Anticipi e posticipi (e relativa programmazione tv) campionato 2018/2019 - Lazio.net Community

Anticipi e posticipi (e relativa programmazione tv) campionato 2018/2019

Offline paolo71

9823
Re:Anticipi e posticipi (e relativa programmazione tv) campionato 2018/2019
« Risposta #40 il: 08 Ago 2018, 11:00 »
Ma il problema è un altro: Ancora esistono Laziali abbonati a Sky e derivati? Non ci posso credere.

beh io sì, con abbonamento anche per Lazio style channel, abitando a 400 km dallo stadio e non avendo voglia di smadonnare per lo streaming quando gioca la Lazio, mi bevo sta pillola e mando giù.
Poi lo sò che sò una manica di zozzi riomanisti, ma il più delle volte me fanno ride per quanto sò patetici e ridicoli è un' eterna coppa in faccia visto ciò che vincono...
« Risposta #41 il: 08 Ago 2018, 11:46 »
beh io sì, con abbonamento anche per Lazio style channel, abitando a 400 km dallo stadio e non avendo voglia di smadonnare per lo streaming quando gioca la Lazio, mi bevo sta pillola e mando giù.
Poi lo sò che sò una manica di zozzi riomanisti, ma il più delle volte me fanno ride per quanto sò patetici e ridicoli è un' eterna coppa in faccia visto ciò che vincono...
Quoto
InPratica Fisco 300x250

Offline ES

*
10608
« Risposta #42 il: 08 Ago 2018, 21:13 »
Ma il problema è un altro: Ancora esistono Laziali abbonati a Sky e derivati? Non ci posso credere.

Hai ragione.
Problema è che non tutti riescono sempre ad andare allo stadio.
E ad andare in trasferta.

Prima c'era Mediaset, ma per esempio dove sono io il digitale non prende, ora nemmeno quella.

Sì è sotto ricatto, poiché il servizio è penalizzante per noi della Lazio, e ora per tutti, visto il taglio del 30% del prodotto ( per chi vuole vedere in TV la partita e non vuole comprare una TV smart).

Per assurdo disdicendo skyfo perderesti anche LSC, che bene o male è una opportunità di rimanere vicini alla Lazio.

Sarebbe un bel segnale se tutti coloro che hanno skyfo disdicessero calcio, tenendo LSC.
Perché si creerebbe un movimento ben visibile, identificabile come della Lazio.

Ma qualcosa va fatto, unendo alla protesta contro questa skyfezza anche quella contro il riomismo dilagante e contro l'oscuramento dei nostri colori.

Insomma, di motivi ce ne sono tanti.