Sondaggio

Alla luce dell'esonero di Allegri, per il prossimo anno tenere Reja o Allegri?

Reja
33 (63.5%)
Allegri
7 (13.5%)
Nessuno dei due
12 (23.1%)

Totale votanti: 49

anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23312
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #20 il: 15 Apr 2010, 01:54 »
Per me bisogna in primis plasmare un gruppo aprendo un nuovo ciclo.Io credo che Reja stia facendo un ottimo lavoro quindi continuerei con lui...

Offline simcar

*****
9125
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #21 il: 15 Apr 2010, 08:55 »
Su Reja ero scettico all'inizio, ma sul campo credo si stia meritando la conferma. Rispetto a Ballardini abbiamo un gioco spumeggiante ( lo so ci vuole poco a fare meglio di un non gioco, dove si attaccava in tre, e le sovrapposizioni erano utopia), ma soprattutto sembra e cosa non da poco  abbia ricompattato il gruppo, e questo è il merito più importante. Poi come si è già detto, bisogna vedere quali sono i programmi, se l'obbiettivo è un decimo posto, Reja va benissimo.

SoWatax

SoWatax

Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #22 il: 15 Apr 2010, 11:58 »
allegri è andato via prima di cagliari-lazio..... per andare al milan. Reja mi piace parecchio, per come gestisce il gruppo.
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #23 il: 15 Apr 2010, 12:00 »
va bene che rimanga reja...dobbiamo essergli grati e poi mi sembra che il gruppo sia con lui

Offline chuck6

*
4550
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #24 il: 15 Apr 2010, 12:01 »
forse non è Reja che sta facendo bene, ma ballardini che onestamente non poteva fare peggio, considerata la rosa a disposizione (per me baronio non è un'attenuante).
fosse per me, punterei su Sinisa, visto che Allegri mi sembra un pò fragilino per un ambiente come quello laziale.
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #25 il: 15 Apr 2010, 12:03 »
forse non è Reja che sta facendo bene, ma ballardini che onestamente non poteva fare peggio, considerata la rosa a disposizione (per me baronio non è un'attenuante).
fosse per me, punterei su Sinisa, visto che Allegri mi sembra un pò fragilino per un ambiente come quello laziale.
si però reja ja dei meriti senza ombra di dubbio..sinisa magari fosse, allegri credo allenerà una grande e cellino l'aveva capito
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #26 il: 15 Apr 2010, 12:16 »
chi allenerà la Lazio.....bella domanda.

Ma prima io direi di partire da 3 punti fermi.

Sfoltire la rosa a 25 giocatori per partire lanciati verso obiettivi da conquistare

confermare le pedine fondamentali

attuare uno staff dirigenziale coi fiocchi compreso il settore giovanile

una volta fatto questo si sceglierà l'allenatore anche sulla base dello staff che dovrebbe portarsi dietro cosa ormai divenuta fondamentale sotto il punto di vista soprattutto della preparazione fisica e psicologica.

inquadrati i papabili prima ancora delle capacità tecniche che dovrebbero essere quantomeno buone io opterei su uno cazzuto uno che si fa sentire in campo e fuori. Gli allenatori sissignore, deboli di testa o cmq amici dei giocatori non mi sono mai piaciuti.

Il mio sogno sarebbe quello di Signori al settore giovanile, Peruzzi dirigente con Leonardi ed altre figure minori. A quel punto tenere i giocatori fondamentali e prendere sinisa con tutto il suo staff

Offline pitbull

*
1302
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #27 il: 15 Apr 2010, 13:10 »
Non si può dire se Mihajlovic sarebbe l'uomo giusto, perchè l'alchimia che si crea tra tecnico, società e ambiente condiziona i risultati, ed è unica per ogni esperienza.
Per questo un "grande" può incorrere in fragorosi fallimenti, ed un emergente ottenere ottimi risultati.

Io su Reja ho perplessità. Oggi ne parliamo con entusiamo, ma solo perchè la squadra (lui compreso, obv) è stata brava a riprendere per i capelli una partita che, fosse finita male, ci avrebbe messo in una situazione terribile. La Lazio dei primi 45 di Bologna è stata inguradabile.
Quella del secondo tempo è stata un'altra Lazio, e per me qui sta il punto: ci vuole qualcuno che riesca a far esprimere la squadra sempre con quei livelli di intensità e convinzione.
Se guadagna questo aspetto "caratteriale", credo che questa squadra possa dare grosse soddisfazioni senza stravolgimenti di mercato, perchè i valori dei singoli sono buoni.
E poi Reja c'ha sta cosa che gioca con la difesa a 3...e, ormai l'ho capito pure io, il DNA della Lazio è fatto a 4-4-2

Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #28 il: 15 Apr 2010, 14:05 »
Ho votato Reja, ma se si dovesse cambiare Sinisa lo vado a prendere io e lo porto a Formello sulle spalle

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #29 il: 15 Apr 2010, 18:05 »
Delio é vero aveva allenato squadre piú importanti di Allegri, ma venire a Roma, come dici giustamente tu, é un´altra cosa. Chi ha carattere riesce a sopravvivere.

Di palle non ho parlato ma ho parlato di carisma.
Mihajlovic non ha una mentalitá vincente? Ma l´hai vista la carriera di Mihajlovic?
Ha vinto praticamente tutto.
20 anni nel calcio ad alti livelli non si cancellano con una spugnetta.

Caro Svennis un conto è da giocatore un altro da allenatore.

Senza dubbio Mihajlovic da calciatore ha vinto di tutto di più.

Da allenatore? Immaginalo nel 2007, ad agosto. Pensi avrebbe retto?

Io ho i miei seri dubbi...

Ecco perchè dico che ci serve ben altro spessore.

Ma Spalletti quanto ha di contratto? Io me lo prenderei di corsa, secondo me non gli dispiacerebbe di tornare ad allenare in Italia...

Offline rio2

*
9279
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #30 il: 15 Apr 2010, 19:01 »
in questo momento abbiamo bisogno di uomini concreti e di gente che il calcio lo conosce "in profondita'"  insomma gente come Reja Zoff Capello ecc. ecc. per i voli pindarici rimanderei almeno al campionato 2011-2012.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #31 il: 15 Apr 2010, 19:37 »
Caro Svennis un conto è da giocatore un altro da allenatore.

Senza dubbio Mihajlovic da calciatore ha vinto di tutto di più.

Da allenatore? Immaginalo nel 2007, ad agosto. Pensi avrebbe retto?

Io ho i miei seri dubbi...

Ecco perchè dico che ci serve ben altro spessore.

Ma Spalletti quanto ha di contratto? Io me lo prenderei di corsa, secondo me non gli dispiacerebbe di tornare ad allenare in Italia...
Ma davvero pensi che Spalletti possa venire alla Lazio?
Ce lo vedi un Delio Rossi alla rioma?
Utopia per me e va bene così.  ;)

Dico Reja o Mihajilovic.
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #32 il: 15 Apr 2010, 23:26 »
Reja ha compiuto un miracolo. merita la conferma

Offline Absaroke

*
7885
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #33 il: 16 Apr 2010, 08:35 »
E' un problema stra-finto perche' dovrebbe essere incluso nel contratto
se la squadra si salva che l'allenatore che l'ha salvata ha l'opzione di avere
la conferma per l'anno successivo.        Nessun allenatore lascia un impegno e ti
sottoscrive un contratto di soli 4 mesi, almeno nella normalità dei casi e questo
mi pare il caso di Reja.       Quindi non ci dobbiamo chiedere chi sarà l'allenatore
futuro,..... se si rimane in serie A sarà conseguentemente Reja almeno per i primi
mesi di partenza.
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #34 il: 16 Apr 2010, 08:46 »
va benissimo reja ha avuto il merito di risollevarci da una situazione disastrosa...quando è arrivato eravamo a un punto dalla retrocessione, non abbiamo fatto un cammino esaltante ma siamo a più sei...dopo alcune partite ha trovato continuità e il gruppo è con lui...Io sto con Edy

Offline Fabio70rm

*
14754
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #35 il: 17 Apr 2010, 10:56 »
Ma davvero pensi che Spalletti possa venire alla Lazio?
Ce lo vedi un Delio Rossi alla rioma?
Utopia per me e va bene così.  ;)

Dico Reja o Mihajilovic.

Abbiamo vinto gli scudetti con i "romanisti" Maestrelli ed Eriksson

Perchè non potrebbe venire Spalletti?

Offline Absaroke

*
7885
Re:anno 2010/2011 chi allenerà la lazio?
« Risposta #36 il: 17 Apr 2010, 11:55 »
Abbiamo vinto gli scudetti con i "romanisti" Maestrelli ed Eriksson

Perchè non potrebbe venire Spalletti?

Vabbe' e anche se venisse non ci sono molti motivi per farlo, visto come
gioca la Ro.ma dopo di lui..... anche se molta e' fortuna,..... comunque i riscontri
nel calcio possono solo essere fatti in termine di paragone .... non ci sono altri
criteri validi .....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod