Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #80 il: 02 Apr 2019, 18:40 »
Ranx, la nave a cui si riferisce sempre quella è...
 :)

D"accordo sul capolavoro, che estendo all'intero album.

Non l'avevo mai ricollegata al fatto che anche questa si riferisse al Titanic.
Allora,  a scanso di equivoci, me do una grattatina alle palle... :=))

Offline arturo

*****
14724
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #81 il: 03 Apr 2019, 10:09 »
 :lol:

ErNonno

ErNonno

Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #82 il: 03 Apr 2019, 10:16 »
Non l'avevo mai ricollegata al fatto che anche questa si riferisse al Titanic.
Allora,  a scanso di equivoci, me do una grattatina alle palle... :=))

Dipende però: la Lazio è maschio o femmina?? Se è femmina, siamo a posto. Se è maschio...tocchiamoci e ritocchiamoci  :)


Offline Splash

*****
38003
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #83 il: 03 Apr 2019, 10:23 »
sono andato a leggere, si sta attaccando al fumo della pippa e pure in maniera capziosa
parla di "favorire la quadra ospite" mentre in realtà l'arbitro ha solo applicato il regolamento, dato che la punizione era stata battuta un metro e mezzo più avanti di dove il fallo era avvenuto.
il fatto che i giocatori della Lazio stessero protestando (tra l'altro non riesco a capire se c'è pure Lulic che, in qualità di capitano, ha tutto il diritto di parlare con l'arbitro) è del tutto secondario



Ma che cacchio sta dicendo? :lol:

Offline arturo

*****
14724
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #84 il: 03 Apr 2019, 10:36 »
Quindi , ammesso e non concesso che io stia protestando senza motivo , posso essere beffato dal mio avversario che riprende il gioco , posizionando il pallone in una posizione non corretta ?  :o

Questo ha fatto l'arbitro ?

Mo se spiegano tante cose .

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #85 il: 03 Apr 2019, 10:41 »
Non era 1 m, 1 m e mezzo, ma i metri erano almeno 5. Praticamente afferma che durante le proteste il regolamento viene sospeso per la squadra avversaria?

PS: e per me quello non era neanche fallo, se ricordo bene. Ci sono 3 giocatori sul pallone; il primo ad arrivare è Leiva, che lo porta via; Milinkovic e Asamoah arrivano entrambi in ritardo e si scontrano cercando di colpire un pallone che non è più lì.

Offline GiPoda

*
4612
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #86 il: 03 Apr 2019, 11:44 »
Marelli imbarazzante.
Mi sembra che si sia infilato in una cosa senza senso dalla quale nn sa più come uscirne...
Peccato perché cmq è un blog "tecnico" dal quale possiamo solo arricchire la ns conoscenza.

Quanto hai ragione! (grazie per la segnalazione, non conoscevo quel blog). Diciamo che se Caicedo cadeva senza tirare, era un altro discorso...così il dubbio può starci, anche se io continuo a ritenere che fosse rigore.
vdm (io)
Siamo in due.
La spinta sotto al costato con Caicedo in precario equilibrio (un piede a terra e l altro in sospensione per scoccare il tiro) è sufficiente, altro che lieve, a far cadere il giocatore.
Ma Marelli niente s è intignato con questo goal annullato all' inter mettendolo addirittura come incipit al commento della giornata di campionato.
Fantastico.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #87 il: 03 Apr 2019, 12:15 »
l'azione viene fermata prima, non si tratta di gol annullato, si sta discutendo di un calcio di punizione  fatto ribattere ad una squadra

Offline FeverDog

*****
15239
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #88 il: 03 Apr 2019, 12:31 »


Ma che cacchio sta dicendo? :lol:
Quindi deduco: se protesti senza motivo puoi convalidare un gol irregolare contro la squadra che protesta.
Non fa una piega

Offline giggio

*****
10672
Re:Inter - Lazio 0-1: i commenti (dajeeeee)
« Risposta #89 il: 03 Apr 2019, 12:36 »
sta rosicando da arbitro rosicone e permaloso, come lo sono la maggior parte
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod