Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #80 il: 30 Ott 2017, 11:19 »
Io ho solo una domanda (per chi è stato a benevento)...

Chi caxxo è che dà i soprannomi a tutti i giocatori del benevento?
E perchè?

Offline Tyler87

*
4506
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #81 il: 30 Ott 2017, 11:23 »
Attualmente in questo campionato siamo una big. E non lo dico perché abbiamo vinto in goleada contro un modesto Benevento ma perché ciò avviene per facilità e quasi per inerzia.
Il valore della squadra (sia tecnico che tattico che fisico) ha raggiunto un livello altissimo.
La cosa da apprezzare è che la Lazio ha una varietà di soluzioni davvero ampia e organica. Oltre alle magie di Luis AlberTo e la vena realizzativa di Immobile,può sfruttare il gioco sulle fasce di Lukaku,Marusic e Lulic, la fisicità dei suoi giocatori sui calci piazzati, gli inserimenti dei centrocampisti come parolo e Milinkovic, le verticalizzazioni di Leiva e Sergej, la giocata individuale di un Nani e prossimamente di FA.
Dire che siamo da scudetto è esagerato (o forse solo presto...) ma siamo una squadra da vertice,da alta classifica, una squadra non solo da quarto posto ma da podio.

skizzo87

skizzo87

Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #82 il: 30 Ott 2017, 11:33 »
BRIGNOLI

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #83 il: 30 Ott 2017, 11:36 »
Piena solidarietà a chi per vedere questa partita s'è dovuto subire un viaggio con skizzo!

Offline edge24

*****
8851
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #84 il: 30 Ott 2017, 11:57 »
Piena solidarietà a chi per vedere questa partita s'è dovuto subire un viaggio con skizzo!
e la sua musica dimmerda

skizzo87

skizzo87

Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #85 il: 30 Ott 2017, 12:06 »
e la sua musica dimmerda
neanche troppo.
Comunque la prossima volta guidate voi

Offline gentlemen

*
14216
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #86 il: 30 Ott 2017, 12:27 »
Penso che il secondo tempo sia figlio dello 0-3 del primo tempo e soprattutto dell'enorme divario tra le due squadre, abbiamo un po' mollato mentalmente e dopo aver mollato, riattaccare la spina non è semplice.
Questo non deve accadere, dobbiamo imparare ad amministrare senza subire pericoli, ma è difficile perché la Lazio, tolto Luis Alberto e Leiva ha pochi palleggiatori, preferendo il gioco in verticale, che io AMO, ma quando viene meno l'intensità allora si lascia spazio all'avversario.
Non sarebbe male, e penso che il Mister ci stia già lavorando, delle variabili tattiche.
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #87 il: 30 Ott 2017, 12:48 »
Uno dei motivi per il quale il Mister inserisce altre due punte invece di dare fiato ai centrocampisti, proprio per cercare di spingere la squadra ad attaccare ancora.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #88 il: 30 Ott 2017, 12:49 »
BRIGNOLI

Sti portieri so tutti maleducati...

Manco te salutano più...
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #89 il: 30 Ott 2017, 12:59 »
Ma che crescita sta avendo Marusic?
Bene, molto bene.
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #90 il: 30 Ott 2017, 13:20 »
Partita vinta con le mani in tasca. Squadra consapevole sempre più dei propri mezzi. Ora il calendario ci propone avversari in gran parte presenti nella parte medio alta della classifica ma abbiamo risorse più che sufficienti per avanzare e progredire. 
Re:Benevento - Lazio 1-5: I commenti (ottimo!)
« Risposta #91 il: 30 Ott 2017, 16:29 »
ottima anche l'accoglienza :=))

Arrivo della Lazio a Benevento, consegna della targa a Simone Inzaghi


strano vederli arrivare con le FFSS...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod