Ansia

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Ansia
« il: 10 Mag 2010, 12:12 »
Vi leggo tutti tranquilli e proiettati al futuro, come se il campionato fosse effettivamente finito. Io invece sono tremendamente preoccupato. Ho un incubo: il pareggio dell'Inter a Siena! Non la sconfitta dell'Inter ma il pareggio, con annessa sciagura in Chievo - Roma, quindi pari punti, quindi campionato ai platelminti in forza degli scontri diretti.
Visto anche l'impegno che i senesi hanno messo ieri a Firenze non riesco per niente ad essere tranquillo. Non dico che i bavosi vadano a Verona col risultato in tasca, ma l'incubo del ribaltone all'ultima giornata mi perseguita da ieri, come una funesta premonizione. So già che passerò un settimana agitatissima.
Sono solo io ad avere quest'ansia terribile addosso??


Offline fish_mark

*****
15968
Re:Ansia
« Risposta #1 il: 10 Mag 2010, 12:18 »
Vi leggo tutti tranquilli e proiettati al futuro, come se il campionato fosse effettivamente finito. Io invece sono tremendamente preoccupato. Ho un incubo: il pareggio dell'Inter a Siena! Non la sconfitta dell'Inter ma il pareggio, con annessa sciagura in Chievo - Roma, quindi pari punti, quindi campionato ai platelminti in forza degli scontri diretti.
Visto anche l'impegno che i senesi hanno messo ieri a Firenze non riesco per niente ad essere tranquillo. Non dico che i bavosi vadano a Verona col risultato in tasca, ma l'incubo del ribaltone all'ultima giornata mi perseguita da ieri, come una funesta premonizione. So già che passerò un settimana agitatissima.
Sono solo io ad avere quest'ansia terribile addosso??


Il pericolo esiste ancora e tu correttamente lo fai presente.
In ogni caso gli scaligeri faranno partita piena contro il caravanserraglio della volgarità umana e calcistica e saranno dolori per l'inqualificabile accostamento di colori.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Ansia
« Risposta #2 il: 10 Mag 2010, 12:23 »
umathurman dici il vero! è da stamattina che ci penso anche io.

dai! preoccupamose ancora! vi chiedo l'ultimo sforzo!

Offline giò7

*****
6647
Re:Ansia
« Risposta #3 il: 10 Mag 2010, 12:26 »
Io tremo al pensiero di uscire dallo stadio e trovare la città piena di escrementi in festa.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Ansia
« Risposta #4 il: 10 Mag 2010, 12:27 »
Voglio il duble!  serve l'ultimo sforzo! rimaniamo concentrati! :D

Offline BEBBOGOL

*
1620
Re:Ansia
« Risposta #5 il: 10 Mag 2010, 12:28 »
Come Giò7, ma intanto l'apocalisse vera che per qualche settimana ho temuto (scudetto riommers e retrocessione nostra) è scampata!  :D

Offline Gibbe3

*
28
Re:Ansia
« Risposta #6 il: 10 Mag 2010, 12:31 »
Io tremo al pensiero di uscire dallo stadio e trovare la città piena di escrementi in festa.

Stessa cosa...paura di uscire dallo stadio con "quellillà" che festeggiano...chissà se ci danno ospitalità nello stadio nel caso si realizzasse una così funesta ipotesì.
Re:Ansia
« Risposta #7 il: 10 Mag 2010, 13:38 »
masticazzi

machisselincula



tanto l'inter a siena vince
Re:Ansia
« Risposta #8 il: 10 Mag 2010, 13:44 »
paura anche mia...speriamo bene credo che non adrò allo stadio comunque e vedrò inter siena a casa
Re:Ansia
« Risposta #9 il: 10 Mag 2010, 13:46 »
pure io ho l'ansia. n'altra settimana... che palle!

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Ansia
« Risposta #10 il: 10 Mag 2010, 13:50 »
si, ma non su Lazio Talk
Re:Ansia
« Risposta #11 il: 10 Mag 2010, 13:52 »
anche io è da ieri che ci penso, non vedo l'ora che arrivi domenica...

FORZA LAZIO

Offline giò7

*****
6647
Re:Ansia
« Risposta #12 il: 10 Mag 2010, 13:57 »
paura anche mia...speriamo bene credo che non adrò allo stadio comunque e vedrò inter siena a casa

Io mi sa che vado lo stesso... anche perchè poi se ne riparla tra qualche mese e so già che, indipendentemente da tutto, andrò in crisi d'astinenza da Lazio

Offline Iker77

*
10554
Re:Ansia
« Risposta #13 il: 10 Mag 2010, 14:05 »
Premesso che nel calcio può succedere di tutto, non vedo perchè la prima in classifica, che con una vittoria porterebbe a casa il titolo, dovrebbe sbagliare il match point contro la penultima retrocessa.
Se nel calcio la differenza tecnica ha ancora un valore, l'Inter domenica dovrebbe vincere con la pippa in bocca.
Anche se il presidente è daaa roma, in campo ci vanno i calciatori. Da una parte Cribari, Larrondo e Vergassola, dall'altra Samuel, Stankovic e Milito.
Sulla carta non c'è partita. Poi ripeto, nel calcio può succedere di tutto.

Offline Kebab

*
4377
Re:Ansia
« Risposta #14 il: 10 Mag 2010, 14:07 »
Io ho paura... nel calcio molte situaizoni pure a noi care ci hanno mostrato che non se può mai dire...

Che ansia cazzo :(

est1900

est1900

Re:Ansia
« Risposta #15 il: 10 Mag 2010, 14:09 »
Troppa dannata importanza alle merde.
Basta!
Almeno oggi godiamoci la ventata d'aria fresca che questa salvezza ha portato sulla nostra putrida stagione.

Poi da domani iniziamo (ricominciamo...) a parlare di quelli là.

E comunque io sarò allo stadio. Perchè sono della Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod