Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anderz

*
8271
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #20 il: 25 Lug 2016, 08:01 »
Buona notizia!
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #21 il: 25 Lug 2016, 08:27 »
Magari, Angelone conosciuto personalmente grande persona

Online vaz

*****
54418
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #22 il: 25 Lug 2016, 08:40 »
Per me, Tare lascia a settembre.

Offline FatDanny

*****
36757
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #23 il: 25 Lug 2016, 08:47 »
magari fosse.
Ancora meglio sarebbe se Lotito lasciasse proprio la presidenza.
Non è assolutamente vero che sarebbe la stessa cosa la sua presenza come socio di maggioranza, visto che un buon 60% dei problemi non dipendono dall'assenza di soldi (la Lazio non è mai stata la juve) ma da una gestione farsesca di molti passaggi importanti.

Per quanto mi riguarda più figure vengono inserite tanto a rafforzare la Società quanto a relativizzare l'esposizione di Lotito e Tare meglio è.

Online vaz

*****
54418
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #24 il: 25 Lug 2016, 08:55 »
O ancora, visto il processo per falsa testimonianza in atto, con Peruzzi si avrebbe sicuramente un uomo più credibile come "uomo immagine"

Offline Warp

*
10045
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #25 il: 25 Lug 2016, 08:59 »
Ottima notizia, una persona solida, serena e pacata, credibile e competente. Tutte qualità che mancano nei quadri dirigenziali della Lazio
Benvenuto

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #26 il: 25 Lug 2016, 09:00 »
Sarebbe una novità grossa quindi finché non è ufficiale faccio fatica a crederci.
Peruzzi nel caso credo farebbe il Nedved di turno.
Ci manca una figura così.

viacolle

viacolle

Angelo Peruzzi
« Risposta #27 il: 25 Lug 2016, 09:05 »
Secondo me si dimette. Non ora. A settembre.

Già scrissi 11 luglio...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Warp

*
10045
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #28 il: 25 Lug 2016, 09:09 »
Per me, Tare lascia a settembre.

Pure secondo me. Troppi indizi portano allo stesso punto

la vicenda prandelli e bielsa trattati da Lotito
certe indecisioni sul mercato, giocatori trattati, poi mollati, poi ritrattati.
Giocatori e procuratori (immobile) che parlano direttamente con Lotito
Tare che segue L'albania invece che il mercato Lazio
Anche ora sembra più impegnato Lotito che lui , lo si vede raramente non è mai al centro di incontri importanti. Lo vedo marginale e poco motivato, tipico di chi sta facendo  "il passaggio di consegne"
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #29 il: 25 Lug 2016, 09:12 »
O ancora, visto il processo per falsa testimonianza in atto, con Peruzzi si avrebbe sicuramente un uomo più credibile come "uomo immagine"

Certo, non è bellissimo che chi gestisce lo spogliatoio sia rinviato a giudizio per falsa testimonianza in un processo dove un calciatore aveva denunciato un trattamento iniquo.

Mi chiedo come i calciatori della Lazio possano nutrire il minimo affidamento nelle parole del patetico duo.

Da questo punto di vista, la chiamata di Peruzzi sarebbe equivalente all'ingaggio di Bielsa: ergo, non ci credo sino a quando non lo vedo......
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #30 il: 25 Lug 2016, 09:20 »
Ottima notizia, una persona solida, serena e pacata, credibile e competente. Tutte qualità che mancano nei quadri dirigenziali della Lazio
Benvenuto

Da cosa lo giudichi che é competente ?

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #31 il: 25 Lug 2016, 09:29 »
Se fosse vera una delle cose migliori di Lotito degli ultimi anni.
Speriamo sia solo l'inizio...

Offline Warp

*
10045
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #32 il: 25 Lug 2016, 09:34 »
Da cosa lo giudichi che é competente ?

Se come intendono i media viene assunto come club manager ovvero da tramite società-squadra e squadra-tifosi, credo sia una delle persone più adatte visto che almeno da calciatore (non ho seguito la sua carriera successiva ahime) è sempre stato uno capace di fare spogliatoio, un leader, uno che faceva come si dice "l'allenatore in campo" che riesce a farsi ascoltare dai giocatori, in più è uno che ha sempre sdrammatizzato certi eccessi dell'ambiente. Riesce a manterere in equilibrio un ambiente sempre in bilico tra isteria e depressione cosmica.
E' una persona competente per quello, conosce l'ambiente romano, sa che a volte bisogna depressurizzare tutto e tutti.
Secondo me serve più una persona cosi che un Velasco per dire

In certi casi la competenza te la fai sul campo è come chi fa il muratore da 50 anni, non gli serve un geometra per dirgli come va fatto un muro :-) E' l'esperienza che si trasforma in competenza. Che è diversa dall'abilità

Poi se viene assunto per fare altro non posso giudicare

Offline voltaire

*
3314
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #33 il: 25 Lug 2016, 09:37 »
contento per Peruzzi.
ma si integra a Tare?
ossia, avremo un altra figura in società?
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #34 il: 25 Lug 2016, 09:41 »
Se come intendono i media viene assunto come club manager ovvero da tramite società-squadra e squadra-tifosi, credo sia una delle persone più adatte visto che almeno da calciatore (non ho seguito la sua carriera successiva ahime) è sempre stato uno capace di fare spogliatoio, un leader, uno che faceva come si dice "l'allenatore in campo" che riesce a farsi ascoltare dai giocatori, in più è uno che ha sempre sdrammatizzato certi eccessi dell'ambiente. Riesce a manterere in equilibrio un ambiente sempre in bilico tra isteria e depressione cosmica.
E' una persona competente per quello, conosce l'ambiente romano, sa che a volte bisogna depressurizzare tutto e tutti.
Secondo me serve più una persona cosi che un Velasco per dire

In certi casi la competenza te la fai sul campo è come chi fa il muratore da 50 anni, non gli serve un geometra per dirgli come va fatto un muro :-) E' l'esperienza che si trasforma in competenza. Che è diversa dall'abilità

Poi se viene assunto per fare altro non posso giudicare

Faceva il portiere, e lo sapeva fare bene.
Se avesse avuto ancora 30 anni e dovesse fare il portiere sarei d'accordo con te.
Per tutto il resto, obiettivamente, é impossibile giudicare.
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #35 il: 25 Lug 2016, 10:13 »
pure per me si sta preparando l'uscita di Tare, a meno che non diventa Presidente e esce Lotito
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #36 il: 25 Lug 2016, 10:26 »
Pure secondo me. Troppi indizi portano allo stesso punto

la vicenda prandelli e bielsa trattati da Lotito
certe indecisioni sul mercato, giocatori trattati, poi mollati, poi ritrattati.
Giocatori e procuratori (immobile) che parlano direttamente con Lotito
Tare che segue L'albania invece che il mercato Lazio
Anche ora sembra più impegnato Lotito che lui , lo si vede raramente non è mai al centro di incontri importanti. Lo vedo marginale e poco motivato, tipico di chi sta facendo  "il passaggio di consegne"

veramente Lotito ha detto che Bielsa lo ha sentito una volta al telefono e la conferenza stampa con gli spiegoni ci dice che Tare ha seguito la cosa con Claveri in prima persona. Al telefono con Bielsa ci parlava lui. Anche Lukaku per me è una sua idea visto che viene dal Belgio, campionato che Tare conosce bene (Milinkovic lo ha preso dal campionato Belga).
Tare ha sempre parlato della nazionale albanese ma la verità è che Lotito fino ad inizio luglio stava con la Nazionale italiana. Vi state facendo idee sbagliate.

comunque bentornato cinghialone! ben venga una figura rasserenante e di sostanza. Tare per me è un ottimo ds per il mercato (anche considerato chi ha come capo e il margine operativo che ha) ma nella gestione personale dei calciatori meglio una figura meno "societaria".
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #37 il: 25 Lug 2016, 10:33 »
Mammagari se mette ancora in porta.
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #38 il: 25 Lug 2016, 10:43 »
Se Peruzzi tornasse nei quadri come dirigente sarebbe il benvenuto, ma per fare il dirigente non basta aver giocato mille e più partite, forse a distanza di anni Peruzzi s'è reso conto che stare dall'altra parte rispetto ai giocatori non è così semplice come si pensa.   

Offline seagull

*****
10945
Re:Angelo Peruzzi
« Risposta #39 il: 25 Lug 2016, 10:46 »
Farà l'hasado de cinghiale il giovedì per far gruppo? Scherzi a parte, benvenuto. Mi sembra un bel passo da parte della società.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod