2018, 11:31 »
sopravvalutato senz'altro mezza pippa è un giudizio severo, per me è a livello di un rugani, che doveva essere chissà chi, sò 3 anni che fa panchina a barzagli.
come già detto sta facendo meglio da quando il milan fa catenaccio e ripartenze, nella Lazio attuale farebbe fatica a giocare, in prospettiva Luiz Felipe è più forte, ricordiamo che romagnoli è al suo quarto anno in serie A, il brasiliano al primo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Alessio Romagnoli, cuore laziale
« Risposta #194 il: 03 Mar 2018, 11:32 »
Dal 30 giugno lo devi togliere per forza di cose.
eh, ma facciamola semplice.
Te oggi ti presenti con Parolo Leiva DV contro una ipotetica squadra che con 100 mio ha comprato negli stessi ruoli Barella Torreira Romagnoli. Faresti un cambio? Qnche con 1 solo di questi per metterlo titolare.
Io no. Quindi non ce li spenderei tutti i soldi di cui si parla, perché se spendo 30 mio per unngiocatore quando guardo la mia formazione titolare devo immaginare un posto per lui quasi senza ragionarci. 30 mio eh.
Non so se si capisce il ragionamento.
Che è opinabile ovvio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod